Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 775 annunci (pagina 48 di 97)

(NA) - KORAL METICCIA TAGLIA PICCOLA

NAPOLI KORAL METICCIA 6 Kg FEMMINA 3 ANNI Koral cerca casa, è una cagnolina molto dolce, ama gli esseri umani e va d’accordo con i suoi simili! Può arrivare ovunque nel Nord Italia Si affida previo colloquio e controllo preaffido

(LO) - Amedeo

Amedeo - setter inglese dolce, buono e bello di circa cinque anni

(FI) - meticcia stupenda

A MALINCUORE MA PER PROBLEMI FAMILIARI SONO COSTRETTO A REGALARE QUESTA SPLENDIDA METICCIA DI UN ANNO AFFETTUOSISSIMA, DOLCE E MOLTO INTELLIGENTE. HA TUTTI I VACCINI FATTI. E’ IN OTTIMA SALUTE.

(RM) - ARGO 15 anni da 11 in canile ADOZIONE D’AMORE URGENTE

Lo abbiamo chiamato ARGO, come il cane di Ulisse, perchè è uno dei cani più anziani del canile, circa 15, e perchè come il cane dell’Odissea sta aspettando...non il suo padrone, che forse non ha mai avuto, ma un anima grande che gli apra le porte della gabbia. Sono ormai ben 11 anni che Argo sta aspettando questo miracolo, ma ancora non è accaduto niente. Argo è spaventato, ormai rassegnato, ma è ancora bellissimo, un mix pastore tedesco con due occhi splendenti e vivaci. Chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE per lui ed anche URGENTE, perchè non vorremmo che la sua storia finisca proprio come quella del suo omonimo, che volò sul ponte non appena avvistato il suo amico umano. Noi vorremmo che Argo riuscisse a rivedere il mondo e che nel mondo vivesse ancora per un pò, e che in quel pò di tempo riceva anche un pò d’amore. Ma bisogna fare in fretta...ogni giorno che passa è importante per lui!!!

(RM) - ANYA nonnetta 8 anni 10 kg di terrore merita un po’ di serenità

ANYA è un’altra vecchietta spaventata in canile da troppo tempo. E’ una piccolina di nemmeno 10 kg ed ha ormai 8 anni, 6 dei quali passati in canile. I suoi occhi spaventati che guardano diffidenti ed osservano tutti i movimenti di chi entra nel suo box fanno veramente stringere il cuore. Non ne possiamo più di trovarci davanti occhi come quelli di Anya, eppure in canile ce ne sono ovunque. Sono creature spaventate perchè non hanno mai avuto un contatto vero con l’essere umano, ed alcuni di loro prima di entrare in gabbia forse il contatto lo hanno avuto, ma sicuramente non è stato dei più piacevoli. Anche per la piccola Anya chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE, perchè anche lei ha diritto di vivere qualche anno serenamente, che abbia un pò di coccole e qualche pappa buona e calda. Aiutateci a trovare casa a questa pulce impaurita!!!

(RM) - BRETT dolce lagotto 2 anni cerca famiglia tutta sua

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lui è BRETT, nostro nuovo "protetto". ha poco più di 2 anni, è una taglia mediocontenuta ed è buonissimo, molto affettuoso e giocherellone con le persone, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. Unico piccolo difetto, ama molto giocare con la bocca e questo può infastidire i cani con cui gioca, per cui occorre un pò di attenzione durante questa attività. Brett va d’accordo anche con i gatti, è un cagnolino sano, negatico a filaria, elrichia e leish , castrato ed ha anche il passaporto europeo. Cerca una famiglia dove vivere finalmente amato e sereno.

(RM) - PUNTO E VIRGOLA inseparabili 4 kg ciascuno il padrone è morto

Cerchiamo un’ADOZIONE DI COPPIA URGENTE per PUNTO e VIRGOLA. Una nostra amica ce li ha segnalati. Il proprietario è morto e loro son rimasti soli. Vivevano con lui in una casa fatiscente, ma almeno dormivano in casa, ora sono al freddo. Probabilmente sono fratelli, hanno sui 5-6 anni e sono due pulcette. Punto il maschietto è un pò prognato e pesa poco più di 4 kg, Virgola la femminuccia ha il muso un più appuntito e pesa meno di 4 kg. I due piccolini sono tenerissimi, lei un pò timidina e molto attaccata a lui. Punto affettuosisimo, riempie tutti di baci e adora la sua Virgola. Sono inseparabili, vivono da tutta la vita in simbiosi per cui verranno affidati esclusivamente insieme, anche perchè Virgola senza Punto non sopravviverebbe...in fondo fanno 8 kg in 2!!! Sono sani ed entrambi sterilizzati, buonissimi con tutti e aspettano solo una nuova famiglia che si occupi di loro per tutta la vita.

(BG) - Il bellissimo Eros

DUE SETTIMANE FA IL SUO APPELLO, TELEFONATE E RICHIESTE PER LUI, PECCATO CHE POI TUTTI SONO SPARITI, EROS IN GABBIA STA SOFFRENDO MOLTISSIMO, AIUTATECI A CONDIVIDERE IL SUO APPELLO! GRAZIE BERGAMO, 26/02/17 - ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA EROS, ADORABILE E STUPENDO INCROCIO BRACCO 2 ANNI, I PROPRIETARI LO HANNO LASCIATO IN CANILE, LA RECLUSIONE LO STA STRUGGENDO EROS è un bellissimo derivato Bracco dal manto color argento focato e dagli occhi profondi color ambra. Ha soli 2 anni e giá sta vivendo l’esperienza orribile del canile, un’esperienza di reclusione e privazioni.� Abbiamo appreso che Eros è un cane di privato, non un cane randagio, che vagava per le strade, la “gentil famiglia” per i soliti futili motivi ha deciso di lasciare in canile, l’unica sua dote lasciata, un bel collare arancione, che vergogna! Spesso si adottano cuccioli per emotività o tanto per avere un cane, Eros da cucciolo deve essere stato meraviglioso, visto che lo è tutt’ora, un musetto stupendo dal colore molto particolare, ma poi il cucciolo cresce e ci si rende conto che è un impegno portarlo in passeggiata più volte al giorno, e poi se ci sono bambini, il cucciolo in 6/8 mesi raggiunge la sua stazza, il piccolo bambino dopo 6/8 mesi è ancora un piccolo bambino, e se poi arrivano le vacanze, dove lo metto? È un impegno, e allora lasciamolo in canile… potremmo ormai scrivere un libro nero per le stupide e banali scuse di quando ci si deve “liberare” del proprio compagno… E’ un cane che quando ci vede entrare nel box, ti accoglie sedendosi sulle zampe posteriori per attirare attenzione, con tantissima voglia di interagire ma che purtroppo vede noi volontari solo 2/3 volte la settimana e ha quindi pochissime occasioni per passeggiare nel verde.È un cane di taglia media, di indole buona, affettuoso che va d’accordo con i suoi simili. Desideriamo per Eros una famiglia che lo possa accogliere per sempre, che gli faccia dimenticare questo vigliacco abbandono, che possa per lui finire presto questo terri

Trovati 775 annunci (pagina 48 di 97)

Prodotti in vetrina