Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Piemonte

Trovati 31 annunci (pagina 3 di 4)

(TO) - BIANCHINA dolcissima cucciola bianca

Bianchina, è una cucciolotta di solamente 8 mesi, con un carattere adorabile. E’ affettuosa e buonissima e dolcissima con tutti, ma proprio tutti, anche con i gatti! Pesa sui 13 kg, quindi sarà una futura taglia media, sui 18 al massimo; gia sterilizzata.

(TO) - TO-AXEL,il Cane: mix Amstaff-Lupoide,STATUARIO,giovane,fedele

AXEL, il Cane Axel quel che si dice un vero e bel maschione, un torello, UN IDOLO: 3 anni appena compiuti, giovane, sano, forte, statuario Molosso mix Lupoide a pelo corto, tutto in lui è forza, coraggio, dolcezza, fedeltà: taglia media piena, muscoloso ed elastico, cresciuto in casa fin da piccolo, educato e ricettivo. Questo cane PAZZESCO sta per perdere tutto, cerchiamo assolutamente adozione e casa nuovi e adeguati perchè MORIREBBE in un box, sarebbe la fine, lui che ha sempre vissuto (e bene, secondo le regole) a casa, con padrone dedicato. Veramente uina situazioen PENOSA, su qualsiasi cane...ma su di lui, confidente, fiducioso, sereno...davvero PERICOLO DI MORTE :(((( Poi..quante persone puntano ’il cucciolo’ e poi desistono, soffrono, abbandonano perchè ’EH NON RIESCO A EDUCARLO IN CASA, EH SMANGIUCCHIA TUTTO, EH FA QUESTO E QUELLO?’...riflettere bene: un giovane, stupendo, possente cane ’già tarato’, educato, un percorso in discesa (per chi ha esperienza di questo tipo di Cane) da proseguire al meglio. Axel ha bisogno di adozione affettuosa, esperta di Cani Maiuscoli, è equilibrato e ben cresciuto e tale deve restare, anche se subirà un abbandono e avvicendamento di proprietario. Per lui si cani femmina equilibrate, meglio evitare i maschi (è buono ma molto ’maschio’, in una convivenza non è consigliabile), si casa con e senza giardino, lo spazio esterno non è essenziale, è abituato alla casa ed è piuttosto il cane-cozza da padrone molto, spesso, più vicino possibile, come ogni buon molosso si rispetti. Axel attende la sua sorte a TORINO, ancora a casa, si affida con chip, vaccini, castrazione, incontro di conoscenza e controlli in tutto il nord e centro Italia. Vi prego...SALVIAMO AXEL, massima condivisione! SUO BREVE MA ILLUMINANTE VIDEO IN ALLEGATO E SU RICHIESTA!

(TO) - ALF BRACCO TEDESCO KURZHAAR PURO IN ADOZIONE

ALF illustre Kurzhaar purissimo, Bracco tedesco da ferma roano marrone scuro, testa marrone, e moschettature. Proporzioni perfette, asciutto, ben fasciato, taglia media. Giovanissimo, 2 anni. Carattere: molto dolce, affettuoso, adorante esseri umani, non ama stare da solo, quando è fuori adora snuffiare, scovare, seguire le tracce della ’preda’, ma non appena in ambito domestico torna ad essere colla pura.. Tontolone e tenero, molto molto attivo e vivace, bisognoso di interagire, giocare e sfogare energie. Buono e giocherellone con cani femmine, buono anche coi maschi se lo sono altrettanto (se rognosi si fa i fatti suoi, se attaccano non si tira indietro), ma la sua reale passione sono le persone, bimbi compresi (anche se un pò scarpone nelle effusioni), nessun problema coi gatti, con altri animali meglio di no vista l’attitudine al fiuto e ricerca della preda. Bravino al guinzaglio, buonissimo in auto. Comprato da cucciolo da cacciatore, cresciuto rinchiuso in box, deprivato e mal nutrito, afflitto da parassiti interni ed esterni, ritirato che era un mucchietto d’ossa tremante.. l’ipotesi è che il box fosse anche in penombra prolungata, perchè inizialmente vedeva e sentiva molto poco..ora a quasi 2 anni è quasi del tutto regolare. Veniamo alle stranezze..è un pò picchiatello, non sappiamo con esattezza per quali delle vicissitudini subìte: a volte passeggiando trotterella un pò scomposto e dinoccolato, quando si agita a volte fa giretti su sè stesso (sicuro residuo dell’ansia della reclusione prolungata al buio), via via migliora sempre più ma ha ancora molto bisogno di pazienza, guida, rassicurazione, è come un cucciolo piccolo, è molto buffo e fa tanta tenerezza...è diverso da tutti! Alf chiede amore, serenità e giustizia DEFINITIVE: si trova in stallo a Torino, si affida con chip, vaccini e controlli, valutazione con l’adottante riguardo ad eventuale castrazione, in tutto il nord e centro, NO CACCIA, NO RIPRODUZIONE.

(TO) - Azzurra tenerissima cagnolina di 2 anni!

Azzurra cagnolina di 2 anni, taglia media..18/20 kg circa. Azzurra è allegra, affettuosa, molto dolce.. va d’ accordo con cani e gatti, anzi tende spesso a subire da tutti. Azzurra ha due occhi stupendi..di colore azzurro uno e nocciola l’altro..davvero meravigliosa sia di aspetto che di carattere. Azzurra si affida sterilizzata, vaccinata, microchippata e con regolare modulo di adozione.

(AL) - Minù, cucciola di taglia medio piccola

Minù, femmina. 3 mesi, taglia medio piccola. Si trova in Basilicata, ma è adottabile al centro e nord, previo controllo preaffido. Arriverà tramite una staffetta con chip, vaccino e documentazione.

(TO) - Daisy e Minnie, 3 mesi, taglia piccola

Daisy e Minnie, femmine. 3 mesi, taglia piccola (max 7/8kg) Trovate in un cartone su una strada di campagna, queste due dolci sorelline cercano una casa e tanto amore. Per il momento sono in stallo, ma durerá solo fino alla prossima settimana!!! Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili al centro e nord previo controllo preaffido. Arriveranno tramite una staffetta, con chip, vaccino e documentazione.

(TO) - Didò, taglia piccola anziano

Didò è un simpaticissimo cagnolino di taglia piccola che assomiglia ad un barattolino di marmellata con le zampe. All’inizio è un po timoroso e diffidente ma quando capisce di potersi fidare apprezza le coccole tanto da venirle a cercare. Va d’accordo con tutti i suoi simili (maschi e femmine) e non dovrebbe avere problemi con i gatti. Sa andare al guinzaglio ed è abituato a vivere sia in casa che all’esterno. Ha circa 8 anni... passati in canile. Se vuoi cambiare per sempre la sua vita... ADOTTALO! Pesa circa 12 kg, è castrato e microchippato. Cerca adozione in tutto il Centro e Nord Italia (potete venirlo a prendere o arriverà da voi con una comoda staffetta)

(TO) - Angelo, il gigante buono

Angelo è un gigante buono, bastano una carezza o una piccola attenzione attenzione e lui sarà la vostra ombra. E’ uno di quei cani estremamente affettuosi a cui manca la parola ma sa esprimersi con lo sguardo. Va d’accordo con tutti i suoi simili, adora le lunghe passeggiate e la compagnia degli umani. Gode di ottima salute, è castrato, microchippato e vaccinato. Ha circa 3 anni e pesa circa 30 kg (taglia grande) Adottabile in tutto il Centro e Nord Italia

Trovati 31 annunci (pagina 3 di 4)

Prodotti in vetrina