Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Piemonte

Trovati 44 annunci (pagina 4 di 6)

(BI) - ADOZIONE O STALLO DEL CUORE PER GASTONE AIUTO

Gastone non è un cane fortunato come tutti i cani di canile ma la sua sfortuna è stata aggravata dal fatto che forse per un otite cronicizzata o forse per una baruffa non fermata in tempo di cui noi non possiamo sapere nulla ha già perso un occhio A breve Gastone verrà sottoposto a un intervento abbastanza delicato ai denti, che sono quasi completamente marciti e che hanno causato un infezione abbastanza importante a livello della mandibola per questo prima dovrà venir inciso il punto infettato per valutare se l’infezione ha creato uno Stato tumorale con eventuali metastasi Tutto ciò può spaventare ma noi non ci siamo fermati di fronte alla possibilità che vogliamo dare a Gastone oltre che di avere una situazione gengivale sana anche la possibilità di trovare tramite questa sfortuna un lieto fine a una vita passata in gabbia I veterinari sono stati molto chiari: se Gastone verrà operato non potrà rientrare in canile perché l’ambiente infetto potrebbe causare gravi danni a una situazione già di per sè delicata quindi soprattutto per Gastone abbiamo un estremo bisogno di trovare o uno stallo o addirittura un’adozione che ci permettano di salvare la vita a un cane che altrimenti morirebbe in maniera molto dolorosa in canile Chiediamo pertanto la massima condivisione la massima partecipazione e la massima sensibilità per far sì che questo essere meraviglioso buono affettuoso tranquillo possa finalmente avere ciò che si merita tanto amore e tanta serenità Gastone ha 11 anni ed è in canile dal 2007 verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato oltre che operato!

(TO) - cuccioli natio il 15 marzo taglia medio piccola

Sono 6 maschietti, uno più sfizioso dell’altro: i BassEtti (figli di puro Bassotto mix tg media) Biagio, Max, Pongo, Pippo, Renzo e Pluto. Comuni denominatori: musetti pupazzettosi da urlo, 60 giorni di vita e pelo raso, poi disegni e colori svariati (nero focato classico, nero, beige disegnato, toni del nocciola, abbiamo di tutto), per il resto si suppone future tg contenute, più o meno bassi, più o meno Bassotti, dipende da come si sono distribuiti i geni, non abbiamo la palla di cristallo...sicuramente saranno BassEtti Si trovano a Torino, si affidano con chip, vaccini, controlli pre e post affido preferibilmente in Piemonte ma per buona adozione in tutto il nord Italia.

(TO) - Dogo argentino femmina 3 anni

Giulia dogo argentino di 3 anni,impara molto velocemente ed è molto socievole con le persone,viene da un canile lager del Sud e non verrà affidata in presenza di altre femmine,. No box serragli o solo giardino,no collare a strozzo o altri metodi coercirtivi

(TO) - PINA DOLCE CAGNOLINA CERCA CASA

Come si fa a restare indifferenti a questo sguardo dietro le sbarre? Pina è una cagnolina molto dolce e carina, va d’amore e d’accordo con tutti, pelosi e non, e proprio non si merita di passare tutta la sua vita in una gabbia. Fa sorridere la sua facciotta ma il nostro cuore si spezza ogni volta che la lasciamo lì dentro. Ora è rimasta sola perché il suo amico Jago è andato in stallo al Buon Canile. Pina è una taglia media, ha circa 6 anni. Verrà affidata in tutta Italia previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, con micrichip, vaccinata e sterilizzata.

(TO) - Bart, cucciolo oggetto da buttar via. Una mamma subito!

Ecco Bart, cucciolo già divenuto un oggetto da dar via. Affidato ad un’anziana che non può occuparsi di lui, ora Bart attende la sua vera mamma, colei che lo ami per sempre e che gli faccia conoscere quanto l’uomo sappia donargli amore e donargliene tanto. Taglia medio piccolo, 15 kg circa da adulto, 4 mesi di età, buono , dolce, timido e tanto bisognoso di cure e amore. Si affida in tutto il nord Italia, vaccinato, cippato e sverminato, previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido.

(TO) - Leone,Meraviglioso bracco italiano cerca famiglia!Urgente!

URGENTISSIMO! CONDIVIDIAMO Questo meraviglioso bracco italiano ha urgente bisogno di trovare una nuova famiglia. E’ nato ad Aprile del 2012 ed è abituato a vivere in casa e all’esterno. Adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Verrà affidato castrato e microchippato.

(TO) - Angelo,cagnolone affettuoso,cerca famiglia!!!

Angelo è un gigante buono, bastano una carezza o una piccola attenzione attenzione e lui sarà la vostra ombra. E’ uno di quei cani estremamente affettuosi a cui manca la parola ma sa esprimersi con lo sguardo. Va d’accordo con tutti i suoi simili, adora le lunghe passeggiate e la compagnia degli umani. Gode di ottima salute, è castrato, microchippato e vaccinato. Ha circa 3 anni e pesa circa 30 kg (taglia grande) Adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

(TO) - DUE CUCCIOLI MIX MAREMMANO IN CERCA DI UNA FAMIGLIA!!!

Eccoli qui Alex e Benji, destinati a rimanere due randagi qualunque. I fratellini sono stati tutti adottati e la mamma avrebbe trovato stallo ma fino a che ci sono loro non possiamo spostarla, quindi anche lei potrebbe perdere la sua occasione... Per loro due neanche una richiesta! Hanno appena 3 mesi e mezzo, futura taglia medio-grande, sverminati, vaccinati e microchippati. Adottabili centro-nord con obbligo di sterilizzazione.

Trovati 44 annunci (pagina 4 di 6)

Prodotti in vetrina