Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 133 annunci (pagina 16 di 17)

(RM) - TAMARA ha lottato come una tigre per sopravvivere e ora aspetta una famiglia

Eccoci ancora una volta a proporre la nostra TAMARA, accolta ormai 2 anni fa, in grave setticemia perchè era incinta ed i suoi piccoli erano morti nella pancia. Ha lottato come una tigre per sopravvivere e alla fine la sua voglia di vivere ha vinto. Oggi Tamara è una cagnolina bella come il sole, è una taglia media con i colori del beagle ed ha circa 5 anni e mezzo. E’ ovviamente sterilizzata. La sua timidezza è ancora là, le serve il suo tempo per fidarsi delle persone che non conosce, ma è una brava cagnetta, educata in casa e compatibile sia con i suoi simili che con i gatti. A suo tempo le abbiamo promesso che l’avremmo salvata e che le avremmo trovato una bella famiglia...al momento abbiamo mantenuto solo una parte della promessa, non vogliamo arrenderci e continueremo a cercare per lei l’adozione perfetta...aiutateci a non deluderla!!!

(RM) - POCHO aiuto urgente cagnolone sfortunato da salvare

Lui è POCHO ed ha 8 anni. La sua vita non è stata fortunata. Adottato cucciolo da un ragazzo che lo ha amato e coccolato fino a che non si è trasferito all’estero per lavoro, lasciandolo al padre. Costui non potendolo tenere a casa lo portò sul posto di lavoro dove il povero Pocho viveva alla catena di giorno e libero nel piazzale della ditta di notte, con una casetta di cemento come riparo. Poi il padre del ragazzo lasciò il lavoro...e Pocho, con la promessa di trovare prima possibile una sistemazione per lui. L’unica opzione che ha trovato il signore è quella di darla a dei pastori che secondo la volontaria che ci ha segnalato la cosa, non trattano bene i cani. Per cui è riuscita a non farglielo dare. Quindi per il momento Pocho è ancora nel piazzale, rischia di fare comunque una brutta fine e come se non bastasse è messo malissimo, ha un otite con otoematoma curat male e gli sanguinano entrambe le orecchie. Sarà operato ma cerchiamo URGENTEMENTE aiuti economici e non sappiamo neppure dove sistemarlo per la convalescenza...quindi chiediamo una SUPERADOZIONE D’AMORE, un vero miracolo! Pocho è un amore di cagnolone, docile e dolcissimo compatibile con i cani femmine, con i maschi non testato. Vi preghiamo di aiutarci, è veramente un’emergenza!!!

(RM) - RUDY da anni con noi ma nessuno lo vuole perchè ha il carrellino

Ormai sono 3 anni che RUDY è in stallo e che il suo appello gira, ma nessuno ha mai chiamato per lui...certo lui è un caso un pò particolare... Rudy è un pincherino di quasi 5 anni, pesa 7-8 kg è un cagnolino affettuoso, tranquillo e abituato all’uomo, va d’accordo con tutti anche se all’occorrenza tira fuori un bel caratterino. Lo trovammo circa 3 anni fa ai margini di una strada, investito da un auto. Il veterinario sentenziò che aveva la spina dorsale spezzata e che un’operazione avrebbe avuto solo il 2% di probabilità di riuscita, troppo poche per poter decidere di farla. Così Rudy, grazie anche al sostegno di alcune anime buone, ebbe il suo carrellino, con il quale ancora cammina tranquillamente. Oggi Rudy è "guarito" nel senso che la sua condizione si è stabilizzata...è un cagnolino con la parte posteriore paralizzata ma ha conservato un riflesso spinale che gli consente di fare qualche passeggiata sulle sue gambe, anche se in maniera piuttosto scoordinata. Il problema più gande rimane l’incontinenza ma aiutandolo a svuotare la vescica con una pressione sulla pancia si evita che sporchi e che lui stesso si bagni di pipì. Ci rendiamo conto che per un cane come Rudy, costantemente bisognoso di assistenza, un’adozione sarebbe un vero e proprio miracolo. Noi ovviamente proviamo lo stesso a trovargli una casa, sicuramente con persone esperte e dotate, oltre che di tempo, anche di pazienza e costanza, ma sappiamo appunto che non sarà facile, per cui in alternativa chiediamo UN’ ADOZIONE A DISTANZA (seria e costante) o almeno un aiuto in beni materiali per lui. Rudy consuma grandi quantità di traversine e saremmo veramente grate se poteste mandarcene qualche pacco (vanno benissimo anche quelle per umani che si trovano al supermercato a prezzi anche più bassi di quelle per uso animale). Chi volesse aiutarci può contattarci e vi daremo l’indirizzo dove spedire. Grazie davvero da parte nostra e del piccolo Rudy.

(RM) - BRUSCOLINO cucciolino mesi in canile aspetta una mamma umana

Questo cucciolo dagli occhioni teneri è BRUSCOLINO, arrivato in canile che aveva solo poche settimane. Ora ha circa 4 mesi, probabilmente sarà una taglia medio contenuta da adulto ed è dolce e bellissimo, bianco, con due toppe marroni, usa sul fondoschiena ed una in testa e le orecchie nocciola come il "baffo" che ha sopra un occhio. Bruscolino cerca URGENTEMENTE una mamma umana perchè crescere in canile è una delle peggiori cose che possano esistere per un piccolino. Contattateci e daremo a questo cuoricino una famiglia!!!

(RM) - VICTORIA cucciolotta 5 mesi simil segugia a pelo forte

VICTORIA è una cucciolotta simil segugia a pelo duro di circa 5 mesi, probabile taglia media da adulta. E’ arrivata da poco in canile insieme a tutti i suoi fratelli e come loro è ancora un pò smarrita e spaventata dal nuovo ambiente, pieno di odori e rumori a lei sconosciuti. Per ogni cucciolo il canile è il luogo peggiore dove crescere, per cui è URGENTE trovare alla piccola Victoria una mamma umana che se ne prenda cura. E’ una cucciola tenerissima con due orecchiotte lunghe lunghe e sogna solo una mamma umana che le voglia bene!

(RM) - SMILZO simil schnauzer 4 anni e mezzo stupendo spilungone

E poi ci sono cani che sembrano invisibili...eppure di SMILZO tutto si può dire, tranne che non si veda!!! E’ un bel cagnolone simil schnauzer di 4 anni e mezzo, uno spilungone dalle gambe lunghe alto circa 60 cm al garrese, sterilizzato. Lo abbiamo tirato fuori dal canile che era solo un cucciolotto terrorizzato ed ancora oggi a distanza di anni il suo carattere è rimasto diffidente. Per lui cerchiamo un’ADOZIONE CONSAPEVOLE, in quanto il nostro ragazzone ha bisogno di conoscere bene le persone prima di avvicinarsi. Necessario un giardino ben recintato perchè i rumori sconosciuti lo intimoriscono ed in quel caso tende a fuggire. Ha solo bisogno di un posto dove vivere in tranquillità, magari in una casa di campagna e meglio ancora in compagnia di un altro cane che gli sia da riferimento, perchè con i suoi simili è socievole e compatibile. Insomma per Smilzo serve una famiglia con un pò di esperienza, pazienza e tanto voglia di amarlo per come è!!!

(RM) - BIANCA E NERO adozione di coppia morbidosi e affettuose nuvole di pelo

BIANCA E NERO, hanno circa 8 anni, sono di taglia grande, recuperati ancora cuccioloni in stato di abbandono e gravemente malati. Sfamati, curati, chippati, sono diventati due splendide nuvole morbidose che vivono come fossero un cane solo. I due patatoni si adorano, vivono davvero in simbiosi da tutta la vita e per questo non vogliamo separarli, quindi per loro è necessaria un’ADOZIONE DI COPPIA. Nonostante siano due cagnoni sono di facilissima gestione, affettuosissimi e molto discreti, sani e sterilizzati. Bianca e Nero sono meravigliosi ma per loro non sono mai arrivate richieste, è tanto tempo che cercano una bella famiglia tutta loro. Intanto che continuiamo a cercargliela abbiamo bisogno di aiuto, di mamme a distanza per continuare a sostenerli dignitosamente. Chi può per favore ci aiuti.

(RM) - Arturo, weimaraner in cerca di una famiglia

A volte quando si sceglie un cane lo si fa per la sua bellezza o addirittura la moda del momento ma si trascurano le caratteristiche della razza che sono fondamentali per il benessere psicofisico del cane. La storia di Arturo, cane da caccia di razza Weimaraner, si può riassumere in queste poche righe. Un cucciolo bellissimo, dallo sguardo ipnotico e dal manto argentato, voluto, amato e cresciuto in un appartamento, con i ritmi di vita troppo ’cittadini’ per lui. Per i cani come Arturo il poter correre liberi in campagna, annusare, seguire tracce, seguire insomma la propria natura è indispensabile. Non rispettare le sue inclinazioni di razza gli ha provocato un malessere tale da indurlo a mordersi la coda per il forte stress. Per Arturo cerchiamo un’adozione con persone che amino le lunghe passeggiate e la vita all’aria aperta, che abbiano voglia di interagire con questo splendido cane intelligente e desideroso di collaborare. Arturo ha 7 anni e si trova a Nettuno (RM) Si affida, microchippato e castrato, dopo la compilazione del modulo conoscitivo e iter di preaffido al centro-nord. Per info SCRIVERE un messaggio su WhatsApp ad Amelia 339 194 6552 o Rita 349 3695664

Trovati 133 annunci (pagina 16 di 17)

Prodotti in vetrina