Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani in Lazio

Trovati 450 annunci (pagina 15 di 57)

(RM) - PEPI E COCCOLINO aiutateci e salvarli sono due anime disperate

Ormai nessuno si ricorderà più di loro...entrarono in canile a distanza di pochi giorni uno dall’altra, 4 anni fa...lei, PEPI, incinta...lui COCCOLINO, un mucchietto di pelo di 2 mesi insieme ai suoi fratellini. Si incontrarono là in quel box...poi i cuccioli di Pepi furono adottati, così come i fratelli di Coccolino, e loro due, una mamma con un cucciolo non suo rimasero là dentro, soli, senza i loro punti di riferimento. Pepi ha fatto da mamma a Coccolino. Era una mamma schiva e spaventata ed ha cresciuto un cucciolo terrorizzato. Oggi lei è rimasta come era, una cagnolin a sui 12 kg timorosa e un pò diffidente di quasi 7 anni, lui con addosso un nome che non gli si addice più, ormai un cagnolone di 4 anni, di taglia grande, così spaventato da stare quasi ripiegato su se stesso. Vederli stringe il cuore, soprattutto lui, che lo ricordiamo piccolo ed indifeso nelle prime foto, con due occhi teneri e dolci, occhi che non hanno mai visto niente ed oggi sono pieni di sgomento e paura. Per queste due povere anime disperate chiediamo un’ADOZIONE D’AMORE. Trovargli casa insieme è una missione impossibile, l0 sappiamo...ci proviamo lo stesso, ma pur di dare loro almeno una speranza, uno spicchio di vita serena, siamo disposte a separarli, ma vi preghiamo...fateci un pensierino...Pepi e Coccolino sono due spine nel fianco per noi, aiutateci!!!

(RM) - MIA tenera mix lagottina ferita da un cinghiale

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. MIA, tenerissima mix lagottina-segugia di 4-5 anni, circa 18 kg, utilizzata in n Abruzzo per la caccia al cinghiale, finchè uno di loro non l’ha caricata, ferendole in modo serio la zampina posteriore destra. E’ stata curata ed è guarita quasi perfettamente, ma quel "quasi" ha segnato il suo destino. Mia non può più cacciare, non può più correre come prima...quindi non è più buona per la caccia...quindi non serve più. Fortunatamente il suo proprietario ha avuto il buon cuore di non farla sopprimere, ma ce l’ha ceduta ed ora la dolce Mia cerca una casa dove vivere serenamente. E’ una cagnolina buonissima ed affettuosa, compatibile con i suoi simili e con i gatti, è sterilizzata d a parte la piccola menomazione alla zampetta è sana come un pesce e negativa alla leish. Ora le servono solo tante coccole ed amore per farle dimenticare la brutta avventura che le ha cambiato la vita!!!

(RM) - JAGO cucciolone mix volpino tigrato timoroso ma curioso

JAGO è un cucciolone di nemmeno 1 anno e mezzo, arrivato in canile che aveva solo 6 mesi. E’ un mix volpino tigrato sui 10 kg ed è abbastanza timoroso, infatti tende a scappare quando ti avvicini. Al tempo stesso è curioso,osserva tutto e tutti, ma gli manca quel pizzico di coraggio che gli permetta di fare subito amicizia. Siamo certe però che con un pochino di tempo e pazienza chiunque riuscirebbe a conquistare il piccolo Jago e farlo diventare l’amico più fedele ed amabile del mondo!!

(RM) - ELLIE cucciola 7 mesi patatona buona e tranquilla

Tutti contrari alla sterilizzazione, per i più svariati e stupidi motivi, poi però arrivano le cucciolate e non si sa cosa farne. Così oggi dobbiamo trovare casa a 3 stupendi cuccioli di 7 mesi di pastore maremmano abruzzese. Lei è ELLIE, fantastica patatona bianconera, al momento è alta 54 cm. E’ buona, tranquilla, adatta anche ai bambini e va d’accordo con i suoi simili, ma non è ancora abituata ad andare al guinzaglio. Le troviamo una mamma umana???

(RM) - FORTUNATO mix alaskan malamute 12 anni salvato dalla strada

FORTUNATO è uno dei due vecchietti salvati dalla strada da una nostra amica. Entrambi vivevano randagi chissà da quanto tempo, esposti alle intemperie, al rischio di venire investiti da un’auto ed alle cattiverie umane. La ragazza non ce l’ha fatta più a saperli là fuori senza difese e li ha accolti per rimetterli in sesto e trovare loro una casa. Fortunato è un nonnetto di 12 anni, mix alaskan malamute tenerissimo. E’ sano, castrato, negativo a malattie come la leish e pesa circa 22 kg. ha un buon carattere e va d’accordo, oltre che con le persone, anche con i suoi simili, di etrambi i sessi. ora quello che serve a Fortunato è la famiglia che forse non ha mai avuto, che lo ami e gli faccia vivere serenamente gli ultimi anni della sua vita! Aiutateci!

(RM) - MASSIMO nonno di 15 anni salvato dalla strada cerca una casa

MASSIMO è uno dei due vecchietti salvati dalla strada da una nostra amica. Entrambi vivevano randagi chissà da quanto tempo, esposti alle intemperie, al rischio di venire investiti da un’auto ed alle cattiverie umane. La ragazza non ce l’ha fatta più a saperli là fuori senza difese e li ha accolti per rimetterli in sesto e trovare loro una casa. Massimo è un nonnino di 15 anni, pesa sui 20 kg, ed a parte l’età è sano, castrato e negativo alle malattie più comuni tipo la leish. Massimo è buonissimo, dolce, e compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. E’ un nonnino che vuole solo vivere tranquillamente l’ultimo periodo della sua sfortunata vita.. Aiutateci a dargli la famiglia che non ha mai avuto!!

(RM) - MORENO 2 anni 9 kg di gioia di vivere ma nessuno chiama per lui

Rinnoviamo l’appello per il piccolo MORENO, perchè a diversi mesi dal primo, nessuno ha mai chiamato o scritto per lui. Ed è un vero peccato, perchè Moreno è un simpaticissimo cagnolino, pieno di gioia di vivere. La sua vitalità ed il suo entusiasmo sono davvero contagiosi e di questi tempi avere un amico come lui è davvero un gran dono. Moreno ha circa 2 anni e non arriva ai 10 kg. Vogliamo davvero che questo tesoro si intristisca ed invecchi in canile???

(RM) - BENJI triste e rassegnato da 6 anni in canile buonissimo e tranquillo

BENJI è un cagnetto sui 20 kg, somigliante ad un terrier. E’adulto, ha quasi 7 anni, non lo si può ancora definire anziano, ma sicuramente sembra più vecchio dei suoi anni, forse per via di quell’aria triste e rassegnata di chi non si aspetta più niente dalla vita. Forse perchè è in canile da 6 anni, cioè da quando era ancora un cucciolotto, praticamente da tutta la vita. Immaginate cosa possa significare vivere un’intera esistenza dentro un box, senza mai ricevere una carezza, senza mai fare una passeggiata...forse qualche ragione per essere così abbattuto il povero Benji ce l’ha! Eppure Benji è un cagnolino buonissimo, tranquillo e riservato ed è per questa ragione che ci piacerebbe trovargli casa prima che diventi sul serio un nonnetto. Adottate Benji, siamo sicure che non ve ne pentirete!!!

Trovati 450 annunci (pagina 15 di 57)

Prodotti in vetrina