Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Firenze (Toscana)

Trovati 6 annunci

(FI) - carlos

Carlos è un cucciolone di circa un anno trovato a vagare su una strada a lunga percorrenza dopo essere riuscito a liberarsi dalla catena che lo teneva legato sicuramenteiin un posto misero non adatto a lui,un re. Carlos è dolcissimo,docile,affettuoso e molto bisognoso del contatto..dopo circa un’ora di conoscenza messo in gabbia ha deciso di uscire saltando fuori solo per ricevere altre coccole. La sua prigionia pesa tanto,lui soffre,noi con lui..condividiamo al massimo per trovare una famiglia capace di occuparsi adeguatamente di lui Carlos pesa 30 kg, va d’accardo con i suoi simili e verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato.

(FI) - Jack, cucciolo di taglia piccola, cerca casa

Jack, maschio. 2 mesi, taglia piccola. Con loro quattro, siamo a quota 19... sono stati trovati a due a due (Jones ed Elizabeth di mattina, mentre Will e Jack di sera) su una strada provinciale nei pressi del bosco... è inutile dire che nessuno si è fermato per soccorrerli!! Hanno preferito fare slalom tra questi piccoletti, manco fossero Vin Diesel in Fast and Furious... fortunatamente hanno preso bene le "misure", altrimenti non sarebbero qui ora! Sono quattro piccoli dolcissimi... tre maschietti e una femminuccia. Hanno circa due mesi e saranno una taglia piccola... si presume siano mix volpino/yorkshire, dal pelo e dalla loro morfologia... hanno delle zampine minuscole!! Ovviamente, non avendo la certezza di chi siano i genitori, non mi chiamate pretendendo di sapere il peso preciso che raggiungeranno da adulti... non sono una veggente! La cosa certa è che saranno una taglia piccola, e la taglia piccola PUÒ arrivare fino a 10kg... come è possibile che si fermino sui 6/8kg!! Ovviamente se arrivano a 11kg non è che potete buttarli via, eh!! Quindi, per favore, prima di contattarmi e farmi perdere del tempo prezioso con domande assurde, pensateci bene... anche se sono di piccola taglia, non sono comunque dei giocattoli!! Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili in tutto il centro e nord, previo controllo preaffido. NON CHIAMATEMI DAL SUD... I CANILI E LE STRADE SONO PIENI DI CUCCIOLI CHE CERCANO CASA!! Arriveranno tramite una staffetta con chip, vaccino e documenti in regola.

(FI) - 4 splendidi cuccioli cercano casa

ADOTTABILI IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA Ecco l’ ultimo ritrovamento , quattro cuccioli con la loro mamma, che li ha partoriti in un campo ed è riuscita a farli crescere procurandosi cibo chissà dove poverina... Sono Zenzero, Glenn, Rhum e Mojiyto, hanno circa tre mesi , e saranno una futura taglia media . Verranno affidati sverminato, vaccinati e Microchippata Si trovano in Calabria ma saranno adottabili in tutto il centro e nord Italia previo compilazione modulo di adozione e controllo pre affido.

(FI) - JACK...buonissimo!

Jack è stato salvato dalla strada quando era solo un cucciolo, ma nessuna richiesta è mai arrivata per lui …..Jack è un cane equilibrato e molto dolce, ha attualmente 1 anno e mezzo, pesa circa 20 kg… Jack si trova in prov. di LECCE ed è adottabile ovunque ci sia una ottima adozione Si affida vaccinato, chippato, sterilizzato con controllo pre/postaffido

(FI) - dora 3 mesi

Dora 3 mesi sverminata, vaccinata e microcippata futura taglia media piccola salvata da un canile lagher dalle volontarie cerca una famiglia che la ami e che si prenda cura di lei.

(FI) - Birillo, maschio 4 anni

Fu trovato da cucciolo, abbandonato in un fosso, era denutrito è malato. Fu curato e messo in adozione, probabilmente contatto sbagliati, probabilmente poca fortuna, ma Birillo è cresciuto in un rifugio. Ora sta benissimo pesa circa 25 kg. È un cane equilibrato e docile e va d’accordo con tutti i suoi simili. Si trova in Campania ma raggiunge tutta Italia per una famiglia che lo sappia amare. Non ha bisogno di molto: una cuccia riparata in un giardino, è abituato a vivere all’aperto. Ha bisogno solo di coccole.

Trovati 6 annunci

Prodotti in vetrina