Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 413 annunci (pagina 7 di 52)

(RM) - Cucciolo RUPERT dal muso furbetto

Bellissimo cucciolo futura taglia mediopiccola nato a luglio 2016 . Simpatico, appena timido come sempre i cuccioli in canile, ma buono e curioso, disponibile a fare amicizia. Vaccinato e microchippato. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - BRICIOLO tipo barboncino arruffato

Briciolo è un cagnolino stupendo, molto affettuoso e simpatico, un gran coccolone che non ha esistato neanche un momento a venirci incontro e farci tante feste per ricevere le coccole. Abituato sicuramente a vivere in famiglia, Briciolo non si sa come finisce in canile ma non ha perso il suo carattere espansivo e simpatico. Briciolo maschietto di tagliapiccola sui 9 kg e dalle zampette corte tipo bassotto è nato a gennaio 2014. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Ice: un piccolo cuoricino congelato

La sua storia, come tutti i cani che conosciamo, non la sappiamo. Però, siamo consapevoli di una cosa: il suo sguardo come il suo cuore si sono spenti; come se seguissero il brutto freddo dell’inverno: si sono congelati. Ice, è un tenero cagnolino che resta sempre immobile, come è ben visibile dalle foto e, rimane così per tutto il tempo, tutti i giorni e per tutte le ore. Questo perchè ha il terrore di qualsiasi cosa, chissà quanto male gli avranno inflitto! Vittima del troppo dolore, gli troviamo una mamma speciale che gli scaldi il cuore? Che lo faccia giocare, correre e fare lunghe passeggiate e che gli restituisca quella voglia di vivere il mondo che merita? Ice ha bisogno urgente di trovare una famiglia che lo aiuti a tornare a vivere serenamente e a non avere paura, dovrà seguire un percorso di recupero. Ice é un maschio di taglia media contenuta e a pelo raso, perciò dato il forte freddo, non facciamolo rimanere in un box a lungo, al momento si trova in un canile in provincia di Frosinone e si affida chippato, vaccinato e sterilizzato dopo moduli di affido e controlli pre affido.

(RM) - NIMA Dolcissima cucciola

NIMA, cucciolona nata a giugno 2016, dal manto nero, bianco e miele, presumibilmente futura taglia media. Nima è sempre là che ci guarda, in silenzio, sotto il sole, sotto la pioggia, sotto la neve. Le giornate scorrono e la sua vita è esattamente la stessa di quel maledetto giorno in cui, batuffola dal pelo arcobaleno che era, è stata abbandonata senza una ragione, e senza una ragione è entrata in canile. Da allora le ore le sono sembrate un’eternità: mai un posto caldo dove sognare serenamente la notte, mai una palla a scivolarle tra le zampine ormai rovinate dal cemento, mai amore, mai affetto, mai la vita che le hanno strappato senza motivo…Nima è dolce e bellissima con quella sua pelliccetta di tante sfumature e colori diversi, eppure è ancora lì, senza sapere di essere tanto bella, senza sapere che in verità esiste anche una vita diversa…Nima è sempre lì, ci parla con gli occhi dietro sbarre di ferro: il tempo scorre intorno a lei, i giorni si alternano, le persone vanno e vengono davanti al suo box, il suo sguardo si intristisce sempre più…tutto scorre, cambia, muta, ma una cosa rimane sempre la stessa: Nima è là che ci guarda, ancora e ancora, con la sua bellezza rinchiusa in una gabbia. Nima non ha mai conosciuto l’amore, aiutiamola a trovarlo, non facciamola crescere in canile. Dolce, affettuosa e meravigliosa, è compatibile con altri cani. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - James mix spinone

Come fai a non innamorartene dopo averlo guardato negli occhi e dopo aver visto le sue fantastiche orecchie lunghe, come fai a non volerlo portare subito a casa ? Io l’ho visto nel box ed era appena arrivato in canile, sono rimasta folgorata da lui, un mix di dolcezza e simpatia con un pizzico di timidezza, la ricetta giusta per amarlo per sempre. James è un maschio giovane mix spinone taglia media entrato in canile a gennaio 2017 e si trova in un canile in provincia di Frosinone. Cerchiamo per lui una soluzione al Centro e Nord Italia previo controlli pre e post affido, firma moduli e disponibilità a mantenere i contatti. Si affida vaccinato, microchippato e sterilizzato.

(RM) - Cucciolo DAVIS lupetto a pelo lungo

Bellissimo cucciolo futura taglia mediopiccola nato ad agosto 2016 . Simpatico, appena timido come sempre i cuccioli in canile, ma buono e curioso, disponibile a fare amicizia. Vaccinato e microchippato. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Cucciolo PONGO simpatico e curioso

Bellissimo cucciolo futura taglia mediopiccola nato ad agosto 2016 . Simpatico, appena timido come sempre i cuccioli in canile, ma buono e curioso, disponibile a fare amicizia. Vaccinato e microchippato. Sterilizzazione obbligatoria a sette mesi. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - KJELL simil pointer nero come la notte

Ma cosa importa ad un cacciatore se il suo cane è buono, dolce, affettuoso ‘ proprio nulla. Quando il cane non serve piu’, si butta via e basta. Kjell è finito per la strada, dove deve avere sofferto anche la fame, e poi è finito in canile. Lo vediamo arrivato da poco tempo, ancora magrissimo, con uno sguardo cosi’ triste che fa male al cuore. Lui ha capito, di essere stato abbandonato da chi pensava fosse il suo riferimento umano per sempre. No, non ci stupiamo piu’ per questo, ormai conosciamo bene come vengono trattati i cani dei cacciatori. Ma anche se abituati ci fa sempre male vedere queste povere creature che si aggirano nei box ancora increduli per l’accaduto. Kjell è un tipo Pointer sui tre quattro anni di taglia media, bellissimo e particolare con quel colore nero intenso del suo pelo. Carattere dolcissimo, alla ricerca di un contatto, di una rassicurazione. Coda mozza, alla cacciatore. Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido..

Trovati 413 annunci (pagina 7 di 52)

Prodotti in vetrina