Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Chieti (Abruzzo)

Trovati 3 annunci

(CH) - Narciso piccolo nero e buffo

Non sembra anche a voi di avere a che fare con un pupazzo dolcissimo? Vi prego non badate il suo colore non siate scettici e superstiziosi che i colori non creano l’anima .... che lui di anima buona ne ha da vendere e da mostrare ai suoi simili e all’ essere umano soprattutto perchè questa dolcezza è arrivato in canile spaventatissimo ma in breve tempo ha riconquistato la fiducia di tutti noi .... Narciso ha circa 7 mesi è in cerca di una famiglia che lo ami gli porga attenzioni e soprattutto tanto paziente per educarlo nella sua tenera età è una taglia media contenuta pesa 12kg. Narciso è sverminato vaccinato e sterilizzato e verrà affidato previo controllo pre affido può raggiungere tutto il centro e il nord italia tramite staffetta.

(CH) - REGALO CANE MASCHIO, RAZZA METICCIA

Regalo cane maschio , razza meticcio , età 2 anni e 6 mesi , con microchip ( trasferimento di proprietà a carico mio ) e tutte le vaccinazioni . Regalo causa trasferimento.Cane abituato ad avere spazi ma anche ad essere legato. Di carattere affettuoso , intelligente e per niente aggressivo . Abitato a stare a contatto con le persone . Non esitate a contattatemi per qualsiasi domanda a riguardo .

(CH) - spyke

Abbiamo deciso di riscrivere tutto da capo,perchè non ci capacitiamo del fatto che un cane tanto bello debba passare la vita in canile.La storia di Spyke risale a tre anni fa,a tre mesi fu richiesto in adozione,ma dopo sole due settimane,un cane giocherellone e vivace tornava indietro per difficile gestione,ma ci tornava iindietro diverso rispetto alla partenza,aggressivo e intollerante con gli altri cani,quanmdo non lo era mai stato e iperattivo..ne è passato di tempo,esatta,mente tre anni e Spyke è cresciuto,è diventato un cane buono,energico,vitale ma anche molto gestibile.Inutile dire che essendo un misto di pastore,collie e husky ha i geni carichi di adrenalina,ma siamo sicuri che la persona giusta,che è sicuramente in attesa di vederlo,saprà gestire perfettamente un cane che in realtà ha solo bisogno di attenzione e amore e di una casa Spyke pesa 20 kg,non va d’accordo coi gatti e meglio sarebbe fosse figlio unico.

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina