Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Lucca (Toscana)

Trovati 4 annunci

(LU) - CUCCIOLA KALI

Kalì e’ una bellissima cucciola di soli due mesi incrocio cane corso. Sara’ una futura taglia media. Ha già conosciuto l’ignoranza umana, orfana assieme ad altri fratelli è stata allattata a mano, a soli due mesi è stata mandata in adozione al nord, ma il cagnolino dell’adottante non l ha accettata, adesso cerca un’altra casa, dopo un viaggio dal sud la piccola si ritrova di nuovo sola. Si trova in stallo a Lucca e cerca casa in tutto il nord italia previo colloquio adottivo e con obbligo sterilizzazione.

(LU) - Dogo argentino

DEA CERCA CASA! Dea, 2 anni e mezzo cerca casa! Si trova a Camaiore(Lucca), è già sterilizzata e abituata a stare con i bambini, dolce con le persone, compatibile con cani maschi. no box, serragli o solo giardino, no strozzo.

(LU) - Dogo argentino

DEA CERCA CASA! Dea, 2 anni e mezzo cerca casa! Si trova a Camaiore(Lucca), è già sterilizzata e abituata a stare con i bambini, dolce con le persone, compatibile con cani maschi. no box, serragli o solo giardino, no strozzo. per

(LU) - NENE’ ’DOLCE CAGNOLINA CERCA CASA

Lei è Nené, una cagnolina di almeno 8 anni, in canile da quando aveva tre mesi. 8 anni fa non c’erano i social network, il volontariato nei canili non era così conosciuto e i cuccioli che entravano in canile rischiavano di finirci la loro intera esistenza. Questo è quello che è successo a Nené. Vive da allora in un box che è grosso come un corridoio, vede l’operatore che da la pappa una volta al giorno, la sua ciotola dell’acqua è una specie di piscinetta di cemento dove l’acqua non è mai pulita perché lei per passare il tempo ci si fa il bagno e nessuno si è mai soffermato a farle una carezza. Secondo voi è giusto vivere così? Che senso può avere stare a questo mondo e non poter nemmeno vedere che ci sono altri colori e sentire altri odori oltre al grigio delle gabbie e alla puzza di pipì costante? Vorremmo fare un miracolo con Nené. Vorremmo trovarle una famiglia. Che dite ci riusciamo? Verrà affidata dopo un pochino di socializzazione, vaccinata, con microchip e sterilizzata previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

Trovati 4 annunci

Prodotti in vetrina