Ricerca annunci in bacheca

Regalo cuccioli e cani a Alessandria (Piemonte)

Trovati 12 annunci (pagina 1 di 2)

(AL) - ciambella

Tenera tenera, una ciambellina con tutta una spolverata di zucchero a velo,su due occhi disegnati..a volte la natura crea delle bellezze perfette,nemmeno una truccatrice saprebbe delineare meglio la linea degli occhi....Ciambella è tanto timorosa,necessita presto di una famiglia che la riempia di sicurezza e fiducia oltre che di amore Ciambella è una futura taglia media (20 kg) ha 1 anno e verrà affidata previo controllo pre-affido vaccinata, microchippata e sterilizzata , al centro e nord italia.

(AL) - johnny

Johnny la vita, nonostante il canile, preferisce viverla al massimo! Pieno di vita, dolcissimo e un ottimo compagno per chi ama la natura, le passeggiate, e sopratutto correre! Compatibilissimo con tutti i cani remissivi e molto molto affettuoso. Pesa circa 17 kg e ha 2 anni! verrà affidato previo controllo preaffido vaccinato microchippato e sterilizzato , al centro e nord italia.

(AL) - Marmotta taglia mini 6 kg

Marmotta è una cagnolina di circa 3 anni la cui storia ci ha parecchio colpiti.E’stata trovata abbandonata incinta..all’inizio pensavamo che fosse prossima al parto ma poi da delle valutazioni fisiologiche abbiamo intuito che in realtà Marmotta avrebbe rischiato la vita in seguito al parto in quanto si era accoppiata con un cane di grossa taglia e la natura ha voluto che Marmotta perdesse tutti e tre i suoi cuccioli.E’ indubbio che non si può rimanere indifferenti a un ’esperienza di questo tipo .Marmotta ancora pensa di essere una mamma e difende il proprio territorio come è caratteristico delle cagne incinta, la dolcezza che trasmette con questo suo atteggiamento fa intuire quanto protettiva e quanto affettuosa ed equilibrata sia. Inizialmente era abbastanza diffidente proprio per il suo stato poi si è lasciata coccolare carezzare hai iniziato a darci baci con la lingua insomma marmotta deve restare il meno possibile in canile primo perché il suo carattere è incompatibile con il caos del Canile ,secondo perché la vita è già abbastanza provato questa cagnolina Senza aggiungere altro ci teniamo che il prima possibile marmotta trovi una famiglia opportuna per lei una situazione tranquilla una situazione di casa una situazione in cui lei possa esprimere al meglio la sua natura che quella della cagnolina fedele assolutamente da divano. Marmotta verrà affidata previo controllo preaffido vaccinata microchippata e sterilizzata.

(AL) - Peter volpino taglia piccola

Ed ecco Peter una nuvoletta tutta bianca pronta a volare da voi ,può servire da cuscino caldo per le notti d’inverno o in estate potete utilizzarlo per togliere la polvere visto il suo manto soffice vi sarà utile sicuramente anche per pavimenti di qualsiasi genere ,dove passa lui non c’è più polvere il suo pelo provvede a mantenere tutto pulito tipo panno swiffer si lava comodamente a mano e sarà pronto per essere riutilizzato , per una casa più pulita adotta Peter ;) . Scherzi a parte Peter è un volpino di 9 anni di taglia piccola,dolce e coccolone,ama stare in tranquillità ma non disdegna nemmeno una passeggiatina nel verde,decisamente un cane d’appartamento .Adottabile al centro e nord italia verrà affidato previo controllo di pre-affido già vaccinato , sterilizzato e con microchip.

(AL) - Zaira taglia mini 6 kg

Zaira è una cagnolina trovata abbandonata, con il suo collarino. Subito si è fidata di noi e vorremmo ricambiare la sua fiducia trovandole in tempo record una super famiglia. Questa scricciola ha circa un anno, molto affettuosa e con un carattere abbastanza determinato. Di sicuro soffre tantissimo la prigionia quindi chiediamo la massima condivisione per questa piccola. Zaira verrà affidata previo controllo pre-affido microchippata vaccinata e sterilizzata,

(AL) - Soave cucciolo 3 mesi

Soave cucciolo di 3 mesi , socializzato , va d’accordo con cani e persone , taglia medio piccola massimo 10/ 12 kg da adulto , adottabile al centro e nord italia . Verrà affidato previo colloquio di pre-affido già sverminato , vaccinato e con microchip.

(AL) - night

Sono quasi sicura che pochi si renderanno conto di quello che sta succedendo a questa cagna Ora provo a raccontarvelo io:Night è stata una cucciola che per sua sfortuna non è stata fotografata nella fase che più intenerisce,Night è una taglia media ,dovrebbe pesare 20/25 kg ma arriva con difficoltà a 16 kg,Night è nera e aggredisce i cani di piccola taglia o comunque più piccoli di lei Night è stata accalappiata che aveva un anno ,invisibile per 2 anni e poi finalmnete visibile,ma Night è comunque adulta e nera.Oltre ciò a Night si è aggiunta una grave patologia congenita..immaginatevi che la bocca dello stomaco sia grande come il polso di un bambino e ora immaginatevi vederla mangiare evomitare e rimangiare il suo vomito e nella scelta tra il cibo tritato e quello vomitato,immaginate che Night per la sofferenza che prova nel mangiare ciò che non è già stato reso poltiglia scelga il vomito..e ora immaginate che per renderle meno doloroso il momento, che lei cerca costantemente,abbiamo messo la sua ciotola a un’altezza tale che Night è costretta a mangiare alzata.Aggiungete a tutto ciò un tumore mammaraio Ora riguardate le foto e notate la differenza nello sguardo di un cane che sopportava ma che ora cerca disperatamente di mangiare perchè ha fame ,ma assimila la metà di quello che mangia e quindi di un cane che non ha più serenità e che non avrà un destino felice Non scriverò un post strappalacrime implorando aiuto,perchè so ormai che queste cose si leggono e passano,poi si vede un cucciolo tenero e dolce e lui merita 10000 condivisioni,quindi dopo aver letto non affliggetevi,ma se proprio avete quella sensibilità ch eserve per non passare oltre fate arriavre questo post a 10001 condivisioni Night è vaccinata sterilizzata e microchippata e ha 6 anni

(AL) - Lucky

Le avevano dato il nome Lucky ma tanto fortunata non lo è stata,in seguito a un trasferimento i vecchi proprietari l’avevano data in affido a persone apparetntemente idonee,ma quando andarono a trovarla la trovarono tutta sporca di sangue e con la zampa posteriore spezzata,investita,perchè Lucky veniva lasciata sola e libera di andare ovunque...difronte a ciò la fecero subito operare e ora Lucky è in stallo completamente guarita...Lucky è una cagna affettuosissima piena di vita che dopo tutto il percorso sfortunato ora merita una famiglia tutta sua Sarebbe preferibile un giardino ma sicuramente si adatterebbe all avita casalinga con lunghe passeggiate per far sfogare tutta l’energia che si porta dentro Lucky ha 1 anno e è stata sterilizzata,pesa 25 kg. Va d’accordo coi suoi simili e ama tantissimo giocare ,un pò esuberante e protagonista ma questo la rende simpatica e divertente Lucky verrà affidata previo controllo preafido

Trovati 12 annunci (pagina 1 di 2)

Prodotti in vetrina