Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Veneto

Trovati 21 annunci (pagina 2 di 3)

(VR) - Margot, cucciola di 3 mesi, cerca casa

Vi presento Margot... non è bellissima?? Trovata in strada, abbandonata da qualche balordo, è stata salvata e curata. È molto dolce e ama le coccole. È giá abituata ad andare al guinzaglio!! Purtroppo il suo stallo sta per terminare e cerca adozione il prima possibile. Saprà come ringraziarvi per averla scelta... è davvero una cucciola fantastica. Ha soli 3 mesi e sarà una taglia medio grande da adulta. Si trova in Basilicata, ma è adottabile al centro e nord, previo controllo preaffido. Arriva tramite una staffetta con chip, vaccino e documentazione.

(VR) - Cucciola taglia medio-contenuta A VERONA

Sissy è un’affettuosissima cucciola di quattro mesi e mezzo pronta per essere adottata. Ha un temperamento vivace e socievole. Adora giocare e le coccole. I suoi occhi sono in grado di conquistare anche la persona più insensibile, perché trasmettono tutta la dolcezza che desidera regalare e la sua capacità di essere fedele per la vita. Già socializzata con altri cani e gatti. Da adulta raggiungerà i 15-20kg e viene ceduta microchippata, completa di vaccini e sverminazione. Per questa tenera cucciola ci sarà l’obbligo di sterilizzazione.

(VR) - Cucciolo incrocio pastore A VERONA

Marlon è un dolcissimo cucciolo di quattro mesi pronto per essere adottato. E’ molto tranquillo con le persone ed adatto anche ai bambini. Cerca volentieri il contatto ed ha un temperamento vivace ed al contempo molto rispettoso. Ama le passeggiate, la compagnia di altri cani e gatti con cui è già socializzato. Ha uno sguardo da conquistatore e occhi che trasmettono tutta la sua capacità di amare la famiglia che sta aspettando. Da adulto raggiungerà i 20-25kg e viene ceduto microchippato, completo di vaccini e sverminazione.

(VE) - CHARLY

Charly è ancora in attesa di adozione ma è pronto per trascorrere con te il Natale .. Ha sei mesi, è una taglia medio grande, è dolce e giocherellone e socievole con tutti E’ vaccinato e microchippato, si affida con pre.affido in tutta Italia dalla provincia di Avellino ….aiutatelo a trovare una buona famiglia …

(PD) - BONITA DOLCE CAGNOLINA DI 1 ANNO CERCA CASA

Ciao. Mi chiamo Bonita, ho un anno e sono sterilizzata. Sono buona con tutti, cani e persone. Amo giocare e correre, sono vivace come tutti i cuccioloni della mia età. È per questo che la mia famiglia non può più tenermi....i miei padroncini sono persone anziane ed io li stanco molto, lo capisco, non sono arrabbiata con loro. In fondo mi hanno salvato dalla strada che avevo appena un mese ed io per questo sarò sempre grata. Ora però dobbiamo separarci....aspetto cosi una nuova famiglia che voglia accogliermi per sempre. Bonita

(VR) - Stefan, cucciolo di taglia grande, cerca casa

Stefan, maschio. 2/3 mesi, taglia grande. Ultimo ritrovamento in cerca di casa!! 6 batuffoli (5 maschi e una femmina) di 2/3 mesi. Saranno una futura taglia grande. La mamma è una randagia molto timorosa e diffidente, arrivata in paese da poco e che provvederemo a sterilizzare. I suoi piccoli sono un amore... dolcissimi e tanto soffici. Altro che i peluche della "Trudy"!!! I piccoli si trovano in Basilicata ma sono adottabili al centro e nord, previo controllo preaffido. Arrivano tramite una staffetta senza problemi, con chip, vaccino e documentazione.

(BL) - zeus

Descrizione Che dire di Zeus...un cane dal carattere fantastico,buono,equilibrato,dolce,affet sua mole è tutta una maschera,dietro i suoi 35 kg si nasconde un cane di una dolcezza disarmante..fin dal suo arrivo in canile sembrava conoscere tutti alla perferzione..non riusciamo veramente a comprendere il motivo del suo abbandono,ma è stato abbandonato questa è una certezza Vorremo trovargli prestissimo casa perchè la sua permanenza ltre che essere ingiusta è senza senso..Zeus ha 8 anni e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato.

(VE) - Leo vuole una mamma, era abituato in casa

Dolce Leo.. immobile guarda le grate di quel piccolo box e non capisce cosa stia succedendo alla sua vita... Leo è stato abbandonato dopo 4 anni, in uno dei posti più dimenticati dal mondo.. un canile privato dove non ha la possibilità di una sgambata, di una coccola, dove non esistono attenzioni... dove non esistono passeggiate, nè carezze, nulla. Costretto a dividere quel mangime con i suoi compagni lui si guarda intorno e scodinzola all’operatore del canile e lo osserva ancora speranzoso pensando che prima o poi uscirà da lì.... uno spazio angusto e stretto dove cercare di sopravvivere e di non litigare con nessun compagno per una crocchetta… Leo ancora non lo sa ma la realtà è che queste foto sono la sua unica possibilità di tornare a vedere il mondo lì fuori.. Leo vive chiuso in un box di cemento senza mai uscire, dove le grate sono così spesse che i cani non possono neanche mettere fuori la testa, e non vedono niente. A malapena entra la luce. In tanti vivono chiusi li dentro. Leo ha ancora il pelo lucido, è ancora in carne...Ma presto il suo pelo si spegnerà e perderà peso. In uno spazio così angusto, dove tanti cani devono riuscire a mangiare, a trovare un angolino di cemento non bagnato di pochi centimetri, è davvero difficile riuscire a non impazzire. La settimana scorsa è stato azzannato dai suoi compagni di box, che gli hanno portato via metà orecchio. Leo è buono, è un cane di casa, non sa difendersi. Non è abituato all’inferno. Non lasciamolo qui, è buono, dolce, era abituato alla casa, alle passeggiate, alle coccole. Pensate a quanto deve soffrire qui. Lui quando entra l’operatore una volta al giorno, guarda sempre verso l’uscita di quella tomba buia di cemento, quell’uscita che senza di noi non varcherà mai più. Spera ogni giorno che siano ritornati a prenderlo.

Trovati 21 annunci (pagina 2 di 3)

Prodotti in vetrina