Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 69 annunci (pagina 9 di 9)

(BG) - TOMMY, 4 ANNI - UNA FAMIGLIA PER RINASCERE

ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA TOMMY, TAGLIA PICCOLA, CIRCA 6KG, 4 ANNI. UN CAGNOLINO DOLCISSIMA CHE ATTENDE DI INIZIARE UNA NUOVA VITA Tommy è cagnolino speciale, arrivato in canile a settembre del 2015, purtroppo tenuto in una zona del canile dove noi volontari non abbiamo accesso, non abbiamo avuto grandi spiegazioni quando è stato chiesto perché non è mai stato trasferito al rifugio, se non sentirci dire è timido e pauroso, non potevo metterlo con gli altri cani, ma almeno dirci della sua esistenza SI!!! Lo abbiamo scoperto per caso solo pochi mesi fa, quando è stato trasferito al rifugio, da quel giorno abbiamo deciso di occuparci di lui per recuperarlo e aiutarlo a superare le sue paure. Cosa gli è accaduto, come è stato tenuto prima di essere abbandonato e arrivare in canile non lo sapremo mai, sta di fatto che sicuramente non ha fatto una bella vita, e forse essere stato abbandonato è stata la sua fortuna, perché per lui ora vogliamo trovare una famiglia speciale che possa amarlo all’infinito. Finalmente è arrivato il momento di cercare di realizzare per lui un felice destino. Tommy è ancora chiuso in gabbia, ha passato il suo tempo sotto l’abbeveratoio a guardare il mondo attraverso le grate della sua prigione, sgranando gli occhi dove si leggeva paura e orrore. Solo pochi momenti di felicità gli sono concessi in settimana, giusto un paio di volte i volontari possono accedere al canile e offrirle qualche carezza. Tommy ha fatto passi da gigante perché in pochissime settimane ha anche imparato ad uscire in passeggiata. Nonostante un certo timore, quando i volontari entrano nel suo box, si fa coraggio muovendo il codino velocemente per mostrare la sua gioia...... Tommy è un anima pura, un libro ancora tutto da scrivere, ma non potrà mai realizzare il suo sogno di felicità se dovrà restare in canile. Siamo sicuri che in una vera casa, circondata da persone amorevoli, il suo piccolo cuore sboccerà come un fiore in primavera. Chiamate per lui e venite a conoscerlo, la sua dolcezza vi sciogl

(BG) - adozione del cuore per Thiago

MASSIMA DIFFUSIONE!!! BERGAMO, 18/09/2016 - ADOTTABILE NORD ITALIA ADOZIONE DEL CUORE, THIAGO, LABRADOR DI 12 ANNI, BUTTATO COME UNA VECCHIA SCARPA, CERCA CASA Thiago è un dolce labrador maschio di 12 anni, è un cane molto tranquillo e i suoi occhioni mostrano il suo dolore nel rimanere sempre solo nel box. Non sappiamo come abbia vissuto prima di arrivare in canile, tutto ciò che sappiamo è che dopo 12 anni di vita con il suo umano, Thiago non può cominciare una vita fatta di solitudine. Thiago passa le sue giornate su quel cemento in attesa di qualcuno che lo porti via, ogni volta che i volontari si avvicinano al suo box lui va a salutarli, ma appena capisce che non sono li per farlo uscire definitivamente dal canile, subito torna al suo posto e si rimette in attesa. È vero, Thiago non è più un giovanotto, ma non per questo non merita il lieto fine; non sarà un cucciolo, è vero, ma siamo sicuri che lui saprà amare il suo compagno umano con lo stesso amore che qualunque cane di qualsiasi età possa fare. Chiamate per lui, venite a conoscerlo! Thiago verrà affidato microchippato, vaccinato e con regolare modulo di adozione, con disponibilità a controlli post affido.

(BG) - 4 cuccioli dalla Sicila in cerca di casa

BERGAMO, 13/09/16 – ADOTTABILI NORD ITALIA 4 CUCCIOLI 3/4 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA, DALLA SICILIA AL NORD IN CERCA DI FORTUNA… Le emergenze di cuccioli e non, in Sicilia sono sempre tantissime, noi volontarie siamo disperate e ci si sente impotenti non poter fare nulla per fermare questo fenomeno. I cani spuntano davvero come fiori di primavera... purtroppo. E noi andiamo avanti! Eppure è uno scempio continuo di cuccioli e cani non sterilizzati, che non sappiamo più dove mettere, canili, rifugi e case delle volontarie. Continua il lavoro che sto svolgendo con le volontarie nel territorio in provincia di Trapani e Agrigento. Noi non ci fermiamo, continuiamo a lavorare, ma finché i cittadini NON STERILIZZANO il disastro non subirà nessuna battuta d’arresto. Ancora cani abbandonati in modo incivile. Cuccioli e cuccioloni trovati nei cassonetti, chi nelle strade del paese, chi in spiaggia, chi buttati fuori dai canili. Oggi vi presentiamo MAX, STICH, THIAGO e MILA, bellissimi cuccioli, trovati vicino ad un cassonetto, che avevano circa 30 giorni. Verranno affidati vaccinati e microchippati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA PER LE FEMMINE.

(BG) - il povero Silvestro

INIZIAMO A RIPROPORRE I NOSTRI “AMORI” CHE DA ANNI CERCANO CASA… I BARBONI DEL CANILE CHE NESSUNO VUOLE, RECLUSI IN CANILE DA ANNI… BERGAMO, 13/09/16 - ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA LA STORIA DI SILVESTRO È UN’ODISSEA SENZA FINE, DA 1 ANNO IN CANILE, AIUTATECI A TROVARGLI UNA FAMIGLIA, SILVESTRO, SFORTUNATO SETTER DI 6 ANNI, LA RECLUSIONE LO STA LOGORANDO Silvestro, quando finirà la sua pena? Essere un meraviglioso cane di razza, un setter inglese di 6 anni, non lo ha messo a riparo dall’abbandono patito non una, ma due volte. Silvestro è arrivato in canile 2 anni fa ferito ad una zampa, smarrito, fragile, occhi persi, aveva dovuto sentire sulla sua pelle che cosa vuol dire scontare la pena di essere un cane da caccia non più adatto a cacciare per le sue ferite, sì perchè anche se nessuno di noi conosce davvero la sua storia, dalle condizioni del suo ritrovo, ci è parso subito chiaro che ci siamo trovati di fronte all’ennesimo cane usato e poi abbandonato da un cacciatore. Curato, accudito in canile, ingessata la zampa, i volontari cercano di fare il possibile per aiutarlo fino a che finalmente arriva la tanto sperata adozione. Un’adozione dona ad un cane l’amore di una famiglia vera per tutta la sua vita, così è o meglio, così dovrebbe essere, eppure non sempre accade così, non per tutti i cani, non per Silvestro che dopo un anno in famiglia ci è stato riportato in canile. Silvestro è disperato nel box ormai da un anno (dopo il secondo abbandono), non ce la fa più a sopportare per l’ennesima volta la privazione della libertà, del diritto di correre, camminare, perlustrare, annusare, vivere la vita fuori. Silvestro si agita, si dispera, ci chiama, ci grida che ha bisogno di aiuto e noi abbiamo il dovere di rispondere alla sua chiamata cercando per lui la famiglia giusta, che lo ami come merita perché l’adozione di Silvestro non è un contratto a termine, ma è assumersi la responsabilità e il piacere di accogliere nella propria vi

(BG) - Nora e Piff cercano casa

BERGAMO, 12/09/16 – ADOTTABILE NORD ITALIA NORA E PIF, CUCCIOLE INVISIBILI CHE DA MESI CERCANO CASA, HANNO 9 MESI, TROVATE ABBANDONATE IMPAURITE, CERCANO CASA Piff e Nora cuccioloni di 9 mesi circa..futura tg media contenuta, 12/13 kg circa. Ritrovati nel cuore della Sicilia insieme alla madre..quest’ultima per fortuna già adottata ma per Piff e Nora ancora nulla..come se fossero invisibili agli occhi e al cuore di tutti! Piff e Nora sono due fratellini estremamente buoni, dolci e con tanto da poter dare, la loro unica colpa é stata quella di nascere in una terra che non li ha mai voluti..abbandonati e non amati!! I loro occhioni verdi ti guardano come se volessero dire: aiutami..amami!! Hanno bisogno urgentemente di una famiglia..sarebbe meraviglioso se potessero essere adottati insieme ma si affidano anche singolarmente. Piff e Nora sanno andare al guinzaglio, stanno in macchina ben volentieri, amano stare in compagnia dei loro simili e dei gatti con i quali condividono al momento lo stallo. Sono molto timidi..devono ancora acquistare fiducia nei confronti dell’umano ma sanno dare molto amore..diventeranno dei fedelissimi compagni di vita! Si spera con tutto il cuore che al più presto arrivi qualche richieste per questi piccolini..che aspettano solo di cambiare la loro vita in meglio! Piff e Nora si affidano vaccinati e microchippati con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

Trovati 69 annunci (pagina 9 di 9)

Prodotti in vetrina