Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Milano (Lombardia)

Trovati 179 annunci (pagina 7 di 23)

(MI) - cucciolo cane taglia medio nano max 15 kg BOSS

Boss e un cucciolo particolare molto dolce e affettuoso ubbidiente e ha una particolarita e nano con orecchie lunghe che gli arrivano alla bocca molto giocherellone va daccordo con cani gatti e ha circa 5 mesi si trova a milano

(MI) - Mamma e 4 cuccioli cercano adozione

MAMMA E 4 CUCCIOLI CERCANO ADOZIONE !! Halya, fantastica mamma, li ha partiti in un campo, Ii ha protetti e nutriti...ora sono tutti al sicuro e cercano adozione . Sono 4 cuccioli maschi di circa 3 mesi, futura taglia media , ed anche Halya, la mamma, dolcissima setterina di circa 3/4 anni , taglia medio piccola (14/15kg) cerca adozione !

(MI) - PELE’ CUCCIOLONE GIOCHERELLONE!

Pelé 1 anno, meticcio, taglia media pesa 20 kg, sano, vaccinato, chippato, cucciolone esuberante e giocherellone. Bravo al guinzaglio, quando incontra altri cani vuole socializzare, ma le gravi condizioni di salute della persona che lo ha trovato e che lo tiene non gli permettono più di farlo. QUESTO É UN APPELLO DISPERATO DI CHI LOTTA PER LA VITA PER SE E PER PELÉ. Pelé convive benissimo con il cane maschio che già era in casa e si è sottomesso. Desideriamo per lui una famiglia che non sia una gabbia, perché purtroppo, per lui si prospetta questo…una triste gabbia in un rifugio .. Il desiderio più grande della persona che gli ha ridato la vita nonostante le grosse difficoltà, è quello di farlo adottare... Un cane così splendido non può non avere una bella famiglia che lo ami! HA TANTO AMORE DA DARE. ADOTTARE È UN GRANDE GESTO D’AMORE .. ADOTTARE LUI SARÀ UN DOPPIO GESTO D’AMORE! Pelè si trova a Palermo, ma lo portiamo ovunque trovi un cuore enorme al centro nord Italia, previo i dovuti controlli. NO SOLO GIARDINO, NO CATENE, NO BOX O SERRAGLI! Pelè dovrà essere esclusivamente un membro della famiglia!

(MI) - AMY, DOLCISSIMA MIX CANE DA CACCIA

1 anno circa, buona, affettuosa, socievole, mix Segugio/Bracco, taglia media. Una dei tanti, troppi figli di nessuno di Palermo, salvata con i suoi cuccioli, i piccoli purtroppo stanno male per gastroenterite ed uno è già morto… Speriamo che i fratellini riescano a sopravvivere, ma vi chiediamo aiuto, salviamo almeno lei…la dolce ed amorevole mamma Amy. Troviamole una casa, una famiglia, tutto ciò che sia amore, a lei fino ad ora, purtroppo sconosciuti…Premurosa con i suoi cuccioli quando erano ancora per strada… È nera, per molti adulta, una semplice cagnolina come tante, quindi non merita una vita dignitosa ed amorevole? Merita la strada o la gabbia? Guardate i suoi occhi dai quali traspare la sua infinita dolcezza… Aiutateci ad aiutarla! Amy si trova a Palermo, ma la portiamo ovunque trovi un cuore enorme al centro nord Italia vaccinata, chippata, previo i dovuti controlli. No cacciatori, no solo giardino, no serragli! Per noi Amy dovrà essere un membro della famiglia!

(MI) - Sonny meraviglioso pitbull di 5 anni cerca casa

Sonny è un meraviglioso pitbull nero di 5 anni salvato dalle strade di Palermo con un carattere fantastico. Impossibile non innamorarsi a prima vista.....è incredibile pensare a tutto quello che ha dovuto patire e a quanto sia amorevole e buono nonostante il suo passato. Sonny è socializzato con adulti e bambini, ottimo compagno di vita, dolcissimo e coccolone ma anche molto educato e discreto. Adora i viaggi in macchina, le passeggiate, è bravissimo al guinzaglio ed anche disciplinato quando viene portato dal veterinario, insomma, è il cane perfetto. Compatibile con femmine previo inserimento, no gatti. Cerchiamo una persona che abbia già avuto esperienza con questa razza, perche’ Sonny dovrà far parte della famiglia e non dovrà essere utilizzato come cane da guardia o relegato in giardino. E’ castrato e positivo alla leishmania con valori molto bassi.

(MI) - BRUNO, METICCETTO DAL CUORE GRANDE SALVATO DALLA PERRERA

Bruno... che prima chissà come si chiamava... che prima chissà che vita aveva. Tradito due volte... perché dopo l’abbandono in perrera da parte di chi doveva doveva proteggerlo, qualcuno si era innamorato di lui. Illudendolo e illudendoci che lo avrebbe preso con sé dopo aver ultimato il trasloco. E invece nulla, tempo perso, vita sprecata... come se Bruno avesse bisogno di questo. Già tutto quello che ha avuto finora è stato di una tristezza immensa, ci mancava quest’altra mazzata sui denti... Bruno è abituato solo a gente che gli spezza il cuore, noi vorremmo invertire questa rotta. Non ce la facciamo più a vederlo soffrire, è il cane più dolce che abbiamo mai conosciuto, un cucciolone giovanissimo che va d’accordo con tutti i suoi simili, sano, testato leishmania e filaria negativi, sterilizzato. Ha davvero un cuore gigante pronto a battere per chi lo amerà. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA.

(MI) - ORAZIO, STUPENDO METICCIO SALVATO DALLA PERRERA

Ciao, io sono Orazio. Arrivo dalle perrera ma non ho voglia di parlarne… forse non sono bellissimo esternamente ma dentro sì... ho un mondo pieno di allegria che mi esplode nel cuore, sono socievole, amo le persone le lunghe passeggiate e la compagnia di altri cani. Non tiro neanche al guinzaglio e so stare seduto… mi basterà tutto questo per trovare la mia famiglia? Se volete conoscermi chiamate la zia Claudia. Orazio è uno di quei cani che completano una famiglia, di quei patatoni dolci come il miele... Speriamo col cuore che qualcuno voglia dargli una possibilità perché merita tantissimo. Orazio è sterilizzato. ADOZIONE NORD E CENTRO NORD ITALIA.

(MI) - LILLO...due mesi

Lillo è un gran simpaticone...cucciolo di due mesi simil labradorino salvato dalle pericolose strade di Agrigento. La sua buona stella gli ha fatto incontrare due volontarie che lo hanno accudito , sverminato, vaccinato... a breve anche microchippato. Diventera’ una futura taglia media. Colloquio pre affido con adulti e firma moduli di adozione. Per una buona adozione la portiamo ovunque.

Trovati 179 annunci (pagina 7 di 23)

Prodotti in vetrina