Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 306 annunci (pagina 23 di 39)

(CO) - Adozione simil bassotto PINKO

PINKO 3 mesi max 10/12 kg – simil bassotto Cucciolo dolcissimo……chiuso dietro le sbarre di un box non fatelo crescere lì………dategli una famiglia e la libertà che si merita……AIUTOOOOO Adottabile in tutto il centro nord italia.

(LC) - Adozione incrocio bovaro del bernese SOFIA

SOFIA 4 mesi - 15/20 Kg - incrocio bovaro del bernese Cerca casa. Verrà affidata vaccinata, sverminata Molto coccolona con voglia di giocare, vivere in libertà Non lasciamola crescere in un box…..assieme a Dea. Liberiamole……... Adottabile in tutto il centro nord italia

(BG) - MINA, 5/6 MESI TROVATA LEGATA AD UN CANCELLO

MINA 5/6 MESI TAGLIA MEDIA, TROVATA LEGATA AD UN CANCELLO E’ il boom degli abbandoni, cani ovunque, dai cuccioli agli adulti, situazioni disumane, cani che vagano impauriti, stanchi, affamati, e molti dei quali malati, si va incontro alla bella stagione, le vacanze, e si pensa... E’ solo un peso adesso, va lasciato al suo destino, va abbandonato. Le imprecazioni potrebbero essere tante, ma le parole le porta via il vento, possiamo solo sperare che un giorno ritorni tutto il male commesso. Lei si chiama MINA trovata legata ad un cancello, chi lo ha fatto di proposito, non può essere definito umano ma un essere definito tale, non si può lasciare il proprio cane al suo destino, no proprio non lo accetto. Ha 5/6 mesi e sarà una futura taglia media, cerca quella casa che non ha mai avuto, dove l’amore è un valore e le coccole normalità. MINA aspetta solo te. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli ma raggiunge tutto il centro nord Italia, si affida previo iter di pre affido

(BG) - SPINO, SIMIL MALTESINO ASPETTA LA PERSONA GIUSTA

Spino,12 mesi, piccolo simil maltese di 10 kg, aspetta la persona giusta per trovare un pò di serenità Spino è un bellissimo incrocio maltese di soli 12 mesi. Non sappiamo molto della sua storia ma il piccolo porta con sè i segni di un passato poco felice. Ha vissuto i primi mesi al canile di Caserta e ora è arrivato a Bergamo dopo un’adozione non andata a buon fine. In lui ritroviamo tutta la gioia ed il buon umore tipici della sua razza, ma anche uno spiccato timore soprattutto verso gli uomini. Purtroppo i suoi primi mesi di vita lo hanno segnato tanto da generare talvolta in lui reazioni improvvise dettate della paura: Spino è un cane curioso e che si lega tanto ad una figura di riferimento, generalmente donna, ma che talvolta reagisce "pizzicando" di fronte a situazioni che gli mettono paura (quasi sempre in presenza di uomini). Non ha mai morso in modo serio ma più volte ha reagito appunto in maniera improvvisa davanti a stimoli per lui incomprensibili. Ci rendiamo conto che questo comporta una maggiore attenzione da parte nostra nell’affidarlo ma soprattutto da parte di chi lo adotterà. Spino sta imparando solo ora a conoscere il mondo e per questo cerchiamo per lui una sistemazione in un ambiente tranquillo, con una persona consapevole e molto disponibile a concedergli il tempo giusto per ambientarsi ed abituarsi ad un mondo per lui completamente nuovo fuori dal box del canile. Se si sente a suo agio, Spino è un cane fantastico. Allegro e curioso. Spino è un cagnolino affettuoso ed ubbidiente e ci si spezza il cuore sapere che le sue reazioni in determinate occasioni sono sicuramente frutto di una situazione di forte stress nei suoi primi mesi di vita. Con noi volontarie (TUTTE DONNE) in queste tre settimane non ha mai dato problemi. Ora ha bisogno di un po’ di serenità e di qualcuno che non forzi assolutamente i suoi tempi, cerchiamo una persona attenta alle sue necessità, in grado di accompagnarlo con pazienza nel suo percorso di rinascita. Cerchiamo per lui una famiglia che possib

(BG) - BIANCA 3 MESI, SOPRAVVISSUTA ALLE BARBARIE

BIANCA 3 MESI, SOPRAVVISSUTA ALLE BARBARIE. In casi come questo il nostro cuore è come trafitto da mille spade, una ferita nell’animo. Si perchè raccontare la crudeltà non è semplice, immagini gli attimi, i momenti, una strage di innocenti, e anche trovare le parole giuste ti destabilizza. La consapevolezza di sapere che tra gli umani esistono persone capaci di compiere atti così crudeli ti lascia senza fiato, ti mortifica, ti fa paura. Ma è la triste realtà, viviamo in un mondo dove il valore e il rispetto della vita sono oltraggiate, violentate. BIANCA è una sopravvissuta, scampata alla morte, miracolata. Praticamente 3 dei suoi fratellini sono stati ritrovati insieme alla mamma decapitati. Adesso capirete il nostro stato d’animo, la rabbia, la delusione, l’angoscia, il fallimento in una parte di società definita civile. Dopo segnalazione BIANCA è stata recuperata insieme al suo fratellino, scampati alla morte e salvi. La vita ha vinto, e la speranza adesso è quella di poterle regalare presto una vita, quella vita che anche i suoi fratellini avrebbero meritato di vivere. BIANCA ha circa 3 mesi, sarà una taglia media, dolcezza da vendere, simil segugetta N.B. Se impossibilitate per luglio e Agosto, causa prenotazioni vacanze siamo in grado di trattenerla fino a vostro rientro!!! Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminata,vaccinata microchippata, previo iter di preaffido.

(BG) - GRISU’ 1 ANNO, SIMIL SPINONCINO; SALVATO PER MIRACOLO

GRISU’, 1 ANNO SPINONCINO MERAVIGLIOSO SALVATO PER MIRACOLO Quella che vi presentiamo è la storia di GRISU’, almeno quella che possiamo raccontarvi dal suo investimento in poi. Ritrovato ai bordi di una strada raggomitolato su se stesso con varie escoriazioni, esanime, e i suoi lamenti flebili facevano pensare al peggio. La corsa in clinica, le prime visite, i primi esami escludevano rotture, ma avrà sofferto di forti dolori, la macchina con molta probabilità è passata sopra il suo corpicino e messo a dura prova i suoi organi interni con alcuni versamenti. GRISU’ è rimasto ricoverato per giorni, con l’amore, una dose di fortuna e le cure dei dottori da oggi possiamo dire che GRISU’ ha superato la sua prova più difficile, i valori sono rientrati nella norma è sanissimo e ha già dimenticato la sua brutta avventura. Infatti la macchina, come si evince dalle foto, pronta lo porta in stallo fino a, speriamo, una prossima adozione. GRISU è dolcissimo, affettuoso, taglia medio contenuta 12/13 kg,va d’accordo con tutti, anche i gatti. Che dite regaliamo una vita a questo piccino? Dopo tutto il suo trascorso la merita con tutto il cuore. Come tutti i cani dell’Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - PHILIP, 1 ANNO CUCCIOLONE INCROCIO AKITA INU

PHILIP, CIRCA 1 ANNO, CUCCIOLONE INCROCIO AKITA INU Di PHILIP non conosciamo la storia, è sbucato all’improvviso, trovato che vagabondava alla ricerca magari dei suoi padroni che lo hanno abbandonato, o forse no, si è solo smarrito. PHILIP ha un ottimo carattere, è stato testato con altri cani, è ben educato e ascolta i comandi. Non avendo Chip non si può risalire ad un ipotetico proprietario, quindi PHILIP va in adozione. Segni particolari "bellissimo", incrocio akita inu, circa 1 anno. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

(BG) - KEVIN 4 MESI, SIMIL LABRADOR STUPENDO

KEVIN, 4 MESI, SIMIL LABRADOR STUPENDO Ecco KEVIN, un simil labrador con una dolcezza che emoziona, salvato da una vita vagabonda, qualora fosse sopravvissuto ai pericoli e agli stenti. KEVIN ha 4 mesi e sarà una taglia media il suo futuro adesso è nelle nostre mani, affinchè il suo appello possa arrivare all’attenzione della persona che se ne innamorerà per vivere la vita che merita in una famiglia amato e felice. KEVIN è bellissimo, curioso, gentile, affettuoso e dispensatore di coccole. Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord Italia, sverminato, vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.

Trovati 306 annunci (pagina 23 di 39)

Prodotti in vetrina