Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 438 annunci (pagina 7 di 55)

(RM) - STITCH piccoletto 5 kg 2 anni in gabbia

Questo cagnolino dal musino simpatico è STITCH, ha circa 2 anni e mezzo ed è una taglia piccola, poco più di 5 kg. Stitch è buonissimo ed anche molto carino. E’ in canile da quasi due anni, era praticamente un cuccioletto quando è arrivato e da allora non aspetta altro che uscire da quel box che lo ha visto crescere. Aiutateci a trovare una famiglia per questo piccoletto, che non ha mai ricevuto una carezza in vita sua!!!

(RM) - AGO 3 anni piccoletto carinissimo in gabbia

Questo bellissimo cagnolino è AGO, 3 anni, taglia mediopiccola. Il piccolo vive in un box con Attila, una pulce ringhiosa che lo intimorisce, per cui quando siamo entrate nel box il povero Ago era diviso tra la curiosità di conoscerci ed il timore che il suo coinquilino nanerottolo si arrabbiasse ancora di più. Alla fine ha deciso di osservarci da lontano, abbaiando con diffidenza. Li abbiamo lasciati in pace e abbiamo fatto ad Ago solo un paio di foto ma ci auguriamo siano sufficienti a trovargli casa. Siamo sicure che in un ambiente tranquillo e senza il suo collerico amico il piccolo Ago tornerà ad essere uno zuccherino!!!

(RM) - ORSO cucciolo 3 mesi restituito dopo 48 ore di adozione

Lo vedete questo spettacolo?! ebbene, si chiama ORSO ha 3 mesi.. lui un’adozione ce l’ aveva.. fu "amore a prima vista" quando lo pubblicai un mese fa.. questionario conoscitivo, poi colloquio preaffido.. tutto ok.. il piccolo aveva la rogna quando lo recuperammo e poiché la famiglia aveva due bimbe di 9 e 11 anni si era preferito curarlo e poi farlo entrare in famiglia.. inviavamo foto praticamente tutti i giorni.. vennero anche ad uno dei vari controlli veterinari.. poi arriva il fatidico ok della vet: "il cucciolo può andare a casa!" ci si organizza tra i vari impegni della famiglia e martedì va in famiglia.. cominciano i messaggi dopo appena 24 ore.. il cucciolo è intimorito..ringhia.. LE BIMBE HANNO PAURA! e dopo 48 ore ci dicono di rinunciare all’ adozione.. quando ce l’ hanno portato, Orso era sul sedile di dietro al centro tra le due bimbe che non hanno mosso un ciglio.. il papà ci ha dato una busta cn i giochini e le pappe che noi OVVIAMENTE abbiamo rifiutato! Nulla doveva esserci che potesse ricordare la superficialità con cui è stato considerato il cucciolo a cui è stato RUBATO un mese di chance per capricci di due bambine e l’ ottusaggine di un genitore che non è capace di mediare tra un piccolo disorientato di 3 mesi e le figlie.. tra le altre i genitori vantavano un passato con cani.. mah.. detto questo, per questa meraviglia vogliamo il meglio! 30 kg da adulto e un pacchetto di coccole a vita assicurato!

(RM) - AMALIA spaventata ma buonissima continua ad aspettare una mamma

Ormai AMALIA la conosciamo bene, sono anni che le facciamo visita, sempre nello stesso box, sempre da sola...ed è la da quando aveva solo 6 mesi povera stella. Questo mese Amalia compie 5 anni...ed in questi anni abbiamo fatto più appelli per lei, ma non abbiamo MAI ricevuto una richiesta. Non ci spieghiamo perchè, visto che è una cagnolina bellissima con due occhi splendidi, è una taglia media, sui 50 cm. E’ vero, è molto spaventata, ma buonissima, bastano pochi minuti in sua compagnia e qualche biscottino ed acquista fiducia e si fa accarezzare. Non si può condannare se dopo aver passato tutta la sua vita in gabbia sia così timorosa e diffidente, ma sappiamo che basterebbero un pò di pazienza e tante coccole per fare uscire tutta la dolcezza che ha dentro. Noi ci proviamo ancora, non vogliamo arrenderci, Amalia merita davvero una possibilità!

(RM) - Bellissimo cucciolo meticcio

Adottato per tenere compagnia a mia mamma anziana che, purtroppo si è ammalata e non può più tenerlo. Oliver è in regola con le vaccinazioni, sverminato e microcippato regolarmente. È educato a fare i suoi bisogni fuori casa. È una taglia medio/piccola (arriverà a 9/10 kg). Ama giocare e gli spazi aperti sono il suo habitat preferito, ma noi lo abbiamo tenuto anche in casa ed è buonissimo! Aspetta una bella famiglia amorevole. Grazie a chi vorrà aiutarci.

(RM) - DEMETRA tenerissima e coccolona ancora in canile

Ogni volta che rivediamo DEMETRA ci torna in mente la prima volta che incrociammo i suoi occhi. Era appena entrata in canile con i suoi due cuccioli di un mese, Rea e Crono. Ci lasciò avvicinare senza problemi per toccare i suoi piccoli e là capimmo l’incredibile bontà e dolcezza di questa cagnolina. sono passati 3 anni e mezzo da allora, Crono è stato adottato, rea è ancora con lei in quel box e lei Demetra è rimasta la stessa tenera coccolona di sempre. E’ quasi impossibile farle una foto in piedi perchè non appena ci vede si butta per terra per farsi grattare la pancia, è proprio una cagnolina affettuosa...adorabile! Ma è ancora in canile...quindi ci auguriamo che questo ennesimo appello sia più fortunato dei precedenti. Demetra ha circa 5 anni e mezzo, è una taglia media ed è adatta a tutti, adottatela e non ve ne pentirete, il suo amore vi riempirà la vita!!!

(RM) - OLIVER cucciolo della ciotola

Oliver è un simpaticissimo cucciolo nato ad aprile 2017, futura taglia medio-piccola (intorno ai 10/12 chili). Nero come la notte, ha due piccole stelline gialle al posto degli occhi che, un po’ spaventati, luccicano quando ti guarda. Si posiziona buffamente nella sua ciotola e aspetta le carezze. Ha la faccia incosciente da cucciolo eppure nei suoi occhi si legge il desiderio di correre e rotolarsi in un prato e la sempre più crescente curiosità di scoprire cos’è che c’è dietro quelle sbarre. Si trova in un canile in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e al Nord Italia, con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti e postaffido, si affida microchippato, vaccinato e sverminato con obbligo di sterilizzazione al settimo mese.

(RM) - I CUCCIOLI DELLA NATURA

Tre maschietti (Zahir, Ebano e Lotus) e due femminucce (Margherita e Dalia), sono tutti cuccioli nati a marzo 2017 e saranno future taglie medio piccole. Si aggirano euforici e gioiosi, come solo i cuccioli sanno essere, per il loro box; si nascondono, si rotolano e come fratelli giocano tra di loro. Ma il box diventa sempre più stretto ed opprimente per loro che sono pieni di vita e voglia di godersela. Nei loro sguardi ingenui ed innocenti comincia già a comparire un sottile velo di paura, la paura di crescere in canile, la paura dell’asfissiante caldo d’estate e il terrificante freddo d’inverno, la paura di divenire grandi senza mai conoscere realmente l’amore. La stessa paura che si prova a vedere cuccioli come loro che continuano ad avere una cella per casa. I cuccioli si trovano in un canile in provincia di Frosinone ma sono adottabili al Centro e al Nord Italia, con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido, si affidano microchippati vaccinati e sverminati con obbligo di sterilizzazione al settimo mese.

Trovati 438 annunci (pagina 7 di 55)

Prodotti in vetrina