Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Piemonte

Trovati 33 annunci (pagina 1 di 5)

(VB) - miranda

Miranda e’ una bellissima cucciola di soli 4 mesi e mezzo. Ha un carattere molto dolce e tranquillo. Va d’accordo con gli tutti i cagnolini . Sara’ di futura taglia media. Verra’ affidata gia’ vaccinata e microchippata. Si trova sul lago maggiore e cerca casa in tutto l’alto piemonte previo controlli pre e post affido.

(VB) - meredith e derek

Meredith e Derek sono due bellissimi cuccioli di quattro mesi. Sono molto dolci e coccoloni. Saranno di futura taglia media Verranno affidati gia’ microchippati e vaccinati. Si trovano sul lago maggiore e cercano casa in tutto l’alto Piemonte previo controlli pre e post affido.

(AT) - Biscotto simil volpino

Ci eravamo ripromessi di mettere Biscotto in adozione a gennaio ma abbiamo voluto lavorare ancora un pochino sulla fiducia,la sua verso l’uomo Biscotto è il frutto della cattiveria umana ,la più indecente,lo abbiamo trovato magro e terrorizzato infrattato in un magazzino,con una corda la collo consumata e sporca...era inavvicinabile,la sua paura lo portava a sviluppare forme di nervosismo tendenti al morsicamento,ma la pazienza ,l’ascolto e la sua voglia di dare lo hanno reuperato totalmente..parlano le foto ,il suo giocare,il pelo folto,la sua espressione...per una volta il caniile ha fatto quello che l’indifferenza avrebbe distrutto siamo orgogliosi di Biscotto e per lui vogliamo veramente il meglio,è un cane favoloso,simpatico,fedele,con un carattere affabile ma deciso...è sicuramente figlio di volpe quindi furbo ma un furbo che conquista il cuore...subito Biscotto ha 2 anni pesa 12 kg e verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato, al centro e nord italia.

(TO) - LEO e TROTTO stupendi cuccioli 3 mesi

Leo e Trotto, due fratellini nati in un fienile e tratti in salvo dalle volontarie… Sono due scricciolini di soli 2 mesi e mezzo, due batuffolini bianchi, Trotto con i suoi dolcissimi occhietti un po’ a mandorla e Leo bello cicciottino. Saranno futura taglia media (circa 20-25 kg) Ad oggi sono sverminati e hanno fatto il primo vaccino. Cercano una famiglia per la vita.

(AT) - Cassandra

Cassandra ha circa due anni e mezzo e si trova nel basso Lazio, in stallo presso una volontaria. E’ una cagnolina timida che ha bisogno di una famiglia che la aiuti a tirare fuori il suo meraviglioso carattere. Non ha nessun problema di compatibilità con cani e gatti. Cassandra pesa circa kg 15, si affida dal Lazio in su, vaccinata, microchippata, sterilizzata, previo severo controllo pre affido e firma moduli di adozione, con controlli post affido, a persone disponibili a mantenere nel tempo i contatti con i volontari. Assolutamente no box, no catena, no serragli, no solo giardino. Cassandra dovrà essere parte integrante della famiglia!

(TO) - Cucciolo, dolce segugio vive in strada

CUCCIOLO VIVE IN STRADA. HA BISOGNO DI UNA ADOZIONE SUPER URGENTE!! SIAMO DISPERATE, MA NON POSSIAMO ARRENDERCI... NON ORA CHE L’INVERNO È ALLE PORTE!! CONDIVIDETE LA SUA FOTO OVUNQUE. NON MERITA DI MORIRE SULL’ ASFALTO FREDDO! Cucciolo è un segugio maschio di circa due anni, arrivato in paese dietro una cagnolina in calore. Probabilmente non ha saputo ritrovare la strada di "casa", o è stato abbandonato e in strada ci vive ancora adesso. È un cane davvero dolce... di così dolci ne ho visti veramente pochi! In strada viene scacciato come la peste, ed è stato bastonato da una vecchia signora solo perchè Cucciolo stava dormendo davanti casa sua. Lui non farebbe mai male neanche ad una mosca, figuriamoci ad una persona che pesa il quadruplo di lui! Con le persone è abbastanza timoroso all’inizio, ma bastano un paio di carezze e tanto cibo per fargli passare qualsiasi paura. Cammina al guinzaglio, fa i bisogni fuori e gioca con altri cani.. sia maschi che femmine. Lo scorso inverno l’ha passato in un monolocale che ci avevano prestato per lui, che stava già per morire di freddo sotto la neve. Quest’anno non abbiamo neanche mezza tettoia e nessuno ci sta aiutando per lui. Ci troviamo in montagna e d’inverno non fa freddo, si gela pur avendo dieci cappotti addosso... lui invece che fine fará quando il gelo arriverà??? In questi giorni non appoggia la zampa destra posteriore per via del freddo... probabilmente la zampa ha subito una frattura e si è calcificata male. Cucciolo si trova in Basilicata, ma è adottabile al centro e nord previo controllo preaffido. Arriva tramite una staffetta, con chip, vaccino e documenti. ADOTTATELO... LUI NE HA TANTO BISOGNO!! NON PUÒ MORIRE IN STRADA!!

(TO) - Susuna la levrierina

AT: Susina, la LEVRIERINA! Cucciolona di 18 mesi, taglia media snellissima, elegante e slanciata, molto levrierosa, incredibili occhi di tigre dorati e truccati, pelo rasissimo. Dolcissima di carattere, deliziosamente titubante, la bellissima simil-levriero Susina ha bisogno di una famiglia che le dia fiducia in se stessa.. lei ricambierà con tutto il suo amore incondizionato, è una patatina! Buonissima con i suoi simili e con i gatti, abituata alla macchina e al guinzaglio, è ospite al rifugio della Lida di Asti, si affida microchippata, sterilizzata, in regola con vaccini e profilassi e con controlli preaffido in tutto il Nord Italia.

(BI) - Peter, un grande cuore tradito

Lazio, 11/03/2017. Peter, taglia medio grande e grande cuore, i suoi occhi nascondono un segreto che io conosco, i suoi occhi lo nascondono a chiunque ma non a me, mi guardano quegli occhioni stupendi con la lunetta bianca, che mi dicono "lo so che sai tutto, so che sai come è andata quel giorno, ho avuto paura di morire, non dimenticherò mai". La cosa migliore che gli poteva capitare era proprio quella di essere allontanato, abbandonato. Altri dettagli li tralasciamo. Ma forse è vero che ognuno di noi ha un angelo custode pronto a raccogliere le briciole del nostro cuore proprio quanto ci si ritrova in un territorio sconosciuto e si deve lottare e difendersi da eventi non previsti. Recuperato pieno di morsi, denutrito e disorientato e con un accenno di leishmaniosi che sta rientrando con le cure e la giusta alimentazione, adesso Peter è al sicuro ma non ha ancora una famiglia. Peter ha avuto paura, vorrei la dimenticasse per sempre; vorrei che trovasse un’adozione per sempre, lo merita, ha diritto a non soffrire più. E’ un derivato rottweiler con grandi competenze sociali, va d’accordo con le femmine e con quasi tutti i maschi. Con le persone è socievole, discreto, riflessivo, calmo e bisognoso di attenzioni, si riferisce molto a chi lo accudisce, questo fa presupporre che sarà l’amore di chi lo vorrà adottare. Mentre lo fotografavo si avvicinava alla signora che lo accudisce e si faceva accarezzare, rassicurare. Sapeva che la visita era proprio per lui, ho avuto l’impressione che avesse un po’ di timore di esser portato via anche da lì. Ha 4/5 anni, è castrato, vaccinato, appena positivo alla leishmaniosi (titolo 1:80), profilo renale buono. Non è adatto alla guardia. Si trova nel Lazio ed è adottabile in tutto il centro-nord Italia. Si cede previa disponibilità a visita di preaffido e postaffido a persone motivate e disponibili a fare branco con lui.

Trovati 33 annunci (pagina 1 di 5)

Prodotti in vetrina