Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 392 annunci (pagina 15 di 49)

(RM) - MAMBO

MAMBO tenero patatino di quasi due mesi, futura taglia medio contenuta ( circa 15/17 kili) Abbandonato insieme alla sua dolce mammina e fratellini- sorelline, cerca una dolce famiglia che si prenda cura di lui.... Si trova nel lazio, adottabile in tutto il centro e nord Italia con vaccini e chip!

(RM) - Salvatore è in canile dal 2011

SALVATORE Si chiama Salvatore è in canile dal 2011, ma a salvarlo non ci ha pensato proprio nessuno. Sono trascorsi 7 lunghi anni dalla sua nascita, tutti in canile in tutte le stagioni dell’ anno, non cambiava molto se c’erano le nuvole o il sole, a salvarsi ci avrebbe pensato comunque da solo. Salvatore si trova ora in un canile in provincia di Frosinone e verrà affidato in tutto il centro e nord italia previo questionario, visita di conoscenza preaffido tra volontari ed adottanti, possibilità di mantenere i contatti.

(RM) - CARAMELLO PICCOLETTO SIMIL VOLPINO

Caramello..chissà perché ancora nessuno ti ha notato..eppure rispecchi le caratteristiche che di solito nelle adozioni vanno per la maggiore.. Taglia piccola (forse rientri nei famigerati 6-8 kg...chissà poi perché attaccarsi ai 2 kg in più o in meno..bah)...manto pelo medio (né troppo lungo, né troppo corto), colore medio-chiaro, simil volpino, simil bassottino, simil qualcosa insomma..l’importante tu sia piccolo, adatto alla casa, trasportabile un pò ovunque, che vada d’’accordo con i bambini, maschi e femmine, cani maschi e femmine, dolce e affettuoso, ma non troppo, ti adatti facilmente, senza troppo stress, in salute e che possibilmente lo resti per un pò....giovane ma non cucciolo...insomma che ci vuole?? A parte le caratteristiche piuttosto ovvie, come il colore, la taglia e l’età,Caramello è veramente un cane affettuoso e dolce, va d’accordo con cani maschi e femmine della sua taglia (le altre non ha modo di sperimentarlo nel box, ma può sempre migliorare),con i bambini non sappiamo ma può sempre imparare data la sua docilità, ha 3 anni (nato 2014),per il resto aspetta solo la famiglia che lo ami per quello che è,e non che dovrebbe essere,e apra per sempre le porte del suo box. Verrà affidato vaccinato e microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - CLINT coccolone e buonissimo rinchiuso da tutta la vita

Lui è CLINT, taglia media, 52 cm al garrese, castrato. Clint è in canile da 6 anni, quando è entrato il suo bel manto tigrato aveva colori vividi e splendenti. Oggi che è quasi un nonno di 8-9 anni il suo musetto è imbiancato, il resto del pelo si è un pò scolorito, ma il suo cuore è rimasto quello che aveva da cucciolo, un cuore immenso e pieno di amore da dare. Clint infatti è un cagnolino coccolone e buonissimo, sempre alla ricerca di qualche carezza, che ricambia subito con tanti bacini. E’ davvero un amore e noi cerchiamo per lui una casa dove vivere gli ultimi anni della sua vita. Clint è stato privato della libertà, ma non della voglia di donare tutto l’amore che può, ora dobbiamo trovare qualcuno disposto a ricevere questo regalo!

(RM) - AIDA tranquilla e tenerissima aspetta da 6 anni che si apra la sua gabbia

Lei è AIDA, cagnolina di taglia media non più giovanissima. Ha più di 8 anni ed è in canile da più di 6. Eppure Aida è tenerissima, buona e socievole, se ne sta tranquilla a prendersi le carezze che nella vita le sono sempre state negate. Oggi speriamo che con queste due foto qualcosa possa muoversi per lei. Ci auguriamo che prima che per Aida sia troppo tardi, qualcuno le voglia donare un poco di serenità e di amore, che prepari per lei una bella cuccetta morbida e comoda, nell’attesa che finalmente la sua gabbia si apra!!!

(RM) - FIORELLINA pinscherina 7 kg 3 anni abbandonata in strada

Qualche giorno fa una nostra volontaria ha trovato questa piccoletta abbandonata per strada in un paese del casertano, che vagava smarrita e spaventata. Naturalmente l’ha immediatamente portata a casa. FIORELLA è una pinscherina di 7 kg di peso ed ha sui 3-4 anni. Ha un bellissimo carattere, è affettuosa e socievole, adora i bambini, è compatibile con i suoi simili e sa già andare al guinzaglio. A breve sarà sterilizzata. Fiorella non potrà restare a lungo dalla nostra amica che già ospita parecchi trovatelli, oltre ai suoi. Quindi per Fiorella cerchiamo una bella famiglia che la accolga con amore e la protegga per tutta la vita!

(RM) - FONZIE IL PIT TRAVESTITO DA BASSOTTO

FONZIE il pit travestito da bassotto... è tutto nero, un pò tarchiato, apparentemente un vero bullo, ma i suoi occhi ci dicono qualcosa di diverso... Fonzie è di una dolcezza incredibile, sembra quasi spaesato e soprattutto sembra non capire il motivo per cui si trova lì, con i suoi compagni di sventura. Speriamo tanto che qualcuno lo scelga, facciamo in modo che arrivino anche per lui .. happy days!!! Fonzie è nato a gennaio 2014, entrato in canile un anno fa, è una taglia piccola ma piuttosto robusto, è in box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato e microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Maximo maremmano attualmente sui 30 kg

Maximo doveva essere ridotto un bel po’ male, ancora adesso è abbastanza magro, probabilmente ha vagato per strada senza riuscire a trovare cibo a sufficienza prima di finire in canile. Forse, come spesso accade, era il cane di qualche pastore che ha pensato bene di farsi un rimpiazzo piu’ giovane e scattante, liberandosi di questo bel cagnolone senza nessun problema, tanto chi mette il microchip al cane ? Cosi’ Maximo finisce in canile, e lo vediamo in un box di piccoletti, lui abituato a pecore ed agnellini sicuramente si sente il capo del piccolo gregge, ma è un cane buono e persino un po’ schivo, poco abituato al contatto con le persone, si tiene un po’ lontano da noi non sapendo bene cosa vogliamo, ma senza nessuna aggressivita’. Cerchiamo per Maximo una buona adozione in un contesto adeguato alla sua naura, un bello spazio verde che gli faccia presto dimenticare il cemento del box. Maximo maremmano attualmente sui 30 kg ma abbastanza magro, valutato nato nel 2014 ma pensiamo ia piu’ adulto. Buono, anche con cani di piccola taglia. Per persone espete della razza ed unpoco pazienti. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Gia’ testto, negativo alla leishmania. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 392 annunci (pagina 15 di 49)

Prodotti in vetrina