Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 507 annunci (pagina 15 di 64)

(RM) - Paloma spinoncina di taglia contenuta

Paloma ha sicuramente alle spalle la classica storia dei cani da caccia : presa da cucciola, usata e sfruttata per la caccia, si vede benissimo che ha fatto diverse cucciolate. Poi gli anni passano, e come ormai sapete tutti, i cani dei cacciatori hanno la data di scadenza. In genere il cane quando ha quattro – cinque anni viene regolarmente abbandonato per la strada, quando il cane è ormai adulto e non corre piu’ come prima. E si nota benissimo che Paloma ha avuto dei cuccioli, chissa’ se uno di loro è diventato il suo “rimpiazzo”. Lei ci accoglie nel box all’inizio un po’ dubbiosa, nonsa bene chi siamo e cosa vogliamo, poi pero’ vede i suoi compagni di box precipitarsi a prendere coccole e allora anche lei si avvicinae si fida di noi, si fa sempre piu’ coccolosa e dolce, ci sorride con gli occhi che le brillano dalla gioia di ricevere qualche carezza, forse nella sua vita precedente ne ha ricevute davvero poche. Cerchiamo per Paloma una buona adozione con persone gentili ed affettuose che vogliano fare entrare nella loro vita una bella cagnolina gentile e dolce. Paloma spinoncina di taglia contenuta sui 15 kg soltanto è nata a maggio 2001 e, probabilmente dopo essere stata nelle mani di qualche cacciatore, è stata abbandonata finendo in canile a maggio 2017. Una cagnolina dolce, da adottare subito. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Lucio bel maschietto dal musetto furbo

Lucio è sicuramente nato in una delle tante cucciolate casalinghe che nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane, e si stupisce poi quando nascono i cuccioli. Pur di disfarsene in fretta, li danno via al primo che capita, senza microchip senza nessuna garanzia per il loro futuro. Eccolo qui il futuro di questi cuccioli indesiderati : un box di canile ! Chi ha preso Lucio se lo è tenuto per un po’, cosi′, tanto per far giocare i bambini, forse. Poi si sa come vanno le cose : i cuccioli inevitabilmente crescono, e i bambini si stancano del giocattolo nuovo. Cosi’ Lucio, diventato ormai inutile, è stato sicuramente prima segregato in giardino, e poi definitivamente abbandonato per la strada. Dalla strada al canile è stato un passo breve, e adesso Lucio vive inunbox. Quando ci vede arrivare, si preoccupa, corre qua e la, non sa cosa vogliamo fargli. Ma quando poi lo acciuffiamo, si abbandona completamente, si mette quasi in posa per farsi fotografare al meglio della sua belezza. Un bel cagnolino, appena timido conchi non conosce, ma curioso e desideroso di fare amicizia, non ci vuole poi molto a conquikstarlo . Cerchiamo per Lucio una buona adozione con persone gentili e che gli facciano capire che quando si entra in una famiglia è per sempre. Lucio bel maschietto dal musetto furbo e gli occhietti intelligenti è una taglia piccola/mediopiccola, sui 10-11 kg. Nato a maggio 2016, se lo sono tenuto per un anno e poi lo hanno buttato per la strada, facendolo finire in canile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Augusto bellissimo e possente, taglia grande sui 40 kg

L’abbandono di un cane è sempre un gesto crudele e incivile. Ma nel caso di certi tipi di cane denota una indifferenza, nei confronti del destino del cane, che mette quasi paura. Ma hi è che ha abbandonato Augusto ? Ma che persona è quella che lo ha tenuto con se’, nella sua casa, nel suo giardino, per ben cinwque anni, sicuramente contando sul suo aspetto maestoso per scoraggiare i malintenzionati, e poi lo ha buttato via, incurante di quello che gli sarebbe successo ? Augusto è un cane possente, ha una corporatura muscolosa, e sappiamo tutti bene che fine fanno cani di grande taglia quando finiscono per la strada nelle zone di campagna : no, non ricevono aiuto e comprensione, potrebbero invece ricevere una polpetta avvelenata o una fucilata. Quelli fortunati, finiscono in canile. Augusto ha avuto la sua prima fortuna, è finito in canile. Ma per il momento questa brutta disavventura lo ha molto provato, e non si è lasciato avvicinare, ha paura, si ritrae e ha un atteggiamento difensivo. Pensiamo che, come sempre accade, col passare di un po’ di tempo si tranquillizzi, dimentichi i brutti giorni che ha passato e si dimostri piu’ tranquillo e socievole. Lo rivedremo nella prossima visita al suo box, e speriamo di poter fare amicizia con lui. Per il momento, ve lo vogliamo comunque presentare, è un cane molto bello e speriamo a breve di poter dire anche quanto è buono. Augusto bellissimo e possente, taglia grande sui 40 kg. E’ nato a maggio 2012 ed è stato abbandonato senza curarsi del suo destino finendo in canile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato Negativo alla leishmania maggio 2017 Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Carlos stupendo quasi del tutto setter bianco nero di taglia media

Carlos è un bellissimo cane quasi del tutto setter, sicuramente preso per utilizzarlo a caccia, e fin da cucciolo hanno tentato di addestrarlo per questo compito. Ma evidentemente a Carlos la caccia non piace, lui ha un animo gentile e pacifico , avra’ paura del rumore degli spari e forse chissa’, preferisce sentire il trillo di uccelli vivi invece di rincorrerli e dargli il colpo di grazia . Ha un carattere stupendo, affettuoso e socievole, va d’accordo anche con maschi, convive con altri tre maschi anche di taglia piccola senza problemi. Ci accoglie entusiasta, ha voglia di coccole e spera forse che siamo li’ per portarlo fuori da quel box. Cerchiamo per Carlos una buona adozione con persone gentili, amanti delle belle passeggiate che piacciono tanto ai setter, ma questa volta senza fucile. Carlos stupendo quasi del tutto setter bianco nero di taglia media, sui 18 kg. è nato a maggio 2016, ha clamorosamente fallito la prova caccia ed è stato abbandonato finendo in canile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania – maggio 2017 Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012

Panciotto, tenero maschietto dalla pancia bianca nato nel 2012, taglia medio piccola. Panciotto odia la sua pancia bianca, la odia davvero tanto. Crede che sia per colpa di quella se i suoi genitori umani lo hanno abbandonato tra i ciottoli di una strada sterrata, se gli hanno voltato le spalle senza guardarsi più indietro, se non hanno più saputo amarlo come probabilmente lo amavano all’inizio. Chissà cosa avrà pensato quando ha visto quegli occhi, che fino a poco prima gli promettevano coccole, dirgli addio senza nemmeno troppi rimpianti. Chissà come si sarà sentito nel trovarsi dietro delle sbarre fredde, dopo notti passate tra le lenzuola calde e il profumo di biscotti fatti in casa, preparati da mani che erano sempre pronte ad accarezzarlo sulla sua candida pancia. Panciotto amava il suo pancino bianco, ora lo odia. Vorrebbe essere più bello, vorrebbe sentirsi di nuovo bello e amato come un tempo...Perchè ancora non sa, o forse lo ha ormai dimenticato, che è proprio quel pancino a renderlo unico...Ha ormai dimenticato che anche se qualcuno non ha saputo amarlo, per lui c’è ancora una possibilità di trovare chi possa farlo risentire speciale, chi possa ricordargli quanto sia dolce e quanto meriti una vita degna di essere chiamata tale. Panciotto merita una seconda possibilità, ci spera davvero tanto, ce lo sussurra con i suoi occhioni quando ci chiede una carezza di pochi secondi sulla sua pancia bianca. Pochi secondi è il tempo necessario per innamorarsi di lui, del suo pancino, del suo sguardo e della sua dolcezza. Pochi secondi sono quelli che servono per cambiargli la vita e farlo tornare ad essere speciale per qualcuno. Incredibilmente affettuoso e bisognoso di tanto amore, compatibile con altri cani, Panciotto si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - PAMBY CUCCIOLO SIMIL LUPETTO

Ciao a tutti mi chiamo Pamby, sono un cucciolo bellissimo allegro e giocoso, le zie dicono che sono affascinante come Paul Newman e visto che lui ha fatto innamorare tante donne sicuramente una mamma che si innamori di me la troverò anche io. Allora forza cosa aspettate!!! Sono pronto a riempirvi di baci e a ripagarvi con tanto tanto amore, non lasciatemi rinchiuso in una gabbia. Pamby nato ad agosto 2016 è una futura taglia media contenuta si trova in un canile in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido e consenso all’obbligo di sterilizzazione.

(RM) - Spider è una taglia medio piccola nato presumibilmente nel 2013

Eccomi qui sono Spider.. si lo so faccio di tutto per farmi notare.. ma io in questa gabbia non ci voglio proprio e così quando passa qualcuno cerco di arrampicarmi per attirare l’attenzione per ricevere anche solo una carezza.. Eh si la vita del canile è davvero dura.. Possibile che da qualche parte non ci sia qualcuno disposto ad amarmi, a tirarmi fuori da qui.. Non chiedo molto ma ormai sta arrivando l’inverno e forse una casa calda la merito anche io che ne dite?? Spider è una taglia medio piccola nato presumibilmente nel 2013 si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - TEPPA CUCCIOLA FANTASTICA

TEPPA è una cucciola fantastica, la prima volta che l’abbiamo vista siamo rimaste colpite perchè nonostante l’abbandono è ancora allegra simpatica e con tanta voglia di giocare, non ha paura delle persone nonostante sia stata già delusa, ed è triste quando hai una famiglia ed una casa, una cuccia calda e poi ti ritrovi in un box freddo. È un’esplosione di vitalità, simpatica, piena di energia, adora correre nei prati e aspetta solo l’amico giusto col quale tornare a casa! Ha bisogno di una famiglia che l’adotti quanto prima, per darle l’affetto che merita, ma siate consapevoli che sarà lei la regina della casa, è bella e sa di esserlo. TEPPA è una cucciola nata presumibilmente a agosto 2016 e sarà una futura taglia medio contenuta, una piccola volpetta nera, ha un pelo di media lunghezza si trova in un canile in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido e consenso all’obbligo di sterilizzazione.

Trovati 507 annunci (pagina 15 di 64)

Prodotti in vetrina