Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Roma (Lazio)

Trovati 421 annunci (pagina 14 di 53)

(RM) - Lucio bel maschietto dal musetto furbo

Lucio è sicuramente nato in una delle tante cucciolate casalinghe che nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane, e si stupisce poi quando nascono i cuccioli. Pur di disfarsene in fretta, li danno via al primo che capita, senza microchip senza nessuna garanzia per il loro futuro. Eccolo qui il futuro di questi cuccioli indesiderati : un box di canile ! Chi ha preso Lucio se lo è tenuto per un po’, cosi′, tanto per far giocare i bambini, forse. Poi si sa come vanno le cose : i cuccioli inevitabilmente crescono, e i bambini si stancano del giocattolo nuovo. Cosi’ Lucio, diventato ormai inutile, è stato sicuramente prima segregato in giardino, e poi definitivamente abbandonato per la strada. Dalla strada al canile è stato un passo breve, e adesso Lucio vive inunbox. Quando ci vede arrivare, si preoccupa, corre qua e la, non sa cosa vogliamo fargli. Ma quando poi lo acciuffiamo, si abbandona completamente, si mette quasi in posa per farsi fotografare al meglio della sua belezza. Un bel cagnolino, appena timido conchi non conosce, ma curioso e desideroso di fare amicizia, non ci vuole poi molto a conquikstarlo . Cerchiamo per Lucio una buona adozione con persone gentili e che gli facciano capire che quando si entra in una famiglia è per sempre. Lucio bel maschietto dal musetto furbo e gli occhietti intelligenti è una taglia piccola/mediopiccola, sui 10-11 kg. Nato a maggio 2016, se lo sono tenuto per un anno e poi lo hanno buttato per la strada, facendolo finire in canile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Augusto bellissimo e possente, taglia grande sui 40 kg

L’abbandono di un cane è sempre un gesto crudele e incivile. Ma nel caso di certi tipi di cane denota una indifferenza, nei confronti del destino del cane, che mette quasi paura. Ma hi è che ha abbandonato Augusto ? Ma che persona è quella che lo ha tenuto con se’, nella sua casa, nel suo giardino, per ben cinwque anni, sicuramente contando sul suo aspetto maestoso per scoraggiare i malintenzionati, e poi lo ha buttato via, incurante di quello che gli sarebbe successo ? Augusto è un cane possente, ha una corporatura muscolosa, e sappiamo tutti bene che fine fanno cani di grande taglia quando finiscono per la strada nelle zone di campagna : no, non ricevono aiuto e comprensione, potrebbero invece ricevere una polpetta avvelenata o una fucilata. Quelli fortunati, finiscono in canile. Augusto ha avuto la sua prima fortuna, è finito in canile. Ma per il momento questa brutta disavventura lo ha molto provato, e non si è lasciato avvicinare, ha paura, si ritrae e ha un atteggiamento difensivo. Pensiamo che, come sempre accade, col passare di un po’ di tempo si tranquillizzi, dimentichi i brutti giorni che ha passato e si dimostri piu’ tranquillo e socievole. Lo rivedremo nella prossima visita al suo box, e speriamo di poter fare amicizia con lui. Per il momento, ve lo vogliamo comunque presentare, è un cane molto bello e speriamo a breve di poter dire anche quanto è buono. Augusto bellissimo e possente, taglia grande sui 40 kg. E’ nato a maggio 2012 ed è stato abbandonato senza curarsi del suo destino finendo in canile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato Negativo alla leishmania maggio 2017 Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Yoga stupendo spinoncino di taglia piccola

Yoga fa parte della numerosa schiera di cuccioli che nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, ed ha preferito dare via i cuccioli, sempre senza microchip, al primo che capita, senza nessuna garanzia per il loro futuro. Cosi’ Yoga è finito nelle mani sbagliate, forse serviva solo un giocattolo nuovo per un bambino, e quando sono passati due tre mesi ed il giocattolo non serviva piu’, ecco che questo bel piccoletto si è ritrovato abbandonato per la strada e poi in canile. Yoga è un cucciolo strepitoso, molto spinoncino, allegro, vivace, simpatico. Sicuramente un compagno di giochi per bambini gentili ed abituati a rapportarsi con gli animali. Ci accoglie festoso, si butta a pancia all’aria, corre, torna, sorride….cerca in tutti i modi di attirare la nostra attenzione, vorrebbe coccole a non finire ! Un cucciolo bellissimo da adottare subito. Yoga stupendo spinoncino di taglia piccola, attualmente pesa sui 8 kg, da adulto arrivera’ forse a 12 kg. Nato a gennaio 2017, buttato via per la strada a quattro- cinque mesi soltanto, un solito vergognoso abbandono. Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Lucino è ancor piu’ bello di un autentico Cocker Spaniel

Guardate le sue foto e diteci se non è vero : Lucino è ancor piu’ bello di un autentico Cocker Spaniel. Ed ha anche un carattere stupendo, buono, affettuoso, socievole con altri cani maschi e femmine, dolce e gentile con le persone. Ma evidentemente tutte queste qualita’ non sono state sufficienti per metterlo al riparo dall’abbandono, e un cane cosi’ meraviglioso ce lo siamo ritrovato in un box di canile, vergognosamente abbandonato per la strada. Cerchiamo per Lucino una veloce adozione che lo porti subito fuori dal canile per farlo rientrare in una famiglia, è un cane abituato a vivere con gli umani,. Lucino stupendo simil Cocker Spaniel ma piu’ bello è una taglia piccola, sui 9-10 kg. E’ nato a maggio 2015 ed è stato abbandonato per la strada a due anni finendo incanile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Peter Pan, spinoncino piccoletto

Peter Pan ha sicuramente vissuto i suoi primi due anni di vita in qualche famiglia, forse era tenuto solo in giardino, come sempre succede da queste parti, ma insomma una famiglia ce l’aveva. Ma evidentemente arrivati ad un certo punto lui “non serviva piu’”. E che ci si fa con un cane che non serve piu’ a niente Si butta per la strada, tanto il cane non è stato microchippato apposta, per essere sempre pronti a buttarlo via. Peter Pan, spinoncino piccoletto, si ritrova improvvisamente da solo per la strada, a dove provvedere alla ricerca del cibo e di un riparo, a doversi difendere da pericoli fino ad allora completamente s sconosciuti. Dalla strada al canile, il passo è stato breve . Cerchiamo per Peter Pan una buona adozione con persone gentili che sappiano aprire il loro cuore ad un cagnolino che sicuramente, in pochi giorni, offrira’ tutto il suo amore. Peter Pan è un delizioso spinoncino di taglia piccola, sui 9 kg. Nato a maggio 2015, tenuto in casa o giardino per due ani,, abbandonato per la strada e finito in canile a maggio 2017 Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Paloma spinoncina di taglia contenuta

Paloma ha sicuramente alle spalle la classica storia dei cani da caccia : presa da cucciola, usata e sfruttata per la caccia, si vede benissimo che ha fatto diverse cucciolate. Poi gli anni passano, e come ormai sapete tutti, i cani dei cacciatori hanno la data di scadenza. In genere il cane quando ha quattro – cinque anni viene regolarmente abbandonato per la strada, quando il cane è ormai adulto e non corre piu’ come prima. E si nota benissimo che Paloma ha avuto dei cuccioli, chissa’ se uno di loro è diventato il suo “rimpiazzo”. Lei ci accoglie nel box all’inizio un po’ dubbiosa, nonsa bene chi siamo e cosa vogliamo, poi pero’ vede i suoi compagni di box precipitarsi a prendere coccole e allora anche lei si avvicinae si fida di noi, si fa sempre piu’ coccolosa e dolce, ci sorride con gli occhi che le brillano dalla gioia di ricevere qualche carezza, forse nella sua vita precedente ne ha ricevute davvero poche. Cerchiamo per Paloma una buona adozione con persone gentili ed affettuose che vogliano fare entrare nella loro vita una bella cagnolina gentile e dolce. Paloma spinoncina di taglia contenuta sui 15 kg soltanto è nata a maggio 2001 e, probabilmente dopo essere stata nelle mani di qualche cacciatore, è stata abbandonata finendo in canile a maggio 2017. Una cagnolina dolce, da adottare subito. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - FIORELLO cucciolone 1 anno denutrito e maltrattato URGENTE

FIORELLO (LILLO x gli amici ...), il cane cinico! Ne ha viste e subite troppe. Non è ancora tempo di dimenticare e perdonare il male che ha subito. Ora che è al sicuro, mangi e dorme. Le sue ossa si stanno coprendo di carne ma i suoi occhi hanno ancora quello sguardo di chi non si fida e affida. E’ una presenza discreta che convive con altri cani e gatti, sporca in giardino, non è aggressivo e da qualche giorno si riesce ad accarezzarlo ma solo quando è sotto il tavolo protetto dalle sedie.La zampa non riuscirà a raddrizzarla perché a suo tempo la frattura si è calcificata e operarlo vorrebbe dire procurargli altre sofferenze con risultati incerti. Cerchiamo per lui un’ADOZIONE CONSAPEVOLE che tenga conto delle SUE esigenze e che rispetti il suo cinismo piuù che motivato. Il piccolo ha 1 anno circa e pesa 12 chili.

(RM) - RICKY cucciolone molossoide adorabile con le persone e i cani

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!! Facciamo ancora un appello per RICKY, stupendo cucciolone molossoide, probabile incrocio alano. Ha poco più di un anno e la sua crescita è finalmente terminata. Ricky è un "corazziere" di 65 cm al garrese!! Nell’appello precedente chiedevamo un’adozione consapevole per lui, perchè era un cucciolo caratteriale che non andava troppo d’accordo con i suoi simili. Oggi, vuoi perchè è maturato, vuoi perchè è stato castrato, Ricky è un cagnone completamente diverso. E’ adorabile e compatibile sia con le persone che con gli altri cani. Possiamo quindi affermare che Ricky è prontissimo per entrare a far parte di una famiglia, è un cucciolone meraviglioso e merita di avere finalmente una casa tutta sua!!

Trovati 421 annunci (pagina 14 di 53)

Prodotti in vetrina