Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Firenze (Toscana)

Trovati 8 annunci

(FI) - Nina, piccola cagnetta con l’animo da leonessa

Nina è l’ennesima storia dura del sud. Rinvenuta in stato di gravidanza lungo una strada provinciale. Sfinita dal peso del suo pancione ha rischiato la vita per diverse ore finchè qualcuno non si è accorto di lei portandola in salvo ma purtroppo non in una casa ma in canile. Da quì vogliamo inizi il riscatto di Nina che dietro la sua timidezza nasconde una gran voglia di cominciare finalmente una vita piena dell’amore di chi saprà farla entrare nel cuore. Taglia piccola, 6 kg circa, 2 anni di età, si affida in tutto il nord Italia, vaccinata, chippata, sterilizzata e testata leishmania e filaria, previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido.

(FI) - danny meraviglioso mix king chevalier

DANNY, bellissimo mix cavalier king di circa 4 anni. Dalla razza Danny ha preso i colori ma le dimensioni son un po’ più grandi. Lui infatti una taglia media, circa 48 cm al garrese. Il carattere di questo fantastico cagnolino è ottimo, Danny infatti è molto tranquillo, socievole ed evidentemente abituato all’uomo, molto probabilmente prima di finire in canile ha avuto un padrone. E poi è un gran coccolone, affettuoso e tenero come pochi. Speriamo che per lui arrivino tante richieste, perché non vediamo l’ora di rendere la libertà a questo batuffolo, ma soprattuto non vediamo l’ora di dargli una bella famiglia che lo coccoli tutto il giorno!

(FI) - GIOTTO E TIZIANO DUE CUCCOLI

Questi 2 cuccioli cercano urgentemente adozione per non finire in canile!!!! Quello nero focato si chiama Giotto, ha 6 mesi e pesa 12 kg. E’ buono, simpatico, divertente e un po’ monello. E’ proprio il classico cucciolo... Quello grigio, tipo spinoncino, è Tiziano, ha 4 mesi e pesa 12 kg. Tiziano è buono, è un giovanotto socievole ma si fa intendere.. Entrambi hanno patito la fame e davanti alla ciotola....impazziscono!!!! Sono cippati e vaccinati. Aspettano spensierati di andare a casa. Sono come dei bambini innocenti che non si aspettano nulla di male nel loro futuro. Ma noi stiamo tremando e pregando per loro.!!!! Solo un’adozione può salvarli dal canile.

(FI) - VOLTRON CERCA CASA

VOLTRON 50 giorni futuri 20/25 kg. Cerca una casa piena d’amore!!!! Adottabile da Roma in su dopo prassi preaffido. CASSINO FR

(FI) - Dea...stupenda!

Ha 12 mesi circa, pesa 11 kg ed è taglia media contenuta. La piccola, nonostante, sia stata abbandonata e guaiva disperata per la paura, è comunque, dolce, socievole e cerca le coccole, cerca chi la possa volere per la vita! SI trova in Puglia ed è adottabile ovunque ci sia una ottima adozione. Si affida vaccinata, chippata, sterilizzata con controllo pre/post affido.

(FI) - Cucciolotti di 6 mesi!

1 maschio ed 1 femmina di taglia media, pesano 18 e 16 kg e diventeranno una taglia media, gli ultimi rimasti di una cucciolata di 5, belli e tenerissimi...cercano adozione, una mamma che li ami per sempre! Si trovano in Puglia e sono adottabili in regione ed in tutto centro/nord Italia No cacciatori No box, no solo giardino Si affidano vaccinati, chippati, previa compilazione questionario conoscitivo, con visita pre/post affido

(FI) - Trombetta e violino spelndidi e candidi

TROMBETTA E VIOLINO ....MAMMA E FIGLIO DENTRO AL CANILE....NON POSSIAMO PERMETTERE QUESTO SONO BELLISSIMI, BUONI....AIUTIAMO QUESTE CREATURE AD USCIRE TROMBETTA e VIOLINO Trombetta tra le braccia di una volontaria, dietro di lei suo figlio Violino. La storia di "Trombetta" è molto emozionante. Lei viveva a Metaponto (Matera) ed era molto amica dei bambini del posto, infatti furono proprio i bimbi a darle questo nome curioso! Giocava ogni giorno con loro e si faceva spupazzare e coccolare da tutti, finché un giorno la scoperta che era incinta e di li a poco una sorpresa più amara: qualcuno aveva allertato i vigili dicendo che Trombetta era un pericolo per i bambini del paese, perciò fu prelevata e portata in canile! Le volontarie che la seguivano non potettero far nulla. Trombetta partorì dopo pochi giorni in canile ed i suoi cuccioli furono adottati, tranne due. Tutto questo succedeva 4 anni fà... Domenica 22 giugno andiamo in canile con Lara, una delle volontarie di Metaponto e, immaginate la commozione che ci ha travolte quando Trombetta l’ha subito riconosciuta dopo tutto il tempo passato! Si è subito alzata in piedi sulle zampe posteriori, piagnucolava, leccava attraverso la rete le mani tremanti di Lara, e quando siamo entrate nel box non la smetteva più di farle le feste. Piangevamo di gioia! Poi Lara si è seduta per terra e si è lasciata travolgere dalle coccole, la piccola non smetteva mai di baciarla e darle la zampa. Dei cuccioli che ebbe quattro anni fa è rimasto solo un maschio, bellissimo, un po’ timido, ma assolutamente docile, ha bisogno solo di qualche minuto in più per prendere coraggio ed avvicinarsi. Uscite dal box ci siamo dette che era il momento che anche per Trombetta ed il figlio era arrivato il momento di ritrovare la libertà ed il calore di una famiglia. E’ una promessa solenne.

(FI) - GIOTTO ...a Firenze

e’ un cucciolo di 4 mesi, si chiama Giotto. Si trovain un canile super-affollato e sta per essere spostat0 in pensione in zona. Sara’ una futura taglia medio piccola di Pura Razza Fantasy, dolce ed affettuos0, sverminato, vaccinato, chippato e registrato. Accudimento casalingo come cani da compagnia. Non è regalino per parenti o amici: richieste serie e motivate da zone Firenze e Nord Italia.Sterilizzazione richiesta entro gli otto mesi di vita. Colloquio pre affido con adulti, firma moduli adozione.

Trovati 8 annunci

Prodotti in vetrina