Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 889 annunci (pagina 52 di 112)

(RM) - Palla di pelo - Cucciolo adorabile taglia piccola!

Una simpaticissima palla di pelo tigrato, vivace, che ancora non sa in che posto sia stato rinchiuso. Cucciolo di pochi mesi, resterà taglia piccola di qualche kilo. Lui cosi felice di vivere e cosi bisognoso di attenzioni. Ci corre incontro e abbaia, con quella sua vocetta acuta, è simpatico e giocherellone, cerca sempre la nostra attenzione. È cosi buffo quando cerca di saltare senza riuscirci. Piccola palla di pelo tigrato, tu saprai donare tutto l’amore del mondo chiedendo solo qualche coccola indietro. Si cerca una famiglia che voglia un’affettuosa mascotte per casa, sempre pronto a scodinzolare. Cucciolo di taglia piccola, nato a Novembre 2016, verrà affidato vaccinato, microchippato. Obbligo di sterilizzazione a sette mesi. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - TURBO mix labrador vagava per strada affettuosissimo

TURBO è stato trovato che vagava per la strada. Aveva il collare con la medaglietta ed il nome sopra, ma nonostante le ricerche non è stato ritrovato il proprietario, nè qualcuno lo ha cercato. Oggi è in rifugio e per lui cerchiamo una nuova famiglia. Turbo è un mix labrador biondo di 2-3 anni, snello ed a gamba lunga, pesa intorno ai 25 kg ed è un cagnolone fantastico. Molto affettuoso e alla continua ricerca di contatto umano. E’ vivacissimo, anzi potremmo dire un tantino iperattivo, ha un estremo bisogno di muoversi, tanto che tende a scappare e a saltare la rete. Per questo avrà probabilmente bisogno di un percorso educativo. Con i suoi simili è molto socievole e per niente aggressivo. Aiutateci a trovare una casa al dolce Turbo!

(MI) - Ha poco più di un anno

Io e mia sorella lo abbiamo acquistato in provincia di Monza, da una ragazza che ci aveva detto che aveva già due mesi. Lo abbiamo portato a casa che aveva non appena un mese di vita. Separato troppo presto dalla sua mamma, oggi ha un caratterino abbastanza ribelle. Ha un anno e mezzo, è molto affettuoso anche se testardo e, ahimé, ineducato. Nonostante i nostri sforzi continua a farla dentro e a mangiare qualsiasi cosa trovi in giro. Dorme sul divano, rifiuta di stare sulla sua cuccia e sale sui letti. Cerco qualcuno che possa tenerlo per un periodo ed insegnargli le buone maniere. Noi evidentemente non ne siamo capaci.

(RM) - ORSO cucciolo 3 mesi restituito dopo 48 ore di adozione

Lo vedete questo spettacolo?! ebbene, si chiama ORSO ha 3 mesi.. lui un’adozione ce l’ aveva.. fu "amore a prima vista" quando lo pubblicai un mese fa.. questionario conoscitivo, poi colloquio preaffido.. tutto ok.. il piccolo aveva la rogna quando lo recuperammo e poiché la famiglia aveva due bimbe di 9 e 11 anni si era preferito curarlo e poi farlo entrare in famiglia.. inviavamo foto praticamente tutti i giorni.. vennero anche ad uno dei vari controlli veterinari.. poi arriva il fatidico ok della vet: "il cucciolo può andare a casa!" ci si organizza tra i vari impegni della famiglia e martedì va in famiglia.. cominciano i messaggi dopo appena 24 ore.. il cucciolo è intimorito..ringhia.. LE BIMBE HANNO PAURA! e dopo 48 ore ci dicono di rinunciare all’ adozione.. quando ce l’ hanno portato, Orso era sul sedile di dietro al centro tra le due bimbe che non hanno mosso un ciglio.. il papà ci ha dato una busta cn i giochini e le pappe che noi OVVIAMENTE abbiamo rifiutato! Nulla doveva esserci che potesse ricordare la superficialità con cui è stato considerato il cucciolo a cui è stato RUBATO un mese di chance per capricci di due bambine e l’ ottusaggine di un genitore che non è capace di mediare tra un piccolo disorientato di 3 mesi e le figlie.. tra le altre i genitori vantavano un passato con cani.. mah.. detto questo, per questa meraviglia vogliamo il meglio! 30 kg da adulto e un pacchetto di coccole a vita assicurato!

(MI) - Luce miele per l’anima

Ciao a tutti mi chiamo Luce, ed arrivo da una situazione di privazione del sud Italia. Sono stata attaccata dai miei simili, perché dove mi trovavo c’era poco cibo e noi eravamo tanti. Porto ancora i segni di quell’aggressione ma vi giuro che nel cuore non è rimasto nulla. Ho capito il perché di quell’affronto; la disperazione fa compiere gesti molto forti. Un giorno, alcuni angeli del posto mi hanno notata. Tra mille musi e mille code, la mia ha colpito e sono stata salvata. Mi hanno fatto arrivare al nord Italia, dove una mamma dolcissima si occupa di me. Sono in una pensione del Milanese dove tutti i gg c’è cibo buono, acqua fresca e mani che mi accarezzano. Già mani che mi accarezzano; un miraggio per me fino a poco tempo fa. Dicono di me che sono molto dolce, equilibrata e riconoscente alla vita. Ed è vero! Amo questa vita, amo quello che mi ha riservato fino ad oggi. Un futuro di amore è davanti a me e questo mi fa sorridere ogni momento. Adoro l’essere umano, adoro i miei simili, tutti, maschi e femmine. La mia gioia la dimostro con feste tutte speciali appena vedo comparire davanti a me miei simili o umani. Al guinzaglio sono bravissima, educata dal veterinario ed in auto..amo viaggiare e guardare fuori dal finestrino, come i paesaggi cambino rapidamente. La mia passione è giocare con i miei simili e riempire di baci tutti coloro che si relazionano con me. Sono del novembre 2014, taglia medio grande. Venite a conoscermi; verrò affidata in Lombardia e paesi limitrofi sverminata, sterilizzata, con chek up sanitari, ed in regola con l’iscrizione all’anagrafe canina. No solo giardino, no box, no serragli.

(MI) - Giada simil labradorina

La nostra dolcissima Giada è una cagnolina color miele, occhi da cerbiatto dolcissimi, un carattere, stupendo. Lei è dolce tenera e cerca protezione con quello sguardo infinitamente umano. Dispensa bacini con la delicatezza che la contraddistingue. Il passato di Giada non è certo felice. Arriva da un canile del sud Italia senza volontari, dove una carezza la si sognava e dove le giornate passavano tutte uguali nella tristezza e nella malinconia. Giada è miele per l’anima, la sua dolcezza tocca livelli altissimi, nell’anima di chi ha l’onore di relazionarsi con lei. Ciò che ha vissuto lo ha dimenticato, e nulla pare aver lasciato il segno nella sua meravigliosa anima. Giada ama stare con le persone, ama il contatto fisico, ama riceverne la protezione. Giada è amore, amore puro che traspare da ogni suo gesto, da ogni suo sguardo. Ha un anno e mezzo è nata nel settembre del 2015. E’ compatibile con maschi e femmine, adatta anche come prima esperienza, bava con i bambini, ama giocare, ama correre a perdifiato. Brava al guinzaglio, educata in macchina, Giada ha tutte le carte in regola per sperare in un futuro pieno di amore al fianco di una mamma ed un papà che la amino fino al suo ultimo respiro. Attualmente è in stallo in una pensione in provincia di Milano dove appoggiamo i cani della nostra associazione. E’ quindi possibile venirla a trovare previo appuntamento. E’ adottabile in Lombardia e regioni limitrofe. La piccina verrà affidata vaccinata, sverminata, sterilizzata, con chek up sanitari, ed in regola con l’iscrizione all’anagrafe canina. No solo giardino ( vogliamo che i nostri cani sia parte integrante della famiglia), no box, no serragli.

(RM) - MIMMO dolcissimo cagnolino cerca famiglia che lo ami

MIMMO è un cagnolino dolcissimo. Ha 3-4 anni e pesa sui 15 kg. E’ in canile dalla scorsa estate, probabilmente il solito abbandono vacanziero. Mimmo nonostante l’uomo lo abbia tradito è rimasto un pelosetto buono e fiducioso, anche se nei suoi occhi si legge tutta la voglia che ha di essere amato. Cerchiamo una famigli che gli dia una casa e tanto affetto...siamo certe che Mimmo non esiterà a ricambiarlo con tutto il suo cuore!

(PV) - ACHILLE giovanissimo rottweiler puro

ACHILLE ca 2 anni. Salvato da un canile del Sud ora si trova in pensione vicino a Pavia. Molto buono, i suoi occhi parlano chiaro e ci mostrano sia la sua tristezza che la sua bontà. Esente da Leishmaniosi. Cerchiamo per lui adozione in una famiglia che lo sappia amare come merita e che lo faccia partecipe della famiglia. NO SOLO GIARDINO, NO BOX, Verrà affidato dopo compilazione modulo pre affido e successivo colloquio presso domicilio dei richiedenti.

Trovati 889 annunci (pagina 52 di 112)

Prodotti in vetrina