Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 92 annunci (pagina 9 di 12)

(BG) - LAPO Segugio Bernese puro

Ennesimo arrivo in canile: Lapo, segugio bernese di circa 5 anni non adatto alla caccia, ma adattissimo alle coccole e alle comodità casalinghe. Lo stiamo valutando con gli altri cani, ma sappiamo già che, come del resto tutti i cani da caccia, è splendido con le persone, quindi può vivere in qualsiasi contesto familiare. Come per ogni appello di cani di questo tipo precisiamo ancora una volta che NON saranno prese in considerazione richieste da parte di cacciatori, non sa cacciare e non vogliamo impari a farlo. In regola con chip e vaccini, Lapo sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - MAX simpatico segugio

Max è, oramai, un anzianetto segugio molto dolce e simpatico. Arriva da un brutto canile, dove ha trascorso diversi anni prima di essere stato preso in carico dalla nostra associazione. Quando lo abbiamo ritirato era pieno di zecche e pulci, aveva la filaria (da cui ora è perfettamente guarito) e non usciva dalla piccola ed angusta gabbia per una passeggiata da troppo tempo. E’ un cane dal carattere dolce e gentile, tranquillo ed equilibrato, adatto a tutti e a tutti i contesti. Va al guinzaglio tranquillamente ed anche in macchina non ha particolari problemi. L’ideale per lui sarebbe una casa con giardino, dato che ama sdraiarsi sull’erba a prendere il sole, annusare tutto e andare in passeggiata. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - PONGO mix Labrador

E poi ti ritrovi catapultato in canile senza capire il motivo... Non hai fatto nulla e ti trovi lontano dal tuo mondo, recluso come se avessi una pena da scontare. Questo è successo a Pongo, a 3 anni, mamma Labrador, viveva in un recinto fuori casa, motivo per cui ora è possessivo. E’ un cane da conoscere, adatto preferibilmente a persone con esperienza e senza bambini troppo piccoli. In regola con chip e vaccini, Pongo sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - PLUTO Segugio Bernese puro

Ennesimo arrivo in canile: Pluto, segugio bernese di circa 5 anni non adatto alla caccia, ma adattissimo alle coccole e alle comodità casalinghe. Lo stiamo valutando con gli altri cani, ma sappiamo già che, come del resto tutti i cani da caccia, è splendido con le persone, quindi può vivere in qualsiasi contesto familiare. Pluto ha dimostrato di essere un po’ timido, ma siamo certi riprenderà presto fiducia nel genere umano! Come per ogni appello di cani di questo tipo precisiamo ancora una volta che NON saranno prese in considerazione richieste da parte di cacciatori, non sa cacciare e non vogliamo impari a farlo. In regola con chip e vaccini, Pluto sarà affidato solo in Lombardia, con firma del modulo di adozione, a persone disposte a visite pre e post affido nel tempo. *** Adottabile anche a distanza.

(BG) - Gemma cerca casa

MASSIMA DIFFUSIONE!! ADOTTABILE CENTRO NORD ITALIA GEMMA, 3 MESI, HA RISCHIATO DI MORIRE ASSIDERATA, CERCA CASA Gemma, l’abbiamo voluta chiamare così, perché lei è un fiore che sta sbocciando. Cucciola di soli 3 mesi e mezzo, futura taglia medio grande, probabile incrocio pastore del Caucaso... è stata trovata abbandonata, in mezzo alla neve in aperta campagna, se non fosse arrivato il suo angelo sarebbe morta assiderata vista la quantità di neve che è scesa in Puglia e di fame, all’inizio timida e diffidente, sicuramente per il suo abbandono gratuito, ora la piccola è stata portata al sicuro ed è dolcissima e giocherellona come tutti i cuccioli. Si trova in Puglia ma arriva in tutto il centro nord dopo preaffido. Chiamate per lei, le salvate la vita

(BG) - un carico di cuccioli Nettuno, Venere, Sole,Bianca, Billy, Cesare e Rocco

BERGAMO, 25/01/17 – ADOTTABILI NORD ITALIA 7 CUCCIOLI, 3/4 MESI, TAGLIA MEDIA MIX LABRADOR E MIX GOLDEN RETRIEVER, DALLA SICILIA AL NORD IN CERCA DI UNA VITA FELICE Dolcissimi cuccioli siciliani che hanno avuto la fortuna di incontrare un angelo sulla loro strada. Tra centinaia di cani randagi loro sono stati salvati da un futuro incerto e probabilmente infausto. Dolcissimi bimbetti come loro sulla strada non avrebbero avuto nessuna speranza. La competizione con i cani adulti per il cibo e i pericoli costanti della vita da randagi li avrebbero sicuramente provati. Nettuno, Venere e Sole sono fratellini di una cucciolata trovata in una discarica, Bianca, Billy, Cesare e Rocco, sono fratellini trovati nel parcheggio di un cimitero, affamati, dove un branco di cani adulti li stavano aggredendo, una cosa che li accomuna l’hanno tutti e 7, un vigliacco abbandono. NETTUNO, SOLE, VENERE, BIANCA, BILLY, CESARE, ROCCO, hanno circa 4 mesi, futura taglia media, arriveranno dopo un lungo viaggio a Bergamo, con la speranza di realizzare il loro sogno, UNA CASA E UNA FAMIGLIA PER SEMPRE! Verranno affidati microchippati, vaccinati, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA PER LE FEMMINE AL SETTIMO MESE DI ETA’.

(BG) - Trilly è alla ricerca di una nuova casa!!

MASSIMA DIFFUSIONE!!!! BERGAMO, 08/02/2017 – ADOTTABILE NORD ITALIA TRILLY, 2 ANNI, TAGLIA GRANDE, UN BRUTTO PASSATO DA CANCELLARE, CERCA CASA. Vi presento Trilly, un cane di appena 2 anni con il bisogno di ricredere nelle persone. Era stato adottato da cucciolo ma poi i proprietari hanno acquistato un cane di razza e lui è finito nell’ombra. Viene rinchiuso e legato in un capannone ed abbandonato. È arrivata una segnalazione e le guardie zoofile sono intervenute liberandolo da quella situazione che nessun cane dovrebbe subire. Ora è tornato in canile e si trova in provincia di Benevento. Trilly ha bisogno di persone che lo rendano parte della propria famiglia, che gli facciano capire che non tutti gli umani sono uguali e che, anche loro, sanno dare amore quasi quanto lui. Gode di buona salute, ha solo bisogno di qualcuno da amare. Chiamate per lui! Verrà affidato vaccinato, sverminato, con microchip, regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. NO box, no recinto, no solo giardino

(BG) - Agata,Arturo, Ugo, Emma e Greta cercano casa!!

BERGAMO, 13/02/17 – ADOTTTABILI NORD ITALIA LE 5 MERAVIGLIE, NATE PER CASO NEL POSTO SBAGLIATO, TROVATI IN UNA CASSETTA QUANDO AVEVANO 40 GIORNI, DALLA SICILIA A BERGAMO IN CERCA DI CASA Ecco a voi una rassegna di cucciolini, recuperati dalle volontarie della Sicilia. I loro guaiti hanno attirato l’attenzione dei passanti, che hanno avvisato le volontarie, trovati in una cassetta della frutta, sotto la pioggia, quando avevano solo 40 giorni. Subito portati al sicuro, sono stati svezzati, curati con amore ed ora pronti per essere adottati. Vi presentiamo AGATA, ARTURO, UGO, GRETA, EMMA hanno circa 4 mesi, futura taglia media. Piccoli cagnolini senza identità che aspettano di poter essere finalmente sereni e felici, attendono una famiglia umana che gli regali un nome serio e tanto amore. Chiamate per loro e venite a regalargli la vita che si meritano. I piccoli verranno affidati vaccinati, sverminati e microchippati, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

Trovati 92 annunci (pagina 9 di 12)

Prodotti in vetrina