Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 767 annunci (pagina 49 di 96)

(BG) - ELSA 2 ANNI, EMOTIVA, COCCOLONA E ADORABILE

Elsa è stata trovata lungo una strada di campagna in terra sicula insieme al fratello Ralph. Figli di una randagia rinvenuta in un cassonetto della spazzatura, divorata dalla rogna e in fin di vita e purtroppo morta poco dopo il ritrovamento, nonostante l’intervento tempestivo dei volontari. Sono due cuccioli provati dal dolore già dai primi mesi di vita. Glielo si legge nello sguardo anche ora che un tetto sopra la testa ce l’hanno, una cuccia calda li accoglie, cibo ne hanno in quantità, attenzioni e cure non mancano. Accolti in una casa insieme a decine di altri sfortunati, Elsa e Ralph vivono in un luogo sicuro, ma serve trovare una famiglia che si dedichi completamente a loro. Elsa ha 2 anni, circa 20 kg, taglia media. E’ una cucciola molto emotiva e timida, attaccatissima al fratello Ralph nel quale cerca sempre appoggio e forza. Coccolona e adorabile con gli umani, è docile e davvero bella. Ha uno sguardo dolce e quando cede alle carezze sembra divorare affetto, come se non ne potesse più farne a meno. La famiglia che l’ha accolta ha tentato più volte di farla socializzare, ma Elsa si è sempre dimostrata troppo impaurita e spaventata. Sarebbe fantastico fosse adottata insieme al fratello Ralph; in caso contrario è preferibile evitare un’adozione da figlia unica. Chiamate per lei! Verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. E’ vaccinata, sterilizzata e dotata di micro chip. Per una buona adozione può essere trasferita dalla Sicilia in qualsiasi parte d’Italia.

(RM) - Alexis, martin e fanny tre fantastici musetti

Taglia: Medio/piccola | Età: probabile nascita giugno 2016 Alexis e Fanny sono due femminucce e Martin è un maschietto, sono tre fantastici cuccioli che hanno bisogno di una casa tutta per loro. In canile sono molto spaesati e hanno talmente tanta paura da rifugiarsi il più lontano possibile per non farsi vedere, per rendersi invisibili, probabilmente sono il frutto dell’ennesima cucciolata indesiderata. Non perdiamo tempo, non lasciamoli dietro le sbarre del canile. Questi fantastici musetti con un po’ di pazienza acquisiranno fiducia e sicurezza, basta portarli in un prato per far dimenticare loro il freddo del box dove iniziano a soffrire il freddo e l’umidità dell’inverno. Saranno una probabile taglia medio piccola e si trovano tutti in un canile privato in provincia di FROSINONE saranno affidati chippati vaccinati e con impegno a sterilizzare, per una buona e responsabile adozione li portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

(RM) - MAMY-il cuore di una mamma

Lupin ha conosciuto il canile quando aveva solo 2 mesi, trovato abbandonato con i suoi fratelli. Quindi non ha esperienza con le persone, non si fida, non si fa avvicinare, però corre, gira intorno, è curioso. Ma la paura poi prende il sopravvento sulla curiosità e si nasconde. Spera di stare tranquillo nel suo angoletto e difende il suo spazio di tranquillità. Ci vuole per lui adozione da parte di persone esperte, pazienti e disponibili a rivolgersi ad un educatore se serve. Preferibile casa con giardino dove lui possa trovare il suo spazio di sicurezza. Lupin è di taglia media-mediogrande, vaccinato, sterilizzato e con microchip, nato nel 2014. Si trova in un canile nella provincia di Frosinone, ma per adozione lo portiamo in tutto il centro-nord previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

(RM) - LUPIN bello ma diffidente

Lupin ha conosciuto il canile quando aveva solo 2 mesi, trovato abbandonato con i suoi fratelli. Quindi non ha esperienza con le persone, non si fida, non si fa avvicinare, però corre, gira intorno, è curioso. Ma la paura poi prende il sopravvento sulla curiosità e si nasconde. Spera di stare tranquillo nel suo angoletto e difende il suo spazio di tranquillità. Ci vuole per lui adozione da parte di persone esperte, pazienti e disponibili a rivolgersi ad un educatore se serve. Preferibile casa con giardino dove lui possa trovare il suo spazio di sicurezza. Lupin è di taglia media-mediogrande, vaccinato, sterilizzato e con microchip, nato nel 2014. Si trova in un canile nella provincia di Frosinone, ma per adozione lo portiamo in tutto il centro-nord previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

(RM) - Cucciolo dagli occhi caldi

"Sono piccolo, nero, arruffato, sporco e puzzolente....nessuno mai mi vorrà con se" Povero Calimero....ti prego resisti!!! Stiamo cercando una famiglia per te che saprà amarti come meriti... forse passerà ancora del tempo prima di riuscire a portarti via e tu, piccolo cucciolo, continuerai a crescere senza ricevere affetto da nessuno......ma ti prego: resisti!!!! Cucciolo di taglia medio piccola, nato ad Agosto 2016, verrà affidato vaccinato e microchippato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido e obbligo di sterilizzazione al settimo mese.

(RM) - Matita, Penna, Temperina, Righello e Gessetto

Taglia: Media | Età: agosto 2016 - Questi teneri cucciolotti sono stati abbandonati per strada con la loro mamma, sono ben 5! Sono stati accalappiati e portati nel canile più vicino e chissà quando usciranno, chissà se qualcuno si accorgerà di loro. La cucciolata è composta da 3 femmine (Matita, Penna, Temperina) e 2 maschi (Righello e Gessetto). Sono tutti molto allegri, ognuno con il proprio carattere: c’è quello più coraggioso, quello più coccoloso, quello più vivace, quello più giocherellone e quello più curioso ma purtroppo sono già stati rinchiusi in un box. Speriamo che qualcuno si accorga dei loro sguardi e che voglia salvare per sempre un cucciolo dal canile. Si trovano nella cella con la loro mamma che appena può si avvicina per coccolarli e riscaldarli. Saranno una probabile taglia media e si cedono vaccinati, microchippati e con l’obbligo di sterilizzazione. Cercano adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - BELLA TAGLIA MEDIA UN ANNO E MEZZO

BELLA Mamma e figlia, Bella e Greta, tratte in salvo da un paese dell’Abruzzo, dove tra terremoto e gelo rischiavano troppo, dormivano e vivevano all’aperto, scaldandosi una con l’altra, esposte a ogni rischio, senza protezione né cure Ora cercano casa con la massima urgenza, perché purtroppo, come loro ce ne sono tanti da salvare ancora... Bella ha un anno e mezzo, taglia media Leggermente positiva alla lehismania, in terapia, ma sta bene, è dolcissima, buona, affettuosa e molto intelligente Ha bisogno di contatto umano, che cerca costantemente Greta, la cucciolotta, ha 4 mesi e sarà una futura taglia media È dolcissima, una batuffola di pelo che, come ogni cucciolo, merita la migliore delle case Sono adottabili anche separatamente, con controlli pre e post affido, e sterilizzazione obbligatoria per la cucciolina (la mamma sarà sterilizzata a giorni) Roma

(BG) - il bellissimo Logan

BERGAMO 29/01/17 - ADOTTABILI IN TUTTO NORD ITALIA LOGAN, SPRINGER SPANIEL DI 2 ANNI, NEMMENO L’ESSERE DI RAZZA E ACQUISTATO, NON GLI HA RISPARMIATO LA GALERA LOGAN è un bellissimo esemplare di Springer Spaniel, tricolore, con il muso dolce ed espressivo tipico dei cani da caccia. E’ un cagnolino dal carattere eccezionale, un cane buono e comunicativo. Non sappiamo se in passato l’abbiano sfruttato per la caccia, anche se spesso cani da caccia finiscono in canile o vengono ceduti più volte tra cacciatori, quando ritenuti non idonei o a fine carriera, quel che sappiamo però è che il suo animo è rimasto candido e puro e Logan chiede solo di poter essere felice. Attualmente divide il box con un altro cane, sa andare al guinzaglio, ama passeggiare ed interagire con i volontari ed altri cani. E’ magnifico Logan: chi conosce questa bellissima razza sa quanto questi cani siano eleganti, intelligenti e fedeli all’uomo, dei veri compagni di vita. Logan in più aggiunge a tutto questo la bontà e la tenerezza, ama le persone e si merita una casa e un posto caldo. Probabilmente a casa con noi il momento più bello della sua giornata sarebbe quello in cui ci accoglie quando ritorniamo dal lavoro... Il suo scondinzolio rassicurante vi ricorderà ogni giorno di aver fatto la scelta più giusta adottandolo. Cerchiamo la famiglia giusta che voglia accogliere questa meravigliosa creatura per salvarlo dalla prigione in cui vive! Venite a conoscerlo, vi riempirà il cuore di gioia. OBBLIGATORIA LA STERILIZZAZIONE, NO BOX, NO CACCIATORI.

Trovati 767 annunci (pagina 49 di 96)

Prodotti in vetrina