Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 426 annunci (pagina 15 di 54)

(RM) - AIDA tenerissima tg media aspetta da 6 anni

Lei è AIDA, cagnolina di taglia media non più giovanissima. Ha più di 8 anni ed è in canile da più di 6. Eppure Aida è tenerissima, buona e socievole, se ne sta tranquilla a prendersi le carezze che nella vita le sono sempre state negate. Oggi speriamo che con queste due foto qualcosa possa muoversi per lei. Ci auguriamo che prima che per Aida sia troppo tardi, qualcuno le voglia donare un poco di serenità e di amore, che prepari per lei una bella cuccetta morbida e comoda, nell’attesa che finalmente la sua gabbia si apra!!!

(RM) - ROMOLO E REMO DUE FRATELLI COMBATTENTI

Romolo e Remo, due nomi importanti per due meraviglie come voi... aitanti, forti e con due occhi da togliere il fiato...manto bianco candido con particolari sfumature di grigio chiaro e scuro... E’ un anno esatto che siete rinchiusi li dentro, due fratelli, cresciuti insieme dietro le sbarre, costretti a vivere una prigionia ingiusta e inaccettabile... nessuno si è innamorato di voi nei primi mesi, quando forse qualche speranza ancora c’era, e il tempo è passato...passato...e nel frattempo trascorrete i vostri giorni senza che niente cambi...lo stare insieme vi rende forti e ancora fiduciosi nell’uomo che prima o poi forse vi porterà via.. Romolo (bianco macchie grigio scuro) e Remo (bianco macchie grigio chiaro) sono due fratelli simil maremmani nati a Marzo 2016, taglia grande, buonissimi, dolcissimi con le persone. Verranno affidati vaccinati, sterilizzati e microchippati. Si trovano in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - GIULIETTA- Simil Husky

Buonissima e giocherellona La meravigliosa Giulietta, prima di entrare in canile, deve aver avuto una vita serena e deve esser stata molto amata poiché mantiene quella gioia e quella voglia di giocare tipica di un cane che è abituato al contatto umano e che vorrebbe condividere ogni momento con il suo padrone. Chissà come ha fatto a finire in questo posto orribile!Non vogliamo credere che sìa stata abbandonata…...una cane così meraviglioso non merita di essere tradito in questo modo e di finire la sua vita in prigione! La bellissima Giulietta divide la cella con il suo compagno Romeo: conosciuti in canile, si sono subito molto affiatati e sarebbe meravigliosa per loro una adozione di coppia! Giulietta è una taglia media, nata nel 2013 che verrà affidata vaccinata e microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - ROMEO- Simil Golden Retriever

Discreto ed affettuoso Bello da mozzare il fiato, morbido come un gigantesco pelouche, tenero, coccolone, discreto e buonissimo…..cosa altro chiedere ad un cane?!Ha tutte le qualità che ognuno di noi cerca in un compagno per la vita….un compagno peloso che merita di uscire subito dalla prigione nel quale è rinchiuso! L’affettuoso Romeo divide la cella con la sua compagna Giulietta:conosciuti in canile, si sono subito molto affiatati e sarebbe meravigliosa per loro una adozione di coppia! Romeo è una taglia medio grande, nato nel 2012 che verrà affidato vaccinato e microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - TRILLY la dolce mammina

La dolce mamma. Frosinone Ha a partorito qui i suoi 4 cuccioli. Peserà 6 kg. Noi siamo piene. Non possiamo più ospitare nemmeno una formica. Li stiamo seguendo da qui. Li abbiamo già sverminati. Tra poco vaccinati. Se non troveranno adozione andranno purtroppo in canile. Altre 4 cucciolate segnalate solo oggi. Non possiamo salvare il mondo. Noi una possibilità prima di conoscere l inferno gliela diamo. Abbiamo scattato delle foto x sperare che qualcuno di buon cuore li salvi. Ci piange il cuore ma qui non possono stare. Ci date una mano? Non possono entrare in canile. Se fosse partito qualche cucciolo avremmo potuti ospitarli ma SI TROVA IN PROVINCIA DI FROSINONE MA PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVA IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA.

(RM) - Ficarra ha un anno di età ed è in canile da sempre

Ficarra ha un anno di età ed è in canile da sempre, entrato che era solo un cucciolo, purtroppo ancora nessuno si è offerto di dargli la possibilità di una vita più dignitosa. Lo conosciamo come un cane affettuoso verso gli umani e in grado di condividere le sue giornate con altri cani mentre non sappiamo se va d’ accordo con i gatti. Di indole buona e pacifica, Ficarra è una taglia media. Microchippato, sterilizzato e vaccinato, si affida a tutto il centro e nord Italia previo questionario, controllo preaffido tra volontari ed adottanti e possibilità di mantenere i contatti.

(RM) - Fede 5 anni taglia media

Fede oggi ha 5 anni ed è entrata in canile che ne aveva meno di uno, sembra essere a suo agio tra noi operatori di canile ed i suoi compagni di disavventure, ma questa è la sua rassegnazione o la sua Fede, speranza, desiderio, sicurezza, che qualcuno di voi a furia di leggere la salverà? Per noi è così e lo testimonia il nostro impegno per ognuno di loro. La certezza che l’empatia non è andata perduta tra i mille i impegni e i ritmi di vita scanditi ormai da tecnologia e lavoro, la certezza che qualcuno, non si è dimenticato chi siamo veramente. Microchippata, sterilizzata e vaccinata, viene affidata in tutto il centro e nord italia previo questionario, incontro preaffido tra volontari e adottante, disponibilità a mantenere i contatti.

(RM) - FIONA taglia medio piccola

Fiona, nata nel 2012 ed entrata in canile solo qualche mese, dopo ci accoglie coccolona e un pochino timida, alla ricerca di attenzioni e piuttosto a suo agio con gli umani. Il suo nome è Fiona, proprio come la moglie di Shreck e probabilmente non a caso! La scopriamo infatti così tanto in cerca della nostra attenzione da voler allontanare gli altri cani che cercavano coccole, nessuno poteva avvicinarsi a noi in sua presenza! Si tratta di un comportamento esclusivamente dovuto alla sua presenza in canile? Non lo sappiamo, certamente cerchiamo una famiglia accurata ed adatta a gestire e scoprire all’arrivo in un ambiente differente dal canile la sua vera personalità. E’ una taglia medio piccola, è microchippata, sterilizzata e vaccinata si affida in tutto il centro e nord italia previo questionario, preaffido di conoscenza tra volontari ed i futuri adottanti e possibilità di mantenere i contatti.

Trovati 426 annunci (pagina 15 di 54)

Prodotti in vetrina