Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bologna (Emilia Romagna)

Trovati 19 annunci (pagina 1 di 3)

(BO) - Bart, splendido cucciolo labrador puro di 7 mesi in adozione

Bart, dolcissimo e vivace labrador nero puro di quasi 7 mesi. I suoi proprietari non possono più tenerlo in quanto hanno poco tempo da potergli dedicare, e lui come cucciolo ha bisogno di attenzioni e di giocare tanto. Microchippato e vaccinato e castrato, si affida in tutto il nord Italia, solo esperti della razza, no cane da appartamento, previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido.

(BO) - aldo è piccolo piccolo e buonissimo

Aldo a breve verra’ rimesso sul territorio, e’ cosi fiducioso negli umani che non e’ possibile fargli provate un secondo abbandono ,,e’ stato ricoverato in clinica per ferite di aggressioni ,ora e’ guarito e la degenza in clinica e’ finita , troviamogli una famiglia che lo accolga e lo aiuti a dimenticare, altrimenti finisce in strada. Aldo e’ buono come il pane , remissivo , va d’accordo con cani e gatti ,taglia piccola peso 11kg ,maschio sterilizzato , circa un anno e mezzo ….un cagnolino molto particolare…. Ha un manto con dei colori unici …. Vogliamo credere che il miracolo per Aldo arrivi velocemente..altrimenti il futuro di questa creatura sara’ molto brutto.. …. Non permettiamo che torni sulla strada .. e’ gia’ stato aggredito ..

(BO) - Holly, cucciola di maremmano, cerca urgentemente casa

Holly, femmina. 4 mesi, cucciola di maremmano, taglia grande. ADOZIONE URGENTE!!! LO STALLO DURERÀ POCHI GIORNI, POI FINIRANNO IN CANILE!!! Holly e Dory, due sorelline bellissime e tanto dolci. Vivevano in una campagna, in cui sono morti alcuni fratellini e altri non si sono più trovati. Hanno sofferto la fame e il freddo, e non hanno mai ricevuto coccole. Erano entrambe promesse ad una famiglia, che al momento della partenza le ha rifiutate perchè pensava non fossero socializzate e troppo grandi per educarle!!! Ora guardate le foto e ditemi se sono cucciole non socievoli!!! Sono tanto buone e viene voglia di strapazzarle di coccole! Lo stallo non durerà a lungo e cercano una adozione super urgente! NO GUARDIA, NO PASTORI, NO CAMPAGNE!!! HANNO BISOGNO DI COCCOLE E DI UNA CASA CALDA... NON DI SERVIRE L’UOMO!!! Hanno circa 4 mesi e i genitori sono due maremmani, quindi saranno una futura taglia grande. Si trovano in Basilicata, ma sono adottabili al centro e nord, previo controllo preaffido. Non vi fate spaventare dalla lontananza, arriveranno tramite una staffetta con chip, vaccino e documentazione.

(BO) - CUCCIOLI ANCORA PICCOLI PICCOLI

Hanno trovato questi cuccioli vicino ad un cassonetto e COME POTETE VEDERE SONO STUPENDI!!!

(BO) - ken spendido cucciolo pastore tedesco

KEN MERAVIGLIOSO DERIVATO PASTORE TEDESCO PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE Ken è un cucciolone, un simil pastore tedesco, tutto pepe e sprint. Un cane che ama le persone, la vita e che nonostante tutto, sorride e guarda ogni volto con una gioia immensa. Questo cucciolo ha sicuramente avuto tempi migliori, una vita felice, una casa e coccole. Ha avuto tutto fino al giorno del tradimento, dell’abbandono. Dopo averlo cresciuto, lo hanno sbattuto in strada senza troppi pensieri, senza chiedersi minimamente quale sarebbe stata la fine di questa piccola anima. Lo hanno lasciato solo,come un sacco della spazzatura. Spaventato e senza nessuna concezione delle minacce della strada,Ken ha corso pericolosamente, ovunque tra le auto in movimento e tra la gente. Con il cuore in gola e con tanta paura, alla fine si è rifugiato davanti al cancello di una villa,dove un anima buon lo ha messo al sicuro. Ken è arrivato in canile e non fa altro che elargire baci e feste a tutti. Sta terminando il protocollo sanitario e a breve verrà deportato in un enorme struttura dove i volontari non sono ben accetti. Dove non riceverà carezze e dove la gioia dei suoi occhi si spegnerà dietro ad un muro di silenzio e terrore. Ken è molto vivace, compatibile con altri cani. Molto ben disposto nei confronti delle persone. Adora correre e giocare. Tira un po’ a guinzaglio. E’ solo un cucciolo e non ha colpe. Non vuole crescere triste e terrorizzato, vuole vivere felice e vuole un grande amore. PER SALVARLO CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE. Ken, età stimata Gennaio del 2016 , taglia media contenuta 18/20kg .verrà affido al centro e Nord Italia previo questionario preaffido, controlli pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo.

(BO) - Kira, dolce cucciola aspetta una mamma. Adottatela!

Kira, abbandonata tra i rottami di un autodemolitore. Mite, timida dolce, ha conosciuto tutta la cattiveria dell’uomo, probabilmente è stata anche picchiata. Taglia medio piccola, 11 kg di peso 1 anno e mezzo di età circa. Si trova nelle Marche ma è adottabile anche in Emilia Romagna. Ora vogliamo per lei una stupenda famiglia che le dia l’amore che non ha ricevuto ma che saprà sicuramente ricambiare. Socievole con adulti, bambini e altri animali. Si affida vaccinata, chippata, sterilizzata previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido.

(BO) - Alex puro pastore tedesco

possibile che questa meraviglia debba vivere il resto dei suoi giorni in un box ? alex e’ un pastore tedesco pura razza bellissimo,oltre a bellissimo e’ di una bonta’ indescrivibile con tutti . E’ ancora un cucciolone di circa 1 anno , ama correre e giocare quando esce quei pochi minuti dalla gabbia , dopo di che di nuovo le sbarre ,..ed inizia a sbatterci contro con la testa affinche’ qualcuno lo noti. una bella famiglia per alex esiste da qualche parte ?

(BO) - Kiton ikl microcagnolino di 8 Kg

KITON salvato dalla perrera cerca famiglia per sempre! Vi prego di diffondere: se verrà adottato lui, ne potremo salvare un altro dall’inferno. Per lui neanche una richiesta di taglia piccola ma è’ invisibile. Questa meraviglia si chiama Kiton ha 3 anni e pesa 8 kg. È stato salvato dalla perrera di Siviglia purtroppo i suoi compagni di sventura non hanno avuto questa fortuna. Nei suoi occhi si legge il desiderio di lasciare alle spalle tanto dolore e di trovare finalmente una vera famiglia per la vita. Kiton nonostante tutto ha ancora fiducia nell’uomo è molto socievole giocherellone e ama le passeggiate. È sano negativo alle malattie mediterranee e verrà affidato castrato vaccinato chippato con passaporto europeo solo ad una famiglia seria e responsabile che lo ami per sempre con controlli pre e post affido e firma dei moduli d’adozione.

Trovati 19 annunci (pagina 1 di 3)

Prodotti in vetrina