Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 461 annunci (pagina 8 di 58)

(RM) - Bruna

Ciao mi chiamo Bruna e sto da parecchi anni in canile,praticamente da sempre ,mi piacerebbe vedere cosa c’è oltre quella recinzione,visto che oltre le sbarre sono riuscita a uscire dopo anni che non sapevo nemmeno cosa volesse dire camminare in linea retta per più di 2 metri Bruna ha 13 anni è una taglia media contenuta , malata di lehsmania,non in maniera grave,è dolcissima e molto vivace malgrado l’età chiediamo una mano sul cuore come sempre ma per questi casi anche due mani sul cuore. Bruna è microchippata vaccinata e sterilizzata e verrà affidata previo controllo preaffido al centro e nord italia

(RM) - BLITZ mix border a pelo corto dolce e affettuoso

Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!! BLITZ lo conosciamo da un bel pò. E’ entrato in canile che era un cucciolone e ci è rimasto fino a qualche giorno fa quando, stanche di vedere i suoi occhi supplichevoli e spaventati ogni volta che passavamo davanti al suo box, non abbiamo deciso di portarcelo via. E Blitz, da timoroso e schivo, quasi terrorizzato, una volta uscito dalla gabbia si è rivelato una vera sorpresa. E’ un cagnolino mite e pacat, dolce ed affettuoso senza essere invadente, attento e curioso del mondo che lo circonda. Quegli stessi occhi che chiedevano aiuto, un volta libero si sono riempiti di gratitudine nei nostri confronti...insomma Blitz ha subito una vera trasformazione!! E’ giovane, sui 4 anni, è un mix border collie a pelo corto di media taglia, castrato. E’ compatibile con cani e gatti, in macchina è bravo e già sta imparando ad andare al guinzaglio e noi crediamo che abbia davvero grandi possibilità! Per lui cerchiamo una bella famiglia che soddisfi il suo grande desiderio di essere amato. Sono gradite anche mamme a distanza che ci aiutino a sostenere il suo mantenimento fino ad adozione. Blitz è a Bergamo e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

(RM) - SKRAM mix spinone bellissimo condannato a morte in spagna

SKRAM, bellissimo mix spinone nero di nemmeno 2 anni, taglia mediogrande. Arriva dalla Spagna con la sorella Anna, identica a lui, entrambi condannati a morte in perrera. Noi abbiamo voluto aiutarli ed ora sono quà, entrambi in cerca di casa. Skram è sano, negativo erlichia e leish, castrato e vaccinato anche contro la rabbia ed ha il passaporto. E’ buonissimo, sa andare al guizaglio ed è compatibile con i suoi simili. Noi gli abbiamo salvato la vita, ora tocca voi...gli serve una famiglia!!! Valutiamo anche adozione di coppia!

(RM) - ANNA mix spinona fantastica condannata a morte in spagna

ANNA, fantastica mix spinone nero di nemmeno 2 anni, taglia mediogrande. Arriva dalla Spagna con il fratello Skram, identico a lei, entrambi condannati a morte in perrera. Noi abbiamo voluto aiutarli ed ora sono quà, entrambi in cerca di casa. Anna è sana, negativa erlichia e leish, sterilizzata e vaccinata anche contro la rabbia ed ha il passaporto. E’ buonissima, sa andare al guizaglio ed è compatibile con i suoi simili. Noi gli abbiamo salvato la vita, ora tocca voi...le serve una famiglia!!! Valutiamo anche adozione di coppia!

(RM) - LUCAS il Jack Russel ballerino

Lucas è finito in canile alla fine del 2016, quando si sono stufati di lui. Se lo sono tenuto per due anni, questo piccoletto simpatico e allegro, ma poi….che noia…ma questo cane non ci serve a niente, liberiamocene… Lucas era abituato a stare con le persone,a giocare, a fare il pagliaccio per far ridere tutti ed avere coccole e qualche buon bocconcino. Si ritrova per la strada, niente bocconcini, anzi niente di niente. Comincia a cercare cibo dappertutto, va ai cassonetti, fa di tutto per non morire di fame. Viene accalappiato, finisce in canile. Eccolo qui che si ritrova in un box con altri cani sconosciuti, ad imparare a vivere una nuova vita. Quando arriviamo al suo box, non puo’ fare a meno di fare il suo solito spettacolo, è un piccolo acrobata sorridente, ma quando entriamo nel box non riewsce ancora a fidarsi di noi, per la strada non ha avuto vita facile, piccolo come è, e cerca di evitare situazioni potenzialmente pericolose, ma siamo certi che tornato in una famiglia i ambienterebbe in pochissimo tempo. Lucas è un tipo Jack Russel nato nel 2014 e finito in canile a due anni alla fine del 2016. Taglia piccola, sui 7 kg. Carattere allegro e vivce, come tutti i Jack Russel, appena un pochetto diffidente, bisogna rassicurarlo . Vaccinato, microchippato, ,sterilizzato Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - FRECCIA volpinetta giovanissima 7 kg in canile

Mi hanno chiamato FRECCIA e sapete perchè? Perchè quando qualcuno mi si avvicina io schizzo via proprio come una freccia. Scappo lontano perchè sono un pò spaventata e diffidente..sapete...sto in questo posto da quando avevo solo 2 mesi, praticamente quando ho aperto gli occhi per la prima volta ho visto tanti altri esseri come me e delle mura alte e grigie. E questo è diventato molto familiare per me, quindi quando vedo entrare nel mio mondo queste cose alte che vengono verso di me, ammetto di essere molto curiosa, ma mi manca il coraggio di farmi toccare. Magari un giorno mi farò raggiungere da loro e scoprirò che non vogliono mangiarmi...chissa’ forse vogliono solo aiutarmi ad uscire da quà per conoscere cose belle che non ho mai visto. Io in fondo sono molto buona, solo un pò vivace...ed anche molto carina. Sono piccola, peso più o meno 7 kg e non ho ancora 2 anni...ho solo bisogno che qualcuno abbia un pò di tempo per permettermi di fidarmi!!!

(RM) - BIRGIT cucciloa futura taglia mediopiccola

Birgit bellissima cucciola nata ottobre 2016 . Affettuosa e dolce, futura taglia piccola – mediopiccola Vaccinata e microchippata. Strilizzazione obbligatoria a sette mesi Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - TINA e PINA le gemelle pincherine

Tina e Pina sono due sorelline praticamente gemelle e quasi chiwawa. Piccole, dolci, tenerissime…sono state abbandonate per la strada, sicuramente le ultime due di qualche cucciolata indesiderata chissa’ che fine hanno fatto gli altri due tre cuccioli, chissa’ quando ce li ritroveremo in canile, magari ad un anno o due di eta’… Le due piccole sono state accalappiate e portate al canile, nello stato di trascuratezza in cui erano state tenute hanno dovuto essre sverminate molte volte, ma ora finalmente stanno bene. Sono adorabili, carinissime e molto affettuose, pronte a dare e ricevere coccole. Sono naturalmente dottabili separatamente ! Tina e Pina sono due cucciole nate ad agosto 2016 di taglia piccola, non arriveranno a 7 kg da adulte. Sono entrate in canile alla fine del 2016. Sono vaccinate e microchippate, si affidano gia’ sterilizzate anche se per cagnolini cosi’ piccoli preferiremmo venisse fatto dal proprio veterinario di fiducia. Si trovano in un canile privato in provincia di Frosinone ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 461 annunci (pagina 8 di 58)

Prodotti in vetrina