Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Veneto

Trovati 19 annunci (pagina 2 di 3)

(VI) - Dolce cucciolona taglia medio-grande a Vicenza

Dakota è una cucciolona di 9 mesi di taglia medio grande dal pelo corto nero focato. Ha un carattere buono e dolce. Avrebbe bisogno urgentemente di una famiglia perché purtroppo è finita in canile e sta crescendo dietro le sbarre. Venite a conoscerla per donarle una vita vera! Dakota si trova tra la provincia di Verona e quella di Vicenza. E’ sana, microcippata, vaccinata e già sterilizzata.

(VR) - Beagle di due anni buono e affettuoso a Verona

Questo bellissimo cagnolino si chiama Eagle ed è un beagle di due anni che cerca casa. E’ un cagnolino buono, vivace e affettuoso. E’ socievole con i suoi simili e sa andare al guinzaglio. Per lui cerchiamo qualcuno che si prenda l’impegno di donargli una vita in famiglia, con giochi, passeggiate e una cuccia morbida su cui riposare, stavolta per sempre! Forse sarebbe indicata la presenza di un giardino, ma non escludiamo che con pazienza e con tante passeggiate si possa abituare in appartamento. Il beagle si trova in provincia di Verona e verrà affidato in zona o province limitrofe previo incontro conoscitivo.

(VI) - Giovane mix labrador-segugio a Vicenza

Charlie è un bel cane di taglia media rinchiuso da anni nel box di un canile. Sembra un mix labrador-segugio, sia esteticamente, sia caratterialmente. E’ infatti un cane gioioso, vivace, buonissimo e davvero coccolone! E’ ancora molto giovane (ha 3 anni), e vorrebbe tanto trovare una famiglia che finalmente se lo portasse a casa per donargli una vita fatta di coccole, passeggiate e giochi! Charlie è sano, vaccinato, microcippato e già sterilizzato. Si trova in provincia di Verona e verrà affidato previo incontro conoscitivo.

(VI) - Buonissimo segugio nero a Vicenza

Lui è Bruno, bellissimo segugio dal lucido pelo nero e dal portamento elegante. E’ un cane di una bontà disarmante, ama tutto e tutti! E’ da troppi anni in canile, in cui gli è concessa qualche corsetta...ma Bruno ha bisogno di altro, ha bisogno di una famiglia e di una casa, di un cuscino tutto suo e di tante carezze. E’ bravissimo a guinzaglio. Fateci un pensiero voi che cercate un cane buono e bello :-) Bruno ha 6 anni, di cui 5 passati in canile. Si trova in provincia di Vicenza ed è vaccinato, microcippato e già sterilizzato.

(BL) - tea

Tea tenerissima cucciolona di 8 mesi abbandonata attraverso un cancello per il suo sesso perchè non sterilizzata e di conseguenza poteva sporcare ma per fortuna è stata recuperata da anime buone che se ne stanno occupando... tea è stata sverminata vaccinata ... pesa 14kg. e diverrà una taglia media è una meticcia dolce e simpatica con tutti .... ama le coccole ... si affida previo controllo pre affido , si trova in zona napoli centro.

(VR) - MARLENE SPLENDIDA CUCCIOLA CERCA CASA

Quattro bimbetti in cerca di casa. Vi presentiamo Marlene, sorella di Jury, Thiago e Lulù, 4 dolcissimi cuccioli abbandonati come vecchi oggetti. Marlene da grande dovrebbe essere una taglia media, 18 kg circa, e verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con primo vaccino e microchip. Per maggiori informazioni contattate i nostri recapiti, non diamo informazioni tramite sms.

(VR) - Cucciolo mix collie dallo splendido carattere

Sam è un cucciolo di 6 mesi incrocio collie, futura taglia media contenuta (15 kg da adulto), dal morbido pelo tricolore. Ha un carattere ottimo: super super affettuoso, molto equilibrato, va d’accordo con tutti i suoi simili. E’ da qualche giorno arrivato qui a Verona; proviene infatti dalle zone terremotate abruzzesi, era stato lanciato all’interno di un recinto in cui erano presenti già altri cani in adozione. L’abbiamo fatto arrivare qui perché è davvero un cucciolo meraviglioso e si merita subito una famiglia, per sempre! Sam si trova in prov. di Verona. Verrà affidato sverminato, vaccinato e microcippato previo incontro conoscitivo.

(VR) - Dal divano alla gabbia, aiutiamo questo povero segugio!

Sono un segugio tricolore di dieci anni, di taglia media. La mia storia è molto triste, e pare che il futuro sarà ancora peggio. Sono stato adottato all’età di 6 anni da una famiglia che mi ha tenuto in casa: ero amato e coccolato, avevo una cuccia morbida su cui riposare, andavo spesso in passeggiata. Quando però rimanevo a casa da solo, anche per poche ore, mi disperavo e piangevo, chiamandoli forte per non farmi rimanere solo. Così, dopo quattro anni, la mia famiglia non ha più potuto tenermi e mi ha messo in un box. Qui sono sempre da solo, mi mancano tantissimo le mie cose, i miei cari... Ho dieci anni, non sono più giovane, ho paura che qui ci rimarrò per sempre e ci morirò, da solo. L’unica speranza è che qualcuno dal cuore grande, magari con un altro cane e un po’ di giardino, faccia un gesto d’amore e mi tiri fuori di cui e mi dedichi un po’ della sua vita. Io aspetto fiducioso! Mi trovo in provincia di Verona. Sono buonissimo con tutti, anche con i bambini.

Trovati 19 annunci (pagina 2 di 3)

Prodotti in vetrina