Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 647 annunci (pagina 50 di 81)

(AR) - Esa, taglia medio piccola

Lui è il piccolo ESA, un maschietto dolcissimo di circa 2 anni, taglia piccola (10Kg). Esa è stato abbandonato per strada ed esposto a mille pericoli, avrebbe tanto bisogno di una famiglia nella quale vivere felice! ESA è un giocherellone che ha un fortissimo bisogno di contatto umano e tante coccole. Adatto a famiglia con bambini, per giocare e divertirsi (ha avuto contatti con bimbi ed ha sempre giocato senza mai essere aggressivo). Verrà affidato con vaccino e microchip previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata. Ama fare lunghe passeggiate e tante corse all’aperto!

(RM) - MILENA due occhioni tenerissimi

Piccola Milena, ci guarda con due occhioni un po’ spaventati, negli ultimi mesi ne ha passate troppe…prima viveva sicuramente in una casa, o in un giardino, poi l’abbandono, la strada, la paura e la fame….e l’accalappiamento, ora il canile….Ha un po’ paura della nostra presenza, ma è curiosa, appena ci allontaniamo lei si avvicina, poi scappa via e ritorna. Si è fatta accarezzare tutta tremante, temeva chissa’ cosa potesse accadergli di brutto. Milena è siuramente il solito cucciolo abbandonato non appena terminato l’effetto cucciolo piccolo, questa è la fine di tutti i cuccioli dati e presi con leggerezza e superficialita’. Milena piccolina dagli occhi dolci pesa soltanto una decina di kg ed è nata a gennaio 2016. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(GE) - Tigro, mix taglia media

Vi presentiamo il piccolo Tigro, un cucciolo tutto pepe e dolcezza ma soprattutto bellissimo. Tigro ha poco da raccontare del suo passato ma ha una gran voglia di vivere un meraviglioso futuro, vi va di costruirlo insieme? Tigro ha solo 5 mesi, verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, vaccinato e con microchip. Ora si trova ospite presso il rifugio Buon Canile di Genova. Passate a conoscerlo.

(AR) - Pepe, taglia piccola

Lui è Pepe, nome dato da noi volontarie perché questa creatura non ha mai avuto nulla, neanche un nome. Pepe è stato trovato in una struttura abbandonata, la cosa vergognosa è che ha avuto un proprietario, sparito nel nulla. Casi come quello di Pepe non ci capitano spesso (fortunatamente), cieco da un occhio, sporchissimo, pelo pieno di nodi tanto da impedirgli di camminare, il pelo annodato aveva totalmente bloccato gli arti, ferite forse MAI CURATE. Pepe ha vissuto una vita da incubo, dovrebbe avere 10 anni circa. Ci si stringe il cuore anche solo se incrociamo il suo sguardo, sguardo che comunica più di mille parole, una VITA DI SOFFERENZA. Ora Pepe rischia di abbandonarsi a se stesso definitivamente, ha bisogno di una famiglia e dimenticare l’inferno che per 10 lunghi anni lo ha tenuto prigioniero.

(VA) - BICIO DOLCISSIMO CAGNONE CERCA CASA

Bicio è un randagio che viveva per strada e si faceva i fatti suoi. Si era unito a un branco e viveva le sue giornate così, bighellonando in giro in cerca di cibo coi suoi compagni. Quando la femmina del branco è andata in calore sono iniziati i guai perché tutti i maschi hanno iniziato a contendersela. Bicio ha avuto la peggio. Dopo esser stato curato da una ragazza che si era affezionata a lui Bicio è stato accalappiato per un’ordinanza comunale e ora è chiuso dentro a un box. Soffre parecchio la reclusione e si fida poco delle persone. E’ un cane giovane. E’ adatto a famiglie dinamiche che abbiano voglia e tempo di capirlo e magari di seguire un corso educativo con lui. Verrà affidato in tutta Italia vaccinato, castrato e con microchip.

(GE) - BOING CUCCIOLONE DOLCE CERCA CASA

Boing è una carica esplosiva di vitalità, affetto e bellezza, anche se in realtà ultimamente il suo sguardo pare spegnersi giorno dopo giorno, il box LOGORA LA SUA ANIMA. Ha la capacità di portare un sorriso nelle giornate più buie ma tutto questo non lo ha risparmiato dall’abbandono. E’ giovanissimo, 1 anno, socializzato con le persone, socializzato con i suoi simili di entrambe i sessi, passeggia al guinzaglio e adora le coccole, insomma è un ottimo compagno di vita. Verrà affidato con vaccinazione completa, microchip e castrato. Per maggiori informazioni contattate i ns recapiti. Al momento è a Genova, ospite dell’Associazione Buoncanile Onlus

(RM) - ZIPPO piccolo piccolo carinissimo

Zippo è finito in canile anche lui, perchè non basta essere piccoli e carini, non basta essere affettuosi e gentili. Non basta, non si sfugge all’abbandono che imperversa in queste zone. Lo troviamo nel box con gli occhioni spalancati a guardarci un po’ preoccupato, ma non appena gli facciamo qualche coccola diventa subito fiducioso e comincia a farci un sacco di moine. Un cagnolino delizioso, sicuramente era un cane di famiglia buttato via senza scrupoli. Zippo maschietto di taglia piccola, sui 7 kg. nato a gennaio 2015 carattere dolce, gentile, affettuoso. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(BG) - Tre principi Bobby, Jerry e Marley

BERGAMO - ADOTTABILI NORD ITALIA APPELLO DI AIUTO PER BOBBY, JERRY, MARLEY, COMPAGNI DI GABBIA DA QUANDO SONO CUCCIOLI, PER LORO E’ ARRIVATA L’ORA DI TROVARE UNA DOLCE CASA Aiutateci ad aiutarla anche semplicemente condividendo il loro appello. Vi presentiamo Bobby, Jerry e Marley, 3 simpaticissimi e bellissimi cagnolini, arrivati in canile quando erano dei teneri cuccioli, peccato che al sud, quando entri in canile, se non trovi casa subito quando sei un piccolo batuffolo, le speranze di trovare casa svaniscono e le possibilità di terminare la tua vita in uno squallido box aumentano vertiginosamente. Purtroppo per loro la “Dea Bendata” non è stata dalla loro parte, sono arrivati cuccioli e sono cresciuti in un box, tutti nello stesso box, chi è arrivato prima chi dopo, ma per circa 2 anni hanno condiviso lo stesso spazio, lo stesso cibo e tutto ciò che si condivide in una gabbia, cioè il nulla più totale. La volontaria stanca di vederli disperarsi in questo piccolo spazio, ha deciso di toglierli e portarli in salvo, dando loro la possibilità di trovargli una casa per sempre, lei non potrà tenerli perché salva ogni giorno cani dalla strada, perché questa è la Sicilia. Sappiamo bene che tra tantissimi cuccioletti adorabili in cerca di casa loro passano in secondo piano, ma noi non ci arrendiamo, hanno già trascorso troppi anni reclusi dietro a delle sbarre, tutti passati in canile, cresciuti in una gabbia, ed ora si meritano il meglio, una famiglia per sempre. Noi vogliamo credere che tra chi legge questo appello di aiuto ci siano le persone giuste per loro. Bobby, 2 anni pesa circa 7/8 kg, taglia piccola, sterilizzato Jerry, 1,5 anni, pesa circa 20 kg, sterilizzato Marley, 4 anni, pesa circa 10/11 kg, sterilizzato Tutti sono dolcissimi, buoni con le persone e vanno d’accordo con i loro simili. Verranno affidati vaccinati, microchippati, test leishmania, sterilizzati, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozioni.

Trovati 647 annunci (pagina 50 di 81)

Prodotti in vetrina