Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 322 annunci (pagina 3 di 41)

(MI) - Regalo dobermann

Cane maschio dobermann di 1 anno e 2 mesi, nato il 23 maggio del 2016, mantello nero. Vaccinato e ha il microchip. Taglia grande, 43 kg. Cane bisognoso di spazi ampi, è molto vivace e ha molta voglia di giocare.

(MI) - Teo maschio di un anno cerca casa

Teo è un dolcissimo maschio di un anno in cerca di casa. Taglia media contenuta. Pesa 18 chili . Vaccinato. Test leishmaniosi negativo. Si trova in una pensione a carbonate vicino a saronno. Teo è un cane buono e molto affettuoso nonostante l abbandono e la vita in gabbia. Quando esce dal box,cerca subito le coccole e il contatto umano. Bravo in passeggiata e con gli altri cani. Teo ha tanto bisogno di una famiglia che lo adotti quanto prima per dargli la affetto che merita. Vi aspetta a carbonate. Venite a conoscerlo Non lasciate che passi la sua vita in gabbia. E se non potete venire a prenderlo sarà lui ad arrivare direttamente a casa vostra. Adottabile in tutto il nord e centro Italia Per avere maggiori informazioni e foto su Teo contattatemi via mail. Grazie nicoletta

(MI) - Cucciole taglia media in adozione

Cucciole di due mesi e mezzo cerca famiglia  Sono già chippate e vaccinate. Si trovano in Basilicata, ma, per buone adozioni, arriverebbero in tutto il centro e nord, previo controlli preaffido e disponibilità postaffido. No solo giardino, no catena, no box, ma membro della famiglia. No perditempo

(MI) - JACK, topo-pinscher caricato a molla

JACK è un cane speciale a cui noi volontarie ci siamo tanto affezionate perché ci ha dimostrato di essere il simbolo dell’amore e della fiducia che i cani provano verso l’essere umano, sempre e comunque. La sua storia? Pinscher puro che all’età di 8 anni, dopo una vita passata in casa, è stato parcheggiato in canile dalla sua simpaticissima (ex) famiglia. Io mi chiedo come si fa, dopo una vita passata insieme, a dimenticarsi dell’amore, della fedeltà e della devozione e buttare via un affetto così grande come un vecchio straccio. Arrivato in canile a giugno, era inizialmente molto arrabbiato e spaesato (e chi non lo sarebbe stato al posto suo?!), ma ora..ora è un meraviglioso topo caricato a molla che salta e corre come un matto per farci le feste, che non vede l’ora di uscire in passeggiata e avere un po’ di compagnia. E’ già abituato alla vita in casa e al guinzaglio, sembrerebbe andare d’accordo con gli altri cani, ed è un piccolo peperino e di carattere come ogni pinscher che si rispetti! Vorrei tanto che qualcuno gli regalasse tutto quello che gli è stato strappato via: una famiglia, una casa e tanto amore. Lui saprà ripagarvi. E’ castrato, vaccinato e microchippato. Si trova in provincia di Milano e viene affidato al Nord dopo controllo preaffido.

(CO) - Regalo:Regina pitt di due anni. Bellissima

Regina è una bellissima pittbull di due anni in cerca di casa. Vaccinata e sterilizzata. Test leishmaniosi negativo. Salvata da un triste destino,Regina si trova adesso in una pensione a carbonate in provincia di Como a 15 chilometri da Saronno con la speranza che arrivi una famiglia che la porti a casa con sé. Regina è una pitt davvero speciale:bella nel fisico e nell’animo. Equilibrata e ubbidiente. Affettuosa e buona con adulti e bambini. Brava al guinzaglio,ma non ama la compagnia degli altri cani. Regina vi aspetta a carbonate. Venite a conoscerla!!!Non lasciate che passi la sua vita in gabbia. E se non potete venire a prenderla sarà lei ad arrivare a casa vostra. Adottabile in tutto il nord e centro Italia. Per avere maggiori informazioni e foto su REGINA contattatemi via mail. Grazie Nicoletta

(BG) - PIERROT 7 MESI, TAGLIA PICCOLA UN TESORO D’AMARE

PIERROT 7 MESI, TAGLIA PICCOLA – UN TESORO DA AMARE. BERGAMO PIERROT, cucciolo di 7 mesi in cerca di casa. Il nostro PIERROT è un cucciolo di 7 mesi, con gli occhi profondi ed espressivi e il pelo nero come la notte. PIERROT È stato salvato dalla strada e ora cerca una famiglia da amare. PIERROT è in regola con i vaccini, ha il microchip ed è stato sverminato: è prontissimo per salutare il nostro Branco per essere accolto finalmente in una casa. Ha imparato velocemente ad andare al guinzaglio, è un cucciolo equilibrato e curioso. PIERROT è un cucciolino stupendo, affettuoso e pieno di amore da dare e con tanta voglia di vivere tutte le nuove esperienze che un cucciolo dovrebbe godersi al fianco di una famiglia che lo guidi. I cani neri hanno sempre più difficoltà a trovare casa per stupide credenze, ma siamo sicuri che PIERROT vi ruberà il cuore senza più ridarvelo. PIERROT è rimasto di taglia piccola, circa 10/12 kg. Cerchiamo per lui una super famiglia!

(MI) - ARTU’ CAVALIERE SENZA MACCHIA TI STA CERCANDO

Bellissimo setter Inglese bianco arancio di 2 anni. Buono e dolce come solo i setter sanno essere. Nessun problema comportamentale e di socializzazione, è dolcissimo e sempre in cerca di coccole. Sano castrato, vaccinato e microcippato, viene adottato previo moduli e visita preaffido. No cacciatori, no box, no catena, no vita fissa solo in giardino, i cani devono avere libero accesso alla casa ed essere parte integrante della famiglia.

(MI) - Ferdy bellissimo boxerino!

Ferdy è un bellissimo cucciolone (nato il 10/8/2015) incrocio boxer (ma molto boxer ;) ). Ferdy è dinamico ed allegro; proviene da Palermo, dove viveva in una famiglia che ad un certo punto non lo ha più voluto. Ferdy è socievole con le persone e con le cagnoline femmine. Vaccinato castrato e microchippato, si affida con controlli pre e post affido in Lombardia.

Trovati 322 annunci (pagina 3 di 41)

Prodotti in vetrina