Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 253 annunci (pagina 25 di 32)

(PV) - GRACE giovane dolcissima rottweiler

Grace era per stradaccudita ed era a da una volontaria che lanciò l’appello prima dei botti di capodanno a Palermo, aveva paura che sola al buio potesse anche morire per un infarto!!!!!! . Grazie a lei e un suo amico che sono andati a recuperarla,Enzo l’ha tenuta in pensione ben accudita fino alla partenza. Grace è arrivata stamattina,bella, buona ,sana, cerca famiglia che la ami. Si trova in pensione in prov di Pavia e aspetta finalmente la sua famiglia che possa amare questa dolce creatura per la vita!!!!! Si affida dopo compilazione di un modulo di pre affido e successivo colloquio presso il domicilio dei richiedenti. NO BOX, NO SOLO GIARDINO ....Grace deve fare parte integrante della famiglia.

(PV) - RAOUL stupendo rottweiler

Raoul ha ca sei anni. Sei anni vissuti in una gabbia. Comprato per il desiderio d’avere un cane di razza, per il volere passeggero di qualcuno. In casa i primi danni di un cucciolo vivace e così è finito in una pensione. I suoi proprietari andavano a trovarlo tutte le settimane, poi una volta al mese, poi una volta all’anno. Ora i proprietari di Raul si sono dimenticati di lui, ma i suoi occhioni perseguitano noi volontarie. E’ dolcissimo e tristissimo lì dentro, vogliamo trovargli una famiglia, una cuccia calda. Va d’accordo con maschi e femmine, adora i bambini ed è sanissimo e castrato.

(BG) - REMIGIO, ERA ALLO STREMO DELLE FORZE. ORA SOGNA SOLO UNA FAMIGLIA

Questa è la storia di Remigio, un cane abbandonato e trovato in pessime condizioni, i morsi della fame lo stavano divorando, è stato rinvenuto su di un mucchio di immondizia alla ricerca anche di un solo tozzo di pan secco: era scheletrico. Lo abbiamo trasferito così in rifugio e man mano il piccolo, che era terrorizzato, ha iniziato a prendere fiducia con chi gli stava intorno e giorno dopo giorno ha preso di nuovo peso. Grazie all’amore di chi lo ha salvato Remigio oggi è un altro cane, come si evince dalle foto. Ancora non ha raggiunto il suo peso forma ma la strada è quella giusta e non patirà mai più la fame. Carattere socievole, un gran bel cane, taglia media. Per chi volesse donargli amore e dignità Remigio ricambierà con eterna devozione. Come tutti i cani dell’associazione gli Angeli di Pasquale, REMIGIO si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il centro e nord Italia, vaccinato e microchippato per ulteriori info e/o altre foto, manda una dettagliata mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - DIOR, 1 ANNO. UN GIOIELLO DI CANE EPPURE NESSUNO CHIAMA

Come può una tale meraviglia essere in rifugio da ormai 9 mesi? Dior è un cane perfetto: bellissimo, uno splendore, sano, forte e in super forma. Coccolone, adorabile, dolce, affettuoso, mai invadente, va d’accordo con gli altri cani. Eppure è ancora chiuso in un box da quasi un anno. “Il mio compagno peloso di box mi ha raccontato che esiste un posto chiamato famiglia. Mi ha raccontato che in quel posto non si vive come qui, in un box, lì ci sono mamma e papà, lì ci sono i giochi, le passeggiate e le coccole… e mi chiedo quando troverò la mia tanto desiderata famiglia ? Qui in rifugio non si sta male, adesso mangio tutti i giorni, i miei salvatori, i volontari mi amano, i miei compagni pelosi sono tutti simpatici ma sono solo un cucciolotto... e vivo in una gabbia, il posto meno adatto per la crescita di un cucciolotto come me. Passo le mie giornate in attesa che qualcuno si accorga di me, che si accorga che esisto…IO SONO QUI! Questo è il mio grido disperato! Io sono qui…ti prego…Adottami!! Non passare oltre perché solo TU puoi donarmi una vita degna di essere definita tale, in una casa, libero e amato. Solo TU hai il potere di cambiare la mia esistenza. Ti aspetto!!!!! Dior è uno splendido cucciolotto simil labrador di 12 mesi, non permettiamo che cresca ulteriormente, non permettiamo che si chiuda in se stesso, in un ambiente come quello del rifugio, non adatto per un cucciolo in crescita che poi potrebbe condizionarlo sulle sue relazioni sociali. Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - STELLA, 10 ANNI. UNA VITA IN RIFUGIO. ADOZIONE DEL CUORE

STELLA 10 ANNI, UNA VITA IN RIFUGIO STELLA tu sei un incanto di cane, bella anzi bellissima, fiera eppure così sola. Poche volte hanno chiesto di te ma nessuna richiesta si è concretizzata. In questi ultimi tempi a causa del freddo la tua otite sta peggiorando e noi non sappiamo cosa fare per farti stare meglio. Condividiamo ancora il tuo appello nella speranza che arrivi finalmente la chiamata giusta. STELLA è una stupenda mix pastore tedesco, socievole, coccolona, bellissima e fiera. Viveva in uno scasso dove una volontaria si recava quotidianamente a darle da mangiare. Un giorno lo scasso è stato posto sotto sequestro e quando la volontaria è arrivata Stella non c’era più... l’ha cercata per giorni e l’ha trovata mentre vagava spaesata in una strada molto trafficata. Da allora da quel lontano 2010 è in rifugio. E’ ancora in cerca di una famiglia lei è una cagnona buona ed affettuosa, merita una vita vera, da trascorrere insieme ad un padrone, in una casa degna di lei! NON ABBANDONATELA, ha già sofferto troppo. Inoltre gli anni stanno passando ed il suo musetto è diventato bianco! La sua amica del cuore è ciccia un’altra veterana del rifugio anch’essa pastore tedesco Stella, come tutti i cani dell’associazione Gli Angeli di Pasquale si trova a Pompei ma i volontari la portano a loro spese in tutto il centro nord Italia previo iter di adozione vaccinata microchippata.

(BG) - Eddy cerca casa

BERGAMO, 14/10/16 - ADOTTABILE NORD ITALIA EDMUNDO, INCR. PASTORE BERGAMASCO, 4 ANNI TAGLIA GRANDE, DA 3 ANNI CHIUSO IN GABBIA, UN PRINCIPE SOTTO SORTILEGIO Vi presento Eddy, mix pastore bergamasco di 3 anni, e lo faccio ponendovi una domanda: come sareste voi nei confronti degli esseri umani e del mondo che vi circonda se nel primo anno della vostra vita vi avessero picchiato, maltrattato, tenuto alla catena, impedito di vedere i vostri simili e tutto quello che c’è oltre lo spazio intorno al palo che vi ha trattenuto? Se le mani dell’uomo vi avessero toccato solo per darvele di santa ragione in un’età in cui non si sa che esistono le carezze se nessuno ve le fa provare, che idea avreste nel vedere una mano che si avvicina per toccarvi? Sareste felici nel vederla oppure tentereste prima di ritrarvi e poi, crescendo, imparereste a far arretrare quella mano perché dovete imparare a sopravvivere, a difendervi, a tenere lontano l’uomo che vi tartassa, che vi maltratta che vi percuote, che vi tiene incatenato perché altro per voi quell’uomo non lo ha mai fatto! Ecco non chi è Eddy, ma che cosa ha vissuto Eddy fin dalla tenera età, fino a che, a 1 anno è arrivato in canile e, ironia della sorte, in canile, luogo in cui non augurerei mai a nessun cane di arrivare, Eddy ha iniziato a trovare la sua “fortuna”. Oddio dire che un cane è fortunato perché è in gabbia è una contraddizione in termini, ma se in quella gabbia nessuno lo picchia, nessuno lo maltratta, se proprio in quella gabbia si cominciano a conoscere volti sorridenti e persone che si curano di lui allora, rispetto al massacro precedente persino il canile è una fortuna! Ovvio che Eddy è arrivato a noi come un disperato che, dopo aver conosciuto solo il male, passato dalla catena a una gabbia, aveva ormai acquisito un solo comportamento: aggressivo-difensivo, sì perché la vita fin da piccolo gli ha insegnato solo questo:” bisogna allontanare la mano dell’uomo che mi aggredisce, se resto nel b

(MI) - Dobermann maschio cucciolo 17 mesi

Regalo, dobermann maschio età 17 mesi, no pedigree, sempre vaccinato.

(BG) - Il povero Axel

BERGAMO- ADOTTABILE NORD ITALIA AXEL BELLISSIMO METICCIO, TAGLIA MEDIO/PICCOLA, 4 ANNI, CERCA CASA! Axel è uno stupendo cagnolino di taglia medio / piccola, da diversi mesi si trova nel nostro rifugio, rinchiuso in un box. Appena arrivato era piuttosto spaventato e timido, il suo sguardo, triste, quasi rassegnato, sicuramente ritrovarsi in un box e doverlo condividere con altri cani, senza uscire per diversi mesi, lo ha provato tantissimo. Poco alla volta Axel, ha voluto darci fiducia, è bastato poco e siamo riusciti anche a fargli fare la sua prima passeggiata. E’ un cagnolino simpaticissimo, molto allegro e giocherellone. Appena ci vede si avvicina per rubare qualche carezza e qualche biscottino. In passeggiata è molto bravo, ma ha ancora qualche timore a mettere la pettorina, ma siamo certi che con un po’ di pazienza supererà anche questo ostacolo. Per lui stiamo cercando una famiglia che lo ami e che lo voglia adottare per sempre!! Venite a conoscerlo, Axel vi aspetta fiduciosi e numerosi!

Trovati 253 annunci (pagina 25 di 32)

Prodotti in vetrina