Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Torino (Piemonte)

Trovati 37 annunci (pagina 1 di 5)

(TO) - Daisy stupendo pastore svizzero

DAISY stupenda femmina mix Pastore Svizzero, solo 2 anni, taglia media, pelo folto e morbido bianco caramellato, sana, forte, fedele, ottima guardiana, adottata da cucciola e abbandonata senza remore, cerca nuova CASA, padroni e amore definitivi in tutto il Nord e Centro Italia. Brava al guinzaglio, in giro e in auto, ottima guardiana in giardino/casa, SI pelosi da taglia media in su (no scriccioli), si persone di ogni tipo, con o senza giardino, no gatti. Una cana bellissima, col suo grande naso a fragola, occhi di oro colato dolcissimi, forte, fedele e senza sospetti…NON FACCIAMOLA FINIRE IN CANILE, vi preghiamo Ha chip, vaccini ed è sterilizzata, attende futuro in stallo in prov. di AT.

(TO) - Connie una cagnolina dolcissima!

Connie, cagnolina di circa due anni, taglia piccola, 10 kg. La nostra piccola Connie é stata trovata abbandonata a se stessa mentre allattava i suoi 9 cuccioli..era stremata, molto debilitata, triste, sola..ma forte!! Di lei si é accorta una sig.ra che per fortuna ha subito telefonato una volontaria di zona, la quale a tratto in salvo Connie con i suoi piccolini. Adesso sono passati due mesi abbondanti dal ritrovamento, Connie sta benissimo..ha già assaporato la vita comoda, l’affetto e le cure di cui lei aveva tanto bisogno. Connie é una cagnolina molto dolce..il suo sguardo dice molto..il suo vissuto l’ha resa saggia e docile! Per Connie cerchiamo una famiglia o una persona che se ne possa prendere cura definitivamente..! La piccola verrà affidata vaccinata, microchippata, sterilizzata , con regolare modulo di adozione e disponibilitá a visite di pre e post affido.

(TO) - Sei fratellini adorabili!

Sei fratellini di circa 2 mesi, futura taglia media. La loro é l’ennesima storia di abbandono..trovati insieme alla loro madre all’interno di un casale abbandonato, la madre é un incrocio Bracco Tedesco di circa 18 kg..evidentemente abbandonata perché ritenuta incapace di cacciare..! Il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con i suoi cuccioli. Sono stati messi al sicuro..ma lo stallo sarà molto breve e rischiano di andare in canile. Sono cuccioli adorabili, giocarelloni, festosi e coccoloni! Si spera con tutto il cuore che possano trovare al più presto delle adozioni davvero speciali, che possano trovare delle famiglie che possano accoglierli a cuore aperto..donando loro tutto l’amore e le attenzioni di cui hanno urgentemente bisogno! I piccolini verranno affidati vaccinati, sverminati, microchippati, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite di pre e post affido.

(TO) - Argentina cerca famiglia!Urgente!

Lei è Argentina, una dolcissima setter di circa 9 anni. E’ stata abbandonata incinta da un cacciatore, ha partorito in un fosso i suoi cuccioli, era terrorizzata e non si faceva prendere. Con l’aiuto di un professionista siamo riusciti a catturarla e a portarla in salvo. Argentina adora le passeggiate, il contatto umano ed è socievole con tutti i suoi simili. E’ abituata a vivere all’interno e all’esterno. E’ sterilizzata e microchippata, adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

(TO) - darietto cuccioletto piccolo piccolo

Cucciolone al bacio DARIETTO, un po’ di numeri: 12 mesi di vita 9 piccoli kg all’attivo, slanciato, snello, piccolino 1 abbandono impietoso già subìto 0 ragioni esistenti per questo. Pelo ruvidoso antracite focato beige, musino ed orecchiette da elfo peloso incantevole con baffi (ha il faccino da Yorky), educato in casa, al guinzaglio, in auto, affettuosissimo, buono e giocherellone con umani ed animali. L’incantevole Darietto si trova in stallo in provincia di TORINO, si affida in adozione affettuosa e DEFINITIVA con chip, vaccini, controlli.

(TO) - tre fratellini in cerca di casa

Dora Macchia e Max sono tre bellissimi cuccioli che qualche disumano ha portato in montagna e abbandonato. Hanno circa 3-4 mesi e saranno una taglia medio grande. Non si fidano molto degli uomini, ma con poca pazienza tanto amore si fideranno. Si cercano tre famiglie speciali per 3 cuccioli speciali!

(TO) - Mi chiamo Pelé

Ciao..mi chiamo Pelé sono uno splendido meticcio medio/piccolo di 2 anni..sono molto affettuoso adoro i bambini e faccio una guardia ai miei padroni degna da Oscar. La mia mamma si è separata e dobbiamo cambiare casa...cerco con urgenza qualcuno con un cuore grande che mi adotti! Abito a Cirié (To)

(TO) - Rocky ha bisogno urgente di una famiglia!

Tra pochi giorni i suoi compagni Aaron e Nenè andranno a casa, hanno trovato una meravigliosa adozione di coppia... e lui? Aiutateci a trovare un’adozione lampo, CONDIVIDETE IL SUO APPELLO! Rocky è un simil breton di sei anni, taglia medio-contenuta. E’ socievole con tutti i suoi simili ed iper affettuoso con gli umani. E’ vaccinato, sterilizzato e microchippato e cerca adozione in tutto il Centro e Nord Italia. No solo giardino.

Trovati 37 annunci (pagina 1 di 5)

Prodotti in vetrina