Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Firenze (Toscana)

Trovati 3 annunci

(FI) - Narciso piccolo nero e buffo

Non sembra anche a voi di avere a che fare con un pupazzo dolcissimo? Vi prego non badate il suo colore non siate scettici e superstiziosi che i colori non creano l’anima .... che lui di anima buona ne ha da vendere e da mostrare ai suoi simili e all’ essere umano soprattutto perchè questa dolcezza è arrivato in canile spaventatissimo ma in breve tempo ha riconquistato la fiducia di tutti noi .... Narciso ha circa 7 mesi è in cerca di una famiglia che lo ami gli porga attenzioni e soprattutto tanto paziente per educarlo nella sua tenera età è una taglia media contenuta pesa 12kg. Narciso è sverminato vaccinato e sterilizzato e verrà affidato previo controllo pre affido può raggiungere tutto il centro e il nord italia tramite staffetta.

(FI) - Brian Cucciolo di Appena 45 giorni cerca una mamma

ciao a tutti sono Brian cucciolo di appena 45gg la mia mammina e morta avvelenata .Ora cerco una mammina umana per sempre! Magari puoi essere tu che leggi questo annuncio.Verro affidato Vaccinato con controlli pre post affido.

(FI) - carlos

Carlos è un cucciolone di circa un anno trovato a vagare su una strada a lunga percorrenza dopo essere riuscito a liberarsi dalla catena che lo teneva legato sicuramenteiin un posto misero non adatto a lui,un re. Carlos è dolcissimo,docile,affettuoso e molto bisognoso del contatto..dopo circa un’ora di conoscenza messo in gabbia ha deciso di uscire saltando fuori solo per ricevere altre coccole. La sua prigionia pesa tanto,lui soffre,noi con lui..condividiamo al massimo per trovare una famiglia capace di occuparsi adeguatamente di lui Carlos pesa 30 kg, va d’accardo con i suoi simili e verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato.

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina