Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Piemonte

Trovati 44 annunci (pagina 3 di 6)

(BI) - Pippo

Pippo nome buffo e simpatico proprio come il suo dolce musetto! E’ molto affettuoso e giocherellone. Ha circa 5 anni, buonissimo e in perfetta salute. Ha anche un modo di abbaiare super buffo! Perfetto compagno di passeggiate..Insomma, cosa ci fa ancora in canile? Pippo verrà affidato previo controllo preaffido, vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova presso il "Canile Comunale di Minturno", ma tramite staffetta può raggiungere tutto il centro-nord.

(TO) - Leo,ama le coccole e cerca una famiglia

Leo è passato dal divano al recinto! Leo è un cane nato nel Gennaio del 2015 che ha passato i suoi primi due anni di vita LEGATO A CATENA. A Febbraio di quest’anno grazie all’aiuto di una splendida famiglia lo abbiamo portato in salvo e messo in stallo casalingo. Lo stallo è TERMINATO! Aiutiamolo a trovare casa, ha bisogno di una famiglia che lo ami! Leo è una taglia media, socievole con i suoi simili, educato a guinzaglio pieno di voglia di scoprire il mondo che lo circonda. VUOI ACCOMPAGNARLO IN QUESTA SCOPERTA? Verrà dato in adozione castrato, microchippato, vaccinato e sverminato. E’ adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

(NO) - Calippo taglia medio piccola 12 kg

Calippo è un cucciolone di ormai tre anni,.è arrivato in canile con mamma e 4 fratelli,la mamma e tre fratelli hanno trovato casa e lui ancora sta in una gabbia Calippo ha un carattere introverso e un pò timoroso,ma è un cagnolino buonissimo e sicuramente tanto bisognoso di calore umano Calippo pesa 12 kg ed è tempo che lasci per sempre la gabbia..sa relazionarsi bene coi suoi consimili,non ama i gatti Calippo verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato al centro e nord italia

(TO) - PINA DOLCE CAGNOLINA CERCA CASA

Come si fa a restare indifferenti a questo sguardo dietro le sbarre? Pina è una cagnolina molto dolce e carina, va d’amore e d’accordo con tutti, pelosi e non, e proprio non si merita di passare tutta la sua vita in una gabbia. Fa sorridere la sua facciotta ma il nostro cuore si spezza ogni volta che la lasciamo lì dentro. Ora è rimasta sola perché il suo amico Jago è andato in stallo al Buon Canile. Pina è una taglia media, ha circa 6 anni. Verrà affidata in tutta Italia previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, con micrichip, vaccinata e sterilizzata.

(AT) - regalo cuccioli la mmamma e’ Un Labrador Nero

6 maschietti e 1 femminuccia cercano padroncini\e ,che abbiamo tanto amore e tempo da dedicarci siamo nati il 13 maggio e tra un mesetto potremo venire a portare tanto amore nelle vs case ciao a tutti da Pupa

(TO) - Biagio cucciolo di 6 mesi

BIAGIO---sei mesi.. di una dolcezza disarmante …..sicuramente frutto dell’abbandono ….Vorrebbe entrare in quella casa … sta giorno e notte li , sopra al tappetino.. ma la gente del vicinato non ce lo vuole e lo scaccia.. .. Biagio e’ in serio pericolo … ABBIAMO LA NECESSITA’ DI UNO STALLO.. E’ TALMENTE BUONO QUANTO VULNERABILE PER I MALE INTENZIONATI.. Si trova in Sicilia a Pachino in Provincia di Siracura …. Vorremmo trovare per lui una famiglia …. GUARDATELO BENE, fa una tenerezza incredibile.. HO SOLO QUESTA FOTO CHE VI PREGO DI FAR GIRARE A TUTTE LE VOSTRE CONOSCENZE.. Facciamolo per Biagio affinche’ possa trovare la sua felicita’ e non venga piu’ scacciato da tutti.. GRAZIE MILLE ..

(AL) - Carlo il carlino di pura razza carlina.....

anto Iddio dei Carlini, fai che un appassionato con un pò di cuore legga l’appello di Carlo Mano sul cuore prima di guardare questa creaturina in quegli occhioni, in quel sederotto cicciuto, in quell’anima innocente e bisognosa di AMORE <3 Carlo: irresistibile nonnino Carlino puro, rimasto orfano, il suo papà è morto un anno e mezzo fa, e lui è finito in gabbia, solo :( Solo chi conosce ed ama questa razza può capire cosa significa...sono dei ’bambini’ ! Educato e perfettamente abituato alla vita di casa, buonissimo, tenero e dolce, un’anima gentile con cani ambosessi, gatti, persone...davvero un angelo buono. Al momento combattiamo con la classica dermatite tipica di questa razza, specie se non tenuti a dovere e sottoporsi a sofferenze e stress, lo stiamo curando con tenacia. Ma la verità è che ha 10 anni, e che ha BISOGNO di padroni, casa e cure adeguati al delicato botolino che è. Per il resto gode di ottima salute. Carlo si trova a Torino, affida in Piemonte e regioni limitrofe, per ottima adozione si valuta tutto il nord e centro ma in tutti i casi unicamente con trasferimento in auto privata adeguato, a cura dell’adottante. Si affida con chip e vaccini, test, impegno tassativo alla non riproduzione (per evitare rischi inutili no castrazione), in ogni caso come figlio unico e con cani ambosessi ma femmine sterilizzate (leggi sopra), felini, bambini, è un angelo con tutti.

(TO) - Dogo argentino

Giulia,3 anni, arriva da un canile lager del Sud. Già testata per le principali malattie, cerca casa. No strozzo, no box serragli o solo giardino, è già stata sterilizzata.

Trovati 44 annunci (pagina 3 di 6)

Prodotti in vetrina