Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 647 annunci (pagina 60 di 81)

(BG) - REMIGIO, ERA ALLO STREMO DELLE FORZE. ORA SOGNA SOLO UNA FAMIGLIA

Questa è la storia di Remigio, un cane abbandonato e trovato in pessime condizioni, i morsi della fame lo stavano divorando, è stato rinvenuto su di un mucchio di immondizia alla ricerca anche di un solo tozzo di pan secco: era scheletrico. Lo abbiamo trasferito così in rifugio e man mano il piccolo, che era terrorizzato, ha iniziato a prendere fiducia con chi gli stava intorno e giorno dopo giorno ha preso di nuovo peso. Grazie all’amore di chi lo ha salvato Remigio oggi è un altro cane, come si evince dalle foto. Ancora non ha raggiunto il suo peso forma ma la strada è quella giusta e non patirà mai più la fame. Carattere socievole, un gran bel cane, taglia media. Per chi volesse donargli amore e dignità Remigio ricambierà con eterna devozione. Come tutti i cani dell’associazione gli Angeli di Pasquale, REMIGIO si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord Italia, vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BO) - DUSTIN stupendo giovane rottweiler

DUSTIN è un giovane stupendo rottweiler dal passato orrendo. DUSTIN viveva legato ad una catena di un metro e mezzo...senza alcun riparo e probabilmente picchiato. DUSTIN è un peloso a cui piace stare tranquillo, in pace, nel suo territorio. NON AMA ESSERE MANIPOLATO, in effetti come non capirlo, le uniche volte che lo avvicinavano lo picchiavano. Lui è buono, basta lasciarlo tranquillo.....CERCHIAMO PER LUI MERAVIGLIOSA ADOZIONE CONSAPEVOLE DI QUESTI SUOI LIMITI. Qualcuno che gli possa donare un bel terreno o giardino dove lui possa, FINALMENTE , stare libero dalle sbarre, dove tuttora si trova essendo in un box di pensione dopo che lo abbiamo salvato. Si trova vicino a BOLOGNA.

(BG) - DIOR, 1 ANNO. UN GIOIELLO DI CANE EPPURE NESSUNO CHIAMA

Come può una tale meraviglia essere in rifugio da ormai 9 mesi? Dior è un cane perfetto: bellissimo, uno splendore, sano, forte e in super forma. Coccolone, adorabile, dolce, affettuoso, mai invadente, va d’accordo con gli altri cani. Eppure è ancora chiuso in un box da quasi un anno. “Il mio compagno peloso di box mi ha raccontato che esiste un posto chiamato famiglia. Mi ha raccontato che in quel posto non si vive come qui, in un box, lì ci sono mamma e papà, lì ci sono i giochi, le passeggiate e le coccole… e mi chiedo quando troverò la mia tanto desiderata famiglia ? Qui in rifugio non si sta male, adesso mangio tutti i giorni, i miei salvatori, i volontari mi amano, i miei compagni pelosi sono tutti simpatici ma sono solo un cucciolotto... e vivo in una gabbia, il posto meno adatto per la crescita di un cucciolotto come me. Passo le mie giornate in attesa che qualcuno si accorga di me, che si accorga che esisto…IO SONO QUI! Questo è il mio grido disperato! Io sono qui…ti prego…Adottami!! Non passare oltre perché solo TU puoi donarmi una vita degna di essere definita tale, in una casa, libero e amato. Solo TU hai il potere di cambiare la mia esistenza. Ti aspetto!!!!! Dior è uno splendido cucciolotto simil labrador di 12 mesi, non permettiamo che cresca ulteriormente, non permettiamo che si chiuda in se stesso, in un ambiente come quello del rifugio, non adatto per un cucciolo in crescita che poi potrebbe condizionarlo sulle sue relazioni sociali. Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(RM) - Sandie, un musetto tutto pepe!

Quando entri nel box non puoi non accorgerti di lei, una simil york spinoncina tutto pepe, affettuosa, giocherellona e sempre “sorridente”. Ti colpiscono i suoi occhi color nocciola e quelle sfumature grigio e marroni che ha sulla punta del musetto. Di lei si può dire che ancora non ha perso la voglia di conoscere il mondo fuori, di avvicinarsi all’uomo, che chissà cosa deve averle fatto per farla ritrovare sul cemento di un box negli inverni gelidi e nelle estati bollenti..ti viene incontro e si fa coccolare da chi ancora per lei ha un po’ di riguardo, chi la sa amare e chi combatte al suo fianco. Noi non sappiamo qual è stato il suo passato, noi vogliamo iniziare da quel box per garantirle un futuro migliore, è ancora troppo giovane per passare il resto della vita tra e sbarre!! Sandie è una meticetta incrocio york spinoncina, ha il manto con sfumature di grigio e marrone, ha 3 anni e mezzo ed è un taglia piccola. Verrà affidata vaccinata, chippata e sterilizzata, si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - THELMA E LOUISE SORELLE DI SVENTURA

Sai quando passi davanti ai box…guardi ognuno di loro, in qualche modo cerchi di trarre una storia, di immaginare cosa possono aver passato queste povere anime prima di arrivare qui, che si ritrovano a condividere vuoi o non vuoi lo stesso spazio, giorno dopo giorno, non si sa per quanto. Sai non si ha molta scelta, quindi in qualche modo bisogna imparare ad essere amici, ad accettarsi e a convivere, ognuno con il suo carattere, con il suo modo di fare… Poi c’è chi, meno sfortunato degli altri, entra con la propria sorella o fratello, in due ci si fa forza, ci si sente meno sole si sopravvive e combatte per lo stesso motivo…e si passa insieme giorno dopo giorno.. Questo è il caso di Thelma e di Louise, sempre insieme, unite nella vita e nella sofferenza, in attesa che qualcosa arrivi e che finalmente dia inizio ad un qualcosa di speciale…magari per sempre!! Si cerca per loro adozione di coppia, ma anche separatamente va bene, basta trovare la famiglia giusta che le ami per sempre. Thelma e Louise sono una taglia medio piccola, hanno 1 anno e mezzo (nate a aprile 2015) meticcette tricolore a pelo lungo, una, Louise, tutta beige e l’altra marrone e nera. Bellissime e dolcissime, compatibili con cani maschi e femmine. Verranno affidata vaccinate, chippate e sterilizzate, si trovano in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - INDIA e IVET, DERIVATE HUSKY

Ciao, noi siamo India Ivet Irina Ines e Imma.... 5 cucciolotte di circa 2 mesi, mamma husky e papà sconosciuto.... Cerchiamo delle famiglie che si prendano cura di noi.... Ci troviamo nel lazio, e siamo adottabili al nord e centro nord Italia Obbligo di sterilizzazione e adozione seria!

(PA) - Stella una dolcissima meticcia

Palermo (Sicilia). Salve a tutti lei è Stella una dolcissima meticcia taglia media 15 kg circa di due anni ho un disperato bisogno di farla adottare al più presto. Da due anni è in stallo a casa mia in campagna per salvarla da morte certa avendola trovata sul ciglio della strada da cucciola. Adesso che i miei hanno deciso di vendere casa vogliono abbandonarla ma io mi sono opposta...non esiste...aiutatemi.. ps: la cagnetta abituata a stare all’aperto è stata fatta sterilizzare, non va d’accordo con i gatti, coccolona ed ubbidiente.

(RM) - Madison Dolce simil Golden Retriever

Tiriamo fuori Madison! Finita in canile già da grande chissa qual è stata la sua vita prima del carcere. Forse viveva in una famiglia che gli aveva promesso eterno amore e che invece, alle prime difficoltà, l’ha abbandonata. Vittima delle crisi umane, ora si ritrova sbattuta in una cella in mezzo agli abbai degli altri cani e nella confusione non smette di cercare il nostro sguardo con la speranza di una carezza o di una mano che la porti via di qui. Non facciamo passare troppo tempo..diamo ancora una speranza a Madison. E’ giovane, è bella, non le manca nulla per essere scelta! Madison è una cagnolina di taglia media, nata presumibilmente alla fine del 2014, ed è un probabile incrocio Golden Retriever. E’ molto affettuosa e dolce, è bianca e ha il pelo morbidissimo nonostante la reclusione in canile. Si dimostra socievole con cani e persone. Si trova in un canile vicino Frosinone ma è adottabile al centro e nord Italia previo controlli pre e post affido e firma moduli di adozione, viene affidata microchippata, vaccinata e sterilizzata.

Trovati 647 annunci (pagina 60 di 81)

Prodotti in vetrina