Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bologna (Emilia Romagna)

Trovati 28 annunci (pagina 2 di 4)

(BO) - Nina, mix taglia media

Lei è la piccola Nina, una cucciola trovata per strada insieme alla sorellina che fortunatamente è stata già adottata. Nina non ha l’atteggiamento di chi ha vissuto molto per strada, è socializzata benissimo con le persone e suoi simili ed è molto affettuosa. Nina ha circa 3 mesi e verrò affidata con vaccino e microchip, previo colloquio preaffido. Da adulta sarà una media taglia, grandezza labrador.

(BO) - Gabriel, un angelo chiuso in un box. Adottatelo!

Una gabbia, questo da alcuni mesi è il mondo di Gabriel, un giovane cane di poco più di un anno, costretto dietro le sbarre senza nessuna colpa e i suoi occhi parlano chiaro. La sua voglia di vita e la sua solarità soppresse da un box di canile che lo sta consumando pian piano. Aiutiamolo a farlo uscire. Dolce, socievole con adulti e bambini è pronto a tornare a vivere e regalare amore. Si affida in tutto il nord Italia, previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido.

(BO) - MARLEY CUCCIOLO MIX LABRADOR DOLCISSIMO

OIPA BOLOGNA MARLEY RAZZA: MIX LABRADOR ETA’: MAGGIO 2016 TAGLIA: MEDIO-GRANDE Marley e’ un tenero cucciolone mix labrador di otto mesi, come tutti i cuccioli e’ un’esplosione di vita, di dolcezza ed energia, la stessa energia che ha fatto si che la sua famiglia non avesse più la forza di seguirlo ed accudirlo a causa sopraggiunti problemi di salute. Marley ha così perso tutto in un solo giorno, da principino di casa amato e coccolato alla solitudine e il freddo di un triste box. Non possiamo descrivere la paura che attraversa il suo sguardo quando il cancello del box si chiude, la disperazione si impossessa di lui…perché lui non è in grado di capire cosa sia successo, lui aspetta solo di tornare a casa. Marley è sano, bellissimo e monello come tutti i cuccioli, viene affidato in tutto il nord e centro italia, vaccinato con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. NO BOX – NO CATENA - NO SOLO GIARDINO

(BO) - Aladin, dolce cucciolo in cerca di casa

Aladin, maschio. 2 mesi, taglia medio grande. Sette cuccioli batuffolosi cercano casa! I primi quattro, di taglia media, (probabili mix spinone) sono stati trovati in un campo vicino ad una strada a scorrimento veloce. Fortunatamente i volontari sono arrivati prima che qualcuno di loro finisse sotto una macchina! Gli ultimi tre, di taglia medio grande, sono stati chiusi in un sacco e gettati nel bosco... sarebbero morti di stenti, se un cane nei paraggi non li avesse trovati e abbaiato per attirare l’attenzione dei volontari! I piccoli stanno bene e sono stati sottoposti a prassi veterinaria. Hanno circa due mesi e sono di una dolcezza incredibile... le foto parlano da sole!! Saranno disponibili per l’adozione a circa 3 mesi, per questioni "burocratiche". Sono adottabili in tutto il centro e nord, previo controllo preaffido. Arriveranno tramite staffetta con chip, vaccino e tutta la documentazione.

(BO) - Diana, dolce cucciola cerca casa

Diana, femmina. 3 mesi, taglia medio grande. Fratellini trovati in strada, cercano casa urgentemente. Sono al sicuro in un rifugio, ma sono in montagna e fa freddissimo! Hanno bisogno di una casa calda e tanto amore. Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili al nord e al centro, previo controllo preaffido. Arriveranno con una staffetta, con chip, vaccino e documentazione.

(BO) - Brett un tesoro di lagotto

Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita. Lui è BRETT, nostro nuovo "protetto". ha poco più di 2 anni, è una taglia mediocontenuta ed è buonissimo, molto affettuoso e giocherellone con le persone, compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi. Unico piccolo difetto, ama molto giocare con la bocca e questo può infastidire i cani con cui gioca, per cui occorre un pò di attenzione durante questa attività. Brett va d’accordo anche con i gatti, è un cagnolino sano, negatico a filaria, elrichia e leish , castrato ed ha anche il passaporto europeo. Cerca una famiglia dove vivere finalmente amato e sereno. Brett è a Milano e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

(BO) - STELLINA non sono di razza ma il mio cuore sì

Ciao mi chiamo STELLINA, sono un inc Pastore Tedesco di 6 anni. Non ho mai conosciuto il calore di una casa e l’amore di una famiglia, nessuno chiede di me perchè NON SONO PURA, ma il mio cuore ha bisogno e sa dare AMORE come quello di un peloso di pura razza. Le zia che mi accudiscono dicono che sono buonissima, obbediente, coccolosa e bravissima al guinzaglio. Convivo con i maschi tranquillamente. Vorrei trovare una famiglia che mi voglia bene, che mi faccia conoscere il calore di una casa e l’amore di una famiglia, o anche solo di un papà o una mamma anche anziani, io sono adulta ormai. APRITEMI IL VOSTRO CUORE E LA VOSTRA CASA datemi la possibilità di donare tutto l’amore che ho nel mio grande cuore....non sono di razza, ma il mio cuore SI’...... Vi aspetto a Crevalcore(BO).

(BO) - MEGAN GIOVANE CAGNOLINA CERCA CASA

Lei è Megan, una giovanissima piccina di circa 1 anno salva per miracolo. Megan ha vagato per strada tra mille pericoli per circa 1 mese, chissà quanta paura ha avuto, chissà quante zuffe ha affrontato e chissà quante volte è stata cacciata in malo modo dai passanti di turno. Megan da oggi RICOMINCIA DA ZERO dimenticando la sua vita e aprendo le porte al futuro che noi assicuriamo fatto di amore e famiglia vera. Megan, taglia Labrador, è socializzata con i suoi simili e con le persone, giocherellona ma anche molto obbediente, affettuosissima e desiderosa d’amore. Vorremmo vedere la gioia nei suoi occhi. Verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, sterilizzata, vaccinata e con microchip.

Trovati 28 annunci (pagina 2 di 4)

Prodotti in vetrina