Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Piemonte

Trovati 33 annunci (pagina 4 di 5)

(AL) - NONE splendido lupetto nero salvato dalla perrera

None è un cane bellissimo ed elegante, va d’accordo con tutti i suoi simili, è felice se vive all’aperto ma è chiuso come un riccio... si tiene ad una certa distanza dal prossimo perché teme che i suoi aculei possano ferirlo. Non è un cane per tutti, è un cane adottabile da qualcuno che abbia magari un giardino, ma soprattutto pazienza, comprensione e voglia di salvare una vita. L’associazione è disposta a pagare un percorso da un comportamentalista. Adozione Nord e Centro Nord Italia.

(TO) - darietto cuccioletto piccolo piccolo

Cucciolone al bacio DARIETTO, un po’ di numeri: 12 mesi di vita 9 piccoli kg all’attivo, slanciato, snello, piccolino 1 abbandono impietoso già subìto 0 ragioni esistenti per questo. Pelo ruvidoso antracite focato beige, musino ed orecchiette da elfo peloso incantevole con baffi (ha il faccino da Yorky), educato in casa, al guinzaglio, in auto, affettuosissimo, buono e giocherellone con umani ed animali. L’incantevole Darietto si trova in stallo in provincia di TORINO, si affida in adozione affettuosa e DEFINITIVA con chip, vaccini, controlli.

(TO) - PUNTO E MIMMO sono splendidi

SONO IN UN RIFUGIO DA TANTO TEMPO PURTOPPO E NON HANNO VISIBILITA’ CERCHIAMO A QUESTO PUNTO ANCHE UNO STALLO AL NORD DOVE POSSANO AVERE QUALCHE CHANCE IN PIU’.. QUALCUNO CHE POSSA ACCOGLIERE LA NOSTRA .. LA LORO .. RICHIESTA DISPERATA NON HANNO FERITE VISIBILI SUL CORPO.. MA CIO’ CHE HANNO PASSATO HA LASCIATO FERITE NELL’ANIMA .. E MALGRADO TUTTO SONO DOLCISSIMI

(TO) - tre fratellini in cerca di casa

Dora Macchia e Max sono tre bellissimi cuccioli che qualche disumano ha portato in montagna e abbandonato. Hanno circa 3-4 mesi e saranno una taglia medio grande. Non si fidano molto degli uomini, ma con poca pazienza tanto amore si fideranno. Si cercano tre famiglie speciali per 3 cuccioli speciali!

(TO) - Mi chiamo Pelé

Ciao..mi chiamo Pelé sono uno splendido meticcio medio/piccolo di 2 anni..sono molto affettuoso adoro i bambini e faccio una guardia ai miei padroni degna da Oscar. La mia mamma si è separata e dobbiamo cambiare casa...cerco con urgenza qualcuno con un cuore grande che mi adotti! Abito a Cirié (To)

(TO) - Rocky ha bisogno urgente di una famiglia!

Tra pochi giorni i suoi compagni Aaron e Nenè andranno a casa, hanno trovato una meravigliosa adozione di coppia... e lui? Aiutateci a trovare un’adozione lampo, CONDIVIDETE IL SUO APPELLO! Rocky è un simil breton di sei anni, taglia medio-contenuta. E’ socievole con tutti i suoi simili ed iper affettuoso con gli umani. E’ vaccinato, sterilizzato e microchippato e cerca adozione in tutto il Centro e Nord Italia. No solo giardino.

(TO) - PINA DOLCE CAGNOLINA CERCA CASA

Come si fa a restare indifferenti a questo sguardo dietro le sbarre? Pina è una cagnolina molto dolce e carina, va d’amore e d’accordo con tutti, pelosi e non, e proprio non si merita di passare tutta la sua vita in una gabbia. Fa sorridere la sua facciotta ma il nostro cuore si spezza ogni volta che la lasciamo lì dentro. Ora è rimasta sola perché il suo amico Jago è andato in stallo al Buon Canile. Pina è una taglia media, ha circa 6 anni. Verrà affidata in tutta Italia previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, con micrichip, vaccinata e sterilizzata.

(BI) - ADOZIONE O STALLO DEL CUORE PER GASTONE AIUTO

Gastone non è un cane fortunato come tutti i cani di canile ma la sua sfortuna è stata aggravata dal fatto che forse per un otite cronicizzata o forse per una baruffa non fermata in tempo di cui noi non possiamo sapere nulla ha già perso un occhio A breve Gastone verrà sottoposto a un intervento abbastanza delicato ai denti, che sono quasi completamente marciti e che hanno causato un infezione abbastanza importante a livello della mandibola per questo prima dovrà venir inciso il punto infettato per valutare se l’infezione ha creato uno Stato tumorale con eventuali metastasi Tutto ciò può spaventare ma noi non ci siamo fermati di fronte alla possibilità che vogliamo dare a Gastone oltre che di avere una situazione gengivale sana anche la possibilità di trovare tramite questa sfortuna un lieto fine a una vita passata in gabbia I veterinari sono stati molto chiari: se Gastone verrà operato non potrà rientrare in canile perché l’ambiente infetto potrebbe causare gravi danni a una situazione già di per sè delicata quindi soprattutto per Gastone abbiamo un estremo bisogno di trovare o uno stallo o addirittura un’adozione che ci permettano di salvare la vita a un cane che altrimenti morirebbe in maniera molto dolorosa in canile Chiediamo pertanto la massima condivisione la massima partecipazione e la massima sensibilità per far sì che questo essere meraviglioso buono affettuoso tranquillo possa finalmente avere ciò che si merita tanto amore e tanta serenità Gastone ha 11 anni ed è in canile dal 2007 verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato oltre che operato!

Trovati 33 annunci (pagina 4 di 5)

Prodotti in vetrina