Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Lucca (Toscana)

Trovati 5 annunci

(LU) - NENE’ ’DOLCE CAGNOLINA CERCA CASA

Lei è Nené, una cagnolina di almeno 8 anni, in canile da quando aveva tre mesi. 8 anni fa non c’erano i social network, il volontariato nei canili non era così conosciuto e i cuccioli che entravano in canile rischiavano di finirci la loro intera esistenza. Questo è quello che è successo a Nené. Vive da allora in un box che è grosso come un corridoio, vede l’operatore che da la pappa una volta al giorno, la sua ciotola dell’acqua è una specie di piscinetta di cemento dove l’acqua non è mai pulita perché lei per passare il tempo ci si fa il bagno e nessuno si è mai soffermato a farle una carezza. Secondo voi è giusto vivere così? Che senso può avere stare a questo mondo e non poter nemmeno vedere che ci sono altri colori e sentire altri odori oltre al grigio delle gabbie e alla puzza di pipì costante? Vorremmo fare un miracolo con Nené. Vorremmo trovarle una famiglia. Che dite ci riusciamo? Verrà affidata dopo un pochino di socializzazione, vaccinata, con microchip e sterilizzata previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

(LU) - Cuccioli stupendi

Glenn, Zenzero e Rhum, bellissimi cuccioli di mamma setter cercano adozione . Hanno circa tre mesi e mezzo , futura taglia medio piccola , si affidanno sverminati, vaccinati e microchippati. Anche mamma Halya di circa 4 anni cerca adozione Adottabili centro e nord Italia.

(LU) - ARES DOLCE PITBULL CUCCIOLO CERCA CASA

A volte facciamo la parte delle cretine che credono a storie improbabili o straordinariamente figlie di una poverissima fantasia solo per salvare un cane! Non abbiamo creduto ad una sola parola....ma potete andare al diavolo! Troverà gente migliore di voi! Lui lo abbiamo chiamato Ares, pitbull tenuto su di un terrazzo all’ombra di un ombrellone! Pelle ed ossa! Ora il piccolo è al sicuro con noi, Ares è giovanissimo circa 8 mesi, socievole sin da subito con le persone e con i suoi simili. Verrà affidato vaccinato, castrato e con microchip. Astenersi perditempo.

(LU) - La mini luna

Luna una mini meticcia di soli 8 kg. 2 anni di età tutta nera .... dolcissima con i suoi simili di entrambi i sessi , ama i bambini per lei però si è presentato un serio problema il suo ultimo padroncino è allergico al pelo e purtroppo non può più tenerla , i suoi proprietari non vogliono aspettare tanto e difatti preferiscono darla ad un clochard..... cerca adozione del cuore urgente o stallo casalingo gratuito , luna è vaccinata microchippata e sterilizzata e può raggiungere tutto il centro e il nord italia si affida previo controllo pre affido.

(LU) - PILAR DOLCE CUCCIOLO CERCA CASA

Lui è Pilar, gemello di Poncho, e anche lui fa parte della cucciolata "Sette fratellini, sette gioielli", un’intera cucciolata abbandonata dentro un sacchetto di plastica nero, tutti destinati a morire in un modo atroce. Pilar ha soltanto 3 mesi circa e da grande sarà una taglia media, verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con vaccino e microchip. Pilar al momento è in canile, ma con il nostro e vostro aiuto avrà subito una famiglia.

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina