Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 310 annunci (pagina 23 di 39)

(MI) - Bella...di nome e di fatto

Bella, simil bassottina, ha subito una grave situazione di disagio...ma ora per fortuna vive tranquilla in stallo ad Agrigento. E’ una canina dolcissima che nonostante tutto si fida ancora degli umani...ha 2 anni per 8 kg.di peso...Sterilizzata. Accudimento casalingo come cane da compagnia. Non è un regalino per parenti o amici: richieste serie e motivate da zone Varese, Como e Milano. Colloquio pre affido con adulti e firma moduli di adozione. Per una buona adozione la portiamo ovunque.

(MI) - MAFFI..2,5 MESI

Maffi è una meravigliosa cucciola di 2 mesi mezzo. Dolcissima e coccolosa, è sverminata, vaccinata e microchippata. Sarà una futura taglia media sui 20/25 kg. Si trova in stallo ad Agrigento, ma per una buona adozione la portiamo ovunque. Accudimento casalingo come cane da compagnia. Non è un regalino per parenti o amici: richieste serie e motivate da zone Varese, Como e Milano. Colloquio pre affido con adulti e firma moduli di adozione. Obbligo di sterilizzazione.

(BG) - BISCOTTO ENTRA IN CANILE!

Per lui in casa non c’è più posto e dal caldo di una casa è passato di nuovo al freddo di un canile! 3-4 anni, vaccinato, castrato, taglia medio/piccola, semplicemente bellissimo, buono con tutti i cani: maschi e femmine, dolce con persone e bambini. Nonostante sia vissuto in casa per qualche anno ha un trascorso triste alle spalle, ma nonostante questo è un cagnolino adatto a tutte le persone e famiglie! VENITE A CONOSCERLO E VE NE INNAMORERETE! Biscotto è ospite presso la Fondazione Baratieri Onlus di Arzago d’Adda (BG), adottabile a Milano/Bergamo e provincia previo controlli pre/post affido e firma moduli adozione. No solo giardino!

(MI) - CUCCIOLO, MIX PINSCHER!

Ormai è tempo che gira il suo appello, ma nessuna richiesta seria per Cucciolo... Cos’ha che non va? Il fatto che sia adulto non gli da diritto di avere una famiglia tutta sua?! Cucciolo è un incrocio Pinscher, sano, vaccinato, chippato, 11/12 kg circa, compatibile con i gatti e cani femmine, con i cani maschi va a simpatie, abituato a stare in casa ed a sporcare fuori casa, dolce con le persone, ama passeggiare. COSA VOLERE DI PIU’?!? Cucciolo è adottabile a Milano previo controlli pre e post affido e firma modulo adozione.

(MI) - NERONE&AXEL CERCANO DISPERATAMENTE FAMIGLIA!

VI CHIEDIAMO SOLO 2 MINUTI PER LEGGERE LA LORO STORIA: NON POTREMO ASSICURAR LORO LA PENSIONE A LUNGO. NERONE É UN CANE MOLTO MOLTO EQUILIBRATO CHE FA DA GUIDA AL GIOVANE AXEL MA CHE SPESSO NON È RIUSCITO A DIFENDERE, HA RISCHIATO DI ESSERE AVVELENATO ... X FORTUNA NON HA MANGIATO QUELLA CARNE CHE SEMBRAVA GUSTOSA, X FORTUNA SI È TENUTO DISTANTE E ADESSO CHE È STATO PORTATO IN SALVO DEVE TROVARE UNA CUCCIA TUTTA SUA …É UN TENERONE , UN CANE DA PASSEGGIATA CORTA E TUTTA PIANEGGIANTE. AMA LE COCCOLE, FA IL GELOSO CON DISCREZIONE E POI RITORNA NEL SUO ANGOLINO, UN CANE COSÌ EQUILIBRATO LO TROVERETE MOLTO DIFFICILMENTE I SUOI OCCHI SEMBRANO RASSEGNATI... PESA 30 kg HA CIRCA 4 ANNI. CI SONO DEI CANI CHE NESSUNO SI FERMA AD OSSERVARE, UNO DI QUELLI È PROPRIO LUI: AXEL, 2 ANNI, HA SUPERATO TANTE DIFFICOLTÀ: LA PAURA VERSO L’UOMO, UNA FERITA BRUTTISSIMA SUL MUSO GUARITA SENZA L INTERVENTO DELLE VOLONTARIE PERCHE’ ANCORA NN SI FACEVA TOCCARE, QUANDO HA INIZIATO A FIDARSI È STATO PRESO E PORTATO IN UNA PENSIONE POI IN UN ALTRA E IN UN ALTRA ANCORA ... SEMPRE INSIEME ALL’UNICO AMICO DI CUI SI FIDA, L’UNICA ANCORA DI SALVEZZA, L’UNICO SUO VERO PROTETTORE NERONE! CHIEDERE UN ADOZIONE DI COPPIA SO CHE È QUASI IMPOSSIBILE, IO CI SPERO SEMPRE MA SE NON SARÀ POSSIBILE VALUTO RICHIESTE DI ADOZIONE SINGOLA.

(MI) - LUCKY, SCRICCIOLO IN CERCA DI AMORE!

Lucky cerca casa!! NESSUNA RICHIESTA SERIA PER LUI...MA COM’E’ POSSIBILE?! SOLO PERCHE’ HA DUE ANNI MERITA DI PASSARE LA VITA IN UNA GABBIA?!? Le foto ingannano, sembra più grande! 2 anni circa, 5 kg, compatibile con cani maschi e femmine, molto dolce. Trovato ben curato in aperta campagna a Cinisi (PA), altra vittima della cattiveria e dell’abbandono. Per buona adozione lo portiamo in tutto il centro-nord previo controlli pre-post affido e firma moduli adozione.

(MI) - CHIEDO UN FAVORE PERSONALE, NON POSSO RIMETTERLO IN UNA GABBIA!

Texas, mix pitbull, è stato trovato da una volontaria abbandonato in Sicilia, lo abbiamo prontamente recuperato, aveva un’emorragia in corso, sarebbe morto, è stato curato e si è fatto 5 mesi di box in rifugio. Poi finalmente la sua occasione, viene adottato un paio di mesi fa. Adesso la famiglia non può più tenerlo, non mi soffermo neppure sulle motivazioni che sono esclusivamente loro, Texas si è confermato per stessa ammissione degli adottanti un cane buonissimo, calmo, dolce, io ho avuto modo di stare con lui e mi è arrivato diretto al cuore, tenero e delicatamente emozionato per tutto quello che stava vivendo (il trasporto in aereo verso il nord per la sua adozione), di cani ne vedo e ne aiuto tanti, per lui ho una vera passione perché la merita. Che cosa chiedo? Un miracolo, un’adozione di qualcuno che finalmente lo ami, per tutta la vita. Lui è davvero un bravo cane, compatibile femmine, chiedo aiuto a tutti nell’aiutarmi ad aiutarlo. Valuto seriamente anche proposte di stallo, di persone perbene, serie senza dubbi, sono sfinito dalla gente meschina, truffaldina, falsa, irresponsabile. Texas è a 50 km da Milano, ha circa 4 anni, è positivo leishmaniosi, ha fatto la terapia e sta benissimo.

(BG) - ADOZIONE DEL CUORE PER DE NIRO!!!

Il suo appello ormai gira da tempo... A cosa è servito salvarlo se poi lo si condanna ad una vita in gabbia?? E’ vero è nero, ha un arto amputato e per questo non merita una vita degna? Per questo deve passare il resto dei suoi giorni in una gabbia soffrendo per la mancanza di una famiglia tutta sua?? Dopo le passeggiate in gabbia non ci vuole tornare e, quando si riesce a farlo entrare ti guarda andare via piangendo... Sperando che questa volta qualcuno riesca ad aprire il cuore guardando solo i suoi occhi... De Niro, meticcio di taglia media, pelo corto nero, nato il 20.01.2011, maschio castrato, arrivato in rifugio da tre anni dalla Bosnia. Arrivato con l’arto anteriore destro amputato, ma non per questo meno attivo nei movimenti, ama passeggiare in campagna e giocare. Dopo qualche problematica gestionale in una precedente adozione, cerchiamo per lui persone adulte e consapevoli.

Trovati 310 annunci (pagina 23 di 39)

Prodotti in vetrina