Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 596 annunci (pagina 60 di 75)

(RM) - COCCINELLA, MIX SEGUGINA

COCCINELLA bellissima cucciolotta mix segugina francese… 75 giorni, futura taglia media! Chi vuole adottare questa bellezza? Si trova nel lazio, adottabile al nord e centro nord! ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE!

(RM) - BLOCK, UN AMORE DI CUCCIOLOTTO

BLOCK è un simpatico cucciolotto raccolto mesi fa dalle strade di Frosinone.... Lo abbiamo trovato mentre insieme al suo fratellino cercava di scappare da un signore che lo scacciava con un bastone : lui che era solo alla ricerca di una carezza e di cibo per sopravvivere! Nessuno ha mai chiesto di lui , eppure è un cucciolotto molto bello e tenero, sempre sorridente e solare nonostante abbia visto andare via il suo fratellino dal quale era inseparabile Vogliamo sperare che ci sia una famiglia pronta ad accogliere anche Block! Ha 7 mesi ed è una taglia medio contenuta ( 18 kili circa) Si trova nel basso lazio e cerca casa in tutto il nord e centro nord Italia Vaccinato sterilizzato e microchippato!

(BG) - una nuova famiglia per Macchia

BERGAMO, 24/10/16 -ADOTTABILE NORD ITALIA MACCHIA, CUCCIOLO DI 10 MESI, TAGLIA MEDIA, ADOTTATO QUALCHE MESE FA ORA RISPEDITO AL MITTENTE!!! Eccoci quà a raccontarvi l’ennesima storia di cani adottati e poi rifiutati!! Ormai siamo davvero stanche per queste situazione… Macchia sta vivendo una vera e propria agonia che non ha fine, prima la strada, poi l’adozione e ora il rifiuto! Macchia è uno splendido cucciolo che è stato strappato dalla miseria delle strade della Sicilia e dopo un lungo viaggio fino a Bergamo. Arrivato quando aveva solo 3 mesi, subito adottato e portato a casa, ma neanche 7 mesi dopo riceviamo la fatidica telefonata, “ il cane non lo vogliamo più perché è troppo grande per il bambino piccolo!!!!!!!! “ Ora basta siamo stanche della superficialità e non curanza delle persone, che prendono i cani solo per accontentare una capriccio del bambino o per soddisfare una loro voglia! Ma quando crescono, o il bambino si stufa lo gettano via come se fosse un pupazzo!! Non sappiamo più come dirlo i cani non sono pupazzi o giocattoli per i bambini, ma sono esseri viventi e meritano rispetto. Ora Macchia non ha più una famiglia che si occupa di lui, ansi la sua famiglia ha pensato bene di girargli le spalle, fregandosene completamente di lui!! Stiamo cercando una nuova famiglia più degna, che lo accolga nella propria casa per sempre, che gli regali la vita che si merita. Quella vita che la sua vecchia famiglia non è stata in grado di offrirgli!!! Venite a conoscerlo!! Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino

(PR) - splendidi cagnolini di piccolissima taglia ... da salotto

Sono merqvigliosi ed affettuosissimi. Verranno dati in adozione chippati, sterilizzati e vaccinati. Manme e papà fatevi avanti!!!!!! Abbiamo da visionate tantissimi altri splendidi fratellini e sorellina.

(RM) - COLEOTTERO, MIX SEGUGINO FRANCESE

COLEOTTERO tenero cucciolotto mix segugio francese… 75 giorni, futura taglia media ( circa 20 kili) Chi vuole adottare questo tesoro di cucciolo? Si trova nel lazio, adottabile al nord e centro nord, vaccinato e chippato! ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE!

(PV) - RONNIE giovane puro rottweiler

Ronnie giovane rottweiler di un anno circa. Salvato dal canile di Palermo ora aspetta solo che una nuova famiglia si prenda cura di lui. Intero con titolo leishmania basso. Si affida a conoscitori della razza. No solo giardino, ma come membro della famiglia. Verrà affidato previa compilazione del modulo di pre affido e successivo colloquio presso il domicilio dei richidenti. Visibile in provincia di Pavia.

(FR) - CUCCIOLI CERCANO ADOZIONE URGENTE!!

Due cuccioli, 4 mesi, futura taglia media, sono chiusi in un recinto di un metro per due in mezzo alle loro feci e non riescono a trovare adozioni. Hanno avuto richieste, ma niente di buono (ADOTTABILI ANCHE SEPARATI). Mi aiutate a portarli via da li? Li salviamo?? Sono a Frosinone, ma per buona adozione li portiamo in tutto il centro nord Italia previo controlli pre e post affido e firma moduli adozione. NELL’E-MAIL DI RICHIESTA INFO SCRIVETE VOSTRO NOME E RECAPITO TELEFONICO, SARA’ PIU’ FACILE CONTATTARVI.

(ME) - Cucciolata abbandonata

Dove si trova il cane: Capo D’Orlando Messina Due sorelline sono rimaste le ultime senza adozione sono bellissime la loro sorellina partirà a breve. Non lasciamole sole. Erano soli in mezzo al nulla ora si trovano al sicuro presso il nostro piccolo rifugio sono già stati sverminati visitati dal veterinario verranno vaccinate a breve Cerchiamo casa a questi esserini bisognosi e bellissimi. I piccoli sono perfettamente socializzati, per nulla paurosi, sempre alla ricerca di coccole e hanno un gran desiderio di giocare e interagire con noi umani. Adattissimi a crescere in famiglie con bambini, purchè educati nel rispetto degli animali. Per questi cuccioli non sarà un problema vivere con altri cani e/o gatti, sono dei cuccioli socievoli ed hanno un carattere splendido. Verranno affidate microcippate sverminate e con le vaccinazioni obbligatorie Si richiede per loro, obbligo di sterilizzazione, dopo il primo calore perchè sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano futuri problemi di tumori. Questi cuccioli si affidano separatamente, non sono solo adorabili a livello caratteriale, ma anche meravigliosi esteticamente e questo non può essere messo in discussione. Cerchiamo per loro, delle famiglie speciali, cerchiamo il meglio, cerchiamo adottanti che scelgano di accoglierli, come membri effettivi del loro nucleo familiare. Si trovano a Capo D’Orlando in provincia di Messina  ma sono adottabili in tutta  Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!

Trovati 596 annunci (pagina 60 di 75)

Prodotti in vetrina