Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 641 annunci (pagina 17 di 81)

(TO) - darietto cuccioletto piccolo piccolo

Cucciolone al bacio DARIETTO, un po’ di numeri: 12 mesi di vita 9 piccoli kg all’attivo, slanciato, snello, piccolino 1 abbandono impietoso già subìto 0 ragioni esistenti per questo. Pelo ruvidoso antracite focato beige, musino ed orecchiette da elfo peloso incantevole con baffi (ha il faccino da Yorky), educato in casa, al guinzaglio, in auto, affettuosissimo, buono e giocherellone con umani ed animali. L’incantevole Darietto si trova in stallo in provincia di TORINO, si affida in adozione affettuosa e DEFINITIVA con chip, vaccini, controlli.

(RM) - DELIA- tenera e dolcissima

Una cagnolina anonima Dolce Delia purtroppo sei una cagnolina come tante……non hai nulla di speciale e per questo nessuno si accorgerà mai di te!Non sei bellissima, non sei vecchissima, non sei una cucciola, non sei monocolore, non sei malata, non hai segni particolari….insomma non hai nulla che possa attirare l’attenzione di qualcuno!!! Hai solo questo sguardo tenero che sembra dire “ ehi ci sono anche io!!!Non mi lasciate vivere e morire qui dentro…..Vi prego….” Delia è una taglia medio piccola, nata nel 2013 che verrà affidata vaccinata e microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(BO) - Chuck simpaticissimo

CHUCK VIVACE E DOLCE DERIVATO TERRIER PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE AL CANILE A VITA Chuck è un simpatico meticcetto , molto terrier, dolce e giocoso con tutti. Lo abbiamo trovato in canile e della sua vecchia vita, non sappiamo nulla, l’unico ricordo di una famiglia è il collarino nero che il piccolo Chuck indossava e nulla più. Questo piccino, è in canile da un po’ è nessuno è mai venuto a cercarlo. Improvvisamente apparso, improvvisamente abbandonato e dimenticato da chi aveva promesso di volergli bene. E’ un cane giovane d intelligente, ha il sangue frizzante come tutti i terrier, adora la compagnia dell’uomo, fare passeggiate e giocare. Sa andare a guinzaglio ed è compatibile con cani femmine. Chuck passa tutto il giorno ad aspettare qualcuno che non tornerà. Invita tutti a conoscerlo a fargli una carezza e ogni volta, visto che nessuno lo sceglie, resta deluso e triste siede nel suo box ad aspettare la sua occasione. Chuck non sa che il suo tempo al canile sanitario è quasi finto, e che a breve verrà spostato in un nuovo canile. Per Cuchk cerchiamo una casa e una famiglia amorevole che abbia voglia di condividere il tempo con questa meraviglia. Non lasciamolo trasferire, non lasciamolo invecchiare in un box. Chuck età stimata 2010 , ma sembra più giovane, è una taglia piccola circa 10/11kg- si trova a ROMA.Verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

(PR) - BYRON Puro Pastore tedesco

Byron un tempo era semplicemente un cucciolo è stato acquistato come si compra un vestito è stato scelto bello e griffato........ E’ già........... che tenerezza i cuccioli........... giocano felici pensando che la loro vita sarà sempre spensierata e piena di gioia sono il divertimento di grandi e bambini ma poi crescono e arriva LUI il mostro a due zampe senza cuore senza anima e senza cervello e la vita di quel tenero cucciolo innocente oramai cresciuto e adulto diventa un una vita senza il diritto di essere vissuta là........dietro le sbarre arruginite di un canile lontano ma cos’è il canile????? Non è un albergo a 4 stelle non è un resort di Dubai non è una crociera nel Mar Rosso è un inferno doloroso soprattutto quando sei un pastore tedesco con il tuo carattere con le tue esigenze con la tua fierezza a Byron è successo proprio questo lui è un Pastore Tedesco Puro di quelli costosi comprato da cucciolo cresciuto all’ombra del "padrone" e poi lasciato in canile a 4 anni così, tanto per lavarsi la coscienza proprio come ci si libera di un vestito usato e fuori moda Ma Byron non è un oggetto inanimato Byron ha un cuore buono che batte sotto quel pelo rovinato dall’umidità della cella oltre quegli occhi smarriti nel dolore dell’abbandono Byron è un Pastore tedesco che cerca casa ha circa 4 anni è molto affettuoso va d’accordo con cani di sesso femminile non è compatibile con i gatti è molto bravo in passeggiata e ama cuscini morbidi e coperte calde. Lo abbiamo tolto dal canile perchè l’inedia e la competizione per il cibo lo avevano fortemente indebolito ora è nel piccolo recinto di fortuna in stallo ma ha davvero bisogno di una famiglia perchè non ama la solitudine ama la compagnia, le passeggiate e le coccole --

(PR) - PUNTO E MIMMO sono splendidi

SONO IN UN RIFUGIO DA TANTO TEMPO PURTOPPO E NON HANNO VISIBILITA’ CERCHIAMO A QUESTO PUNTO ANCHE UNO STALLO AL NORD DOVE POSSANO AVERE QUALCHE CHANCE IN PIU’.. QUALCUNO CHE POSSA ACCOGLIERE LA NOSTRA .. LA LORO .. RICHIESTA DISPERATA NON HANNO FERITE VISIBILI SUL CORPO.. MA CIO’ CHE HANNO PASSATO HA LASCIATO FERITE NELL’ANIMA .. E MALGRADO TUTTO SONO DOLCISSIMI

(BS) - Aldo golden retriver/setter

Aldo,questo cucciolone pieno di vita un incrocio tra un golden retriver e un setter ha appena conosciuto il dolore della perdita del suo amato padrone che ora non c’e piu ,disorientato si dispera non capisce perche e stato portato via dalla sua casa ..dal suo papà ,si lamenta piange ha portato la sua copertina davanti al cancello dove si trova ora e ha dormito li fuori chissa...aspettando il suo papà..non ha mangiato per due giorni Aldo,ora ha ripreso un po vitalità circondato da noi volontarie ci abbraccia in continuazione ,è giovane circa un anno e mezzo dunque non gli manca la gioia di dare dare e dare.Taglia media 20 kg circa una morbida nuvola con gli occhi spettacolari chiari che esprimono un amore e una disperazione allo stesso tempo.Carattere dolce giocherellone,va d’accordo con i suoi simili anche gatti. Aldo cerca una famiglia consapevole della sua perdita del suo dolore e che lo circondi di amore ,no catene. no recinti... Adottabile in tutto centro e nord Italia dopo compilazione moduli e controllo preaffido accurato!!!!

(RM) - I QUASI BASSOTTI – CUCCIOLI

Siamo i “quasi bassotti” 4 cuccioli nati in strada, due femmine Josy e Anne e due maschietti Brandy e Whisky, molto differenti tra di noi ma figli di mamma Leila una simil bassethound. L’unica cosa bella è che siamo tutti insieme nello stesso box e possiamo scaldarci tra di noi la notte quando è freddo e umido ed è tanto buio, allora ci mettiamo tutti attaccati a mamma Leila e lei cerca di farci coraggio. Anne e Josy somigliano molto alla mamma Leila, sono nere con petto bianco e molto bassotte, Anne è una taglia piccola e Josy medio piccola. Brandy e Whisky sono color crema ma di bassotti non hanno nulla, sono taglie medio piccole. Tutti e 4 sono molto timidi ma anche molto curiosi e con pazienza riacquisteranno la fiducia nelle persone, cerchiamo adozione urgente, ora si trovano in un canile nella provincia di Frosinone, sono nati all’incirca a maggio 2016, cerchiamo per loro adozione al centro e nord Italia previo controlli pre affido, sono già vaccinati, microchippati e sterilizzati, negativi alla leishmania.

(RM) - ATTILA terrierino 2 anni un microbo che ringhia per difesa

Quel musetto che spunta da dietro il muro del box è ATTILA, terrierino di un paio di anni ringhioso ed arrabbiato. Questo nanerottolo di piccola taglia non è voluto uscire dal suo rifugio e nemmeno ci ha fatto avvicinare. E così le uniche foto che abbiamo potuto fargli sono così...si vede solo la sua testolina. Attila è proprio iroso, chissà cosa ha subito finchè è stato in strada. Non è molto tempo che è in canile e probabilmente ha ancora viva la memoria delle sue disavventure che per un microbo come lui devono essere state sicuramente infernali. ma proprio per questo vogliamo dargli una possibilità. Sappiamo per esperienza che certi atteggiamenti nascono proprio dalla paura ed abbiamo visto più volte dei piccoli leoni trasformarsi in agnellini appena entrati a far parte di una famiglia. Ci auguriamo che per il piccolo Attila ci sia in serbo lo stesso destino e vi chiediamo di farci un pensierino. Una pulce come lui non può restare in gabbia!!!

Trovati 641 annunci (pagina 17 di 81)

Prodotti in vetrina