Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 647 annunci (pagina 62 di 81)

(BG) - Il povero Axel

BERGAMO- ADOTTABILE NORD ITALIA AXEL BELLISSIMO METICCIO, TAGLIA MEDIO/PICCOLA, 4 ANNI, CERCA CASA! Axel è uno stupendo cagnolino di taglia medio / piccola, da diversi mesi si trova nel nostro rifugio, rinchiuso in un box. Appena arrivato era piuttosto spaventato e timido, il suo sguardo, triste, quasi rassegnato, sicuramente ritrovarsi in un box e doverlo condividere con altri cani, senza uscire per diversi mesi, lo ha provato tantissimo. Poco alla volta Axel, ha voluto darci fiducia, è bastato poco e siamo riusciti anche a fargli fare la sua prima passeggiata. E’ un cagnolino simpaticissimo, molto allegro e giocherellone. Appena ci vede si avvicina per rubare qualche carezza e qualche biscottino. In passeggiata è molto bravo, ma ha ancora qualche timore a mettere la pettorina, ma siamo certi che con un po’ di pazienza supererà anche questo ostacolo. Per lui stiamo cercando una famiglia che lo ami e che lo voglia adottare per sempre!! Venite a conoscerlo, Axel vi aspetta fiduciosi e numerosi!

(BG) - Il dolce Romeo

BERGAMO 08/01/17 - ADOTTABILE NORD ITALIA ROMEO, UN GIOVANE CANE INVISIBILE AGLI OCCHI DI TUTTI METICCIO MASCHIO, UN ANNO E MEZZO, TAGLIA MEDIA DOPO LA RINASCITA ORA È PRONTO PER TROVARE UNA FAMIGLIA CHE LO AMI PER SEMPRE. Lui è Romeo, un dolce meticcio di un anno e mezzo circa, che da maggio 2016 aspetta nel box che qualcuno gli cambi la vita, quel qualcuno che lui amerà e che lo amerà a sua volta. Romeo da quasi un anno si trova rinchiuso in un box, così bello, così dolce, sembra invisibile agli occhi di chi legge il suo appello, di chi viene in canile a scegliere un cane… All’arrivo di Romeo in canile, non è stato semplice per noi volontari fargli capire che l’uomo può anche essere gentile. Rintanato nell’angolo del box, il cucciolo difendeva bene il suo piccolo rifugio e ogni volta che mettevamo piede oltre la grata ecco che tirava fuori le sue paure, facendosi piccolo piccolo. Toccarlo era impossibile, si ritraeva sempre anche al minimo rumore, non si poteva nemmeno parlare: se avesse potuto sarebbe scomparso; eppure i nostri volontari non si sono perduti d’animo, a turno, giorno dopo giorno, passavano del tempo con lui, all’inizio infondo al box e poi sempre più vicini, fino a sedersi accanto a lui e, pezzettino di wurstel, dopo pezzettino, il dolce Romeo è passato da prendere i bocconcini per terra a mangiarli dalla mano...dalla mano è partita la prima carezza, poi la seconda e la terza. Oggi Romeo esce in passeggiata e se qualcuno è nel suo box non si nasconde più...è stata una bella vittoria per noi, ma ora il suo cuore è pronto ad accogliere una famiglia che sappia apprezzare il suo dolce carattere e con la quale condividere la vita. Venite a conoscerlo, chiamate per lui! Romeo verrà affidato vaccinato, microchippato, con regolare modulo di adozione e disponibilità a controlli post affido. NO box, NO catena, No solo giardino.

(BG) - Poldo e Pedro cercano casa!!

BERGAMO – ADOTTABILI NORD ITALIA PEDRO E POLDO, CUCCIOLI DI 3 MESI, TROVATI ABBANDONATI CON LA LORO MAMMA, CERCANO CASA Pedro e Poldo, sono stati trovati con i fratellini e la mamma, quando erano piccoli piccoli, affamati e completamente soli in mezzo alla strada. La volontaria li ha portati in canile al sicuro, per salvargli la vita, lasciarli li, voleva dire cuccioli e mamma con il destino segnato, investiti, avvelenati o morti di stenti, perché questo è quello che accade a centinaia di cani del sud. Arrivati dalla Sicilia, sono ospiti da una volontaria in attesa di trovargli casa, futura taglia media contenuta, hanno circa 3 mesi e mezzo. La vita di questi piccoli batuffoli non è iniziata nel modo migliore, cagnolini senza identità che aspettano di poter essere finalmente sereni e felici, attendono una famiglia umana che gli regali un nome serio e tanto amore. Cerchiamo per loro adozioni consapevoli da parte di persone che si rendano conto che un cane è PER SEMPRE..... che i cuccioli sono belli, simpatici e allegri, ma sono come neonati, incontinenti e a volte anche roditori, quindi richiedono molta pazienza e il tempo necessario per educarli nel modo corretto. Chiamate per loro e venite a regalargli la vita che si meritano.

(BG) - La bellissima Sissy

BERGAMO, 07/01/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA SISSY, PASTORE BERGAMASCO, 7ANNI, UNA PRINCIPESSA IN CERCA CASA SISSY, un bellissimo pastore Bergamasco, dal manto bianco e beige, stupendi occhi azzurri color ghiaccio, arrivata in canile durante le festività natalizie, uno dei tantissimi abbandoni, perché ancora, purtroppo, quando si avvicinano le vacanze, gli abbandoni si triplicano, è triste, ma è così, ancora più triste che ultimamente vengano abbandonati non solo cuccioli e cucciolotti, ma anche cani adulti e soprattutto anziani. Non sappiamo dove Sissy possa aver vissuto, se in famiglia o in una cascina, ma di lei possiamo dire che è dolcissima, elegante come una principessa, in passeggiata brava ed educata e adora molto essere coccolata, cerca carezze a volontà. Cerchiamo per Sissy una famiglia speciale quanto lo è lei. Venite a conoscerla, merita, anche se ha 7 anni, una rivincita e siamo sicure che, chi l’ha abbandonata ha perso un amico meraviglioso. Verrà affidata vaccinata, microchippata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. OBBLIGATORIA LA STERILIZZAIONE, COME PREVISTO DALLA LEGGE REGIONALE

(MI) - Dobermann maschio cucciolo 17 mesi

Regalo, dobermann maschio età 17 mesi, no pedigree, sempre vaccinato.

(BG) - Eddy cerca casa

BERGAMO, 14/10/16 - ADOTTABILE NORD ITALIA EDMUNDO, INCR. PASTORE BERGAMASCO, 4 ANNI TAGLIA GRANDE, DA 3 ANNI CHIUSO IN GABBIA, UN PRINCIPE SOTTO SORTILEGIO Vi presento Eddy, mix pastore bergamasco di 3 anni, e lo faccio ponendovi una domanda: come sareste voi nei confronti degli esseri umani e del mondo che vi circonda se nel primo anno della vostra vita vi avessero picchiato, maltrattato, tenuto alla catena, impedito di vedere i vostri simili e tutto quello che c’è oltre lo spazio intorno al palo che vi ha trattenuto? Se le mani dell’uomo vi avessero toccato solo per darvele di santa ragione in un’età in cui non si sa che esistono le carezze se nessuno ve le fa provare, che idea avreste nel vedere una mano che si avvicina per toccarvi? Sareste felici nel vederla oppure tentereste prima di ritrarvi e poi, crescendo, imparereste a far arretrare quella mano perché dovete imparare a sopravvivere, a difendervi, a tenere lontano l’uomo che vi tartassa, che vi maltratta che vi percuote, che vi tiene incatenato perché altro per voi quell’uomo non lo ha mai fatto! Ecco non chi è Eddy, ma che cosa ha vissuto Eddy fin dalla tenera età, fino a che, a 1 anno è arrivato in canile e, ironia della sorte, in canile, luogo in cui non augurerei mai a nessun cane di arrivare, Eddy ha iniziato a trovare la sua “fortuna”. Oddio dire che un cane è fortunato perché è in gabbia è una contraddizione in termini, ma se in quella gabbia nessuno lo picchia, nessuno lo maltratta, se proprio in quella gabbia si cominciano a conoscere volti sorridenti e persone che si curano di lui allora, rispetto al massacro precedente persino il canile è una fortuna! Ovvio che Eddy è arrivato a noi come un disperato che, dopo aver conosciuto solo il male, passato dalla catena a una gabbia, aveva ormai acquisito un solo comportamento: aggressivo-difensivo, sì perché la vita fin da piccolo gli ha insegnato solo questo:” bisogna allontanare la mano dell’uomo che mi aggredisce, se resto nel b

(MI) - CHARLY 8 KG.DI GIOIA!!!!

Charly, 8 kg.di gioia e 7 mesi di eta’. Tolto ad un "padrone" che lo teneva rinchiuso su un balcone senza riparo e nel degrado piu’ assoluto. Ora in stallo ad Agrigento, ha un carattere dolcissimo ed assomiglia molto ad un bassottino. Accudimento casalingo come cane da compagnia. Non è un regalino per parenti o amici: richieste serie e motivate da zone Varese, Como e Milano. Colloquio pre-affido con adulti e firma moduli di adozione. Non penalizzatelo per il suo colore.

(MI) - Sophie,dolce gattina,pelo corto ,7 mesi cerca ancora casa.

Sophie,circa 7 mesi,dolcissima,un po timida aspetta una casa vera. Sophie (con sua sorella identica)è una gattina molto sfortunata.Aveva quaranta giorni quando abbiamo fatto il suo primo appello,mai nessuna chiamata.Abbiamo rifatto il suo appello e il risultato è sempre stato lo stesso:nessuna chiamata.Ora Sophie di mesi ne 7 ed ci riprovo ancora a pubblicare questa sfortunata gattina.Da quando aveva 40 giorni è stata salvata e stallata in una sorta di stanza con una rete ,e li ancora che aspetta.E’ testata fel fiv negativa e presto sarà sterilizzata.E’ anche vaccinata e sverminata.Si affida in tutto il nord Italia previo questionario,controlli pre e post affido.

Trovati 647 annunci (pagina 62 di 81)

Prodotti in vetrina