Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani

Annunci di privati e associazioni cinofile che propongono l'adozione di cani non a scopo di lucro. Nella sezione Regalo cuccioli e cani puoi trovare gli annunci per avere un cane gratuitamente. Non fidarti di chi propone cani in regalo e poi chiede un corrispettivo per qualsiasi ragione: si tratta di truffatori che ti invitiamo a segnalarci affinché ci sia possibile rimuoverne gli annunci.

Trovati 767 annunci (pagina 10 di 96)

(RM) - Generale Iron

Oggi vi presentiamo il generale Iron! Primo in grado nel suo box, pelo ruvido e pizzetto bianco spavaldo, carattere forte come si addice al suo ruolo, duro come il ferro come preannuncia il suo nome. Il generale Iron ha bisogno di qualcuno che sappia andare oltre al suo lato peperino e autoritario e lo aiuti a tirare fuori il suo lato dolce e che gli dia una possibiltà. Il box si sa è una battaglia giornaliera contro la noia e il freddo e il cemento duro e bagnato, lui non ha paura di affrontare nuove sfide ma vorremmo che la prossima sia per lui positiva: una mamma e un papà tutti suoi! E’ una taglia media/contenuta, adulto ma non anziano. Condivide il box con due maschi molto remissivi, probabilmente sarebbe meglio un’adozione come figlio unico o con una femmina di taglia adeguata. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(AR) - Noire, mix labrador

Noir è un bellissimo mix Labrador di circa 6 anni. Era un randagio e gli esami hanno dimostrato che il piccolo ha la leshmania, non si guarisce da questa malattia ma, con le cure adeguate potrà condurre una vita normale e longeva. E’ stato valutato dall’istruttore cinofilo Michele Minunno, di Noir ha detto che non ama il contatto fisico, lo stress lo porta ad avvicinarsi alle persone in modo inadeguato e il contatto genera in lui ansia. Sarebbe il massimo trovare per lui una famiglia dinamica a cui piace vivere all’aperto e magari una casa col giardino in modo che lui possa sfogare le sue energie, oltre che in passeggiata, anche a casa. Al momento non è adatto a persone che si aspettano un cane coccolone, sedentario e desideroso di carezze. Noir ha estremo bisogno di essere capito e rispettato nella gestioni degli spazi. Le coccole sono permesse solo se lui le chiede nel modo corretto! E’ un cane insicuro e ansioso perchè si prende carico di tutto ma, essendo così insicuro, non è in grado di esercitare questo controllo. Ha bisogno di un amico che gli dice "Non ti preoccupare me la vedo io!". Bisogna lavorare portandolo ad occupare e condividere lo spazio sociale insieme a noi stando rilassati. Il messaggio deve essere "Se ti avvicini nel modo adeguato ti consento la condivisione dello spazio sociale, non voglio condividerlo con te se sei agitato e irruento". Noire in canile soffre molto per la sua condizione, ha bisogno di una situazione stabile con qualcuno che se ne prenda cura nel modo corretto magari supportato da un’educatore competente. Saremo felici di aiutarvi in questo percorso! Verrà affidato in tutta Italia previo colloquio pre affido con una volontaria da noi delegata, vaccinato e con microchip.

(RM) - PALLINA UNA CUCCIOLETTA SPECIALE

Bella cucciola Pallina dolce e tenerella, molto affettuosa, gentile, buona. Compatibile con altri cani, una cagnolina davvero speciale. Futura taglia mediopiccola. Vaccinata e microchippata. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - VIOLETTA CUCCIOLA BELLA E TRISTISSIMA

Bellissima cucciola Violetta dolce gentile ed affettuosa, appena timida come sempre i cuccioli in canile ma dolcissima e tenera. Una cagnolina adorabile, futura taglia mediopiccola. Vaccinata e microchippata. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - ORO - CECCANO

Lui è il piccolo Oro e si trova rinchiuso in un box di un canile,guardando dentro i suoi occhi si legge tutto il dolore che ha già dovuto passare nella sua giovane vita, abbandonato per strada,solo e terrorizzato ,ha dovuto imparare a proprie spese quanto gli umani possano essere aridi e crudeli, è stato scacciato malamente da chiunque a cui chiedesse solo aiuto,correndo da una strada all’altra per sfuggire ai calci e alle urla a cui era destinato ogni giorno,fino a quando la sua corsa si è arrestata dietro alle sbarre di un canile, è stato accalappiato e ora la sua vita sarà una lenta agonia se qualcuno non lo porterà via con sé, non gli ridarà fiducia e non lo farà sentire amato e finalmente al sicuro! Ha solo 3 anni, la sua vita non può essere tutta qui’, non può e non deve pagare solo per il fatto di essere nato,dategli una possibilità e portatelo nella vostra vita e vi regalerà un’amore incondizionato!!! Oro è un cagnolino di taglia medio contenuta (circa 14/15) nato nel 2013. In gabbia è molto triste ed inquieto, leggermente timido e diffidente nei confronti degli umani, deve averne passate davvero tante! Cerchiamo per lui amorevoli persone che con tanto affetto e e molta dolcezza possano restituirgli il sorriso e la voglia di vivere! Si affida vaccinato, sterilizzato e microchippato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

(AR) - Peggy, mix taglia media

Vi presentiamo la dolcissima , oltre che meravigliosa, Peggy. Ha circa 3 mesi e sarà una futura taglia medio-grande, grandezza pastore tedesco. Questa piccina dagli occhi verdi è stata trovata in compagnia del fratellino (ora adottato) tremante e spaventata. Cerchiamo per Peggy una famiglia speciale che le faccia scordare il freddo e la paura di questi ultimi giorni. Verrà affidata in tutta Italia previo colloquio preaffido con una volontaria della vostra città, vaccinata e con microchip. Obbligo di sterilizzazione dopo il primo calore.

(RM) - MARVIN piccolo spaventato e ferito un box gelido

Che pena fa MARVIN. Vedere questo cagnolino tutto raggomitolato in un angolo, tremante di paura, ci stringe il cuore! Marvin è entrato un anno fa in canile, ha circa 3 anni, è di piccola taglia e come se non bastasse il fatto che è in gabbia e spaventato, ha anche un problema all’occhio destro. Non siamo riuscite bene a capire cosa abbia, ma certamente il suo occhietto ha bisogno di cure. Povero piccolo Marvin, chissà cosa ti è accaduto là fuori, cosa ti ha ferito nel corpo e ancora più profondamente nell’anima. Vorremmo poterti portare via con noi, ma non possiamo, ne abbiamo già così tanti e riusciamo a malapena a mantenere loro...proprio non ce la facciamo. Ma non ce la facciamo nemmeno a pensarti in quell’angolo gelido, perciò chiediamo per te un’ADOZIONE D’AMORE! Ci rivolgiamo a qualcuno che abbia un grande cuore, che se la senta di provare a salvare proprio te, piccolo sfortunato Marvin!!!

(RM) - Happy, giovane simil jack-russel bianca e nera

Happy, giovane simil jack-russel bianca e nera, taglia piccola. Quanta vita negli occhi di Happy, quanta voglia di salirci in braccio e riempirci di leccate ogni volta che entriamo nel suo box. I mesi trascorsi in canile non hanno cancellato la sua dolcezza, la sua vitalità, il suo buffo modo di salutarci: una codina bianca e nera che si agita a più non posso trascinandosi dietro tutto il suo corpicino! Happy saltella, inciampa e cade a terra goffamente pur di venirci incontro e catturare la nostra attenzione. Quell’attenzione che qualcuno le ha negato, forse perché, in una bella famiglia, in una casa al calduccio ai piedi di un divano, lei non era più il batuffolo di pelo iniziale con cui divertirsi per poi essere rimesso in una cesta...Forse Happy era troppo felice di stare in compagnia dei suoi padroni, forse Happy cercava amore, cercava carezze, cercava una voce dolce a rassicurarla, ma i suoi padroni non avevano più tempo e affetto da dedicarle...Da un giorno all’altro si è ritrovata in canile, con tutta la sua simpatia, la sua voglia di giocare ancora, la sua voglia di rendere felice chi potesse prendersi cura di lei, senza smettere di scodinzolare e sperare, neppure di fronte alla cruda verità: lei dona felicità e allegria agli altri, ma nessuno sino ad ora si è mai preoccupato di rendere felice lei, donandole finalmente la libertà e la vita che lei, piccola e dolcissima, sicuramente merita. Vivace ed affettuosissima con gli esseri umani, compatibile con gli altri cani, Happy si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 767 annunci (pagina 10 di 96)

Prodotti in vetrina