Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Asti (Piemonte)

Trovati 5 annunci

(AT) - Cody, cucciolone che ha perso il suo padrone. Ora in canile!

Cody, cucciolone di un anno, bello come il sole, ha perso il suo papá umano, ha tanta gioia e amore da dare ma che le sbarre del box gli impediscono di farlo. Taglia medio-grande, 30 kg circa di puro amore e voglia di vivere con chi vorrà amarlo per sempre. Si affida in tutto il nord Italia vaccinato, castrato, chippato e testato leishmania e filaria, previo colloquio pre e post affido e firma modulo di affido. Cody merita una nuova vita, aiutiamolo!

(AT) - CHANTAL

Chantal 3 mesi Taglia piccola. Questa piccolina è rinchiusa in un box di un canile ,lei e i suoi fratellini sono stati abbandonati in una cassetta della frutta ,erano un peso,erano da eliminare. È molto dolce e coccolosa,merita una famiglia. Sarà vaccinata,sverminata chippata.Obbligo di sterilizzazione da parte degli adottanti . Adottabile in tutto il Centro Nord Italia

(AT) - Giovane shihtzu con pedigree ENCI

Disponibile con un minimo di rimborso spese giovane shihstzu con pedigree ENCI. Colloquio conoscitivo e di selezione. Microchippato, vaccinato e svermato. No alloggio ma casa con giardino. No allevatori ma privati.

(AT) - regalo cuccioli la mmamma e’ Un Labrador Nero

6 maschietti e 1 femminuccia cercano padroncini\e ,che abbiamo tanto amore e tempo da dedicarci siamo nati il 13 maggio e tra un mesetto potremo venire a portare tanto amore nelle vs case ciao a tutti da Pupa

(AT) - Cuccioli di meticcio stupendi

Regalo tre cuccioli di meticcio stupendi. Taglia piccola Max 9 kg. Aiutatemi a trovargli una famiglia che li ami. Sono dolcissimi nati l’11 maggio.

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina