Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Bergamo (Lombardia)

Trovati 145 annunci (pagina 8 di 19)

(BG) - GEORGE, MISTO SEGUGIO 4 ANNI SOGNA DI POTER AMARE UNA FAMIGLIA

GEORGE 4 ANNI MISTO SEGUGIO DOLCE E AFFETTUOSO Caro George quando oltrepasserai il confine del tuo box? Noi tutti speriamo presto. Resisti dolce e adorabile GEORGE, non possiamo pensare che non ci sia nessuno per te. GEORGE è rimasto da solo, il suo amato amico di box è stato adottato e non si da pace, quotidianamente con fare malinconico si stende al posto solito di Golia, e guarda il mondo tra le grate con mestizia. Questo cagnolone è un giovane misto segugio arrivato all’asl qualche tempo fa: lo abbiamo chiamato GEORGE. Il cagnolone fu investito, non soccorso e trovato magrissimo. Questa creatura è stata di certo abbandonata. E’ affettuoso, docile, educato e non abituato alla vita da randagio: forse comprato da cucciolo da qualche cacciatore e poi buttato via come si fa con una scarpa vecchia. E’ una meraviglia e merita una famiglia che lo ami dopo tutto quello che ha passato! Da 2 anni è al rifugio è uno degli invisibili merita di vivere la VITA al di là delle grate, sentire il profumo dei fiori, correre nei verdi prati, giocare e farsi coccolare; speriamo che qualcuno si innamori di lui. GEORGE è un cane molto buono e dolce che ha bisogno solamente di amore incondizionato. INFO CARATTERE: GEORGE è un cane buono, socievole e capace di relazionarsi con gli altri cani senza mai andare in competizione. È un cane per il gruppo a cui piace lavorare e che adora la compagnia dei suoi amici a quattro zampe. Se volete un cane che non vi dia nessun tipo di problema questo è sicuramente GEORGE. Simpatico, con una bella comunicazione e dolcissimo. Insomma GEORGE è un cagnetto che non se ne trovano e da non lasciarsi scappare. GEORGE è leggermente positivo alla Leishmania, ma può essere tenuta sotto controllo senza problemi. Si trova in provincia di Napoli ma si affida in tutto il centro nord Italia, con arrivo a destinazione a nostre spese, vaccinato e microchippato.

(BG) - OLA E DOLCE, MAMMA E FIGLIA SOGNANO UNA FAMIGLIA SPECIALE

OLGA E DOLCE, MAMMA E FIGLIA SOGNANO UNA FAMIGLIA SPECIALE Di ritorno dalle ferie una volontaria ha portato al rifugio con sè OLGA, la mamma tricolore e DOLCE, sua figlia tutta bianca. Le aveva viste vagare in aperta campagna diverse volte nel Salento durante le sue vacanze estive, erano l’una l’ombra dell’altra. Alcune persone del posto ci hanno raccontato che le piccole sopravvivevano lì da qualche anno scacciate di continuo dai contadini che in qualche occasione le hanno anche scacciate a suon di badile. Di una delle cucciolate di OLGA si salvò solo DOLCE perché il resto della cucciolata fu ucciso dai contadini e da allora le due sono inseparabili. La mamma OLGA ha circa 3 anni ed è grandezza beagle, circa 15 kg, DOLCE la figlia, 2 anni un po’ più alta, taglia media sui 25kg. Ci piacerebbe un’adozione di coppia ma ovviamente anche adozioni singole andranno benissimo. Si trovano in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verranno portate in tutto il Centro e Nord Italia, vaccinate e microchippate Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico.

(BG) - RAFFAELLA, 4 MESI UNA DOLCE SCRICCIOLA TUTTA DA AMARE

RAFFAELLA, 4 MESI UNA DOLCE SCRICCIOLA TUTTA DA AMARE RAFFAELLA è arrivata nel Branco l’ultima settimana di maggio ed è una cucciola vivace e irresistibile che sta regalando un sacco di gioia e buffi momenti di gioco ai volontari. RAFFAELLA era arrivata insieme a Romeo, che ha già trovato casa: è lei ora la più piccola del gruppo di cani che gestiamo e, data la tenerissima età, probabilmente sarà quella che riceverà più richieste di adozione. RAFFAELLA è già chippata, sverminata e ha già il doppio vaccino: è una cucciola tranquilla e riflessiva e cerchiamo per lei una splendida famiglia. Per l’adozione richiediamo la compilazione di un breve questionario pre affido e un incontro conoscitivo a Bergamo. Pronti a venire a conoscerla e ad innamorarvene!

(BG) - cucciola lupetta

La dolce Michonne si trova in stallo a Como ma è adottabile anche fuori regione . È super coccolona, affettuosa e piena di energia. Va d’accordo con gli altri cani, è molto attiva e sediderosa di fare belle passeggiate . Michonne ha 8/9 mesi, è già stata vaccinata chippata e sterilizzata. Sarà una futura taglia medio piccola (12/14kg) Adottabile in tutto il nord Italia

(BG) - Pakito cerca casa

BERGAMO 20/06/17 - ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA PAKITO, MICRO CAGNOLINO, 2/3 ANNI, TROVATO INVESTITO, ORA IL RISCATTO PER TROVARE UNA FAMIGLIA Pakito, cagnolino, di taglia piccola, 3/4 kg, arrivato più di un mese fa in canile, dopo essere stato trovato investito. Così piccino è già bello che si ancora vivo, appena arrivato le sue condizioni sembravano disperate, si pensava di amputare la zampina anteriore sx, invece dopo le prime cure ed essere stato a riposo, senza farlo camminare e sforzare, il piccolo Pakito, ha reagito bene, sino a camminare tranquillamente, l’unico suo “difetto” è la zampina un pochino incurvata, la lesione parziale al nervo radiale non è stata possibile operarla, ma solo stabilizzarla. La sua dolcezza è disarmante, ti cerca e vuole coccole e conferme, nonostante sia sicuramente stato abbandonato, perché nessuno lo ha cercato in tutto questo tempo, si fida dell’uomo e vuole conquistare chi si prenderà cura di lui. Pakito ha diritto ad una famiglia per sempre? noi crediamo di sì, e non sarà di certo, quel piccolo “diffettuccio” alla zampina a negarli una VERA famiglia e tanto tanto amore, quanto ne ha lui da donare, perché Pakito è un cagnolino speciale! Verrà affidato regolarmente vaccinato, microchippato, sverminato, sarà fatto firmare modulo si affido ed effettuati controlli post adozione.

(BG) - Panna, Neve e White cercano casa

BERGAMO, 20/06/17 – ADOTTABILI NORD ITALIA INCROCI GOLDEN/MAREMMANO, CUCCIOLI 4 MESI, DAL PROFONDO SUD ASPETTANO LA CHIAMATA PER PARTIRE VERSO UNA VITA DA SOGNO. PANNA, WHITE, NEVE, cuccioli di Golden/maremmano, gli ultimi 3 rimasti di una cucciolata di 7, nati in aperta campagna da mamma randagia, purtroppo 2 sono deceduti e solo 2 hanno trovato casa, come vedete nella foto, gli è stata costruita una sorte di cuccia in aperta campagna ma il rischio è molto alto, in quanto sulla strada passano auto a velocità e ultimamente stanno avvelenando tanti cani. Una famiglia meravigliosa si sta prendendo cura di loro, e li ha parcheggiati nel loro cortile, ma a breve la casa estiva verrà abitata da turisti e per i piccoli non ci sarà più posto e verranno rimessi in strada. Li abbiamo conosciuti un mese fa, quando siamo scese in Sicilia, sono degli orsetti meravigliosi, simpatici, allegri, giocherelloni, sempre in cerca di attenzioni e carezze. Verranno affidati regolarmente vaccinati, microchippati con regolare modulo di affido e controlli post adozioni. Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino. Chiamate per loro, salvategli la vita! Per le femmine, PANNA e NEVE, STERILIZZAZIONE OBBLIGARORIA al 7° mese

(BG) - il piccolo e dolce sirio

il piccolo sirio ha 7 mesi diverrà una taglia medio piccola pesa 15kg. , purtroppo per lui la signora è impossibilitata a tenerlo ha bisogno di una famiglia urgente che lo sappia amare , sirio va d accordo con i suoi simili infatti vive con una compagna di nome lola che è in cerca di casa anche lei , sirio può essere adottato anche come figlio unico , nelle foto si noterà un escrescenza nell occhio ma anche quella ben presto andrà via perchè verrà operato è semplicemente un pezzetto in più di carne ma nessuna patologia in particolare , sirio è stato sverminato vaccinato e microchippato con obbligo di sterilizzazione sirio verrà affidato previo controllo pre affido

(BG) - carlos

Carlos è un cucciolone di circa un anno trovato a vagare su una strada a lunga percorrenza dopo essere riuscito a liberarsi dalla catena che lo teneva legato sicuramenteiin un posto misero non adatto a lui,un re. Carlos è dolcissimo,docile,affettuoso e molto bisognoso del contatto..dopo circa un’ora di conoscenza messo in gabbia ha deciso di uscire saltando fuori solo per ricevere altre coccole. La sua prigionia pesa tanto,lui soffre,noi con lui..condividiamo al massimo per trovare una famiglia capace di occuparsi adeguatamente di lui Carlos pesa 30 kg, va d’accardo con i suoi simili e verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato.

Trovati 145 annunci (pagina 8 di 19)

Prodotti in vetrina