Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 610 annunci (pagina 17 di 77)

(TO) - Quattro sorelline cercano casa!

Quattro cucciole di 2 mesi circa..Futura taglia media. Trovate insieme alla loro madre in aperta campagna, da una volontaria che per fortuna si é accorta di loro. Un ennesimo triste abbandono.. il proprietario non ha avuto nessuno scrupolo, nessun cuore ad abbandonare una madre con 4 cuccioli indifesi!! Adesso stanno benissimo..giocarellone, coccolone..estremamente dolci!! Si spera che ognuna di loro possa trovare delle famiglie che possano accoglierle a cuore aperto..donando loro tutto l’amore e le attenzioni di cui hanno urgentemente bisogno! Il loro stallo sta per terminare..fate in fretta! Le piccoline si affideranno vaccinate, microchippate e con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite di pre affido!

(PA) - MOKINA STUPENDA CUCCIOLA

Mokina, 6 mesi, taglia piccola, circa 12 kg non crescerà molto di più, affettuosissima, un po’ timida, ama il contatto e ti guarda con occhi dolci. È sanissima ed è in ottima forma. La portiamo ovunque trovi amore e coccole vaccinata e con chip, previo controlli pre e post affido, firma moduli adozione ed obbligo di sterilizzazione.

(LU) - NENE’ ’DOLCE CAGNOLINA CERCA CASA

Lei è Nené, una cagnolina di almeno 8 anni, in canile da quando aveva tre mesi. 8 anni fa non c’erano i social network, il volontariato nei canili non era così conosciuto e i cuccioli che entravano in canile rischiavano di finirci la loro intera esistenza. Questo è quello che è successo a Nené. Vive da allora in un box che è grosso come un corridoio, vede l’operatore che da la pappa una volta al giorno, la sua ciotola dell’acqua è una specie di piscinetta di cemento dove l’acqua non è mai pulita perché lei per passare il tempo ci si fa il bagno e nessuno si è mai soffermato a farle una carezza. Secondo voi è giusto vivere così? Che senso può avere stare a questo mondo e non poter nemmeno vedere che ci sono altri colori e sentire altri odori oltre al grigio delle gabbie e alla puzza di pipì costante? Vorremmo fare un miracolo con Nené. Vorremmo trovarle una famiglia. Che dite ci riusciamo? Verrà affidata dopo un pochino di socializzazione, vaccinata, con microchip e sterilizzata previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

(VA) - BIRBA in adozione

E’una cucciola di 3 mesi compiuti, si chiama Birba . Si trova in un canile super-affollato e sta per essere spostata in pensione in zona Agrigento, ma la portiamo ovunque. Sara’ una futura taglia piccola,entro i dieci kg.scarsi,di Pura Razza Fantasy, dolce ed affettuosa, sverminata, vaccinata, chippata e registrata. Accudimento casalingo come cane da compagnia. Non sono regalini per parenti o amici: richieste serie e motivate da zone Milano, Varese, Como e Ticino. Sterilizzazione richiesta entro gli otto mesi di vita. Colloquio pre affido con adulti, firma moduli adozione.

(VR) - Cucciola simil labrador A VERONA!

Fragolina! Meravigliosa femminuccia di appena 4 mesi futura taglia grande sui 30kg Si trova qui a Verona presso una pensione casalinga e cerca famiglia Socializzata con cani e gatti e ha già ricevuto un’educazione di base (bisogni, guinzaglio...) OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE ENTRO L’ANNO!

(TO) - PINA DOLCE CAGNOLINA CERCA CASA

Come si fa a restare indifferenti a questo sguardo dietro le sbarre? Pina è una cagnolina molto dolce e carina, va d’amore e d’accordo con tutti, pelosi e non, e proprio non si merita di passare tutta la sua vita in una gabbia. Fa sorridere la sua facciotta ma il nostro cuore si spezza ogni volta che la lasciamo lì dentro. Ora è rimasta sola perché il suo amico Jago è andato in stallo al Buon Canile. Pina è una taglia media, ha circa 6 anni. Verrà affidata in tutta Italia previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città, con micrichip, vaccinata e sterilizzata.

(RE) - 5 kg di cane

LE STORIE SPEZZA CUORE NON FINISCONO MAI.. LUI L’HO CHIAMATO RONNY PERCHÉ NON SO NEANCHE COME SI CHIAMA SO SOLO CHE HA 1 ANNO ED HA SEMPRE VISSUTO IN CASA LA SUA FAMIGLIA LO AMAVA E SOPRATTUTTO LA MAMMA UMANA...PURTROPPO È SUBENTRATO UN BRUTTO MALORE ED È IN COMA FARMACOLOGICO. PER LUI NON C’È TEMPO NON LO POSSONO ACCUDIRE LUI E DIVENTATO DI TROPPO CON TUTTI I PROBLEMI CHE HANNO... MOMENTANEAMENTE ERA DA AMICI DI FAMIGLIA CHE ASSOLUTAMENTE NON POSSONO TENERLO. SONO ANDATA A PRENDERLO E LUI TREMAVA E AVEVA GLI OCCHI PIENI DI LACRIME MI HA FATTO PIPI ADDOSSO PER PAURA CHE GLI FACESSI DEL MALE. ADESSO È IN UN BOX DI UN TERRENO INSIEME AD ALTRI CANI QUESTA SERA SARÀ LA SUA PRIMA NOTTE FUORI CASA X LUI SCRICCIOLINO DI 6 KG IN UN TERRENO UMIDO E FREDDO CON CON UNA CUCCETTA CHE CHISSÀ SE VI ENTRERÀ DENTRO. VI PREGO CONDIVIDETE SERVE UN’ADOZIONE LAMPO PER RONNY SI TROVA A CASERTA E PER UNA BUONA ADOZIONE ARRIVERÀ OVUNQUE CI SIA AMORE TRAMITE CONTROLLI E MODULI DI PRE POST AFFIDO

(BS) - cucciolo BOH

Lui è BOH uno dei cuccioli di Kira. E’ nato in canile perchè la mamma è stata rinchiusa a pochi giorni dal parto dopo essere stata abbandonata in strada incinta. Ora ila piccolo Boh ha circa 4 mesi, sarà molto probabilmente una taglia mediopiccola come la madre, circa 12-13 kg e cerca una mamma umana che lo ami per tutta la vita. Il freddo inverno è ormai alle porte, le notti sono già gelide e noi vorremmo che il cucciolo crescesse al calduccio per diventare un cagnolina forte e bellissimo. Chiamateci per il piccolo Boh! Boh si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Trovati 610 annunci (pagina 17 di 77)

Prodotti in vetrina