Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1065 annunci (pagina 57 di 134)

ARTETECA, 3 ANNI. ADOZIONE DEL CUORE. IN GABBIA DA SEMPRE

ARTETECA, SIMIL LEVRIERO, IN GABBIA DA QUANDO AVEVA 3 MESI. ORA HA 3 ANNI. Lo riconoscete questo muso dolce e triste? è Arteteca, il protagonista della copertina del nostro calendario 2017. Questa è la sua storia, che vi preghiamo di condividere... ARTETECA è arrivato al rifugio 3 anni fa, quando era un cucciolo minuscolo, tutto occhioni languidi e musetto arrotondato. Purtroppo per cani come lui o arriva subito un’adozione, o il triste destino è quello di crescere in gabbia. Arteteca è cresciuto lì, sono passati i mesi e gli anni e per lui una chiamata non è mai arrivata. è un bellissimo cane che ricorda nel fisico magro e slanciato un levriero. Arteteca è un cagnolino sensibile nell’animo e anche nel corpo: un’eccessiva magrezza ha portato i volontari a fare dei controlli e hanno riscontrato un’anomalia nel funzionamento del pancreas. La cura ora consiste nel somministrare crocchette specifiche ma il freddo e l’umido del box non lo aiutano a stare meglio, per lui ci vorrebbe una casa, una giaciglio caldo e morbido. Arteteca è dimenticato al rifugo da anni. Nessuno ha mai chiamato per lui, nessuno è rimasto colpito da lui o dalla sua storia. Eppure secondo noi quegli occhi magnetici parlano e non possiamo rimanere indifferenti davanti alla sua silenziosa richiesta di aiuto: Arteteca chiede amore. Libertà. Chiede una famiglia. Non lasciamolo invecchiare solo. SI TROVA A POMPEI MA PUò RAGGIUNGERE OVUNQUE UNA FAMIGLIA PREVIO CONTROLLO PRE AFFIDO E FIRMA DI UN MODULO DI ADOZIONE

(BG) - GAIA, DOLCE SPINONA DI 11 ANNI SOGNA LA LIBERTA’

AVELLINO - ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA GAIA, SPINONA DI 11 ANNI, DA 8 IN CANILE... SOGNA LA LIBERTA’! Gaia è una spinona di 11 anni, in canile da 8, una cagnolina buonissima e anonima... è solo una dei tanti cani che vivono in canile al Sud, solo uno dei tanti musi infelici che cercano di far capolino tra le sbarre ogni volta che qualcuno passa, in cerca di coccole e attenzioni. Gaia è una cagnolona mite, molto buona, bramosa di attenzioni e coccole, quelle coccole che un cane di canile sogna e merita di ricevere quotidianamente. Ma, come possiamo immaginare, seppur il lavoro dei volontari sia continuo e costante, il tempo da donare ad ognuno di loro è sempre poco e insufficiente. In canile i cani sono tanti e le emergenze sempre troppe da affrontare. Così Gaia sembra destinata ad una vita dietro alle sbarre: troppo adulta per chi cerca un cucciolo, troppo grande per chi cerca un cane minuscolo, troppo "normale" forse per riuscire a suscitare interesse negli occhi di chi legge. Quello che vediamo noi ogni volta che passiamo davanti al suo box invece sono due occhi buoni, nascosti dietro un bellissimo manto biondo e ispido, che chiedono amore e protezione. Cerchiamo una famiglia per Gaia che desideri salvarla dal canile e regalarle un giaciglio caldo in una casa. Aiutateci ad avverare il suo sogno! GAIA. Taglia media, circa 18 kg. Verrà donata già sverminata, vaccinata chippata e sterilizzata con pre e post affido e firma del modulo di adozione. La portiamo al CENTRO ITALIA, NORD ITALIA E TUTTA LA CAMPANIA. Chiamate per lei!

(CO) - Brando simile schnauzer

Brando cucciolotto di 4 mesi, presunti 15-17 kg da adulto visibile in provincia di Lecco verrà affidato in Lombardia sverminato vaccinato e con microchip dopo iter di adozione.

(MB) - Dogo argentino

Regalo dogo argentino femmina sterilizzata e affettuosissima di 3 anni.

(BO) - Peppino si dispera nel recinto

Fatemi uscire da qui, vivo in questa gabbia sotto al sole cocente, esposto ai temporali, al gelo e sotto la neve d inverno e senza ombra che mi dia sollievo in queste giornate di afa... Ho paura a rimanere qui, ho paura di morirci in questo box, di caldo, di freddo, di paura durante un temporale o sepolto sotto a metri di neve... Questa non è vita ma una lenta agonia, sin da quando sono cucciolo aspetto di trovare un po di serenità ed amore... io aspetto ma tu vieni a prendermi.... Sono Peppino, maschio di 1 anno, taglia media (20kg) mi trovo a Bari e verrò affidato chippato e vaccinato previo questionario e controllo pre affido.

(TO) - Ambra, dolce cucciola di taglia media

Ambra, femmina. 3 mesi, taglia media. Ambra è una cucciola dolcissima, trovata su una strada a scorrimento veloce! È stata salvata prima che un’auto la investisse. Aveva i polpastrelli consumati... chissà per quanto tempo ha camminato sull’asfalto rovente! È da noi ed è sanissima ora.. i polpastrelli si sono rimarginati alla perfezione. È di una dolcezza incredibile... dá tanti bacini ed è tanto affettuosa. Ha bisogno del contatto con le persone e dell’amore di una famiglia. Si trova in uno stallo momentaneo che non durerà a lungo... per questo necessita di una adozione il prima possibile! Si trova in Basilicata, ma è adottabile in tutto il centro e nord previo controllo preaffido. Arriverà tramite una staffetta (seria e omologata) con chip, vaccino e documenti.

(AL) - Tommy, dolce cagnolino di taglia piccola

Tommy, maschio. 2 anni, taglia piccola (5/6kg circa). Questa è la storia di Tommy... una storia travagliata e tanto, troppo triste ed ingiusta! Una vita, anche se breve, vissuta in campagna, in un corridoio di cemento... circondato da cemento e da tavole di legno. Sentire rumori e poter vedere solo il cielo. Fare gli escrementi e dormirci sopra. Nessuna ciotola di acqua, niente cibo, se non qualche pezzo di pane duro... rigorosamente ogni due o tre giorni, gettato dall’alto del muro di cemento. Ditemi voi se questa è vita! Ditemi cosa abbia mai fatto di male questo scricciolo per vivere in questo modo!! Due giorni fa ci è arrivata una soffiata. Il cuore non ci si poteva stringere più di quanto ci si è stretto a vederlo lì! Alla nostra vista ci ha scodinzolato e "sorriso". Il giorno dopo è stato preso e messo al sicuro. Non lo nego, quando si è strusciato sulla copertina e ha mangiato dalla ciotola scodinzolando, abbiamo pianto... lacrime di disperazione miste a gioia. Purtroppo non possiamo tenerlo in stallo per molto... non possiamo rischiare che qualcuno lo veda e che riferisca alla merdaccia schifosa del padrone!! È dolce e affettuoso... gli piace da morire stare in braccio ed essere accarezzato. Ha paura dei cuccioli che abbiamo in stallo. Appena li ha visti, è scappato via!! Non sappiamo se ha paura perchè in due anni non ne ha mai visto uno, o se un cane gli ha fatto del male in passato. Lavoreremo anche su questo! A parte le ossa che si toccano anche con gli occhi, è sano. Abbiamo iniziato con la prassi veterinaria da poco. Si trova in Basilicata, ma è adottabile al centro e nord previo controllo preaffido. Arriverà tramite una staffetta (seria e omologata) con chip, vaccino e documenti.

(TO) - Gamora, dolce cucciola di taglia piccola

Gamora, femmina. 3 mesi, futura taglia piccola (10kg circa). Gamora è stata trovata insieme alla sua sorellina sul bordo di una strada a scorrimento veloce... rannicchiate una sull’altra! Sono state messe in salvo e portate da noi. Due mucchietti d’ossa con pance enormi, piene di parassiti intestinali! È stata fatta la prassi veterinaria ed ora stanno benissimo. Giocano tra di loro, con gli altri cuccioli e abbaiano contro enormi maremmani, pensando di fargli paura... è uno spasso guardarle! Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili al centro e nord previo controllo preaffido. Arriveranno tramite una staffetta (SERIA E OMOLOGATA) con chip, vaccino e documenti.

Trovati 1065 annunci (pagina 57 di 134)

Prodotti in vetrina