Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Biella (Piemonte)

Trovati 3 annunci

(BI) - Peter, un grande cuore tradito

Lazio, 11/03/2017. Peter, taglia medio grande e grande cuore, i suoi occhi nascondono un segreto che io conosco, i suoi occhi lo nascondono a chiunque ma non a me, mi guardano quegli occhioni stupendi con la lunetta bianca, che mi dicono "lo so che sai tutto, so che sai come è andata quel giorno, ho avuto paura di morire, non dimenticherò mai". La cosa migliore che gli poteva capitare era proprio quella di essere allontanato, abbandonato. Altri dettagli li tralasciamo. Ma forse è vero che ognuno di noi ha un angelo custode pronto a raccogliere le briciole del nostro cuore proprio quanto ci si ritrova in un territorio sconosciuto e si deve lottare e difendersi da eventi non previsti. Recuperato pieno di morsi, denutrito e disorientato e con un accenno di leishmaniosi che sta rientrando con le cure e la giusta alimentazione, adesso Peter è al sicuro ma non ha ancora una famiglia. Peter ha avuto paura, vorrei la dimenticasse per sempre; vorrei che trovasse un’adozione per sempre, lo merita, ha diritto a non soffrire più. E’ un derivato rottweiler con grandi competenze sociali, va d’accordo con le femmine e con quasi tutti i maschi. Con le persone è socievole, discreto, riflessivo, calmo e bisognoso di attenzioni, si riferisce molto a chi lo accudisce, questo fa presupporre che sarà l’amore di chi lo vorrà adottare. Mentre lo fotografavo si avvicinava alla signora che lo accudisce e si faceva accarezzare, rassicurare. Sapeva che la visita era proprio per lui, ho avuto l’impressione che avesse un po’ di timore di esser portato via anche da lì. Ha 4/5 anni, è castrato, vaccinato, appena positivo alla leishmaniosi (titolo 1:80), profilo renale buono. Non è adatto alla guardia. Si trova nel Lazio ed è adottabile in tutto il centro-nord Italia. Si cede previa disponibilità a visita di preaffido e postaffido a persone motivate e disponibili a fare branco con lui.

(BI) - Pastore tedesco

Regalo pastore tedesco femmina ( non di razza pura)anni 6 non sterilizzata,sana e in perfetta forma solo a famiglia veramente interessata

(BI) - ADOZIONE O STALLO DEL CUORE PER GASTONE AIUTO

Gastone non è un cane fortunato come tutti i cani di canile ma la sua sfortuna è stata aggravata dal fatto che forse per un otite cronicizzata o forse per una baruffa non fermata in tempo di cui noi non possiamo sapere nulla ha già perso un occhio A breve Gastone verrà sottoposto a un intervento abbastanza delicato ai denti, che sono quasi completamente marciti e che hanno causato un infezione abbastanza importante a livello della mandibola per questo prima dovrà venir inciso il punto infettato per valutare se l’infezione ha creato uno Stato tumorale con eventuali metastasi Tutto ciò può spaventare ma noi non ci siamo fermati di fronte alla possibilità che vogliamo dare a Gastone oltre che di avere una situazione gengivale sana anche la possibilità di trovare tramite questa sfortuna un lieto fine a una vita passata in gabbia I veterinari sono stati molto chiari: se Gastone verrà operato non potrà rientrare in canile perché l’ambiente infetto potrebbe causare gravi danni a una situazione già di per sè delicata quindi soprattutto per Gastone abbiamo un estremo bisogno di trovare o uno stallo o addirittura un’adozione che ci permettano di salvare la vita a un cane che altrimenti morirebbe in maniera molto dolorosa in canile Chiediamo pertanto la massima condivisione la massima partecipazione e la massima sensibilità per far sì che questo essere meraviglioso buono affettuoso tranquillo possa finalmente avere ciò che si merita tanto amore e tanta serenità Gastone ha 11 anni ed è in canile dal 2007 verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato oltre che operato!

Trovati 3 annunci

Prodotti in vetrina