Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Arezzo (Toscana)

Trovati 12 annunci (pagina 1 di 2)

(AR) - Pelè, mix taglia media

Dolcissimo lupacchiotto, lui è Pelé abbandonato al suo triste destino e rischia di crescere in canile, noi lo aiuteremo a trovare una bellissima famiglia ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Pelé è un cucciolo dolcissimo di appena 4 mesi, da adulto sarà una taglia media, grandezza pastore tedesco, verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria della vs città da noi delegata. Vaccinato (1° e 2° vaccino) e con microchip.

(AR) - Pippo, mix taglia media

Pippo attende con ansia la sua mamma...ci sei? Doniamo a questo piccino un pò di serenità lontano dal canile? Pippo ha circa 4 mesi e da grande sarà una taglia media, verrà affidato previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata, con 1° e 2° vaccino e microchip.

(AR) - Ares, pitt

Lui lo abbiamo chiamato Ares, pitbull tenuto su di un terrazzo all’ombra di un ombrellone...considerando che ormai ci sono 30 gradi di mattina. ARES era pelle ed ossa, pelo rovinato e rovinato. Ora il piccolo è al sicuro con noi, ha ripreso peso e sta benissimo, Ares è giovanissimo circa 10 mesi, socievole sin da subito con le persone e con i suoi simili. Verrà affidato vaccinato, castrato e con microchip. Astenersi perditempo, Ares ha bisogno di una famiglia dinamica e che sia in grado di educarlo con coscienza.

(AR) - Patty, mix taglia medio piccola

Lei è Patty una piccina nata a fine dicembre 2016 da una cucciolata indesiderata. Patty non ha mai conosciuto l’amore, non ha mai vissuto contatto umano quello positivo, ricco di amore e fiducia ma sin dal primo giorno di vita ha conosciuto la cattiveria e l’indifferenza. Ma adesso per piccola Patty ci siamo noi e le troveremo una vera famiglia che sappia amarla per tutta la vita. Patty ha 5 mesi scarsi e da adulta sarà una taglia medio piccola, grandezza Beagle. Verrà affidata previo colloquio preaffido con una volontaria della vs città da noi delegata , vaccinata e con microchip. È una piccina speciale, non deludiamola.

(AR) - PIGGY

piggy Max 5 kg Pesa 0.438 grammi 6 mesi Termini obbligatori per chiamare -avere un altro cane -favorevoli alla sua castrazione -avere molto tempo a disposizione È un cane che non sa stare da solo,ha bisogno della costante compagnia di una persona Adottabile in tutto il CENTRO NORD Italia previo controlli di pre e post affido

(AR) - Esa, taglia medio piccola

Lui è il piccolo ESA, un maschietto dolcissimo di circa 2 anni, taglia piccola (10Kg). Esa è stato abbandonato per strada ed esposto a mille pericoli, avrebbe tanto bisogno di una famiglia nella quale vivere felice! ESA è un giocherellone che ha un fortissimo bisogno di contatto umano e tante coccole. Adatto a famiglia con bambini, per giocare e divertirsi (ha avuto contatti con bimbi ed ha sempre giocato senza mai essere aggressivo). Verrà affidato con vaccino e microchip previo colloquio preaffido con una volontaria da noi delegata. Ama fare lunghe passeggiate e tante corse all’aperto!

(AR) - carlos

Carlos è un cucciolone di circa un anno trovato a vagare su una strada a lunga percorrenza dopo essere riuscito a liberarsi dalla catena che lo teneva legato sicuramenteiin un posto misero non adatto a lui,un re. Carlos è dolcissimo,docile,affettuoso e molto bisognoso del contatto..dopo circa un’ora di conoscenza messo in gabbia ha deciso di uscire saltando fuori solo per ricevere altre coccole. La sua prigionia pesa tanto,lui soffre,noi con lui..condividiamo al massimo per trovare una famiglia capace di occuparsi adeguatamente di lui Carlos pesa 30 kg, va d’accardo con i suoi simili e verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato

(AR) - stallo casalingo per gastone urgenteeee

Gastone non è un cane fortunato come tutti i cani di canile ma la sua sfortuna è stata aggravata dal fatto che forse per un otite cronicizzata o forse per una baruffa non fermata in tempo di cui noi non possiamo sapere nulla ha già perso un occhio A breve Gastone verrà sottoposto a un intervento abbastanza delicato ai denti, che sono quasi completamente marciti e che hanno causato un infezione abbastanza importante a livello della mandibola per questo prima dovrà venir inciso il punto infettato per valutare se l’infezione ha creato uno Stato tumorale con eventuali metastasi Tutto ciò può spaventare ma noi non ci siamo fermati di fronte alla possibilità che vogliamo dare a Gastone oltre che di avere una situazione gengivale sana anche la possibilità di trovare tramite questa sfortuna un lieto fine a una vita passata in gabbia I veterinari sono stati molto chiari: se Gastone verrà operato non potrà rientrare in canile perché l’ambiente infetto potrebbe causare gravi danni a una situazione già di per sè delicata quindi soprattutto per Gastone abbiamo un estremo bisogno di trovare o uno stallo o addirittura un’adozione che ci permettano di salvare la vita a un cane che altrimenti morirebbe in maniera molto dolorosa in canile Chiediamo pertanto la massima condivisione la massima partecipazione e la massima sensibilità per far sì che questo essere meraviglioso buono affettuoso tranquillo possa finalmente avere ciò che si merita tanto amore e tanta serenità Gastone ha 11 anni ed è in canile dal 2007 verrà affidato previo controllo preaffido microchippato vaccinato e sterilizzato oltre che operato!

Trovati 12 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina