Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 452 annunci (pagina 8 di 57)

(RM) - BLITZ mix border a pelo corto dolce e affettuoso

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!! BLITZ lo conosciamo da un bel pò. E’ entrato in canile che era un cucciolone e ci è rimasto fino a qualche giorno fa quando, stanche di vedere i suoi occhi supplichevoli e spaventati ogni volta che passavamo davanti al suo box, non abbiamo deciso di portarcelo via. E Blitz, da timoroso e schivo, quasi terrorizzato, una volta uscito dalla gabbia si è rivelato una vera sorpresa. E’ un cagnolino mite e pacat, dolce ed affettuoso senza essere invadente, attento e curioso del mondo che lo circonda. Quegli stessi occhi che chiedevano aiuto, un volta libero si sono riempiti di gratitudine nei nostri confronti...insomma Blitz ha subito una vera trasformazione!! E’ giovane, sui 4 anni, è un mix border collie a pelo corto di media taglia, castrato. E’ compatibile con cani e gatti, in macchina è bravo e già sta imparando ad andare al guinzaglio e noi crediamo che abbia davvero grandi possibilità! Per lui cerchiamo una bella famiglia che soddisfi il suo grande desiderio di essere amato. Sono gradite anche mamme a distanza che ci aiutino a sostenere il suo mantenimento fino ad adozione. Blitz è a Bergamo e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

(RM) - ANNA mix spinona fantastica condannata a morte in spagna

ANNA, fantastica mix spinone nero di nemmeno 2 anni, taglia mediogrande. Arriva dalla Spagna con il fratello Skram, identico a lei, entrambi condannati a morte in perrera. Noi abbiamo voluto aiutarli ed ora sono quà, entrambi in cerca di casa. Anna è sana, negativa erlichia e leish, sterilizzata e vaccinata anche contro la rabbia ed ha il passaporto. E’ buonissima, sa andare al guizaglio ed è compatibile con i suoi simili. Noi gli abbiamo salvato la vita, ora tocca voi...le serve una famiglia!!! Valutiamo anche adozione di coppia!

(RM) - SKRAM mix spinone bellissimo condannato a morte in spagna

SKRAM, bellissimo mix spinone nero di nemmeno 2 anni, taglia mediogrande. Arriva dalla Spagna con la sorella Anna, identica a lui, entrambi condannati a morte in perrera. Noi abbiamo voluto aiutarli ed ora sono quà, entrambi in cerca di casa. Skram è sano, negativo erlichia e leish, castrato e vaccinato anche contro la rabbia ed ha il passaporto. E’ buonissimo, sa andare al guizaglio ed è compatibile con i suoi simili. Noi gli abbiamo salvato la vita, ora tocca voi...gli serve una famiglia!!! Valutiamo anche adozione di coppia!

(RM) - Toffee Tommy Toby cuccioli fantastici

C’è poco da dire quando in canile trovi cuccioli così piccoli, spaventati e infreddoliti La tristezza che ci assale nel vederli dentro il box, da soli senza la loro mamma, ci accompagna per tutto il giorno e la rabbia nel pensare che la colpa di questo è la mentalità che sterilizzare sia contronatura, beh queste persone dovrebbero farsi un giro nei tanti canili. Toffee Tommy e Toby sono 3 fantastici cuccioli nati a dicembre 2016 saranno future taglie medio piccole, Toffee è l’unica femminuccia ed è la meno paurosa è quasi tutta bianca, Tommy ha il mantello tutto nero e Toby che è il più timido invece è sale e pepe. Al momento si trovano in un canile nella provincia di Frosinone, cerchiamo per loro adozione al centro e nord Italia previo controlli pre e post affido, sono già vaccinati e microchippati.

(RM) - SELMA è UNA BELLISSIMA CUCCIOLA NATA A LUGLIO 2016

Selma è una bellissima piccoletta entrata in canile alla fine del 2016 ancora cucciolina. Anche lei fa parte deile migliaia di cuccioli abbandonati ogni anno, anzi ogni sei mesi, nel Centro e Sud a causa della mancanza di sterilizzazione dei cani di proprieta’. Sterilizzare il cane viene considerato contronatura, mentre sappiamo bene che è solo questione di portafoglio, ma abbandonare i cuccioli è considerato invece cosa naturalissima e viene praticato con entusiasmo, continuamente. Una cucciola cosi’ piccina in strada cosa fa ?Si ammala subito, della malattia che provoca la morte di centinaia di questi poveri piccini. Selma ha avuto la gastroenterite, e benche’ sia cosi’ piccina è forte ed ha vinto la malattia, ora sta benissimo anzi è immune. La malattia non c’è piu’, non è contagiosa, non puo’ trasmetterla ne’ a umani ne’ ad altri cani o gatti. Selma è una bellissima cucciola nata a luglio 2016 entrata in canile piccolina alla fine del 2016 . Futura taglia mediopiccola, non pensiamo arrivera’ a 14 kg da adulta. Nelle prime foto fatte ha sei mesi e pesa neanche 9 kg .Carinissima, sembra un bracchetto. Vaccinata e microchippata, sterilizzazione obbligatoria a sette mesi o si affidera’ gia’ sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - BRANDY cagnolino speciale e adatto a chiunque affettuoso da morire

BRANDY è una vecchia conoscenza. per lui abbiamo fatto più appelli, perchè è un cagnolino davvero speciale. Ed è proprio per questo che quando il suo compagno di box è stato adottato, abbiamo deciso di portarci via anche lui...per non lasciarlo solo...perchè Brandy è davvero dolcissimo e là dentro da solo avrebbe sofferto troppo. Oggi Brandy è in rifugio, sta sicuramente meglio che in canile, ma è comunque ancora in gabbia...è un piccolino sui 12 kg, ha circa 5 anni ed è davvero adatto a tutti, bambini compresi, perchè è affettuoso da morire, solare e socievole, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. Insomma merita davvero di entrare a far parte di una bella famiglia!!

(RM) - MANDOLINO cucciolino 4 mesi portato in canile col fratellino

Lui è MANDOLINO, cuccioletto di circa 4 mesi, probabile taglia mediopiccola da adulto. Qualche settimana fa è stato portato in canile con il fratellino. Sono simili i due piccoli, Mandolino è solo un pò più chiaro del fratello, ma ha gli stessi occhietti teneri e curiosi, la stessa dolcezza, la stessa voglia di essere amato e coccolato. Adora stare in braccio, dove si sente al sicuro. Ora ci serve una mamma umana per il piccolo Mandolino, che non vuole crescere in gabbia, ma in una bella famiglia....per sempre!

(RM) - SANDRINA- lupetta piccola piccola

Uffa che noia!!! Uno sguardo furbetto che non vede l’ora di uscire da quella gabbia noiosa e gridare al mondo “Eccomi ci sono anche io!” . Piccola e piena di vita, soffre molto la reclusione….salta per vedere cosa accade fuori da quel piccolo mondo che la circonda, l’unico che al momento le appartiene, monotono e ripetitivo, giorno dopo giorno sempre le stesse cose. Avrebbe bisogno di una vita diversa….Chi vuole donarle una vita vera? Sandrina è una taglia piccola, nata nel 2013 che verrà affidata vaccinata e microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 452 annunci (pagina 8 di 57)

Prodotti in vetrina