Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 842 annunci (pagina 43 di 106)

(RM) - Regalo jack russel

Regalo jack russel,incrociato con spinone colore nero e chiazze Marroni,regalo perché non posso più mantenerlo ha tutto microchip e vaccini

(RM) - Leila – una mamma tutta da scoprire

La sua storia, come tutte le storie dei cani che entrano in canile, non la sappiamo. Sappiamo però che, per colpa della falsa credenza che sterilizzare un cane sia crudele e contro natura, una cagna gravida vada buttata via, come se fosse spazzatura. Così, lei si ritrova in canile a prendersi cura dei suoi cuccioli. Leila non ha voluto tutto questo: non voleva essere abbandonata e maltrattata, ma amata dalla sua famiglia. Nonostante ciò Leila continua ad essere giocherellona e tanto buffa, sperando ancora di poter ricevere un po’ di affetto. Leila è una mamma giovane nata all’incirca a dicembre del 2013, la sua corporatura ci fa pensare ad un bassethound dal pelo nero, è già sterilizzata vaccinata microchippata e leishmania negativa. Si trova in un canile della provincia di Frosinone ma cerca adozione al nord e centro Italia dopo controlli preaffido.

(RM) - AGO 3 anni piccoletto carinissimo in gabbia

Questo bellissimo cagnolino è AGO, 3 anni, taglia mediopiccola. Il piccolo vive in un box con Attila, una pulce ringhiosa che lo intimorisce, per cui quando siamo entrate nel box il povero Ago era diviso tra la curiosità di conoscerci ed il timore che il suo coinquilino nanerottolo si arrabbiasse ancora di più. Alla fine ha deciso di osservarci da lontano, abbaiando con diffidenza. Li abbiamo lasciati in pace e abbiamo fatto ad Ago solo un paio di foto ma ci auguriamo siano sufficienti a trovargli casa. Siamo sicure che in un ambiente tranquillo e senza il suo collerico amico il piccolo Ago tornerà ad essere uno zuccherino!!!

(RM) - STITCH piccoletto 5 kg 2 anni in gabbia

Questo cagnolino dal musino simpatico è STITCH, ha circa 2 anni e mezzo ed è una taglia piccola, poco più di 5 kg. Stitch è buonissimo ed anche molto carino. E’ in canile da quasi due anni, era praticamente un cuccioletto quando è arrivato e da allora non aspetta altro che uscire da quel box che lo ha visto crescere. Aiutateci a trovare una famiglia per questo piccoletto, che non ha mai ricevuto una carezza in vita sua!!!

(RM) - DEMETRA tenerissima e coccolona ancora in canile

Ogni volta che rivediamo DEMETRA ci torna in mente la prima volta che incrociammo i suoi occhi. Era appena entrata in canile con i suoi due cuccioli di un mese, Rea e Crono. Ci lasciò avvicinare senza problemi per toccare i suoi piccoli e là capimmo l’incredibile bontà e dolcezza di questa cagnolina. sono passati 3 anni e mezzo da allora, Crono è stato adottato, rea è ancora con lei in quel box e lei Demetra è rimasta la stessa tenera coccolona di sempre. E’ quasi impossibile farle una foto in piedi perchè non appena ci vede si butta per terra per farsi grattare la pancia, è proprio una cagnolina affettuosa...adorabile! Ma è ancora in canile...quindi ci auguriamo che questo ennesimo appello sia più fortunato dei precedenti. Demetra ha circa 5 anni e mezzo, è una taglia media ed è adatta a tutti, adottatela e non ve ne pentirete, il suo amore vi riempirà la vita!!!

(RM) - AMALIA spaventata ma buonissima continua ad aspettare una mamma

Ormai AMALIA la conosciamo bene, sono anni che le facciamo visita, sempre nello stesso box, sempre da sola...ed è la da quando aveva solo 6 mesi povera stella. Questo mese Amalia compie 5 anni...ed in questi anni abbiamo fatto più appelli per lei, ma non abbiamo MAI ricevuto una richiesta. Non ci spieghiamo perchè, visto che è una cagnolina bellissima con due occhi splendidi, è una taglia media, sui 50 cm. E’ vero, è molto spaventata, ma buonissima, bastano pochi minuti in sua compagnia e qualche biscottino ed acquista fiducia e si fa accarezzare. Non si può condannare se dopo aver passato tutta la sua vita in gabbia sia così timorosa e diffidente, ma sappiamo che basterebbero un pò di pazienza e tante coccole per fare uscire tutta la dolcezza che ha dentro. Noi ci proviamo ancora, non vogliamo arrenderci, Amalia merita davvero una possibilità!

(RM) - CHERY Bellissima segugia tricolore

CHERY, bellissima simil-bracco con pelliccia a tre colori ed orecchie lunghe, taglia medio-grande. Chery è uno di quei cani che mai ci aspetteremmo di trovare in canile: bella, bellissima, elegante, fiera, ma soprattutto dolcissima con chiunque. Come è possibile che sia finita dentro un box? Forse la spiegazione possiamo immaginarla: Chery, come tutti i segugi che troviamo abbandonati per le campagne, non andava più bene per lo scopo per cui era stata allevata, Chery non era più il cane da caccia di un tempo, Chery era diventata ormai “difettosa”…E questo per una semplice ed unica ragione: a Chery non era data la libertà di fare altro, di essere amata semplicemente per essere un cane e non un segugio, a Chery non era permesso di fare l’unica cosa che sentiva di dover fare: essere mamma. Si perché lei, con tutta la sua bellezza, i suoi occhi tristi e comprensivi, la sua intelligenza, voleva occuparsi dei suoi piccoli, i suoi cuccioli con i quali è stata abbandonata e con i quali si è ritrovata dietro fredde sbarre di metallo. Una mamma dolce e affettuosa come lei non andava più bene per la caccia. Così è stata buttata via, esattamente come si buttano le cose vecchie e rotte. Ma Chery non è affatto vecchia e “rotta”: nonostante la sofferenza e il dimagrimento, lei è ancora meravigliosa, viva, giocherellona, con il suo pelo tricolore, i suoi occhi color nocciola, il suo musone rosa con il quale ci lecca a non finire, le sue orecchione lunghe e buffe. La immaginiamo bella e felice mentre corre in un parco, mentre viene coccolata ed amata dai suoi nuovi padroni senza che ricordi più il tradimento di chi non ha saputo vedere in lei altro che uno strumento, un oggetto. La immaginiamo in una casa, in tutta la sua eleganza e compostezza, che guarda con immensa riconoscenza e amore i suoi nuovi genitori. Semplicemente la immaginiamo iniziare una vita nuova, incredibilmente bella proprio come lei. Bellissima, giocherellona e affettuosa, Chery è compatibile con altri cani. Si affida vaccinata, sterilizzata e con micr

(RM) - NORA e le sue orecchie

Non basta essere piccoli per scampare al destino di tanti cani : anche Nora è stata abbandonata, anche lei come tanti altri aveva passato i suoi primi quattro anni in famiglia, e poi è stata buttata via, non serviva piu’. Nora in canile sta un po’ a testa bassa, si rannicchia da una parte, cerca di non farsi notare troppo. Ma quando arriviamo da lei, vediamo che parlandole dolcemente comincia a guardarci incuriosita, speranzosa che fossimo li’ per portarla via, per restituirle la sua vita con un colpo di bacchetta magica. Noi invece sappiamo bene che i cani come lei hanno pochissime speranze di uscire dal canile, per una semplice ma stupida ragione : Nora è nera. E sappiamo bene che la maggior parte delle persone notano e vogliono adottare cani che non sono neri. Nora pero’ è proprio piccolina, non arriva a 10 kg e speriamo che questo sia sufficiente per ridarle una speranza di vita diversa. Nora femminuccia piccoletta è nata nel 2013 ed è entrata in canile alla fine del 2016. Taglia piccola sotto a 10 kg. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 842 annunci (pagina 43 di 106)

Prodotti in vetrina