Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 842 annunci (pagina 56 di 106)

(TO) - Leone,Meraviglioso bracco italiano cerca famiglia!Urgente!

URGENTISSIMO! CONDIVIDIAMO Questo meraviglioso bracco italiano ha urgente bisogno di trovare una nuova famiglia. E’ nato ad Aprile del 2012 ed è abituato a vivere in casa e all’esterno. Adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. Verrà affidato castrato e microchippato.

(MI) - Rocky ha bisogno di una famiglia!Aiutiamolo!

I suoi due compagni sono stati adottati e lui si dispera! Aiutiamolo a trovare una nuova famiglia! CONDIVIDETE IL SUO APPELLO! Rocky è un simil breton di sei anni, taglia medio-contenuta. E’ socievole con tutti i suoi simili ed iper affettuoso con gli umani. E’ vaccinato, sterilizzato e microchippato e cerca adozione in tutto il Centro e Nord Italia. No solo giardino.

(RM) - Matita, Penna, Temperina, Righello e Gessetto

Taglia: Media | Età: agosto 2016 - Questi teneri cucciolotti sono stati abbandonati per strada con la loro mamma, sono ben 5! Sono stati accalappiati e portati nel canile più vicino e chissà quando usciranno, chissà se qualcuno si accorgerà di loro. La cucciolata è composta da 3 femmine (Matita, Penna, Temperina) e 2 maschi (Righello e Gessetto). Sono tutti molto allegri, ognuno con il proprio carattere: c’è quello più coraggioso, quello più coccoloso, quello più vivace, quello più giocherellone e quello più curioso ma purtroppo sono già stati rinchiusi in un box. Speriamo che qualcuno si accorga dei loro sguardi e che voglia salvare per sempre un cucciolo dal canile. Si trovano nella cella con la loro mamma che appena può si avvicina per coccolarli e riscaldarli. Saranno una probabile taglia media e si cedono vaccinati, microchippati e con l’obbligo di sterilizzazione. Cercano adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Alexis, martin e fanny tre fantastici musetti

Taglia: Medio/piccola | Età: probabile nascita giugno 2016 Alexis e Fanny sono due femminucce e Martin è un maschietto, sono tre fantastici cuccioli che hanno bisogno di una casa tutta per loro. In canile sono molto spaesati e hanno talmente tanta paura da rifugiarsi il più lontano possibile per non farsi vedere, per rendersi invisibili, probabilmente sono il frutto dell’ennesima cucciolata indesiderata. Non perdiamo tempo, non lasciamoli dietro le sbarre del canile. Questi fantastici musetti con un po’ di pazienza acquisiranno fiducia e sicurezza, basta portarli in un prato per far dimenticare loro il freddo del box dove iniziano a soffrire il freddo e l’umidità dell’inverno. Saranno una probabile taglia medio piccola e si trovano tutti in un canile privato in provincia di FROSINONE saranno affidati chippati vaccinati e con impegno a sterilizzare, per una buona e responsabile adozione li portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

(RM) - LUPIN bello ma diffidente

Lupin ha conosciuto il canile quando aveva solo 2 mesi, trovato abbandonato con i suoi fratelli. Quindi non ha esperienza con le persone, non si fida, non si fa avvicinare, però corre, gira intorno, è curioso. Ma la paura poi prende il sopravvento sulla curiosità e si nasconde. Spera di stare tranquillo nel suo angoletto e difende il suo spazio di tranquillità. Ci vuole per lui adozione da parte di persone esperte, pazienti e disponibili a rivolgersi ad un educatore se serve. Preferibile casa con giardino dove lui possa trovare il suo spazio di sicurezza. Lupin è di taglia media-mediogrande, vaccinato, sterilizzato e con microchip, nato nel 2014. Si trova in un canile nella provincia di Frosinone, ma per adozione lo portiamo in tutto il centro-nord previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

(BG) - adozione del cuore per Thiago

CHIEDIAMO L’AIUTO DI TUTTI VOI, CONDIVIDETE PER FAVORE IL SUO APPELLO!!! MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 02/03/17 - ADOTTABILE NORD ITALIA NESSUNA RICHIESTA PER THIAGO, RECLUSO IN GABBIA DA QUASI UN ANNO, SI STA LASCIANDO ANDARE… ADOZIONE DEL CUORE, THIAGO, LABRADOR DI 12 ANNI, BUTTATO COME UNA VECCHIA SCARPA, CERCA CASA Thiago è un dolce Labrador maschio di 12 anni, è un cane molto tranquillo e i suoi occhioni mostrano il suo dolore nel rimanere sempre solo nel box. Non sappiamo come abbia vissuto prima di arrivare in canile, tutto ciò che sappiamo è che dopo 12 anni di vita con il suo umano, Thiago non può cominciare una vita fatta di solitudine. Thiago passa le sue giornate su quel cemento in attesa di qualcuno che lo porti via, ogni volta che i volontari si avvicinano al suo box lui va a salutarli, ma appena capisce che non sono li per farlo uscire definitivamente dal canile, subito torna al suo posto e si rimette in attesa. È vero, Thiago non è più un giovanotto, ma non per questo non merita il lieto fine; non sarà un cucciolo, è vero, ma siamo sicuri che lui saprà amare il suo compagno umano con lo stesso amore che qualunque cane di qualsiasi età possa fare. Chiamate per lui, venite a conoscerlo! facciamo che possa trascorrere gli ultimi anni in una famiglia, facendogli dimenticare questo vigliacco abbandono! Thiago verrà affidato microchippato, vaccinato e con regolare modulo di adozione, con disponibilità a controlli post affido.

(BG) - Il povero Cioppy rispedito in canile

ECCO ANCHE CIOPPY, GIA’ RITORNATO IN CANILE... BERGAMO- ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA ADOTTATO 2 MESI FA, CIOPPY RITORNA IN CANILE: DIETRO LE SBARRE SOLO DISPERAZIONE!!! CIOPPY BELLISSIMO INCROCIO AUSTRALIAN, OCCHI AZZURRI,1 ANNO, TAGLIA MEDIA CERCA UNA CASA!!! Vogliamo raccontarvi l’odissea di Cioppy, sicuramente avrete già visto girare il suo appello; Cioppy è arrivato in canile da noi ad agosto, con una catena talmente stretta che abbiamo dovuto tagliarla per sfilarla, questo dimostra che la sua vita sin da cucciolo non è stata delle più rosee, una vita a catena era ciò che avevano previsto per lui! Quando a novembre è stato adottato eravamo troppo felici, ma purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine e per Cioppy non lo è stato assolutamente! Purtroppo la signora che l’ha adottato lo ha ritenuto “ingestibile”, vocabolo molto usato quando ci si deve liberare del proprio cane. La colpa di Cioppy, se possiamo definirla colpa essere cucciolo, è solo il suo modo di fare in passeggiata, perché quando vede un altro cane tira per andargli incontro, SOTTOLINEIAMO che Cioppy è approdato in canile che era un cucciolone e lo è tutt’ora, ha bisogno di passeggiate giornaliere e non stare in casa ad annoiarsi, perché questa non è la vita adatta a lui. Riportare Cioppy nel box, mentre la signora si allontanava è stato devastante, non l’ha persa di vista un istante e si è fatto trascinare. La signora, come consolazione gli ha lasciato il suo corredo: copertina per tenersi caldo e palline per giocare nel gelido box...che tristezza!!! Provate un po’ a mettervi nei panni del cucciolone e a pensare cosa sta provando e cosa si sta chiedendo Cioppy per questo suo secondo abbandono gratuito! Nonostante la vita gli abbia offerto poco, Cioppy è un cane buono, affettuoso e molto intelligente. Adora correre, giocare e stare in compagnia. Cerchiamo per lui una famiglia che abbia tempo da dedicarli per le passeggiate e per interagire al gioco, non necessariamente casa con giardino,

(RM) - ISLA mix australian sheperd 3 anni cerca famiglia che la ami

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!! Già conosciamo la bellissima ISLA, mix australian shepherd di circa 3 anni, 50 cm al garrese. Oggi Isla è in rifugio, un papà umano ha deciso di darle una possibilità pagandole visite e cure iniziali. Isla ha un principio di rickettsia già in cura. E’ una cagnolina un pò problematica che avrà bisogno di un percorso comportamentale in quanto è molto affettuosa e protettiva nei confronti delle persone che si prendono cura di lei, riconoscendole come "famiglia", mentre ha qualche problema con gli altri, in special modo con quelli di sesso maschile. Siamo certe che Isla in poco tempo potrebbe diventare una fantastica compagna di vita, ma per questo necessita di entrare quanto prima a far parte di un nucleo familiare definitivo che la segua con amore. A breve verrà sterilizzata.

Trovati 842 annunci (pagina 56 di 106)

Prodotti in vetrina