Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 383 annunci (pagina 23 di 48)

(BS) - Leon derivato Terrier

Ciao Cerco una nuova Casa per il mio cane Leon. Leon ha un anno ed è un derivato dei Terrier, è chippato e regolarmente vaccinato. Leon è un cane vivace,molto giocoso e che ama molto stare all’aria aperta e quindi cerco persone che abbiano possibilità di tenerlo in spazi abbastanza ampi(cortile,giardino...) anche se si adatta anche a stare in casa. Leon è un cane di medie dimensioni color nero con alcuni tratti marroni.

(PV) - ACHILLE giovanissimo rottweiler puro

ACHILLE ca 2 anni. Salvato da un canile del Sud ora si trova in pensione vicino a Pavia. Molto buono, i suoi occhi parlano chiaro e ci mostrano sia la sua tristezza che la sua bontà. Esente da Leishmaniosi. Cerchiamo per lui adozione in una famiglia che lo sappia amare come merita e che lo faccia partecipe della famiglia. NO SOLO GIARDINO, NO BOX, Verrà affidato dopo compilazione modulo pre affido e successivo colloquio presso domicilio dei richiedenti.

(MI) - SAM cucciolone di rottweiler

Sam è un bellissimo cucciolo di rottweiler di un anno circa, salvato dal maltrattamento e dall’indifferenza della famiglia che non si curava per nulla della sua salute. Dolcissimo ed esuberante a volte pauroso, ama giocare, correre e tante coccole. Cerca una famiglia che si occupi per sempre di lui. E’ castrato, va d’accordo con le femmine. Ha la leishmania che abbiamo curato e che deve essere periodicamente verificata. Verrà affidato previa compilazione del modulo di preaffido e successivo colloquio presso il domicilio dei richiedenti. No solo giardino, ma solo come membro della famiglia. Visibile in provincia di Milano.

(MI) - ETTORE dolcissimo pitbull ADBA puro

URGE SUA ADOZIONE NON CE LA FA PIU’ A STARE NEL BOX, PARLA CON I SUOI MERAVIGLIOSI OCCHI CON IL SUO SGUARDO CHIEDE A M O R E !!!!!!!! Meraviglioso, dolcissimo pitbull ABDA salvato dal sud. Ettore nonostante sia giovane ha già visto tutte le brutture che un povero peloso non dovrebbe mai vedere, .Eppure lui è di una dolcezza indescrivibile con gli umani alla continua ricerca di coccole che non ha mai ricevuto ,ama stare vicino al suo umano dal quale desidera finalmente ricevere CAREZZE E COCCOLE, per ora si consola con il suo peluche dentro in un box di pensione. .Molto dolce e tranquillo,a lui basta una casa , un tappeto , un divano e passeggiate..... NON HA DIRITTO A UNA VITA SERENA piena di coccole e amore?????IO DICO DI SI’ lo merita proprio.Possibile valutare un adozione con femmina, ovvio con adeguato inserimento e un’ adozione molto ponderata nella scelta una compagna equilibrata e con una certa competenza. ETTORE vi aspetta a San Giuliano Milanese

(MI) - IGOR splendido rottweiler adulto

IGOR splendido esemplare di rottweiler adulto.....abbandonato a Palermo con le solite , false, banali scuse dopo una vita in famiglia. IGOR all’inizio rifiutava la nuova situazione (Urla strazianti quando i suoi "MERAVIGLIOSI PADRONI" lo lasciarono senza problemi nella pensione al Sud. Arrivato al NORD nella nuova pensione dava segni di grande depressione, si è persino ammalato dal dolore. Ora , grazie all’amore dei volontari del Pet Rescue Italia (dove è ospitato in attesa della sua famiglia che sia per sempre) Igor ha ritrovato un po’ di serenità e ricomincia a vivere. Che sia uno splendido esemplare le immagini lo attestano, che sia buono lo dicono i volontari, avrà bisogno di un’adozione fatta davvero con il cuore. Adozione fatta da persone che abbiano la pazienza e l’amore di aiutarlo ad entrare nella nuova situazione famigliare rispettando i suoi tempi e i suoi spazi. Igor siamo sicuri con queste accortezze diventerà un compagno amorevole e per tutta la sua vita....NO BOX, NO SOLO GIARDINO, NO GUARDIA verrà affidato previa compilazione di un modulo pre affido e successivo colloquio da tenersi presso il domicilio dei richiedenti.

(BG) - PLUTO giovane meticcio blue merle

Pluto faceva parte di una cucciolata nata in una cascina del milanese nel maggio 2013, arrivata la stessa estate al canile di Grignano. Pluto era stato adotatto ancora cucciolo ma è stato riportato in canile a dicembre 2016 e cerca nuovamente casa. E’ di media taglia (28kg) allegro e vivace, sveglio, impara molto velocemente. Allo stesso tempo sensibile, leggermente ansioso, spesso in cerca della compagnia umana (era abituato a vivere in un bilocale senza giardino, raramente lasciato solo). Pluto è un cane epilettico. A dicembre è stato portato da un neurologo il quale ha reimpostato la sua terapia, al momento deve prendere le pastiglie 2 volte al giorno e dovrà fare gli esami di controllo almeno una volta all’anno. La patologia non influisce sulla sua vita quotidiana, ma sicuramente richiede un po’ più di impegno da parte di chi vorrà accoglierlo come compagno di vita. Per il tipo di patologia gli gioverebbe un ambiente tranquillo in cui mettere le radici, ma al tempo stesso di qualcuno che lo possa accompagnare in passeggiata e a fare attività!... E’ un cane giovane e pieno di energie. Per Pluto cerchiamo una famiglia che sia per sempre. Che sia consapevole dell’impegno che ci vuole per un cane a prescindere dai suoi problemi di salute (noti o meno) e a maggior ragione per un cane epilettico. In regola con chip e vaccini, sarà affidato in Lombardia a persone serie e responsabili, con firma del modulo di adozione e visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - PONGO mix Labrador

E poi ti ritrovi catapultato in canile senza capire il motivo... Non hai fatto nulla e ti trovi lontano dal tuo mondo, recluso come se avessi una pena da scontare. Questo è successo a Poldo, a 3 anni, mamma Labrador, viveva in un recinto fuori casa, motivo per cui ora è possessivo. E’ un cane da conoscere, adatto preferibilmente a persone con esperienza e senza bambini troppo piccoli. In regola con chip e vaccini, Pongo sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - RAY giovane meticcio

Vi presentiamo Ray, uno degli ultimi arrivi in canile strappato da una situazione non bellissima insieme ad altri cani. Taglia media, classe 2007, ha bisogno di uscire dal box e assaporare la vita vera! E’ ancora un po’ diffidente verso le persone e, purtroppo per lui, questo pregiudica spesso anche la possibilità di uscire, ma abbiamo visto che con l’aiuto di un’altra cagnolina come guida esce più volentieri dal box. Non sarà facile, ma troveremo una casa anche a lui. In regola con chip e vaccini, Ray sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

Trovati 383 annunci (pagina 23 di 48)

Prodotti in vetrina