Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lombardia

Trovati 335 annunci (pagina 21 di 42)

(MI) - Cindy aspetta una nuova casa rischia il canile

pr di Mi Si chiama Cindy, è una cagnolina di un paio di anni dolcissima, di piccola taglia (pesa 10 kg) La sua vita non è stata semplice Trovata incinta abbandonata e terrorizzata in un capannone semi dismesso. Era denutrita, non aveva ripari decenti, in balia di tutto Salvata da questa situazione è stata portata in un rifugio poi dopo qualche mese ha trovato casa, ma purtroppo con la proprietaria non c’è feeling La cagnolina è di suo timida, perciò ha bisogno di una famiglia tranquilla , non tropo numerosa e che ami fare le passeggiate come vedete adora riposarsi su giacigli comodi ;) La situazione è piuttosto urgente Non vorremmo riportarla in rifugio Se foste interessati scrivete una mail DETTAGLIATA sul contesto familiare ADOZIONI SOLO IN LOMBARDIA

(MI) - Pisolino 2 mesi dolcissimo aspetta una casa

Provincia di Bg/Mi Sono Pisolo, un cucciolino di soli 2 mesi, nato da una mamma di soli 5kg Siamo in 4 ma i miei tre fratellini sono già stati adottati manco solo io, sono il più tranquillo e bonaccione …amo dormire, mangiare e giocare . Vorrei anch’io trovare una bella famiglia prima di Pasqua Verò affidato alla famiglia con firma del modulo di adozione e con controlli pre e post affidi se siete interessati a lui vi chiediamo di scrivere una mail dettagliata in cui si indica paese da cui si scrive di quanti elementi è composta la famiglia ed età dei componenti se ci sono bambini o altri animali se verrà gestito in casa o giardino quante ore rimarrà solo il cucciolo mail NON DETTAGLIATE non saranno prese in considerazione Adozioni SOLO IN LOMBARDIA grazie

(MI) - una famiglia per moss

MOSS è incrocio setter molto sfortunato. Ha due anni e nella sua vita ha conosciuto solo il canile dove è arrivato da cucciolino. Nonostante la vita in canile ha un carattere stupendo e va d’accordo con tutti gli altri ospiti del canile…cerca molto il contatto umano e adora le coccole ma ahime’ le volontarie fanno quello che possono…. …diamo al piccolo Moss una famiglia tutta sua!!! Pesa circa 16 chili…è sanissimo, castrato, lesmania negativa, vaccinato e microcippato. Verrà affidato previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nosri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(MI) - DOLCISSIMA NONNINA IN CERCA DI CASA

Dolcissima setter inglese di otto anni Dopo sei anni di canile ha diritto anche lei a trovare una famiglia che la ami e le faccia dimenticare il suo passato in gabbia Adorabile socievole zero problemi, va d’accordo con tutti, gatti cani uomini e specialmente bambini...... E’ Positiva a leshmania ma il valore è molto basso, e’ in cura e sotto controllo e con un minimo di terapia è un cane NORMALISSIMO. Verrà affidata previo controllo preaffido e compilazione moduli di adozione solo nel Nord Italia. No cacciatori, no box, no catena, no solo giardino. I nosri cani sono parte integrante della famiglia e vanno trattati come tali.

(BG) - MAMMOLO, 11 MESI SOGNA UNA VITA IN FAMIGLIA

MAMMOLO, UN CUCCIOLO CRESCIUTO NON SUSCITA PIù INTERESSE... TAGLIA MEDIA CONTENUTA. I FRATELLINI SONO STATI ADOTTATI E LUI è RIMASTO AL RIFUGIO. NON PUò CRESCERE DIETRO ALLE SBARRE! MAMMOLO è stato trovato la scorsa primavera con i fratelli quando era solo un piccolissimo batuffolo di pelo candido. Bellissimo e bianco, gettonatissimo... Di richieste di adozione per lui inizialmente ne sono arrivate talmente tante che abbiamo faticato a rispondere a tutti in tempo reale! Il piccolo, nel momento del boom delle richieste, attendeva di essere vaccinato e risverminato e le famiglie che si erano proposte non hanno voluto aspettare e così si sono volatilizzate tutte! I fratelli sono partiti e sono cresciuti in ottime famiglie a Bergamo, lui invece è rimasto al rifugio e lì è stato dimenticato da tutte le persone che avevano chiesto di adottarlo. Mammolo ora è cresciuto e pesa circa 15 kg, sano, chippato e vaccinato... Da batuffolino di 2 mesi, ora è diventato un cucciolo cresciuto di un anno e nessuno lo vuole più. Ha un ottimo carattere e convive serenamente con i suoi simili, anche maschi. Merita anche lui il suo lieto fine! Si trova a Pompei ma può raggiungere il Nord in caso di adozione.

(MI) - Meggie piccola mix pinscher

Meggie è una graziosa cagnolina (nata a maggio 2016) di taglia piccola (simile a un pinscher ). La piccola arriva dalla zona di Amatrice, dove la nostra associazione è intervenuta in aiuto di un volontario che ha messo in salvo molti animali dal terremoto e da una successiva alluvione. Meggie è buona con i suoi simili e molto festosa con gli umani. Ora, grazie al lavoro dei volontari, sta imparando ad andare al guinzaglio...dopo di che sarà perfetta! Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata con controlli pre e post affido in Lomabardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna.

(MI) - Bonni e Mary cucciole di pastore maremmano

Mary e Bonni sono due bellissime cucciole di pastore maremmano ed hanno circa 5 mesi. Sono un po’ timide ma molto desiderose del contatto con gli esseri umani. Con i cani vanno d’accordo e giocano serene. Le due piccole stanno imparando ad andare al guinzaglio, in auto e a relazionarsi correttamente alla futura vita in famiglia. Si affidano vaccinate microchippate (con controlli pre e post affido) e con obbligo di sterilizzazione in Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna.

(MI) - sono Duma perchè nessuno mi vuole adottare?

Duma, una cucciola di circa 3 mesi , l’hanno portato via dalla mamma con la sorellina e tre fratellini quando aveva tanto bisogno di lei, gli occhietti erano ancora chiusi .… non ho idea di quanto tempo siano rimasti senza mangiare ma quando li abbiamo trovati eravamo affamatissimi; grazie alle cure e alle coccole ora la piccola Duma gode di ottima salute Da adulta sarà una futura taglia media Verrò data in adozione con libretto sanitario Verrò affidata alla famiglia con firma del modulo di adozione e con controlli pre e post affidi . In questo momento mi trova in un rifugio …da qualche giorno tutti i miei fratelli sono stati adottati TRANNE io che sono rimasta sola nel mio recinto Se siete interessati a lei scrivete una mail dettagliata sul vostro contesto abitativo e familiare : (da dove ci contattate- Chi sono i membri della famiglia-quante ore resterà solo il cucciolo-se intendete gestirlo dentro casa o in giardino con cuccia- se sono presenti altri animali) prese in considerazione SOLO le mail dettagliate: componenti della famiglia, se ci sono bambini , quante ore resterebbe sola se lavorate, e tutto ciò che può essere utile per conoscerci un po’. grazie ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA grazie mille

Trovati 335 annunci (pagina 21 di 42)

Prodotti in vetrina