Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 641 annunci (pagina 46 di 81)

(RM) - MARGOT diffidente e paurosa - taglia medio-mediogrande - canile serrone

Margot è una di quelle cagnoline che ti colpisce per la sua bellezza, per il suo portamento ma appena ti avvicini capisci che la sua adozione non sarà affatto facile. Margot è stata trovata abbandonata insieme ai suoi fratelli e portata in canile a soli 2 mesi. Non sa cosa siano il contatto umano, il calore di una casa e l’amore. Quindi non si fida, non capisce cosa vogliano da lei le persone che entrano nel box, è diffidente, scappa, non si fa avvicinare. Ma non è aggressiva ha solo paura, non sa, nessuno le ha mai insegnato come interagire. Per questo cerchiamo per lei adozione esperta, possibilmente con giardino e un altro cane equilibrato, e la disponibilità ad un eventuale aiuto di un educatore. Non perdiamo la speranza, in canile non può stare. Margot è una taglia medio, medio-grande, vaccinata, sterilizzata e con microchip. trova in un canile nella provincia di Frosinone, ma per adozione lo portiamo in tutto il centro-nord previo controllo preaffido e disponibilità al post affido.

(BS) - JAGO MIX ROTTWEILLER / POINTER 1 ANNO E MEZZO

BRESCIA-JAGO: Ciao! Mi chiamo Jago, sono un giovanissimo cagnolone di 1 /2 anni, incrocio rottweiler (anche se sono moooolto più piccolino, peso circa 20 kg!). Fino ad oggi la mia vita non mi ha dato nulla:In Croazia ho vissuto con una persona che non si interessava assolutamente di me... Mangiavo poco e male, non venivo curato, spesso venivo lasciato solo in strada, poi mi sono trovato in un canile lager, con un’infiammazione ad un occhio, solo, a soffrire ed in lista soppressione. Mi hanno adottato a Milano il giovedì e riportato indietro (come un maglione difettoso) la domenica perché il veterinario di questi ha dichiarato che il mio occhio era da togliere, invece il mio oculista dice che non è così, il mio occhio è perfetto!!!!!!!!!!! Adesso mi trovo in una bellissima pensione a Brescia e la vita ha ricominciato a sorridermi! Sono stato, sono stato castrato (ahia!) e vengo trattato come un principino! Al guinzaglio sono molto bravo, tiro un pochino inizialmente ma poi mi calmo, sono anche molto pulito e non sporco mai il box, mi piacciono i bambini e adoro le persone. Gli altri cani mi incuriosiscono molto ma sono un po’ irruento. Vorrei una famiglia....mi manca tanto....

(BS) - MIX MOLOSSO HUSKY 2 ANNI

BRESCIA: DOVEN 2 anni circa mix molossoide, taglia media, chippato e sterilizzato. Sguardo magnetico, carattere socievole con le persone, va a simpatie con i suoi simili. Soffre la detenzione nel box. Molto vivace, per lui cerchiamo una famiglia che abbia pazienza e tempo da dedicargli, adatto a persona sportiva e dinamica

(RM) - BRICIOLO tipo barboncino arruffato

Briciolo è un cagnolino stupendo, molto affettuoso e simpatico, un gran coccolone che non ha esistato neanche un momento a venirci incontro e farci tante feste per ricevere le coccole. Abituato sicuramente a vivere in famiglia, Briciolo non si sa come finisce in canile ma non ha perso il suo carattere espansivo e simpatico. Briciolo maschietto di tagliapiccola sui 9 kg e dalle zampette corte tipo bassotto è nato a gennaio 2014. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Ice: un piccolo cuoricino congelato

La sua storia, come tutti i cani che conosciamo, non la sappiamo. Però, siamo consapevoli di una cosa: il suo sguardo come il suo cuore si sono spenti; come se seguissero il brutto freddo dell’inverno: si sono congelati. Ice, è un tenero cagnolino che resta sempre immobile, come è ben visibile dalle foto e, rimane così per tutto il tempo, tutti i giorni e per tutte le ore. Questo perchè ha il terrore di qualsiasi cosa, chissà quanto male gli avranno inflitto! Vittima del troppo dolore, gli troviamo una mamma speciale che gli scaldi il cuore? Che lo faccia giocare, correre e fare lunghe passeggiate e che gli restituisca quella voglia di vivere il mondo che merita? Ice ha bisogno urgente di trovare una famiglia che lo aiuti a tornare a vivere serenamente e a non avere paura, dovrà seguire un percorso di recupero. Ice é un maschio di taglia media contenuta e a pelo raso, perciò dato il forte freddo, non facciamolo rimanere in un box a lungo, al momento si trova in un canile in provincia di Frosinone e si affida chippato, vaccinato e sterilizzato dopo moduli di affido e controlli pre affido.

(RM) - NIMA Dolcissima cucciola

NIMA, cucciolona nata a giugno 2016, dal manto nero, bianco e miele, presumibilmente futura taglia media. Nima è sempre là che ci guarda, in silenzio, sotto il sole, sotto la pioggia, sotto la neve. Le giornate scorrono e la sua vita è esattamente la stessa di quel maledetto giorno in cui, batuffola dal pelo arcobaleno che era, è stata abbandonata senza una ragione, e senza una ragione è entrata in canile. Da allora le ore le sono sembrate un’eternità: mai un posto caldo dove sognare serenamente la notte, mai una palla a scivolarle tra le zampine ormai rovinate dal cemento, mai amore, mai affetto, mai la vita che le hanno strappato senza motivo…Nima è dolce e bellissima con quella sua pelliccetta di tante sfumature e colori diversi, eppure è ancora lì, senza sapere di essere tanto bella, senza sapere che in verità esiste anche una vita diversa…Nima è sempre lì, ci parla con gli occhi dietro sbarre di ferro: il tempo scorre intorno a lei, i giorni si alternano, le persone vanno e vengono davanti al suo box, il suo sguardo si intristisce sempre più…tutto scorre, cambia, muta, ma una cosa rimane sempre la stessa: Nima è là che ci guarda, ancora e ancora, con la sua bellezza rinchiusa in una gabbia. Nima non ha mai conosciuto l’amore, aiutiamola a trovarlo, non facciamola crescere in canile. Dolce, affettuosa e meravigliosa, è compatibile con altri cani. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - CAMELIA una Breton dolcissima

Camelia è stata per diversi anni un cane di proprieta’, forse utilizzata per la ricerca dei tartufi. Ma le cose cambiano, Camelia non serve piu’ o si è dimostrata incapace, e dunque perchè mai ancora tenerla e mantenerla ? Molto meglio abbandonare, un sistema rapido ed efficace per liberarsi di un cane mai microchippato, di cui non ci si è mai presa la responsabilita’ approfittando del fatto che nessuno mai controlla. Camelia si ritrova a vagare per la strada senza sapere cosa fare e dove andare, come procurarsi del cibo o un riparo, impaurita, affamata, infreddolita. Una persona di buon cuore la vede, la soccorre, ci contatta perchè non puo’ tenerla ma desidera vedere la piccola al sicuro. Ci siamo subito attivati per trovare una soluzione e Camelia, dopo essere stata microchippata e sterilizzata, si trova ora in una pensione vicino Roma, dove aspetta fiduciosa che qualcuno si accorga della sua dolcezza e voglia farla entrare nella sua casa e nella sua vita. Camelia è una Breton bianco arancio di taglia mediopiccola, sui 12-14 kg, la permanenza in strada l’ha sciupata ma a breve, con buon cibo ed attenzioni, tornera’ ad esere splendida. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Visibile in una pensione vicino Roma ma adottabile sia a distanza che con adozione casalinga al Centro e Nord dopo controlli preaffido e disponibilità a mantenere i contatti.

(BO) - Kira, dolce cucciola aspetta una mamma. Adottatela!

Kira, abbandonata tra i rottami di un autodemolitore. Mite, timida dolce, ha conosciuto tutta la cattiveria dell’uomo, probabilmente è stata anche picchiata. Taglia medio piccola, 11 kg di peso 1 anno e mezzo di età circa. Si trova nelle Marche ma è adottabile anche in Emilia Romagna. Ora vogliamo per lei una stupenda famiglia che le dia l’amore che non ha ricevuto ma che saprà sicuramente ricambiare. Socievole con adulti, bambini e altri animali. Si affida vaccinata, chippata, sterilizzata previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido.

Trovati 641 annunci (pagina 46 di 81)

Prodotti in vetrina