Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 808 annunci (pagina 6 di 101)

(RM) - Ice: un piccolo cuoricino congelato

La sua storia, come tutti i cani che conosciamo, non la sappiamo. Però, siamo consapevoli di una cosa: il suo sguardo come il suo cuore si sono spenti; come se seguissero il brutto freddo dell’inverno: si sono congelati. Ice, è un tenero cagnolino che resta sempre immobile, come è ben visibile dalle foto e, rimane così per tutto il tempo, tutti i giorni e per tutte le ore. Questo perchè ha il terrore di qualsiasi cosa, chissà quanto male gli avranno inflitto! Vittima del troppo dolore, gli troviamo una mamma speciale che gli scaldi il cuore? Che lo faccia giocare, correre e fare lunghe passeggiate e che gli restituisca quella voglia di vivere il mondo che merita? Ice ha bisogno urgente di trovare una famiglia che lo aiuti a tornare a vivere serenamente e a non avere paura, dovrà seguire un percorso di recupero. Ice é un maschio di taglia media contenuta e a pelo raso, perciò dato il forte freddo, non facciamolo rimanere in un box a lungo, al momento si trova in un canile in provincia di Frosinone e si affida chippato, vaccinato e sterilizzato dopo moduli di affido e controlli pre affido.

(VR) - Meraviglioso cucciolo a Verona!

Lui è Bruno, bellissimo segugio dal lucido pelo nero e dal portamento elegante. E’ un cane di una bontà disarmante, ama tutto e tutti! E’ da troppi anni in canile, in cui gli è concessa qualche corsetta...ma Bruno ha bisogno di altro, ha bisogno di una famiglia e di una casa, di un cuscino tutto suo e di tante carezze. E’ bravissimo a guinzaglio. Fateci un pensiero voi che cercate un cane buono e bello :-) Bruno ha 6 anni, di cui 5 passati in canile. Si trova in provincia di Verona ed è vaccinato e microcippato.

(BG) - Poll cerca una nuova casa

BERGAMO - ADOTTABILE NORD ITALIA POLL STUPENDO METICCIO DI CIRCA 11 MESI, TAGLIA MEDIA, CERCA UNA NUOVA CASA, LA SUA FAMIGLIA NON LO VUOLE PIÙ !! Poll è un bellissimo cucciolotto, che purtroppo non può più stare nella sua amata casa!! Preso quando era un dolce cucciolotto piccolo e coccolone, ma purtroppo non è più desiderato. Ma i mesi passano e il cucciolino diventa grande e impegnativo e spesso si inventano scuse pur di liberarsi del proprio cane, che tra l’altro nessuno ha obbligato i “gentil signori”, scelte spesso dettate dalla voglia di avere un cucciolo o perché dettate da sentimenti e poi da un giorno all’altro riceviamo la solita chiamata, di persone superficiali che ci chiedono di trovare una nuova casa per il loro cane. Ogni volta con motivazioni più futili e senza prove. Questa volta perché la nipotina è allergica ai cani, ma la cosa più incredibile che sono arrivati a questa diagnosi senza mai aver fatto gli esami specifici, lo hanno deciso loro che è per allergia…. Perciò il cane deve andarsene al più presto, tanto è solo un animale cosa può capire! Invece i cani sono spesso molto più intelligenti e sensibili dell’essere umano. capiscono tutto, capiscono quando vengono amati, capiscono quando arrivano a casa loro e capiscono quando vengono abbandonati. Poll è un cane dolcissimo, dal cuore grande ingrato di amare chiunque. Molto affettuoso e ubbidiente, ama stare con le persone ed essere coccolato. È ancora un tenero cucciolo vivace e furbetto, con due occhietti vispi e simpatici!! Aiutateci a trovargli una nuova famiglia. Una famiglia che lo prenda con sé, consapevole che un’adozione deve essere per sempre, non part-time, non per provare… Forza chiamate per lui, aiutiamo il piccolo Poll a trovare la felicità. . . Verrà affidato vaccinato, microchippato e con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. No box, No catene, No solo giardino

(RM) - QUINOA dolcissima bambolina 3 mesi tirata in un giardino

Primavera...tempo di pulizie...si comincia a buttare la roba vecchia...e così qualcuno ha pensato bene di buttare un’intera cucciolata nel giardino di una nostra amica, che subito ha chiesto il nostro aiuto. Ed eccoci quà a cercare una mamma per quelle meravigliose palle di pelo. Lei è QUINOA dolcissima cuccioletta di 3 mesi futura taglia media, pelo lungo nero bianco. Quinoa è stupenda e come tutti i cuccioli merita di crescere amata e serena!

(BG) - Adozione del cuore per Zico

BERGAM- ADOTTABILE NEL NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE!!! ZICO, SPLENDIDO POINTER DI 10 ANNI, LA SUA VITA UNA PRIGIONIA, SOLO BOX E CANILE, MAI UNA FAMIGLIA VERA…. AIUTIAMOLO A LIBERARLO Questo è Zico, ha passato la sua vita come cane da caccia ed ora la sua carriera è finita. Zico non ha conosciuto mai il significato di una famiglia che si prenda cura di lui, con la quale condividere amore e coccole; la sua vita l’ha passata dietro le fredde sbarre del box, prima tra altri cani da caccia, ed ora dietro quelle del canile: non è questo quello che merita. E’ dolce il nostro Zico con quel nasone un po’ imbronciato, ma la sua buffa espressione in realtà cela un cane dall’indole docile e tranquilla, con un portamento fiero ed educato; quando si muove, con quel fare silenzioso e delicato sembra una piuma, che poi, quando ci vede, per l’emozione comincia a tremare tutto e non aspetta altro che farsi mettere la pettorina e fare il suo giretto. Forse la sua età non lo fanno agire più come un cucciolo vivace e giocherellone, ma non per questo merita meno amore, anzi, salvare un cane della sua età da un canile vuol dire stravolgergli la vita, riempirla di amore puro! E allora cosa aspettate a chiamare e venirlo a conoscere? Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. NO BOX. NO CATENE. NO SOLO GIARDINO. NO CACCIATORI.

(BG) - Adozione del cuore per Byron

BERGAMO, 24/02/17 – ADOTTABILE NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE!!! BYRON, BORDER COLLIE DI 8/9 ANNI. TAGLIA MEDIA, 20 KG CIRCA. ARRIVATO IN CANILE STANCO CON IL PELO SPORCO E TRASCURATO, CERCA CASA La storia di Byron è una storia di abbandono e solitudine. La storia di un cane probabilmente acquistato da cucciolo e abbandonato da vecchio. Sì, proprio così, Byron è stato abbandonato, trovato dopo che da giorni e giorni vagava disorientato, forse aspettando chi l’ha abbandonato. Byron è approdato da noi nel luglio del 2016, ora vive in un box, ma almeno ha cibo assicurato ed è al sicuro. E’ un Border Collie attento e intelligente, anziano e tranquillo, passa le sue giornate in totale solitudine e si dispera. Inizialmente il suo sguardo, sembrava in attesa di qualcosa, forse del suo padrone. Ha un velo di tristezza negli occhi, quello tipico dei cani che finiscono in canile da anziani. Byron ha affrontato tutto da solo, l’abbandono dopo anni che sicuramente ha vissuto in famiglia, con il cuore spezzato e il fisico stremato. Quando esce in passeggiata 2/3 volte la settimana, si fa notare, sostando tutto il tempo davanti alla porta, cercando attenzioni e chiedendo di essere portato in passeggiata. Educato e bravo in passeggiata, ama farsi coccolare sempre in cerca di carezze. Si lascia manipolare con facilità: l’abbiamo anche portato a toelettare ed è stato bravissimo. Sono i cani più deboli, quelli più bisognosi di cure e affetto, quelli per i quali noi volontari speriamo in una vera e propria adozione del cuore! Byron attende fiducioso il suo riscatto. Adottare un cane anziano è una scelta di cuore, ma è anche un’esperienza bellissima e chi l’ha provata lo sa... Perché un cane adulto è un cane spesso tranquillo, equilibrato, che ha già sofferto e apprezza qualsiasi gesto di affetto o di attenzione come un dono immenso. Regalate a Byron una vecchiaia serena, aiutateci a scrivere un lieto fine a questa brutta storia!

(RM) - DIGOTTO lagottino 2 anni lanciato da una diga ha bisogno di tutti noi

Lui è DIGOTTO, lagottino sfortunato. Lo abbiamo chiamato così perché come un vero supereroe è sopravvissuto ad un lancio da una diga. Viveva in strada e noi avevamo già dato disponibilità a stallarlo quando le dermatiti sulle orecchie e l’otite erano ancora agli inizi e soprattutto le ossa erano ancora intere. Ma lo stallo faceva paura e hanno preferito lasciarlo per strada. E così è accaduto che qualcuno si è divertito a lanciarlo da una diga!! La nostra parola e la nostra disponibilità non sono venute meno quando le volontarie che lo seguivano, dopo aver capito di aver sbagliato, ci hanno ricontattate. Avremmo preferito non vederlo soffrire così, ma oggi Digotto è con noi e comincia il recupero, speriamo integrale, delle sue capacità motorie evidentemente compromesse. Tre interventi chirurgici da effettuare sempre che le analisi del fegato permettano di sostenere queste anestesie (oggi il fegato non è messo bene). Un tesoro di lagotto c’è, Digotto che ha 2 anni ed è un cagnolino tenerissimo, vuole vincere questa battaglia, ma noi abbiamo estremo bisogno di tutti voi. Aiutateci a dimostrare a Digotto che l’uomo può essere migliore di come lui l’ha conosciuto. Ancora una volta noi proviamo a fare la differenza, ma tutto ciò ha un costo che non possiamo sostenere da sole....abbiamo bisogno di condivisioni e partecipazione alle spese. AIUTATECI AD AIUTARE DIGOTTO!

(RM) - ORZO tenero orsacchiotto 3 mesi lanciato in un giardino

Primavera...tempo di pulizie...si comincia a buttare la roba vecchia...e così qualcuno ha pensato bene di buttare un’intera cucciolata nel giardino di una nostra amica, che subito ha chiesto il nostro aiuto. Ed eccoci quà a cercare una mamma per quelle meravigliose palle di pelo. Lei è QUINOA dolcissima cuccioletta di 3 mesi futura taglia media, pelo lungo nero bianco. Quinoa è stupenda e come tutti i cuccioli merita di crescere amata e serena!

Trovati 808 annunci (pagina 6 di 101)

Prodotti in vetrina