Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Firenze (Toscana)

Trovati 3 annunci

(FI) - meticcia stupenda

A MALINCUORE MA PER PROBLEMI FAMILIARI SONO COSTRETTO A REGALARE QUESTA SPLENDIDA METICCIA DI UN ANNO AFFETTUOSISSIMA, DOLCE E MOLTO INTELLIGENTE. HA TUTTI I VACCINI FATTI. E’ IN OTTIMA SALUTE.

(FI) - sorelline in cerca di casa

Caramel,Mou e Toffee sono 3 sorelline di 6 mesi che cercano casa urgentemente. Sono abituate in appartamento e fanno fuori i loro bisogni i, molto dolci e coccolone. Adottabili separatamente. Arrivano in tutta Italia.

(FI) - carlos

Carlos è un cucciolone di circa un anno trovato a vagare su una strada a lunga percorrenza dopo essere riuscito a liberarsi dalla catena che lo teneva legato sicuramenteiin un posto misero non adatto a lui,un re. Carlos è dolcissimo,docile,affettuoso e molto bisognoso del contatto..dopo circa un’ora di conoscenza messo in gabbia ha deciso di uscire saltando fuori solo per ricevere altre coccole. La sua prigionia pesa tanto,lui soffre,noi con lui..condividiamo al massimo per trovare una famiglia capace di occuparsi adeguatamente di lui Carlos pesa 30 kg, va d’accardo con i suoi simili e verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato.

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina