Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 1057 annunci (pagina 17 di 133)

(SI) - Tobia adozione del cuore

ADOZIONE DEL RISCHIA DI TORNARE PER STRADA Tobia è un meticcio di circa 5 mesi, trovato a San Vito lo Capo. Non sappiamo cosa gli sia successo, è arrivato in clinica con una frattura del posteriore destro (frattura a legno verde), la quale, sebbene guarita, ha causato danni ossei irreversibili. Tobia è una futura taglia media, da adulto peserà sui 15-20 kg. Verrà affidato vaccinato, castrato e microchippato a famiglie disposte a sottoporsi a controlli pre e post affido. Caratterialmente è un po’ timoroso, “chissà cosa gli avranno fatto!”. Si trova in Sicilia ma è adottabile in tutta Italia.

(AR) - Sirio, mix taglia media

Sirio è uno di quei cuccioli che hanno avuto la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato. Era per strada ed è stato accalappiato e spedito in canile, non riesce a rassegnarsi, ha lo sguardo terribilmente triste, ora tutto intorno a lui è nero, condivide il box con cani più grandi di lui e lo stress che sta subendo rischia di spegnere la luce che un cucciolo come lui dovrebbe avere negli occhi. Sirio ha soltanto 9 mesi e la sua vita rischia di precipitare dell’angoscia più totale. Socievole con le persone, non ha problemi con i suoi simili, è molto dolce e intelligente. Verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata , vaccinato e con microchip. È di taglia media, 16/18kg circa.

(PR) - Shiva adozione URGENTE

Shiva, femmina. 4 mesi, futura taglia medio grande. Simil labrador. I suoi occhi parlano da soli… è come se dicessero ‘’Hey, tu! Cosa aspetti ancora ad adottarmi?’’. Trovata in strada a Trapani insieme alla sorellina Nutella… e cosa non erano quando sono arrivate in clinica!!! Due scheletri viventi, rognose come non mai!!! Quanto avranno sofferto nella totale solitudine? Quanto prurito e quanta fame avranno avuto in strada? Mentre si avvicinavano alle persone per elemosinare cibo, in risposta hanno ricevuto solo grida e calci!! Sono guarite e in salute adesso.. in clinica… ma ancora per poco!! A breve verranno portate in un lager siciliano… tra sbarre di ferro e pavimenti di cemento! Non sarebbe meglio per loro una casa calda, coccolata da persone che per lei farebbero di tutto? Le corse nell’erba fresca e tante palline da rosicchiare, pasti caldi e tanti giochi… tutto questo non deve essere solo un sogno per loro!! Aiutatemi a far avverare i loro desideri di un futuro felice! Si trova in Sicilia ma è adottabile al centro e al nord Italia e ovviamente anche in Sicilia, previo controllo pre e post affido. Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata.

(CA) - Tosca e Camilla dolci piccole

Si cerca casa per questi splendori. Tosca e Camilla, 2 mesi circa, taglia medio piccola future 10-12 kg. Hanno già sofferto tanto ora cercano la felicità. Obbligo sterilizzazione. Si trovano in Sardegna. Adottabili il Sardegna e Nord Italia previ controlli pre e post affido e firma su regolare modulo d’adozione...

(MI) - Sprite

Sprite, femmina. 3-4 anni, taglia piccola (6 kg) Sprite…. dolcezza e vivacità sono questi gli aggettivi giusti per descriverla. E’ stata trovata in strada, del suo passato non si sa’ nulla … abbandono? smarrimento ?…. non è provvista né di chip né tatuaggio…. si è ritrovata da sola in strada sotto il sole cocente, senza acqua e cibo. Adesso si trova in clinica ma visto il numero degli abbandoni a breve verrà sterilizzata e rimessa sul territorio, e si ritroverà di nuovo sola e abbandonata. E’ stata vaccinata e microchippata, e verrà affidata dopo la sterilizzazione. Si trova in Sicilia ma è adottabile al centro e al nord Italia e ovviamente anche in Sicilia, previo controllo pre e post affido. Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata, è stata sterilizzata.

(BO) - Cremino

Cremino, maschio. 3 mesi, taglia medio piccola (12-15kg circa). Trovato il 25/04 in strada con gastroenterite emorragica… quando anche l’Unità d’Italia va a farsi fottere!! Sul filo tra la vita e la morte… ha lottato per la vita e ha vinto!! Un esserino tanto piccolo quanto forte, ha già conosciuto la bestialità dell’essere umano! Dolce, bello… ma di quella dolcezza che ti spappola il cuore solo al pensiero di ciò che ha dovuto passare nella sua breve vita! Per lui ora c’è un altro ostacolo da superare: una casa felice e piena d’amore, o un lager tra sbarre di ferro e pavimento di cemento e sassolini?? Questa battaglia è nostra… dobbiamo salvarlo da una vita triste e dolorosa! Si trova in Sicilia ma è adottabile al centro e al nord Italia e ovviamente anche in Sicilia, previo controllo pre e post affido. Verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato.

(MI) - Eva

Eva trovatella di San Vito Lo Capo … non sappiamo niente sul suo conto ma di sicuro è l’ennesimo abbandono. Si avvicina l’estate e si moltiplicano gli abbandoni, ma ormai ci siamo abituati!! Ha solo un anno ed è una taglia medio/piccola 12-15 kg. Caratterialmente è un mix di vivacità e dolcezza. Si trova in Sicilia ma è adottabile al centro e al nord Italia e ovviamente anche in Sicilia, previo controllo pre e post affido. Verrà affidata sverminata, vaccinata e microchippata, e già stata sterilizzata.

(TV) - Alex adozione del cuore

ADOZIONE DEL CUORE <3 RISCHIA DI TORNARE PER STRADA... Alex è dolcissimo meticcio di circa 2 anni… trovato alla tonnara di San Vito Lo Capo, purtroppo non sappiamo nulla del suo passato… è stato preso dalla strada e portato in clinica dove sono state fatte tutte le analisi necessarie. Purtroppo gli è stata diagnosticata la leishmaniosi, come potete notare ha una congiuntivite tipica di questa malattia. Ha un carattere davvero dolce è capace di socializzare anche con le pietre! Verrà affidato vaccinato, castrato e microchippato a famiglie disposte a sottoporsi a controlli pre e post affido. Se non dovesse trovare un’adozione verrà rimesso sul territorio dove nessuno potrà dare le cure di cui necessità. Si trova in Sicilia ma è adottabile in tutta Italia, .

Trovati 1057 annunci (pagina 17 di 133)

Prodotti in vetrina