Toto

Ricerca gallery

Trovate 2 gallery (pagina 1 di 1)

Totò è un volpino italiano (non di razza pura, ma molti aspetti fisici e caratteriali si avvicinano tantissimo agli standard). Molto probabilmente ha 2 anni, e in effetti è davvero un cucciolone pieno di energie. Lo trovai per strada il 23 dicembre 2008, due giorni prima di Natale, impaurito, pieno di pulci, con alcune parti del corpo senza pelo e con le orecchie bruciate (penso da qualche petardo, infatti ha il terrore delle esplosioni e anche del rumore che fa un fiammifero che si accende). In più aveva lo stomaco pieno zeppo di vermi, non so nemmeno come aveva fatto a sopravvivere per strada in queste condizioni. Mi ha subito conquistato, e mi ha anche fatto capire in più occasioni che razza di vita aveva fatto prima di incontrarmi. Ha il terrore delle mazze di scopa, e i primi giorni non si muoveva per la paura di chissà cosa. Oggi sta benissimo, è in ottima forma fisica e si è rivelato uno dei cani più intelligenti che io abbia mai conosciuto. L’unico difetto è che come tutti i volpini… ama abbaiare :D Fortunatamente non lo fa mai in casa, ma mi sto dando da fare per fargli capire che non è corretto abbaiare ad ogni essere vivente che trova sul suo cammino. Ho anche aperto un blog dove pubblico delle guide gratuite sull’addestramento. Fateci un salto :) www.clickertrainer.wordpress.com

by zorg_sm

Non so se questo cane è davvero fortunato o se i fortunati siamo noi... Ho salvato questo cane mentre ero in vacanza in Sardegna, era sul ciglio della strada mentre camminava con le ultime forze per cercare cibo e acqua, e forse anche qualcuno che lo aiutasse... dopo aver fatto una manovra pericolossima (un inversione a U all’uscita di una galleria!) sono tornata indietro per farlo salire. ed eccolo qui, un pò più grassottello rispetto a quando lo trovai, con le sue dolci espressioni di gratitudine, sempre pieno di coccole per tutti, vorrei far sapere al mondo quanto lui ha reso più felici me, il mio fidanzato e la mia Zara che prima era tutta sola! Zara è stata presa da cucciola in un canile, anche lei era molto spaventata... Aiutate i cani abbandonati perchè spesso soffrono di solitudine e hanno paura e non vi ringrazieranno mai abbastanza per averli aiutati!

by isaby82

Mandaci le foto del tuo cane!

Mandaci le foto del tuo cane

Vuoi condividere con noi le foto del tuo cane? Hai delle belle immagini del tuo cucciolo?

Da oggi puoi farle vedere a tutti tramite dogsitter.it! Puoi condividere le tue foto più belle con migliaia di persone, puoi far vedere a tutti quando sia dolce e meraviglioso il tuo cucciolo. Ti chiediamo cinque minuti del tuo tempo per dedicargli uno spazio che resterà per sempre suo.

Puoi mandarci fino a quattro foto del tuo cane e fargli una dedica per far sapere a tutti quanto sia importante per te. Non importa che sia un cane di razza, perché tutti i cani sono animali speciali e meritano il nostro affetto.

Prodotti in vetrina