Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 640 annunci (pagina 7 di 80)

(MI) - NOAH...da un canile lager a Milano

Si chiama Noha, è un cucciolone di un anno e mezzo, salvato da un canile lager della Sicilia e spostato in pensione a Milano. Pura Razza Amore, dolcissimo e giocherellone, va d’accordo con tutti, vaccinato, chippato, castrato e registrato. accudimento casalingo come cane da compagnia...Non è un regalino per parenti o amici. Richieste serie e motivate zona Varese, Como e Milano. Colloqui pre affido con adulti, firma moduli adozione.

(BR) - CUCCIOLI&MAMMA DERIVATO BASSETHOUND!

4 cuccioli: 3 maschi ed 1 femmina (più scura con macchia bianca) di 1 mese circa&mamma derivato Bassethound di circa 5/6 anni CERCANO FAMIGLIA!! Mamma taglia media, cuccioli futura taglia media, si trovano a Brindisi, ma arrivano ovunque vaccinati e chippati previo controlli pre-post affido, firma moduli adozione ed obbligo di sterilizzazione per le femmine dopo i 60 giorni.

(BO) - Junior, volpino di 6kg, cerca adozione

Junior. Caro e dolce Junior... ce ne sarebbero talmente tante di cose da scrivere su di te, che mi trovo in difficoltà in questo momento. Cercherò di scrivere il tuo percorso in breve. Junior vagava in strada e dormiva sotto un comulo di spazzatura. Era un mucchio di pelle, ossa e qualche ciuffo di peli aggrovigliati. Tutto sembrava, tranne che un cane!! È anche per questo che tutti continuavano a gridare e a scacciarlo quando tentava di avvicinarsi a quei bipedi ignoranti... non era colpa sua se era ridotto in quel modo. Lui voleva solo essere salvato. Dopo qualche giorno passato a fargli prendere fiducia in noi, si è fatto prendere senza problemi. All’inizio sembrava avesse la leishmania, ma le successive analisi hanno confermato il contrario, per fortuna. Ha fatto tantissimi progressi negli ultimi mesi: non ha più paura delle persone, gioca, salta e abbaia quando vuole il cibo... abbaia molto insistentemente quando lo vuole subito! È fantastico vedere un microbo che vuole comandare su una persona che è 10 volte lui!! Junior però non vive in casa, anche se a lui piacerebbe tanto! Vive in uno stallo, che d’inverno è abbastanza freddo! È per questo che cerchiamo per lui una adozione il prima possibile... l’inverno sta arrivando e lui ha tanto bisogno di una casa calda e tante coccole. È uno scricciolino di appena 6kg! Si trova in Basilicata, ma è adottabile al centro e nord previo controllo preaffido. Arriva tramite una staffetta, con chip, vaccino e documentazione.

(GE) - Cucciolo vive in strada. Adozione urgente

CUCCIOLO VIVE IN STRADA. HA BISOGNO DI UNA ADOZIONE SUPER URGENTE!! SIAMO DISPERATE, MA NON POSSIAMO ARRENDERCI... NON ORA CHE L’INVERNO È ALLE PORTE!! CONDIVIDETE LA SUA FOTO OVUNQUE. NON MERITA DI MORIRE SULL’ ASFALTO FREDDO! Cucciolo è un segugio maschio di circa due anni, arrivato in paese dietro una cagnolina in calore. Probabilmente non ha saputo ritrovare la strada di "casa", o è stato abbandonato e in strada ci vive ancora adesso. È un cane davvero dolce... di così dolci ne ho visti veramente pochi! In strada viene scacciato come la peste, ed è stato bastonato da una vecchia signora solo perchè Cucciolo stava dormendo davanti casa sua. Lui non farebbe mai male neanche ad una mosca, figuriamoci ad una persona che pesa il quadruplo di lui! Con le persone è abbastanza timoroso all’inizio, ma bastano un paio di carezze e tanto cibo per fargli passare qualsiasi paura. Cammina al guinzaglio, fa i bisogni fuori e gioca con altri cani.. sia maschi che femmine. Lo scorso inverno l’ha passato in un monolocale che ci avevano prestato per lui, che stava già per morire di freddo sotto la neve. Quest’anno non abbiamo neanche mezza tettoia e nessuno ci sta aiutando per lui. Ci troviamo in montagna e d’inverno non fa freddo, si gela pur avendo dieci cappotti addosso... lui invece che fine fará quando il gelo arriverà??? In questi giorni non appoggia la zampa destra posteriore per via del freddo... probabilmente la zampa ha subito una frattura e si è calcificata male. Cucciolo si trova in Basilicata, ma è adottabile al centro e nord previo controllo preaffido. Arriva tramite una staffetta, con chip, vaccino e documenti. ADOTTATELO... LUI NE HA TANTO BISOGNO!! NON PUÒ MORIRE IN STRADA!!!

(RM) - il tenero GROUCHO

CHICO e GROUCHO ( maschietti) sono due splendidi cucciolotti di 4 mesi futura taglia media ( circa 15/18 kili) Fantastici, dolci, simpatici : aspettano solo voi! Non facciamoli crescere senza una famiglia, chiamate per loro! Si trovano nel lazio, adottabili al nord e centro nord.

(RM) - LA DOLCE NASTRINA

CROSTATINA e NASTRINA, dolci sorelline di tre mesi e mezzo, futuri 15 kili circa Cercano una casa piena d’amore, sono dolcissime.... chi vuole adottarle? Si trovano nel lazio e si affidano al nord e centro nord vaccinate e chippate.

(RM) - GIACOMINO, 40 GIORNI

Giacomino, dolcissimo cucciolotto di 40 giorni, futura taglia media ( 16/18 kili) Salvato appena nato insieme ai fratellini,cerca una casetta piena d’amore... Si trova nel lazio, adottabile al nord e centro nord dopo prassi vaccinale.

(RM) - NOCE e CASTAGNA

Noce e Castagna hanno circa 2 mesi e mezzo, e saranno futura tg medio piccola (circa 12 kg). Paperotte bellissime, zampa corta e corpo lungo Adottabili al nord e centro nord.

Trovati 640 annunci (pagina 7 di 80)

Prodotti in vetrina