Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Piemonte

Trovati 31 annunci (pagina 3 di 4)

(TO) - Connie cagnolina incrocio Volpino

Connie, cagnolina di circa due anni, incrocio volpino, taglia piccola, 10 kg. La nostra piccola Connie é stata trovata abbandonata a se stessa mentre allattava i suoi 9 cuccioli..era stremata, molto debilitata, triste, sola..ma forte!! Di lei si é accorta una sig.ra che per fortuna ha subito telefonato una volontaria di zona, la quale a tratto in salvo Connie con i suoi piccolini. Adesso sono passati due mesi abbondanti dal ritrovamento, Connie sta benissimo..ha già assaporato la vita comoda, l’affetto e le cure di cui lei aveva tanto bisogno. Connie é una cagnolina molto dolce..il suo sguardo dice molto..il suo vissuto l’ha resa saggia e docile! Per Connie cerchiamo una famiglia o una persona che se ne possa prendere cura definitivamente..! La piccola verrà affidata vaccinata, microchippata, sterilizzata , con regolare modulo di adozione e disponibilitá a visite di pre e post affido.

(TO) - Marny cucciola incrocio Bracco Tedesco

Marny cucciola di circa 2 mesi e mezzo, futura taglia media. La sua é l’ennesima storia di abbandono..trovata insieme alla loro madre all’interno di un casale abbandonato, la madre é un incrocio Bracco Tedesco di circa 18 kg..evidentemente abbandonata perché ritenuta incapace di cacciare..! Il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con i suoi cuccioli. Sono stati messi al sicuro..ma lo stallo sarà molto breve e rischiano di andare in canile. Marny é adorabili, giocarellona e coccolona! Si spera con tutto il cuore che possa trovare al più presto una adozione davvero speciale. La piccola verrá affidata vaccinata, sverminata, microchippata econ regolare modulo di affido. Disponibilità a visite di pre e post affido.

(TO) - Moira incrocio Jack Russel

Moira cucciola di 5 mesi, incrocio Jack Russel, futura taglia piccola. La piccolina ci è stata segnalata da una signora che ha recuperato Moira dalla strada dopo averla vista scaraventare fuori dal finestrino di una macchina..di conseguenza siamo risaliti al vecchio proprietario. Moira è una cagnolina vivace, molto dolce e desiderosa di affetto! Si spera di poter trovare per lei, al più presto, un’adozione definitiva! Moira verrà affidata svermitata, vaccinata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visita di pre e post affido.

(TO) - Daisy stupendo pastore svizzero

DAISY stupenda femmina mix Pastore Svizzero, solo 2 anni, taglia media, pelo folto e morbido bianco caramellato, sana, forte, fedele, ottima guardiana, adottata da cucciola e abbandonata senza remore, cerca nuova CASA, padroni e amore definitivi in tutto il Nord e Centro Italia. Brava al guinzaglio, in giro e in auto, ottima guardiana in giardino/casa, SI pelosi da taglia media in su (no scriccioli), si persone di ogni tipo, con o senza giardino, no gatti. Una cana bellissima, col suo grande naso a fragola, occhi di oro colato dolcissimi, forte, fedele e senza sospetti…NON FACCIAMOLA FINIRE IN CANILE, vi preghiamo Ha chip, vaccini ed è sterilizzata, attende futuro in stallo in prov. di AT.

(TO) - Sei fratellini adorabili!

Sei fratellini di circa 2 mesi, futura taglia media. La loro é l’ennesima storia di abbandono..trovati insieme alla loro madre all’interno di un casale abbandonato, la madre é un incrocio Bracco Tedesco di circa 18 kg..evidentemente abbandonata perché ritenuta incapace di cacciare..! Il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con i suoi cuccioli. Sono stati messi al sicuro..ma lo stallo sarà molto breve e rischiano di andare in canile. Sono cuccioli adorabili, giocarelloni, festosi e coccoloni! Si spera con tutto il cuore che possano trovare al più presto delle adozioni davvero speciali, che possano trovare delle famiglie che possano accoglierli a cuore aperto..donando loro tutto l’amore e le attenzioni di cui hanno urgentemente bisogno! I piccolini verranno affidati vaccinati, sverminati, microchippati, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite di pre e post affido.

(TO) - Argentina cerca famiglia!Urgente!

Lei è Argentina, una dolcissima setter di circa 9 anni. E’ stata abbandonata incinta da un cacciatore, ha partorito in un fosso i suoi cuccioli, era terrorizzata e non si faceva prendere. Con l’aiuto di un professionista siamo riusciti a catturarla e a portarla in salvo. Argentina adora le passeggiate, il contatto umano ed è socievole con tutti i suoi simili. E’ abituata a vivere all’interno e all’esterno. E’ sterilizzata e microchippata, adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

(AT) - Cody, cucciolone che ha perso il suo padrone. Ora in canile!

Cody, cucciolone di un anno, bello come il sole, ha perso il suo papá umano, ha tanta gioia e amore da dare ma che le sbarre del box gli impediscono di farlo. Taglia medio-grande, 30 kg circa di puro amore e voglia di vivere con chi vorrà amarlo per sempre. Si affida in tutto il nord Italia vaccinato, castrato, chippato e testato leishmania e filaria, previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido. Cody merita una nuova vita, aiutiamolo!

(AL) - NONE splendido lupetto nero salvato dalla perrera

None è un cane bellissimo ed elegante, va d’accordo con tutti i suoi simili, è felice se vive all’aperto ma è chiuso come un riccio... si tiene ad una certa distanza dal prossimo perché teme che i suoi aculei possano ferirlo. Non è un cane per tutti, è un cane adottabile da qualcuno che abbia magari un giardino, ma soprattutto pazienza, comprensione e voglia di salvare una vita. L’associazione è disposta a pagare un percorso da un comportamentalista. Adozione Nord e Centro Nord Italia.

Trovati 31 annunci (pagina 3 di 4)

Prodotti in vetrina