Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Savona (Liguria)

Trovati 5 annunci

(SV) - Carlos

Carlos è un cucciolone di un anno trovato a vagare su una strada a lunga percorrenza dopo essere riuscito a liberarsi dalla catena che lo teneva legato sicuramente in un posto misero non adatto a lui,un re. Carlos è dolcissimo,docile,affettuoso e molto bisognoso del contatto..dopo circa un’ora di conoscenza messo in gabbia ha deciso di uscire saltando fuori solo per ricevere altre coccole. La sua prigionia pesa tanto,lui soffre,noi con lui..condividiamo al massimo per trovare una famiglia capace di occuparsi adeguatamente di lui Carlos pesa 30 kg, va d’accardo con i suoi simili e verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato , al centro e nord italia

(SV) - ESTELLE CUCCIOLA MERAVIGLIOSA CERCA FAMIGLIA

Estelle, 2 mesi appena di vita interamente trascorsa per strada fino all’ingresso in canile. E’ l’unica femminuccia di una cucciolata di 5, da adulta sarà una taglia media, grandezza pastore tedesco, verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata. Estrelle è vaccinata e con microchip. Per maggiori informazioni non esitate a contattare i ns recapiti.

(SV) - Imalia

Imalia, femmina. 6 mesi, taglia medio piccola (12 kg circa). Ammiratela adesso: distesa al sole… felice e spensierata! Ora immaginatela in una gabbia di ferro e cemento… come pensate che potrebbe stare? Ebbene, decidete voi come vorreste vedere Imalia in futuro: felice e spensierata in una famiglia, o rinchiusa in un lager della Sicilia? Se nessuno la adotterà, tra 15 giorni la chiuderanno tra le sbarre!! Aiutatemi a regalarle un futuro in una casa, circondata dall’amore di una famiglia. se non potete adottarla, almeno condividetela ovunque… deve arrivare sulla bacheca della sua mamma il prima possibile!! Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata, è stata sterilizzata.

(SV) - Aria adozione del cuore

Guardatela…. bella come il sole! i suoi occhi parlano da soli. Aria, cucciolona di 8-9 mesi circa, taglia medio piccola (12-15 kg). Viveva in strada, come la maggior parte dei cani che hanno questa sorte… era libera e felice, ma è stata vittima di un incidente che le ha causato una paresi da trauma all’arto anteriore sinistro. Ciò comporta una paralisi dell’arto. Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata, e già stata sterilizzata.

(SV) - Caronte adozione del cuore

ACC SEGUGI RESCUE ADOZIONE DEL ❤ Il mio nome è Caronte,ma mica per caso. Io l inferno l’ho vissuto per davvero,prima da uno stronzo cacciatore,che quando si è reso conto che non stavo bene mi ha buttato nel purgatorio nel girone dei malati di leishmania... Sono siciliano e capiente,non mi arrendo,è qui in Sicilia anche se la vita è dura ho intravisto una zampa che arrivava da lassù, da un posto che non conosco ma che credo possa essere quello che chiamano paradiso. Al momento sono ricoverato in clinica in attesa di accertamenti ,di iniziare le cure e di tagliare quelle due cosucce pericolosissime che mi spuntano dalla coda! Sapete quale dovrebbe essere il mio destino?ritornare nel purgatorio,in strada,in balia di bambini che mi prendono a sassate e gente che butta pappe appetitose ma avvelenate...ma ovviamente le zie non lo permetteranno,anche se non parlo la loro lingua l ho capito bene,è si occuperanno di me fino a quando non troverò quella strana cosa che chiamano famiglia. Ho tre anni e peso sette kg,sono la miniatura di un Pluto,verrò affidato microchippato vaccinato sterilizzato e con tutte le mie analisi nello zainetto.Sono buono con i miei simili e mi piacciono le persone,con i gatti le zie ci possono provare♥ OVVIAMENTE NO CACCIATORI NO SERRAGLIO NO CATENA NO SOLO GIARDINO NO ACCUMULATORI SERIALI NO ADOZIONI ALL ESTERO!

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina