Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 392 annunci (pagina 7 di 49)

(RM) - ZIPPO piccolo piccolo carinissimo

Zippo è finito in canile anche lui, perchè non basta essere piccoli e carini, non basta essere affettuosi e gentili. Non basta, non si sfugge all’abbandono che imperversa in queste zone. Lo troviamo nel box con gli occhioni spalancati a guardarci un po’ preoccupato, ma non appena gli facciamo qualche coccola diventa subito fiducioso e comincia a farci un sacco di moine. Un cagnolino delizioso, sicuramente era un cane di famiglia buttato via senza scrupoli. Zippo maschietto di taglia piccola, sui 7 kg. nato a gennaio 2015 carattere dolce, gentile, affettuoso. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - LEILA adorabile cucciola

LEILA Ecco il regalo di Pasquetta!!!! Qualcuno ha pensato bene di mettere i tre cuccioli in una scatola e per il giorno di Pasquetta regalare loro il rischio di perdere la vita abbandonandoli davanti al canile di Rotonda (Basilicata) dove si trovano ancora oggi. Per fortuna una persona ha avvertito una volontaria di zona che è corsa a soccorrerli. Ora cercano adozione, sono due femminucce; Leila e Lulu’ e un maschietto Artu’. Verranno portati nel nord e centro Italia per una buona adozione e affidati , previo visita di preaffido e controlli post affido. Sono vaccinati e microchippati (per le femmine è richiesto impegno alla sterilizzazione). Saranno una futura tg piccola, stando a quello che ci ha detto il veterinario.

(RM) - Aeron è nato gennaio 2014

AERON è un cane bellissimo, molto particolare, dai bei colori del manto, con un muso dolce , due occhioni teneri ed intelligenti…E’ entrato in canile da cucciolo piccolo piccolo e non ha avuto la fortuna dei suoi fratelli, nessuno lo ha adottato. Ora è un cane giovane dal carattere allegro e socievole, vivace e giocherellone. Ha vissuto in box con cani maschi e femmine senza problemi, carattere un po’ dominante con cani maschi, ma non ha mai avuto problemi di convivenza. Socievole anche con estranei, va abbastanza bene a guinzaglio con pettorina. Molto intelligente, apprende velocemente a rapportarsi con situazioni nuove. Aeron è nato gennaio 2014 , taglia media sui 20-25 kg con i colori dell’Husky. In canile fin da cucciolissimo a marzo del 2014 Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato. Aeron si trova in un canile nelle vicinanze di Milano, adottabile con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Aurora pitbull

Che dire di Aurora se non che è energia allo stato puro? Veramente una fonte inesauribile di energia del classico pitbull: un Peter Pan eterno nel corpo di un guerriero muscoloso e forte Aurora è una cagnolona molto molto docile con gli altri cani molto affettuosa con l’essere umano ma che va seguita perché la sua energia va incanalata nella direzione giusta solo chi ha voglia di impegnarsi seriamente in una corretta educazione può pensare di convivere con un cane che ha spesso bisogno di veder gestita la sua vitalità Aurora ha un anno pesa 18 kg e verrà affidata previo controllo preaffido microcippata vaccinata e sterilizzata.

(RM) - Lenor TENERA CUCCIOLA IN CANILE

Quanta dolcezza e malinconia negli occhi di Lenor, quanta voglia di crescere e vivere da cucciola libera, di correre sotto il sole che le accarezza la pelliccia accendendola di quei riflessi dorati, ora invisibili, coperti da sporco e umidità. Ogni volta che Lenor ci guarda ci parla nel silenzio di chi ha capito che la vita non può essere tutta là, non può cominciare e finire dentro un box grigio, al freddo di lunghe notti invernali, al seguito di giornate interminabili in attesa di qualcosa. Di che cosa, Lenor, di che cosa? Lenor ci si avvicina in silenzio, quasi stanca di quell’esistenza cominciata da poco ma già così crudele. Eppure ecco che qualcosa in lei si riaccende nel momento in cui l’accarezziamo, ecco che i suoi occhi tristi si addolciscono, quasi si commuovono al tatto della nostra mano. Lenor ci parla ancora e ci dice che forse quel qualcosa esiste, che forse la sua attesa non è inutile. Ha capito di cosa si tratta, ha capito che la sua vita può finalmente cambiare. Poi quelle sbarre di ferro si chiudono di nuovo, come ogni maledetta volta, e Lenor rimane di nuovo sola, sola sapendo che esiste l’amore, sola, non sapendo quando anche lei potrà riceverlo. Lenor è una cucciola dal manto bianco e arancio, (nata probabilmente a giugno 2016) sarà una presumibilmente una futura taglia medio-piccola. Lei è dolcissima, tranquilla e bisognosa di tanto amore, non lasciamola crescere in canile. Compatibile con gli altri cani si affida sverminata, vaccinata, con microchip e sterilizzata. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - LUCREZIA ASPETTA DA TANTO, TROPPO TEMPO UNA FAMIGLIA...

Lucrezia ormai sono 4 anni che cerchiamo una mamma per te ma nessuno pare vederti, sei invisibile eppure sei di una bellezza straordinaria ma non sei una cucciola e come se non bastasse sei pure nera e quindi non meriti la felicità di una famiglia! Hai vissuto fin dalla nascita rinchiusa in un brutto canile all’interno di un box,senza mai uscirne,senza mai una carezza per tre lunghissimi anni e mai una chiamata per te, ti stavi lasciando andare, non mangiavi più e passavi le giornate immobile in un angolino con lo sguardo di chi ormai non si aspetta più nulla! Noi non sappiamo più che altro dire di te, sei dolce,ami il contatto umano e la solitudine in cui sei costretta a vivere ti sta distruggendo ma purtroppo le tue ferite sono nell’anima, tanto profonde e dolorose quanto invisibili e questo sembra essere la tua condanna all’infelicità! Lucrezia è una bellissima cagnolona nata nel 2013 di taglia media (circa 25 kg) . E’ molto gioiosa, ama la vita ed è sempre a caccia di coccole! Ha un buon rapporto con gli umani e con i suoi simili di sesso maschile. Nel box stava impazzendo e si stava lasciando morire di stenti per questo abbiamo cercato disperatamente mamme a distanza per poterle dare almeno un po’ di libertà e toglierla da quel box che la stava soffocando! Ora ha bisogno pero’ di una famiglia che la ami per sempre e che le faccia vivere quella vita che fino ad oggi non ha potuto vivere. Si affida microchippata, sterilizzata e vaccinata Si trova in una pensione alle porte di Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

(RM) - SANTAMARIA

Santamaria, detta (Meri), ti guarda con quegli occhioni fiduciosi come se fossi tutto il suo mondo.La sua dolcezza non lascia trasparire nulla di cio’ che ha passato.Guardatela al di la’ della bellezza...ha solo 1 anno e pesa 12 kg. Vaccinata e microchippata. si trova ad Agrigento ma per una buona adozione la portiamo ovunque. Richieste serie e motivate da zone Varese, Como e Milano. Colloquio pre affido con adulti e firma moduli di adozione.

(RM) - LOOSE cucciolona setterina 1 anno riempita di botte

LOOSE è una dolcissima setter inglese tricolore di 12 kg proveniente da maltrattamento. E’ solo una cucciolona di 1 anno ma nella sua vita ha giàavuto la sua dose di sfortuna. Non solo ha preso tante e tante botte ma ha anche una displasia asintomatica e come se non bastasse volevano farle fare una fine orribile. venute a conoscenza della situazione di Loose siamo intervenute, non ci saremmo perdonate il fatto di sapere e non agire.Oggi Loose è in attesa di intervento chirurgico per la sua patologia, dopodicè sarà adottabile. E’ una cagnolina coccolona ed affettuosa, anzi appiccicosa! Compatibile con cani e gatti. Negativa alla leish. Ha bisogno di una famiglia dove dimenticare completamente il suo passato di botte e ricominciare una vita nuova!

Trovati 392 annunci (pagina 7 di 49)

Prodotti in vetrina