Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Lucca (Toscana)

Trovati 4 annunci

(LU) - WHISKY TENERO CUCCIOLO CERCA CASA

WHISKY è il fratellino di Tequila, abbandonato da pochi giorni. Anche Whisky verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con microchip e vaccino. La sua adozione sarà possibile anche al centro e nord italia. E’ un cucciolo socializzato e senza alcun problema a relazionarsi con i suoi simili.

(LU) - Dafne 4 anni incrocio husky

Dafne cucciolona di 4 anni,super energica e giocherellona necessita di giardino per dar sfogo alle sue corse scatenate,ma per il resto è tranquilla e buona è un incrocio con hasky quindi no gatti e animali da preda. Adottabile previo controllo di pre-affido , già vaccinata ,sterilizzata e con microchip . Adottabile al centro e nord italia tramite staffetta.

(LU) - NENE’ ’DOLCE CAGNOLINA CERCA CASA

Lei è Nené, una cagnolina di almeno 8 anni, in canile da quando aveva tre mesi. 8 anni fa non c’erano i social network, il volontariato nei canili non era così conosciuto e i cuccioli che entravano in canile rischiavano di finirci la loro intera esistenza. Questo è quello che è successo a Nené. Vive da allora in un box che è grosso come un corridoio, vede l’operatore che da la pappa una volta al giorno, la sua ciotola dell’acqua è una specie di piscinetta di cemento dove l’acqua non è mai pulita perché lei per passare il tempo ci si fa il bagno e nessuno si è mai soffermato a farle una carezza. Secondo voi è giusto vivere così? Che senso può avere stare a questo mondo e non poter nemmeno vedere che ci sono altri colori e sentire altri odori oltre al grigio delle gabbie e alla puzza di pipì costante? Vorremmo fare un miracolo con Nené. Vorremmo trovarle una famiglia. Che dite ci riusciamo? Verrà affidata dopo un pochino di socializzazione, vaccinata, con microchip e sterilizzata previo controllo preaffido con una volontaria della vostra città.

(LU) - MARIO AFFETTUOSO SIMIL LABRADOR CERCA CASA

lui è il nostro dolcissimo mario, ha circa 2 anni e va d’accordissimo con i suoi simili di entrambi i sessi. con l’uomo, basta vedere il suo sguardo per capire la sua infinita dolcezza. eppure, la gente lo ha fatto accalappiare. chissà che fastidio dava alla mente di queste persone. ora però, lui merita una casa, non può invecchiare in canile. mario verrà affidato in tutta italia castrato, esclusivamente previo controllo preaffido e successivamente postaffido. sarà vaccinato e sverminato.

Trovati 4 annunci

Prodotti in vetrina