Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 348 annunci (pagina 7 di 44)

(RM) - LAPILLA volpinetta impaurita catturata e rinchiusa

Io sono LA PILLA. Le ragazze mi avevano scambiato per un maschietto, perchè non mi ero fatta prendere e così e mi avevano chiamato Lapillo. Invece poi si sono accorte che sono una signorina. Ma tanto le cose per me non cambiano...sono ancora quì dentro ed ho ancora paura!! Sono una volpinetta sui 7-8 kg ed ho quasi 3 anni. Vivevo in strada, sono nata là, ero libera...finchè non mi hanno catturato e rinchiuso dentro questo posto dove non conosco nessuno. I miei compagni di sventura non sono i componenti del mio branco, loro mi proteggevano, qui nessuno si prende cura di me ed io ho tanta paura. Mi sento tanto sola e il mio terrore diventa ogni giorno più profondo. Ancora un pò e per me non ci sarà più speranza...annegherò nell’oscurità! Per questo vi chiedo con tutto il cuore un’ADOZIONE D’AMORE. Vi prego, salvatemi dal buio e dalla disperazione. Sono giovane e carina, con un pò d’amore la mia vita potrebbe essere ancora bellissima, vi prego non dimenticatemi, fatemi uscire da quà...ho tanta paura!!!

(RM) - Agata taglia media, sterilizzata, vaccinata e con microchip

Ciao sono Agata, una cagnolina che si trova in canile e come tanti altri miei simili passo qui le mie giornate girovagando fra le 4 mura di questo box..ogni giorno passa uguale all’altro anche se provo a renderlo diverso ma è impossibile. Poi però quando vedo arrivare le volontarie impazzisco di gioia e dimostro tutta la mia dolcezza e affettuosità cosi possono parlare bene di me e trovarmi una casa!! Anche perchè sinceramente non mi manca nulla per rendere felice una famiglia! Sono di taglia media, sterilizzata, vaccinata e con microchip.

(RM) - MILLY volpinetta piccolo peluche in cerca di casa

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!! Forse ricordate MILLY, volpinetta così terrorizzata da farsi la pipì addosso se qualcuno si avvicinava, e come se non bastasse con un grosso rigonfiamento sull’addome. Ebbene ce la siamo portate via e da qualche tempo è in stallo da una nostra volontaria. Quello che sospettavamo fosse un tumore alle mammelle è fortunatamente "solo" una grossa ernia inguinale, ancora da valutare se da operare. La piccola Milly oltre a questo è sana, negativa a filaria e leish, sterilizzata, pesa poco più di 10 kg ed ha circa 8 anni. Da quando è in stallo le sue paure sono notevolmente diminuite, è ancora piuttosto timidina, soprattutto quando la volontaria si avvicina con pettorina e guinzaglio, anche se ha capito che una volta indossati esce in passeggiata, per cui alla fine se li fa mettere. In auto fa la brava e in braccio è una gran coccolona. La volontaria si è innamorata dei suoi bellissimi occhi, dice che sembra un peluche, la terrebbe volentieri ma ha già 7 cani, alcuni adottati da noi, e proprio non può adottare anche lei. Quindi cerchiamo una bella famiglia per la dolce Milly, dopo tante disavventure se la merita davvero!!!

(RM) - FURIA piccola cagnetta spaventata e sfortunata

Questi occhietti vispi e furbi appartengono a FURIA, cagnolina di piccola taglia, magra e dalle gambe lunghe, 2 anni. Furia è una cagnolina un pò difficile. E’ prepotente e ringhiosetta, il capo indiscusso del suo box, anche se poi è quella più giovane e più piccola. Chissà cosa le sarà successo quando viveva in strada per averla fatta diventare così aggressiva. Certo, Furia ha bisogno di un’ADOZIONE CONSAPEVOLE, ma non sarà certo questo a farci desistere dal cercarle casa. secondo noi nche lei, anzi, soprattutto lei deve uscire dalla gabbia, prima che il suo già brutto carattere diventi pessimo. In fondo anche se il suo aspetto ed i suoi occhi sembrano quelli di una pantera, Furia è solo una cagnetta di pochi kg spaventata e sfortunata!!!

(RM) - DYLAN lupetto buonissimo e affettuoso 7 anni di canile

Lui è DYLAN, ha almeno 9 anni, più di 7 passati in canile. E’ un lupetto di taglia mediopiccola, meno di 15 kg. Dylan è buonissimo ed affettuoso, la gabbia non ha rovinato il suo bellissimo carattere, nè ha piegato la sua voglia di vivere. Dylan è tanto che aspetta di uscire da la, era ancora un cucciolone quando è entrato e ormai probabilmente non ricorda nemmeno che può esserci un’altra vita fuori dal canile. Vorremmo invece fare provare a questo tenero cagnolino la gioia della libertà, la dolcezza di una coccola, il calduccio di una cuccetta tutta sua. E’ solo un sogno? Noi ci auguriamo di no, anzi vorremmo che al più presto il sogno per Dylan si trasformasse in realtà!!!

(RM) - ORFEO piccolo spaventato ma buonissimo e bisognoso d’amore

Lui è ORFEO, cagnolino di circa 3 anni, taglia mediopiccola. Orfeo è molto spaventato, ma dai suoi occhi si capisce benissimo che è anche molto buono e bisognoso di amore. E’ entrato in canile giusto un anno fa e vive in un box con altri sciagurati, tutti molto timoroso come lui, capeggiati da una femminuccia abbastanza prepotente anche se più piccola degli altri. Per Orfeo chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE perchè siamo convinte che tolto da quel’ambiente acquisirebbe sicurezza e fiducia nell’uomo. Certo è che più resta in gabbia e più le sue paure aumenteranno, fino ad inghiottirlo completamente. Aiutateci a far si che questo non avvenga!

(RM) - Lucrezia dolcissima...

Lucrezia è una bellissima cagnolona nata nel 2013 di taglia media (circa 25 kg) . E’ molto gioiosa, ama la vita ed è sempre a caccia di coccole! Ha un buon rapporto con gli umani e con i suoi simili di sesso maschile. Nel box stava impazzendo e si stava lasciando morire di stenti per questo abbiamo cercato disperatamente mamme a distanza per poterle dare almeno un po’ di libertà e toglierla da quel box che la stava soffocando! Ora ha bisogno pero’ di una famiglia che la ami per sempre e che le faccia vivere quella vita che fino ad oggi non ha potuto vivere. Si affida microchippata, sterilizzata e vaccinata Si trova in una pensione alle porte di Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

(RM) - Fransis femmina 2 mesi e mezzo

Frosinone Fransis femmina 2 mesi è mezzo. Abbandonata in mezzo ai rovi con i suoi 4 fratellini. Ora ospite in un rifugio di fortuna. Cerca casa x conoscere l amore di una famiglia. Taglia media-contenta 15/17 kg. Si trova in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia. Solo dopo firma moduli adozione e incontro conoscitivo con una volontaria.

Trovati 348 annunci (pagina 7 di 44)

Prodotti in vetrina