Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1098 annunci (pagina 53 di 138)

(RM) - KELLY mini borderina non ha mai conosciuto l’amore dell’uomo

Lei è KELLY, 3 anni, più o meno 10 kg, sembra una mini border collie. E’ in canile da quando aveva appena 4 mesi, oggi ha quasi 3 anni e quà dentro è diventata una cagnolina schiva e timorosa, che scappa dall’essere umano. E chi può darle torto? I contatti con l’uomo sono ridotti al minimo e Kelly, povera stella, chissà che idea si è fatta nella sua testa di questi esseri giganteschi che ogni tanto entrano nel suo box! Non vogliamo che questa piccola continui a pensare che l’uomo sia cattivo, deve poter capire che sono anche capaci di amare...e tanto. Infatti quello che cerchiamo per lei è proprio un’amico a due zampe con u n cuore grande, che abbia la pazienza di insegnare a Kelly la dolcezza di una coccola, il calore di una carezza...siamo sicure che in breve tempo riavrà indietro tutto l’amore di cui solo un cane è capace!!

(MI) - TED...SEGNI PARTICOLARI BELLISSIMO E BRAVISSIMO

Ted meticcio meraviglioso di 6 mesi, 13/14 kg, futura taglia medio contenuta, estremamente buono e con un bellissimo carattere, va d’accordo con tutti i cani e gatti, senza nessun problema comportamentale e di socializzazione, ama giocare con i bambini ed è estremamente buono e coccolone, sempre in cerca di una carezza. Non sporca in casa, un amore di cagnolino. Vaccinato microcippato e sverminato, viene adottato previa compilazione di moduli, visita preaffido. No box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

(MI) - Elvis

Elvis...unico maschietto di una cucciolata salvata in extremis dalle strade di Agrigento. Adesso sta bene...è stato sverminato , vaccinato e in futuro sarà microchippato... Sarà una futura taglia media. Per una buona adozione lo portiamo ovunque...accudimento casalingo...no solo guardia o giardino.... Richieste serie e motivate...

(RM) - NUVOLA - maremmano morbidoso

Abbiamo deciso di chiamarti così perchè nonostante il canile il tuo manto bianco è ancora voluminoso e chiaro. Sei curiosa e giocosa, non hai paura della presenza umana ma la cerchi con piacere. Condividi la gabbia con altri cani e non sei mai prepotente od orgogliosa. Non ci stupisce vederti così equilibrata perchè hai solo un anno di vita e vuoi uscire da lì! Non hai mai fatto del male a nessuno, non sei un pericolo e dimostri che i maremmani non sono cani difficili. Tu aspetti il tuo turno per correre felice e leggera come una nuvola! Taglia grande e bella, Nuvola saprà ricompensare chi si prenderà cura di lei. Nuvola è nata Febbraio 2016, verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - AMELIE un simil dogo a pois

Amelie è un po’ dogo, un po’ arlecchino... una cagnolona robusta, forte e muscolosa ma di una dolcezza incredibile. Osserva attenta tutto quello che succede e si avvicina fiduciosa in cerca di carezze appena le passiamo davanti. Un cane così soffre tantissimo la reclusione del canile, ha tanta energia e il suo bel muso vorrebbe esplorare posti nuovi e annusare qualcosa di diverso dal cemento di cui è circondata. Attualmente divide il box con due compagni, forse è un pò dominante con gli altri cani ma bisognerebbe poterla osservare meglio fuori dal canile, dove speriamo non trascorra ancora tanto tempo... Nata a maggio 2014, è una taglia media piena, con un bel mantello bianco a pois neri, verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(BO) - Cuccioli taglia media in adozione

Bennu e Belle, circa due mesi e mezzo, cercano casa. Si trovano in Basilicata, ma, per buone adozioni, arriverebbero on tutto il nord previo disponibilità al pre e postaffido. No solo giardino, no catena, ma membro della famiglia.

(RM) - Gegè è un meraviglioso simil border collie

Gegè è un meraviglioso simil border collie che vaga da tempo sugli Altipiani di Arcinazzo. Socievolissimo, simpatico e amichevole con tutti, desidererebbe tanto una famiglia che lo ami...e noi non possiamo che desiderare per lui la stessa cosa, dato che la vita del randagio è una vita dove il pericolo è sempre dietro l’angolo. Gegè è una taglia media ed è giovane, sembra avere due o tre anni. Per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia. Obbligo di sterilizzazione, firma dei moduli di adozione e disponibilità a rimanere in contatto con i volontari.

(RM) - Gigino per 8 anni dimenticato in canile

Sono Gigino, il cane dimenticato in canile. Devo dire che in confronto ad altri miei simili non sono stato picchiato, o lasciato morire di fame, o buttato fuori da un finestrino di un auto, ero semplicemente un randagio come tanti, così molti anni fa, ero ancora giovane, mi hanno chiuso in una gabbia e si sono dimenticati di me. All’inizio non stavo male, ero al sicuro, mi davano da mangiare, insomma, potevo dormire tranquillo senza temere che qualcuno mi facesse del male, ero sempre allegro, vivace, speranzoso. Vedevo tanti miei compagni che uscivano per andare in adozione, mi dicevo che presto sarebbe capitato anche a me, che dovevo solo avere pazienza. Ma le settimane e i mesi passavano, le stagioni scorrevano lente, sono diventati anni, ne sono passati ben otto e io giorno dopo giorno ho sentito che la gioia e la speranza uscivano dal mio corpo, la tristezza e la consapevolezza che non sarei mai uscito da quella prigione si era fatta strada dentro me, così sono diventato sempre più triste, la disperazione è diventata mia compagna. Vado avanti e indietro in quel piccolo box , l’angoscia mi fa piangere, ho perso la speranza di uscire da qui, di poter avere una vita vera, la gioia di vivere. Nelle fredde notti d’inverno che ho passato qui ho sempre sognato una casa dove stare al caldo, ed ero davvero fiducioso, convinto che sarebbe arrivato anche il mio momento per avere una famiglia che mi avrebbe amato, sognavo la compagnia di piccoli umani che mi avrebbero trattato come un fratello peloso, ma ora non sogno più, sto lentamente morendo perché questa non è vita, questo nulla ti distrugge, scava dentro togliendoti la voglia di vivere. Voi siete la mia ultima speranza, voi potete davvero cambiare la mia vita,

Trovati 1098 annunci (pagina 53 di 138)

Prodotti in vetrina