Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Pisa (Toscana)

Trovati 3 annunci

(PI) - Puffa

lei è Puffa una breton di 7 anni molto dolce con le persone non sempre lo è con gli altri cani,pesa 12 kg può stare benissimo in appartamento,è molto affettuosa non lasciamola in canile. è affetta da lieve lesmaniosi,ha già effettuato il primo ciclo di terapia. Sarà affidata previo controllo di pre-affido già vaccinata ,sterilizzata e con microchip , adottabile al nord e centro italia .

(PI) - Regalasi breton di 7 anni

Ciao, mi chiamo Nichi, sono un breton bianco-arancio di 7 anni . Quando avevo un anno, sono stato investito da un’auto e il veterinario purtroppo mi ha dovuto amputare una zampa anteriore. Tutto questo però non mi ha tolto la voglia di vivere, di giocare e di essere un allegro, paffuto birbantello. Fino a due mesi fa ero accudito con amore da Bruno, il mio padrone, che però due mesi fa è morto: adesso sono quindi alla ricerca di una famiglia che si possa occupare di me. Se può interessare, vi dico che sono regolarmente vaccinato, che ho il pedigree ed il passaporto canino. Ma soprattutto vi dico che ho tanto affetto da dare, così come amo riceverne. Un saluto da Nichi!

(PI) - Dogo argentino

Ciao, mi chiamo Naima-per gli amici Buble. Sono una meravigliosa doghina sorda di 2 mesi. I miei tati per me cercano una famiglia che sia ben consapevole della canona che diventero’, preferirebbero qualcuno che abbia gia’ un cane maschio che mi possa fare da fratellone. Verro’ affidata con obbligo di sterilizzazione, solo in centro/nord Italia, NO solo giardino-NO box- NO catena-NO strozzo. Se avendo letto tutto ve la sentite di accogliermi nelle vostre famiglie

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina