Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1227 annunci (pagina 58 di 154)

(GE) - ESTELLE CUCCIOLA MERAVIGLIOSA CERCA CASA

ESTELLE, 4 MESI, TAGLIA MEDIA. Estelle, 4 mesi appena di vita interamente trascorsa per strada fino all’ingresso in canile. E’ l’unica femminuccia di una cucciolata di 5, da adulta sarà una taglia media, grandezza pastore tedesco, verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata. Estelle è vaccinata e con microchip. Per maggiori informazioni non esitate a contattare i ns recapiti. Ora si trova al Rifugio Buon Canile di Genova in cerca di adozione. Non lasciatela sola.

(MI) - LICIA ..LASCIATI CONQUISTARE DALLA SUA DOLCEZZA

Licia Setter Inglese, femmina bianca e arancio di 1 anno. Tenera e affettuosa, con carattere molto dolce tipico dei setter, ora in in canile cerca una famiglia da amare che le dia tutto quello che fino adesso le è stato negato. È allegra e giocherellona, nessun problema comportamentale e di socializzazione con gli altri cani, va d’accordo con tutti maschi e femmine. Sana, vaccinata, microcippata e sterelizzata, viene adottata previa compilazione di moduli e visita preaffido. No cacciatori, no box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

(VS) - Raimondo dolce cucciolo....

Raimondo bianco e beige Taglia media nato a marzo 2017. Si da vaccinato e microchippato.. Si trova in Sardegna presso la ns Associazione Gli Invisibili ... Adottabile in Sardegna e Nord Italia previ controlli pre e post affido e firma su regolare modulo d’adozione...PER INFORMAZIONI CHIAMATE PER NOI È PIU FACILE RIUSCIRE A RISPONDERVI .... GRAZIE E ricordate non è un gioco per bambini e non si può lasciare tutto il giorno solo o in giardino...un cane è un amico sincero...  

(VS) - Sandra piccola dolce e tanto buona

Sandra bianca e nera , coda mozza Taglia media nata a marzo 2017. Si da vaccinata e microchippata... Si trovano in Sardegna presso la ns Associazione Gli Invisibili ... Adottabile in Sardegna e Nord Italia previ controlli pre e post affido e firma su regolare modulo d’adozione... E ricordate non è un gioco per bambini e non si può lasciare tutto il giorno sola o in giardino...un cane è un amico sincero...

(RM) - PUNTO E VIRGOLA inseparabili 4 kg ciascuno il padrone è morto

Cerchiamo un’ADOZIONE DI COPPIA URGENTE per PUNTO e VIRGOLA. Una nostra amica ce li ha segnalati. Il proprietario è morto e loro son rimasti soli. Vivevano con lui in una casa fatiscente, ma almeno dormivano in casa, ora sono al freddo. Probabilmente sono fratelli, hanno sui 5-6 anni e sono due pulcette. Punto il maschietto è un pò prognato e pesa poco più di 4 kg, Virgola la femminuccia ha il muso un più appuntito e pesa meno di 4 kg. I due piccolini sono tenerissimi, lei un pò timidina e molto attaccata a lui. Punto affettuosisimo, riempie tutti di baci e adora la sua Virgola. Sono inseparabili, vivono da tutta la vita in simbiosi per cui verranno affidati esclusivamente insieme, anche perchè Virgola senza Punto non sopravviverebbe...in fondo fanno 8 kg in 2!!! Sono sani ed entrambi sterilizzati, buonissimi con tutti e aspettano solo una nuova famiglia che si occupi di loro per tutta la vita.

(RM) - ROMOLO terrorizzato pelle e ossa ADOZIONE D’AMORE PER PIETA’

Qualcuno ricorda ROMOLO? Lui ed il fratellino Remo entrarono in canile a 5 mesi circa un anno e mezzo fa. Facemmo subito un appello per loro ma nessuno ha mai risposto. E’ vero, non erano dei cucciolotti bellissimi ed erano anche molto spaventati. Oggi si sono trasformati in povere creature terrorizzate, che rifuggono l’uomo tanto che non è facile avvicinarlo, tantomeno toccarli. la gabbia da spessissimo questi risultati, la non socializzazione con l’essere umano, il fatto di crescere rinchiusi loro due da soli, senza potersi confrontare con i loro simili ha fatto il resto per i due fratelli. oggi chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE per entrmbi. hanno orma quasi 2 anni, Romolo oltre ad essere terrorizzato è anche molto magro, ha due gambe lunghe lunghe ma è pelle ed ossa, quindi dovrebbe uscire dal box prima possibile, anche per capire se la sua magrezza è dovuta a qualche malattia. Fa davvero tanta pena questa povera anima che nella vita ha avuto solo quattro mura fredde e l’unica compagnia del fratello, mai una coccola, mai una corsa. Abbiate pietà per il povero Romolo, anche lui merita un pò di amore e serenità!!!

(RM) - REMO 2 anni povera anima terrorizzata ADOZIONE D’AMORE

Qualcuno ricorda REMO? Lui ed il fratellino Romolo entrarono in canile a 5 mesi circa un anno e mezzo fa. Facemmo subito un appello per loro ma nessuno ha mai risposto. E’ vero, non erano dei cucciolotti bellissimi ed erano anche molto spaventati. Oggi si sono trasformati in povere creature terrorizzate, che rifuggono l’uomo tanto che non è facile avvicinarlo, tantomeno toccarli. la gabbia da spessissimo questi risultati, la non socializzazione con l’essere umano, il fatto di crescere rinchiusi loro due da soli, senza potersi confrontare con i loro simili ha fatto il resto per i due fratelli. Oggi chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE per entrambi. Hanno ormai quasi 2 anni, Remo è un pò più in carne del fratello, ma è il più terrorizzato dei due, tanto che lo abbiamo fotografato da lontano perchè tende a rifuggire dal contatto con l’uomo. Fa veramente una pena infinita questa povera anima che nella vita ha avuto solo quattro mura fredde e l’unica compagnia del fratello, mai una coccola, mai una corsa. Abbiate pietà per il povero Remo, anche lui merita un pò di amore e serenità!!!

(MI) - Cuccioli stupendi in adozione

Cagnolini stupendi di due mesi si adottano Cuccioli di due mesi e mezzo cercano famiglia che le accolgano nella loro vita. Sono già chippati e vaccinati. Si trovano in Basilicata, ma, per buone adozioni, arriverebbero in tutto il centro e nord, previo controlli preaffido e disponibilità postaffido. No solo giardino, no catena, no box, ma membro della famiglia.

Trovati 1227 annunci (pagina 58 di 154)

Prodotti in vetrina