Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 647 annunci (pagina 54 di 81)

(BG) - Banny e Poldo due cuccioli magnifici

MASSIMA DIFFUSIONE!!!! BERGAMO, 11/01/17 - ADOTTABILI IN TUTTO IL NORD ITALIA BANNY 4 MESI E MEZZO, POLDO 3 MESI E MEZZO, TAGLIA MEDIA, PER LORO NESSUNA RICHIESTA, COME E’ POSSIBILE CHE NESSUNO LI VUOLE ??? Entrambi arrivati dalla Sicilia, dopo un lungo viaggio, in cerca di fortuna. Banny, femminuccia trovata con i fratellini in mezzo ai rifiuti, ultima rimasta di 8, arrivata da un mese, non ha avuto nessuna richiesta. Poldo, maschietto trovato con la mamma e i fratellini, affamati, quando erano neonati, ultimo rimasto di 7, arrivato da 15 giorni, nemmeno per lui una richiesta. Non ci spieghiamo come mai per loro nemmeno una telefonata, perché oltre ad essere cuccioli sono davvero belli, simpatici e dolcissimi. Hanno 4 e 5 mesi circa, futura taglia media Banny e media contenuta Poldo. Cerchiamo per loro persone desiderose di amarli come un membro effettivo della famiglia: lo specifichiamo sempre nei nostri appelli e forse risultiamo ripetitive, ma per noi è una condizione imprescindibile. Verranno affidati vaccinati, microchippati, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione. Chiamate per loro e venite a regalargli la vita che si meritano. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL 7IMO MESE D’Età per BANNY

(AN) - regalo ottimo cane da guardia

rocky è un pastore tedesco di 6 anni che cerca urgentemente una nuova famiglia in quanto il suo effettivo padrone è stato colpito da ischemia celebrale e il cane ora è costretto a vivere solo e legato. Rocky è vaccinato ed ha microchip.

(FR) - Cucciolo meticcio

regalo cucciolo meticcio maschio, nato il 17 settembre. Madre border collie e padre meticcio di piccola taglia ad Anagni (FR).

(BO) - MILLY dolce MILLY

MILLY 3 mesi taglia mediopiccola 13 kg circa un’esplosione di gioia e dolcezza... Cerca casa... una casa che la accolga... che la prenda con se per tutta la vita...

(TO) - Cucciolone Meticcio

Ciao mi chiamo Boh, sono un tenerissimo cucciolo di meticcio incrocio amstaf e lupacchiotto, ultimo di 10 fratellini, sto cercando urgentemente casa, ho visogno di un padrone che si prenda cura di me! Saro una futura taglia medio grande ho il pelo corto ma non troppo!

(BG) - AMBROGIO incrocio pastore del Caucaso

Ambrogio, nato a febbraio 2015, incrocio pastore, fratello di Asia, taglia grande. Affettuoso ma mai invadente, va d’accordo con gli altri cani, attualmente si trova in stallo in provincia di Milano e visibile, su appuntamento, senza problemi. In regola con chip e vaccini, sarà affidato senza eccezioni a famiglie residenti in regione Lombardia, amanti degli animali e consapevoli delle cure, dell’impegno e delle attenzioni che richiede l’adozione di un cucciolo. Firma modulo di adozione, modulo di impegno alla sterilizzazione e disponibilità a visite pre e post affido nel tempo sono condizioni obbligatorie per l’affido.

(LO) - Angelo

Angelo - è nato nel 2009 circa, è una taglia grande...molto buono e altrettanto diffidente. È da noi da circa sei anni, da tutta la sua Vita in pratica. Angelo è frutto del sequestro di una fabbrica al sud, dove erano rilegati al suo interno 180 cani circa. Sono giunti da noi circa una decina, che pian piano abbiamo fatto adottare tranne Angelo e Lea...i più diffidenti, i più chiusi, i più spaventati. Si, perché i cani che ci erano stati mandati erano tutti, chi più e chi meno, chi con una problematica e chi per un’altra, molto diffidenti e paurosi...in pratica con problemi di socializzazione. Angelo era ed è rimasto il più "problematico", infatti in tutti questi anni non ha avuto miglioramenti. Ben inteso, non è aggressivo ma non vuole essere toccato, è schivo...non sale in macchina, ha paura dei rumori forti ed ogni cambiamento per lui è fortemente destabilizzante. Scriviamo tutto ciò, non perché non vogliamo che venga adottato...anzi! Ma vorremmo un’adozione consapevole...consapevole che necessita di un percorso di recupero comportamentale (e questo significa tempo e soldi ovviamente), consapevole che bisognerà fare dei sacrifici, consapevole del fatto che sicuramente non sarà mai un cane come tutti gli altri! Non ci soffermiamo a dire quanto sia bello e buono, perché è visibile a tutti. Ovviamente un cane simile non sarà mai il cane che tira, che gioca, sempre attivo e in movimento...anzi, quasi sicuramente si cercherà un angolino dove rintanarsi e lì ci rimarrà per sempre...sarà il suo rifugio, il suo porto sicuro. Cani come lui, donano amore e fiducia e ti restano nel cuore molto più di altri....adottandolo scoprirete un mondo di puro amore incondizionato!

(LO) - Rex

Il suo nome è Rex, si tratta di un lupacchiotto molto sfortunato (fino ad ora..), purtroppo non tutti abbiamo la stessa concezione di benessere animale o di animale da compagnia o di miglior amico dell’uomo.. Insomma per farla breve Rex ha sempre vissuto in un piccolo serraglio, solo.. poche cure e niente coccole, è un cane.. Poi è giunto da noi, lui ha già 8 anni ma siamo certi che tra poco comparirà su quel bel faccino (perché non è solo un cane…) un bellissimo sorriso. Non conosce ancora il piacere delle coccole e quindi ancora non le cerca, è stralunato e confuso perché ha lasciato la sua “casa” e il suo amato padrone..perchè i cani amano immensamente a prescindere.. Rex non è mai stato maltrattato fisicamente, infatti non ha particolari traumi, semplicemente gli è mancata una casa e tanto amore.. E’ buono, buonissimo, si è lasciato fare di tutto dalla veterinaria e da noi che da quando è arrivato lo laviamo e gli tagliamo ciuffi di pelo, lui è un cane buono. Rex merita una bella famiglia, una bella casa e tanto tanto amore, da un paio di giorni è arrivato da noi dove ha iniziato ad assaporare il piacere di dormire in una cuccia asciutta e con il riscaldamento acceso, dove mangia due volte al giorno cibo per cani..e dove riceve un sacco di attenzioni, da sabato inizierà anche ad andare in passeggiata nei campi…la sua vita è già migliorata immensamente ma lui merita una casa ed una famiglia! CI sembra davvero un cane semplice da gestire adatto anche a chi non ha grande esperienza, è buonissimo con tutti e indifferente agi altri cani. Venite a conoscerlo

Trovati 647 annunci (pagina 54 di 81)

Prodotti in vetrina