Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 201 annunci (pagina 7 di 26)

(RM) - SPIK E SPAN

MERAVIGLIOSE CREATURE SPIK E SPAN GIOVANE COPPIA DI MAREMMANI BELLISSIMI vissuti da sempre in un recinto, erano stressatissimi, guardateli ora!!! Splendenti e felici di assaporare un po di libertà e due carezze... Sembrano sorridere!!! Sono a Roma Cercano casa URGENTEMENTE perché attualmente sono in una pensione Sostenuti in parte da alcune mamme e papà a distanza, ma non è una situazione che può durare all’infinito. Inoltre queste creature MERITANO finalmente di iniziare a vivere la vita che meritano Preferibilmente adozione di coppia 4 anni, sterilizzata la femmina

(RM) - Gildina simil pastore tedesco

Gildina, femmina adulta di taglia media, circa 20 Kg,. Eppure conserva ancora tutta la dolcezza che l’ha sempre contraddistinta. Ogni giorno è un po’ più triste, ogni giorno i suoi occhi si incupiscono un po’ di più, ogni giorno spunta qualche nuovo peletto bianco, eppure quando ci avviciniamo alla gabbia, nonostante non sia più giovane come un tempo, cerca di farsi pian piano spazio tra i suoi compagni, per farci vedere che lei è ancora lì, che lei ci crede ancora. Non ci abbaia, ci lecca solo, cerca solo un forte contatto umano che in tutti questi anni dietro fredde sbarre metalliche non ha mai avuto. Ci chiede di darle una possibilità, magari l’ultima della sua vita, perché può ripagarci con immenso affetto, con l’affetto di una madre matura che chissà quanti piccoli ha perso, chissà quanto dolore ha dovuto subire. Ma lei è ancora la dolce Gildina, pronta a rincorrere una pallina, a riempirci di feste quando torniamo a casa, a dormire accanto a noi vegliando sui nostri sogni, tutto questo nonostante l’età che avanza. Lei ci crede ancora. Dolcissima con gli esseri umani, vive in gabbia con un maschio e una femmina più giovani con cui va d’accordissimo. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Mou, giovane maschio simil-breton con pelo lungo

Mou, giovane maschio simil-breton con pelo lungo e pezzato, taglia media (circa 12 kg). Mou, il suo nome ci ricorda la caramella più buona del mondo, perché lui ci è da subito sembrato il cane più dolce del mondo: dolce quando ci avviciniamo alla gabbia e lui dall’emozione scodinzola a più non posso, dolce quando con il suo musetto rosa cerca disperatamente la nostra mano per una semplice e breve carezza, dolce quando dietro le sbarre di metallo ci lecca e ci guarda stringendo i suoi teneri occhioni pieni di speranza. Mou è giovane, bello, pieno di vita e non riusciamo ad immaginarlo lontano da una casa, da una famiglia a cui riportare la palla al parco o lontano dai suoi padroni arrotolato ai piedi di un divano su una coperta calda, lui con il suo magnifico pelo e il suo sguardo fedele e profondo che ci parla, che ci descrive una vita migliore. Invece è così che è stato trovato, lontano da tutti e tutto, che cercava disperatamente del cibo accanto ad un secchione della spazzatura, la coda tra le gambe e il pelo imbrattato, e i suoi occhi dicevano: sono qui, sono io, sarò il cane più dolce del mondo. E così è stato tenero Mou, ma purtroppo tra te e chi può darti amore c’è ancora cemento e sbarre. Possibile che nessuno sappia cogliere il vero senso della dolcezza? Incredibilmente affettuoso e pieno di vita, compatibile con altri cani, Mou si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

(RM) - Scricciola taglia medio piccola 11 kg

Oggi sono venuta in canile ti ho visto e volevo morire. Ho guardato la tua scheda, sei entrata nel lontano 2003, ti sei fatta 14 anni di galera. Un dolore al cuore che non si può descrivere, solo provare. Vi chiediamo aiuto nel fargli passare quel che gli resta in una casa, farle provare cosa significhi ricevere un pó di amore e carezze sincere. Scricciola cosi l abbiamo chiamata, è una taglia medio piccola 11 kg . Del mondo esterno non conosce nulla, ha bisogno di uno spazio tranquillo per adattarsi e cominciare a vivere una vecchiaia dignitosa. Condivide il box con altri cani, quindi probabilmente la socializzazione non è un problema, ma il resto sì...guinzaglio, macchine, realtà cittadina. Ci rendiamo disponibili a seguirla con gli educatori in zona Roma e Castelli Romani. E’ sterilizzata. La portiamo in tutto in centro nord per una buona adozione, con controlli pre e post affido.

(RM) - DIANA

Noi cerchiamo casa. Abbiamo poco meno di 3 mesi ed una macchina ci ha lanciato in mezzo ai rovi, in piena montagna, lontane dalla città. Altre macchine sono passate e noi le inseguivamo, credendo fosse lui, che avesse cambiato idea e avesse deciso di riportarci dalla nostra mamma. Ma non era lui. Siamo rimaste per giorni interi sulla montagna, sotto il diluvio, con solo il cielo nero a farci da coperta. Alla fine un furgone è venuto, ci ha preso e ci ha portato in questa gabb…ia di cemento e metallo. Ora un tetto sulla testa lo abbiamo ma questo è un posto bruttissimo, pieno di tristezza e desolazione. Centinaia di altri cani vivono qui e non sembrano passarsela bene.. Adottateci! Futura taglia media, in canile del Lazio. Per ottima adozione verranno accompagnate in tutto il centro nord Vaccinate e microchippate.

(RM) - CARCIOFINA

CARCIOFINA dolcissima stellina in cerca d’amore…. adottate questa bellezza! taglia media 15/18 da adulta..ha circa due mesi e mezzo. Si trova nel lazio, adottabile al Centro e Nord

(RM) - Tom, Jerry, Frankie e Baz Un destino sfortunato

Questi 4 batuffoli di pelo sono stati abbandonati con la loro mamma in mezzo alle campagne, non ci possiamo credere ancora l’ennesimo abbandono! Come si può abbandonare un animale? Ebbene sì, ne hanno abbandonati ben 5! Non possiamo ancora credere che qualcuno li abbia presi e portati in mezzo al nulla senza sapere che fine avrebbero fatto, morti di fame? Morti di freddo? Morti sotto una automobile? No!L’unica cosa era sbarazzarsi di questi cani. Era l’unica cosa importante. Lasciarli sul ciglio della strada e non voltarsi mai. Questa madre ha già sofferto molto, li ha accuditi e protetti fino a quando non ha incontrato qualcuno che li ha salvati. Ma che vita è una vita dietro le sbarre di un canile? Chery è la loro mamma e per allattarli ha perso molto peso, si intravedono le costole ma i suoi cuccioli sono vivi grazie a LEI. VIDEO DELLA MAMMA: https://www.facebook.com/aclonlus/videos cerchiamo qualcuno che sia disposto veramente a donare loro una casa e tanto amore, l’amore quello vero, quello che li accudirebbe come la loro mamma contro tutto e tutti. Sono 4 maschi: Tom, Jerry, Frankie e Baz, 2saranno una probabile taglia media e gli altri 2 taglia medio grande, si presume siano nati a novembre 2016. Si affidano sverminati, vaccinati, con microchip e obbligo alla sterilizzazione. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

(RM) - BILLY A causa di uno sfratto si trova in canile!

BILLY, bellissimo cane di taglia media dagli occhi ambrati e dal pelo bianco e caramello. Una manciata di minuti è il tempo necessario perché una vita serena venga stravolta, pochi secondi bastano per distruggere la felicità di un cane, e stavolta è toccato proprio a LUI. Non ha fatto in tempo a chiedersi perché…perché dal caldo letto di casa sua si è ritrovato in canile, con le zampette sul freddo cemento, dietro un cancello di metallo; nessuno ha provato a spiegargli che è stato per colpa di uno sfratto se ora lui, suo fratello e la sua mamma si ritrovano a dormire al freddo e al gelo, nessuno gli ha ancora detto che non ci sarà più nessuno ad aspettarlo la sera in casa, nessuno a cui far le feste o a cui riportare una palla. Del resto a BILLY bastava questo per essere felice: una persona da amare e attendere dietro la soglia di un qualsiasi appartamento, grande o piccolo che fosse. Ma ora non c’è più nulla di tutto questo. BILLY vorrebbe solo una casa e una famiglia, vorrebbe tutto ciò che gli è stato tolto da un momento all’altro, vorrebbe ciò che ancora si ostina ad aspettare…Billy vorrebbe solo l’amore di qualcuno e il calore di una casa in cui sentirsi felice. Dolcissimo e tranquillissimo, compatibile con altri cani, BILLY si affida vaccinato, sterilizzato e con microchip. Si trova in un canile in provincia di Frosinone e cerca adozione al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Trovati 201 annunci (pagina 7 di 26)

Prodotti in vetrina